Vai al contenuto
SPADA

Pensamo all'Arezzo

Messaggi raccomandati

Tanto è inutile piagnece addosso, ormai quello che è stato è stato...

Non cominciamo a fa li soliti discorsi del cazzo anche perchè me so rotto li cojoni legge ogni du giorni una cosa diversa..

sabato scorso erano tosti e ce soffiavano

mercoledì sera ancora mejo, perchè ce soffiavano pure le riserve

mò so rideventati tutti magna pane a tradimento!!

Sicché straccia de bucchino porcaccia madò!!!

Vabbé che la coerenza è una qualità sempre più rara , ma mò ce ne pssamo anche perchè so passati solo du giorni mica li mesi.....

Mercoledì sera ce sta l'arezzo e damoje una mano a sti bardasci per rompe lu culo a sti quattro rivordicazolle del cazzo!!!

L'arezzo non è una squadra come quill'andre...

 

DAJE CREDEMOCE!!

LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI!!!

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi na mano pe novanta minuti je la damo, ma se se ripresentano in campo come ierisera a fine partita la mano je la damo su lu muso :ph34r::ph34r::ph34r:

 

PS: ho sempre detto che delle qualità tecniche non me ne frega un cazzo. Io sono tifoso e come io pe novanta minuti me FACCIO UN CULO COSI pe sostenelli, altrettanto i giocatori si devono fare il culo in campo. E' uno scambio reciproco.

qualora il loro impegno dovesse venire a mancare....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione lu_biondo...

noi pe 90 minuti ce famo lu culo pe sostenelli...canti o sventolio de bandiere

però voglio che anche loro corrano per 90 minuti

cioè..dovemo esse noi a fa la partita...e nn l'avversari...dovemo esse noi a fa il primo gol...nn ce potemo sveglia solo sull'1-0 o sul 2-0....

daje regà..mettemoce na pietra su modena...e voltamo pagina

DAJEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente co Lu Biondo sostenere la squadra x 90 minuti ed oltre ,ma se nn ce soffiano poi uno è logico che sbrocca !SPERAMO BENE! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che rimane Vava e che ricominciano a correre...

Che cosa sia successo non lo so ma le parole del tecnico sono pesanti come macigni. Spero bene, ma non sopporterei ancora l'idea di una squadra che tira a vacca.

Almeno voi, soffiatece e non fate li mercenari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che la partita con l'Arezzo segni la svolta: o ritornano a rigare dritto, o vanno fatti rigare dritto con le cattive.

 

Saranno giovani, e soffieranno su sta fava, ma lu derby se avvicina e non se devono sognà de mandacce in vacca quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in vista della partita di mercoledì prossimo ma soprattutto dopo la debacle di ieri, almeno un allenamento defaticante oggi lo potevano fare e soprattutto si potevano incontrare per guardarsi sulla faccia e spiegarsi un po di cose.... Invece niente!

 

Il congelamento di Mascella (che pur lavorando ancora per la Ternana è sempre meno presente) e il fatto di non avere ben chiaro da parte di nessuno qualche riferimento dirigenziale (Fioretti pure, oltre Mascella, potrebbe essere congelato) stanno davvero portando seri danni a questa AZIENDA di AZIENDALISTI!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Respì anche questa situazione di "imbarazzo" da parte di Vavassori ha fatto si che erano più necessarie 24 ore di riflessione da parte di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi na mano pe novanta minuti je la damo, ma se se ripresentano in campo come ierisera a fine partita la mano je la damo su lu muso  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

PS: ho sempre detto che delle qualità tecniche non me ne frega un cazzo. Io sono tifoso e come io pe novanta minuti me FACCIO UN CULO COSI pe sostenelli, altrettanto i giocatori si devono fare il culo in campo. E' uno scambio reciproco.

qualora il loro impegno dovesse venire a mancare....... :ph34r:

D'accordissimo con te.....

Ma te immagini se il 30 fanno quello che hanno combinato ier sera??????? :bash::muro::rissa: :sbaam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente Respì anche questa situazione di "imbarazzo" da parte di Vavassori ha fatto si che erano più necessarie 24 ore di riflessione da parte di tutti...

Probabile pure che fare tutti quadrato intorno alla situazione ed affrontare SUBITO i problemi a caldo cercando le giuste soluzioni ma soprattutto la giusta serenità psicologica sarre stato meglio, invece che lasciare tutti "allo sbando"!

 

Cmq come scrivevo poco fa in un altro topic: qui come da qualche anno a sta parte ci serve un dirigente della società che conosca l'ambiente calcistico, uno coi controcoglioni, che sappia cosa fare!!! Non ci si può inventare imprenditori di una azienda elettronica quando fino a ieri lo si è stati di una azienda edile... E' tutto un altro mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea ;)

SI Borea può essere l'uomo giusto per la Ternana (MAGARI!!!) ma mancherebbe comunque un dirigente, ovvero uno della proprietà, che sappia di calcio!!!

Altrimenti a Borea dovrebbero avere il coraggio di affidare interamente le responsabilità dirigenziali (non solo tecniche).

 

Sicuramente non può valere lo stesso discorso per Mecozzi, che pur se ottimo professionista, da quel poco che si conosce, non ha certamente l'esperienza e le capacità dello stesso Borea.

Non me ne voglia Mecozzi, poi magari mi smentisce in poche settimane!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che borea rimarrà a casa dov'è, anche se in questa situazione, tutto è il contrario di tutto, però credo che mecozzi, sia già della "famiglia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo penso che borea rimarrà a casa dov'è, anche se in questa situazione, tutto è il contrario di tutto, però credo che mecozzi, sia già della "famiglia"

Credo pure io che Mecozzi la prossima settimana verrà per prendere il posto di Mascella, però non credo sia la migliore mossa che la Società (a proposito QUALE?!?!?) potesse fare....

Cioè in una Società-Azienda Calcistica come vuole essere la Ternana l'uomo giusto (fra i pochi conosciuti dal sottoscritto almeno per fama) sarebbe proprio Borea, che da solo o con i suoi collaboratori di fiducia potrebbe tirare avanti la baracca per molto tempo, senza problemi!

 

 

Tu parli di Mecozzi come persona "familiare" per la Società ma io invece non sono mica convinto che la "famiglia" sia tutta li..... Secondo me dietro alla Ternana girano ben più ampi interessi e quindi molti altri imprenditori oltre lo stesso Longarini.... Staremo a vedere! Credo che per tempi burocratici e legali adesso la nuova dirigenza debba quantomeno esprimere il nuovo CDA entro pochi giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dietro alla Ternana girano ben più ampi interessi

cioe famme capi che cazzo de interessi possono gira attorno alla ternana oltre alla citta dello sport che non verra mai fatta per ottusita del comune?

 

certe volte ce se fanno troppe pugnette mentali e non se guardano i fatti...

poi lascio perde i vari discorsi su fioretti e i "licenziati eccellenti" che vado OT...per non parlar dei commenti che ho sentito alla fine del primo tempo per radio...

dai sto anda fuori topic...

pensamo all'arezzo...e basta...

le pippe mentali hanno stufato...siete(non te in particolare, quanto il forum in generale)diventati macchinette...parlamo dell'arezzo e tirate fori i problemi societari...parlamo dei giocatori che non se impegnano e parlate male della società...parlate de tobia e berrettini che dicono de porta li giovani in prima squadra e poi o parlate male de fioretti perche ce li porta, o parlate male de fioretti perche non ce li porta...

non me ne frega un cavolo se è il male della ternana...c'è lui ora, parlanne qua non serve...una volta va bene, 2 pure, apricce un topic a parte so d'accordissimo e se po discute all'infinito, ma parla de una cosa, e vede gente che posta 250 post uguali in thread diversi è diventato pesante...

(scusate lo sfogo)

 

ps:non me piace chi dice de pija a sganassoni li giocatori e poi afferma che nn va allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora devono dimostrare che Modena è stato solo un passo falso (ci può stare, non ci sono problemi) e che le dichiarazioni del fine gare sono state dettate dalla delusione e dalla rabbia.

Per dimostrare questo c'è solo un modo: impegno e grinta.

Se così non fosse, se Vavassori ha visto già quello che ci aspetta quest'anno...... beh qualcosa dovrà cambiare nel nostro atteggiamento.

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi na mano pe novanta minuti je la damo, ma se se ripresentano in campo come ierisera a fine partita la mano je la damo su lu muso  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

PS: ho sempre detto che delle qualità tecniche non me ne frega un cazzo. Io sono tifoso e come io pe novanta minuti me FACCIO UN CULO COSI pe sostenelli, altrettanto i giocatori si devono fare il culo in campo. E' uno scambio reciproco.

qualora il loro impegno dovesse venire a mancare....... :ph34r:

GIUSTO!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi na mano pe novanta minuti je la damo, ma se se ripresentano in campo come ierisera a fine partita la mano je la damo su lu muso  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

PS: ho sempre detto che delle qualità tecniche non me ne frega un cazzo. Io sono tifoso e come io pe novanta minuti me FACCIO UN CULO COSI pe sostenelli, altrettanto i giocatori si devono fare il culo in campo. E' uno scambio reciproco.

qualora il loro impegno dovesse venire a mancare....... :ph34r:

so pronto a datte na mano purio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO DIVENTATO PESSIMISTA... :(

 

SECONDO ME JE RACCONTAMO LE FAVOLE ALL'AREZZO...

L'AREZZO DOPO UN PARTENZA A RAZZO MI PARE CHE HA PERSO 3 PARTITE DI FILA O INSOMMA HA GIOCATO MALE, QUINDI NON è NELLE MIGLIORI CONDIZIONI...SONO ALLA NOSTRA PORTATA(SE CE STAMO CO LA CAPOCCIA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nostra difesa vale la loro, ma purtroppo il nostro attacco non vale neanche la metà di quello loro.....

ma i nostri mercoledì ce soffieranno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fattori ha un occasione piu unica che rara per guadagnare il mio rispetto.

 

spezzare una gamba a spinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fattori ha un occasione piu unica che rara per guadagnare il mio rispetto.

 

spezzare una gamba a spinesi.

Ah Gì, come mai tutto questo astio per Spinesi?

Giusto per curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fattori ha un occasione piu unica che rara per guadagnare il mio rispetto.

 

spezzare una gamba a spinesi.

Ah Gì, come mai tutto questo astio per Spinesi?

Giusto per curiosità...

perche segna sempre, e perche me ricorda bari de 3 anni fa!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.