Vai al contenuto
samu

JIMENEZ FUORI DAL MERCATO

Messaggi raccomandati

è stato comunicato ufficialmente che il talento rossoverde è furi dal mercato e quindi sarà con noi un'altro anno

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te fa che j'arriva un'offerta da 4 mil di € per la comproprietà e vedrai se è fuori dal mercato...

ma si infatti ,hanno detto che è fuori ma perchè per adesso non sono arrivate richieste GIUSTE e probabilmente mai arriveranno visto i soldi che non ci sono .....non è che l'ha detto la societa' ,è stata piu' una considerazione che credo abbiamo fatto tutti ,poi certo non si sa mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te fa che j'arriva un'offerta da 4 mil di € per la comproprietà e vedrai se è fuori dal mercato...

ma si infatti ,hanno detto che è fuori ma perchè per adesso non sono arrivate richieste GIUSTE e probabilmente mai arriveranno visto i soldi che non ci sono .....non è che l'ha detto la societa' ,è stata piu' una considerazione che credo abbiamo fatto tutti ,poi certo non si sa mai ;)

Io credo che il caso di chevanton sia lampante...il Lecce non l'ha venduto l'anno della promozione..e il suo valore si è raddoppiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ora è nostro e speriamo che nessuno caccia i soldi............

Samu ti dirò...se ci danno 7.000.000 di € io sarei felicissimo della sua cessione....con tutti quei soldi ci rifai un bel pezzo di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono dubbi

ma un 'altro OTTIMO campionato di B CON MOLTI GOL farebbe lievitare le sue quotazioni ...............................sapendo anche che tenerlo si correre il rischio che il ragazzo non si ripeti vanificando tutto quello di buono fatto fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e domattina qualcuno lo vedrà a fa colazione da Pazzaglia...

 

a parte gli scherzi non credo che sia fuori dal mercato, se arriva l'offerta...ma è anche vero che nessuno si è fatto avanti con "convincenti " mezzi...quindi si rafforza la Ternana, credo possa considerarsi il miglior acquisto della serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad essere ottimisti, ma proprio ottimisti, se ne va a gennaio

Se non parte questa estate non parte più per questo campionato (a gennaio squadre disposte a fare "follie" non ci sono, si chiama apposta "mercato di riparazione"...! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad essere ottimisti, ma proprio ottimisti, se ne va a gennaio

Se non parte questa estate non parte più per questo campionato (a gennaio squadre disposte a fare "follie" non ci sono, si chiama apposta "mercato di riparazione"...! ;)

esatto

o parte entro il 31agosto o rimane qui fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pagina del corr. dello sport di oggi:

 

Jimenez all'Inter che lo gira alla Fiorentina :lol::lol::lol:

 

cmq, il discorso è sempre quello:

Se non cacciano i soldi, resta a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora va al Monaco di Deschamps!!!!!!!!!!!

Il corr dello sport aveva scritto la stessa cosa di Chevanton, avranno fatto un copia/incolla cambiato nome e con lo stesso articolo hanno fatto due giornali!!!!!!!!!

 

A parte le cazzate oh qualcuno caccia soldi veri oppure nisba!!

Il fatto che sia ufficialmente fuori mercato è semplicemente una mossa per costringere gli interessati a parlare con Mascella e non con quel vampiro del procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te fa che j'arriva un'offerta da 4 mil di € per la comproprietà e vedrai se è fuori dal mercato...

E' chiaro, ma già dal fatto che la società non vuole vendere il gioiellino cileno, credo sia una prova di bilanci in regola e questo conta più di tutto!!! Se poi arrivano offerte da 4 mln per la sola comproprietà è logico che parte... ma visto chi i soldi non girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche tempo fa non fecero uno speciale che annunciava la dirigneza di scavolini/scatolini(non mi ricordo come si chiamava!!)??? :D:D:D:D:D

 

 

 

ALLORA CE CREDO! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che ogni estate sia peggio,non ne stanno azzeccando una!!!

Comunque credo che siamo dello stesso avviso,se deve essere svenduto si fanno d'anculo lui (se c'entra) ed il suo procuratore e rimane a Terni.

Se danno alla Ternana quello che chiede venga ceduto perchè ce famo mezza squadra!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me verrà svenduto. :angry:

E mi spiego:l'inter ci dirà che vorrà tenere con noi ottimi rapporti che ci presterà dei giocatori....e alla fine ci farà credere che forse è il caso di trasferirlo a loro per avere favori in futuro.

Probabile che mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me verrà svenduto. :angry:

E  mi spiego:l'inter ci dirà che vorrà tenere con noi ottimi rapporti che ci presterà dei giocatori....e alla fine ci farà credere che forse è il caso di trasferirlo a loro per avere favori in futuro.

Probabile che mi sbaglio...

abbiamo gia dato con la juve...2 errori identici nn si fanno.MAI!

CONSIDERA CHE "SVENDEMMO" MICCOLI alla juve perche ci avrebbero dato il prestito di gasbarroni.

dopo 2 anni lo sto ancora ad aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU studio sport hanno detto che l'Inter sta trattando l'acquisto di jimenez per girarlo alla fiorentina...però vi faccio una domanda: se chevanton è stato pagato 10.000.000 di € dal monaco.....secondo voi ne daranno mai 7 per un calciatore che ancora deve dimostrare realmente il suo valore? O meglio io non discuto che jimenez sia forte...ma deve confermarlo pienamente ancora secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU studio sport hanno detto che l'Inter sta trattando l'acquisto di jimenez per girarlo alla fiorentina...però vi faccio una domanda: se chevanton è stato pagato 10.000.000 di € dal monaco.....secondo voi ne daranno mai 7 per un calciatore che ancora deve dimostrare realmente il suo valore? O meglio io non discuto che jimenez sia forte...ma deve confermarlo pienamente ancora secondo me

il punto è questo.

coi soldi che girano quest'anno 7milioni so troppi per chiunque

2-3anni fa avremmo detto che l'avremmo svenduto a questa cifra

forse che mascella abbia sparato sta cifra per nn farlo andar via e mettere il procuratore de questo davanti al fatto che nessuno vole paga tutti sti soldi per un giocatore de 20 anni il cui valore è ancora da dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU studio sport hanno detto che l'Inter sta trattando l'acquisto di jimenez per girarlo alla fiorentina...però vi faccio una domanda: se chevanton è stato pagato 10.000.000 di € dal monaco.....secondo voi ne daranno mai 7 per un calciatore che ancora deve dimostrare realmente il suo valore? O meglio io non discuto che jimenez sia forte...ma deve confermarlo pienamente ancora secondo me

il punto è questo.

coi soldi che girano quest'anno 7milioni so troppi per chiunque

2-3anni fa avremmo detto che l'avremmo svenduto a questa cifra

forse che mascella abbia sparato sta cifra per nn farlo andar via e mettere il procuratore de questo davanti al fatto che nessuno vole paga tutti sti soldi per un giocatore de 20 anni il cui valore è ancora da dimostrare?

Purtroppo ho la paura che conterà molto la volontà del calciatore e del suo procuratore ( basta vedere il caso chevanton )....inizierei a fare delle regole per questi procuratori spacca coglioni.

Io credo che alla fine arriverà un'offerta intorno ai 3 milioni per la comproprietà e la Ternana accetterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quassù scrivono questo:

 

L'Inter pronta a prendere Jimenez per girarlo ai viola

 

14/07/2004

L'Inter ora vuole Jimenez (Corriere dello Sport)

14/07/2004 9.56.00

 

Il giocatore verrebbe girato alla Fiorentina

L’Inter sta pensando di prendere il 20enne cileno Luis Jimenez. Il giocatore fino a poco tempo fa piaceva al Brescia e l’affare sembrava fatto ma poi è saltato tutto per via dell’elevato costo del giocatore, 1,7 milioni di euro per la metà.

Il giovane centrocampista della Ternana, visti i buoni rapporti tra Dalla Valle e Moratti, sarà poi girato in prestito alla Fiorentina.

 

 

Sarà lu callu che fa male a loro o è lu freddu che fà rincojonì li nostri???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 7 Milioni di Euro sono una cifra assurda! Secondo me coi soldi che girano e col bisogno che ha la Ternana di fare cassa a 3 Milioni lo vendono (ma non la comproprietà).E' chiaro che l'unica strategia valida in questo momento è quella di dichiararlo fuori dal mercato.....ma pensate che i DS di squadre come Inter, Juve, Fiorentina ci possano credere? Vedremo!E' come il poker chi ha più fegato e soldi in cassa è in posizione di forza, temo che da questo punto di vista la Ternana non possa competere con le squadre di A; e poi non possiamo permetterci il lusso di tenerlo un altro anno (questo gli altri lo sanno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez 7 mln di euro li vale TUTTI! ha 19 anni è titolare della nazionale MAGGIORE del Cile, ha fatto un signor campionato, per me Mascella ha fatto bene a piazzare il valore di mercato che poi si cederà in comproprietà a 3 mln di euro è possibile e soprattutto sarebbe buono anche per noi, nella speranza che si ripeta anche in serie A.

Con i 3 mln incassati prendi due "grossi" giocatori per la B e passa la paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se i prezzi di mercato per i nostri giocatori li decidessimo noi del Forum sarebbe tutta un altra cosa: snocciolamo milioni di euro come se fossero brustolini o caccole a scelta!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERATECE!

3 milioni per la comproprietà!!!! Ma chi ce li dà?

 

1) Jimenez ha dimostrato di essere in prospettiva un buon giocatore ma nel girone di ritorno è stato penoso al pari di tutti gli altri, quindi qualche perplessità la suscita anche lui no? Chevanton è stato venduto a 10 milioni di euro ma ha segnato e convinto in serie A, è molto molto diverso!

 

2) Le altre società che non hanno certo un bisogno impellente di Jimenez (nel senso che campano pure senza) sanno benissimo che la Ternana ha bisogno di soldi per costruire la squadra (che ancora è incompleta) e che Jimenez ha rotto con l'ambiente e qui non ci vuole stare. Perchè dovrebbero buttare via i soldi così? Se aspettano l'anno prossimo con Jimenez ancora per un anno a Terni lo comprano alla metà del prezzo.

 

SPERATECE!

 

A meno che non ci diano in cambio altri giocatori a loro volta sopravvalutati.

Ripeto: io proverei a tirarci fuori 4 milioni ma se l'ultimo giorno non l'ho ancora venduto a 3 milioni lo darei via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.