Vai al contenuto
Tomas Milian

Futurando sport

Messaggi raccomandati

Credo che ci sia una differenza abbastanza evidente tra un quotidiano e un giornaletto distribuito allo stadio, mentre non vedo poi tutta questa differenza di "target" tra un forum di tifosi e un giornaletto fatto apposta per i tifosi. Sarò strano io? Mah!

Io invece credo che ci sia differenza (soprattutto per le responsabilità ad esempio... lì deve esserci per forza un direttore responsabile, qui no, e significherà pure qualcosa, nonostante i contenuti).

Detto questo sti grandissimi piselloni de Futurando e de li post su Internet. Se è possibile non vorrei vederli pubblicati (i miei) altrimenti pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente in contrario, ma visto che con alcuni di questi "stralci dai post" ci abbiamo fatto il libro "SEMO NATI PE' TRIBBOLA'", che almeno devolvessero una cifra (anche modesatissima) in beneficenza, ogni volta che ne usano uno sul loro giornaletto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che io abbia mai scritto niente degno di nota ma se mai dovesse capitare preferirei non venisse stampato da nessuna parte specie se poi deve finire sotto il culo di qualcuno!!

 

PASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avrei problemi in merito alla pubblicazione di quello che ho scritto qui... tanto è già pubblico qui!

Evidentemente questo particolare a qualcuno è sfuggito. amen.

E' pubblico è vero, ma è una tipologia diversa da un giornale.

 

E mi sembra molto corretto da parte di voi amministratori chiedere il nostro assenso ad un'eventuale pubblicazione di un nostro post. Visto proprio che siamo dei cagacazzi!!!!!!

Il fatto che questo o quel giornale chiedano il permesso credo che sia solo un atto di cortesia, ...

 

In quanto privacy e minchiate varie (questo è ovviamente un mio parere) non c'entrano nulla, ...

 

Se io edito una pubblicazione (che sia su carta, su TV o su internet, ...) posso riportare news ed eventi (e pareri) a patto che ne citi la fonte, ...

 

E' pubblico è vero, ma è una tipologia diversa da un giornale.

 

Che c'entra? Credo che al momento che pubblichino dei post (o parte di essi) abbiano informato i loro lettori che sono tratti da Rossoverdi.com, forum presente in internet, ...

 

NON Capisco il problema, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in uscita non m'è ancora capitato ma aspetto solo l'occasione per rifamme de tutte quelle in entrata.  :lol:  :lol:

Beh vedi, c'hai qualcosa in comune con diversi giornalari ternani...

solo che io lo dico su un forum, ce metto le faccette e la bestemmia l'ho cancellata appena prima de edità... vedi un pò te le differenze ;):P:lol:

Scusa ma la tua "bestemmia" o la "faccetta" pubblicata su Rossoverdi.com (forum pubblico) o su questo o quel giornale che differenze trova?

 

Continuo a non capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero un bel gesto ad averci chiesto il permesso di "pubblicare" i nostri messaggi, visto che non erano assolutamente obbligati a farlo, e per questo dò ampia disponibilità al progetto.

Certo non ci scialeranno leggendo le mie cose, ma d'altra parte se più di questo casa non caccia dovranno per forza accontentarsi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NON Capisco il problema, ...

Non lo capisci perchè non c'è, a meno che non lo si voglia creare per forza.

 

X TUV e co: tranquilli, avevo già provveduto io a fornire i nick dei giornalisti del forum per evitare che attingano dai loro post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di particolarmente dannoso, anche perchè non saremmo pubblicati con nome e cognome ma con un nickname.

Tuttavia mia piace questo clima di stronzaggine nei confronti dei giornalettari da stadio, quindi nego il mio consenso per il puro gusto di fare della polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON Capisco il problema, ...

Il problema infatti è mio che non voglio... al di là delle leggi o quant'altro...

 

fermo restando che un conto se scrivo su rossoverdi.com un conto sui giornaletti.

 

Su rossoverdi.com ci scrivo per piacere e per divertirmi, sui giornaletti dello stadio non ci ho scritto mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ce la stiamo "tirando " troppo ... che ci sta di male se un giornaletto estrapola un paio di interventi per far meglio capire quali siano gli umori della piazza?

 

Se poi la cosa prende una brutta piega , c' è sempre il rimedio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che ce la stiamo "tirando " troppo ... che ci sta di male se un giornaletto estrapola un paio di interventi per  far meglio capire quali siano gli umori della piazza?

 

Se poi la cosa prende una brutta piega , c' è sempre il rimedio

o si o no!!!

 

ognuno esprime il proprio parere

 

vuoi che i tuoi post vengano pubblicati? dai il tuo consenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO LETTO TUTTO IL TOPIC E NON RIESCO A CAPIRE IN PROFONDITA' LE RAGIONI CHE PORTANO A NEGARE IL CONSENSO.

D'ACCORDO SULLA PRIVACY,MA PER IL RESTO?

SE UN POST E' DENIGRATORIO O OFFENSIVO NON E' MICA VERO CHE CHE ANDATE SBANDIERANDO QUI,CIOE' CHE POICHE' E' UN TOPIC DI ROSSOVERDI.COM,ALLORA SIETE O SIAMO,SE VOLETE,IMMUNI DA PROBLEMI.

BASTA SAPERLE LE COSE.SE IO SCRIVO UN POST E VIENE RIPRESO E PUBBLICATO,OMETTENDO IL NOME E IL COGNOME,E' PARIMENTI LEGALE AL POST DI ROSSOVERDI.COM.SE IO ATTRAVERSO IL POST,OFFENDO ,MINACCIO O COMUNQUE VADO A OFFENDERE IL NOME O LA PERSONA ALTRUI,NON APPONENDO LA FIRMA E NON ESSENDO LEGALMENTE PERSEGUIBILE,IN QUANTO NON E' POSSIBILE STABILIRE CHI ACCEDE EFFETTIVAMENTE CON QUEL NICK,POSSO SOLO INCORRERE IN UNA SOSPENSIONE DA PARTE DEL WEBMASTER.QUINDI NON VEDO LA DIFFERENZA.

 

LO SO VO ROTTO LI COJONI.......

post-1-1099742167.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io semplicemente scrivo qui sopra per confrontarmi e scambiare opinioni con chi decido io, se uno vuole leggere quello che scrivo lo trova qui sopra e nel suo contesto che è la cosa principale, qui posso rispondere e eventualmente chiarire una mia idea o posizione, sul giornaletto none, e visto che molti sanno manipolare molto bene....

quindi no,scusate l'indisponenza ma non acconsentiscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO...QUELLO CHE DICI E' GIUSTISSIMO....

QUESTA E' UNA RAGIONE PER NEGARE....MA,SCUSA SE LO DICO, COLGO UNA LEGGERA SFIDUCIA O MEGLIO,L'IMPRESSIONE CHE HO E' CHE SI POSSA USARE UN PRETESTO PER DANNEGGIARE CHI SCRIVE SU ROSSOVERDI.COM.

VA BENE CHE CHI SI SCOTTA CON L'ACQUA CALDA C'HA PAURA PURE DE QUELLA FREDDA,PERO' RIPRENDIAMOCI UN ATTIMO.

UN GIORNALETTO CHE POTERE POTRA' MAI AVERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando rispondo in una discussione lo faccio la maggior parte delle volte con persone che conosco anche personalmente, quindi a volte è come parlare di persona, faccia a faccia, se potessi lo farei in altro modo ma 80km non me lo permettono e visto che so malato de ternana....

 

trovare un mio intervento su un giornaletto, isolato da tutto il discorso in generale non lo trovo corretto, e poi io allo stadio ci vado quasi sempre e parlo con chi voglio parlare, non con lo stadio, so fatto così.punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io con Posse ed aggiungo che, essendo i giornali che si trovano allo stadio inziative a fini di lucro (la distribuzione è gratuita ma la pubblicità si paga) non vedo per quale motivo tali edizioni dovrebbero avvalersi di spunti e contenuti senza pagarli.

 

Quella pagina o quelle due pagine che sarebbero occupate dai nostri post, potrebbero essere riempite da un collaboratore, che ovviamente deve esere pagato. Se diamo l'assenso per iniziztive di questo genere, danneggiamo anche quei ragazzi che vorrebbero vedersi riconosciuto un premio per il loro lavoro e che rimarrebbero semplicemente a mani vuote, dato che i post di rossoverdi.com non costano nulla.

 

Il risultato? Un collaboratore in meno e soldi risparmiati per tali giornali. Non mi piace.

 

Diverso il discorso per qualunque altra iniziativa benefica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.