Vai al contenuto
Mike

Biglietti est finiti

Messaggi raccomandati

Quando sono andato a fare i biglietti (5 per i distinti B) mi hanno detto che i biglietti della est erano finiti.

Infatti mi ha spiegato (bar a B.Rivo) che loro i biglietti li vendono già da lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri settori però ci sono ancora tutti comprese le curve nord e sud...

 

x berto: Si la sud è quella a fianco della est, ma guarda che se comprate i 1500 della S.Martino ve danno anche quelli della ovest...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x biglietto gratis abbonati: Basta che vai in sede e te lo danno

ce so annato oggi ma m'hanno detto che prima de domani pomeriggio non li danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x biglietto gratis abbonati: Basta che vai in sede e te lo danno

ce so annato oggi ma m'hanno detto che prima de domani pomeriggio non li danno

si lu solito scroccone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se li fanno co la lottomatica penso proprio de no eh.

quando arrivano al numero massino nn ne stampano più.

Ora non so se sono finiti in tutti i punti lottomatica, cmq non è come dici te biondo: ogni ricevitoria c'ha un tot di biglietti per settore...evidentemente lui ha finito la sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se li fanno co la lottomatica penso proprio de no eh.

quando arrivano al numero massino nn ne stampano più.

Ora non so se sono finiti in tutti i punti lottomatica, cmq non è come dici te biondo: ogni ricevitoria c'ha un tot di biglietti per settore...evidentemente lui ha finito la sua parte

ah nn la sapevo sta cosa. pensavo che fosse come ho scritto. cmq per la est so finiti pure al bar aci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me toccherà andà ai distinti......sempre ammesso che non sia vera la notizia di Gaucci.......altrimenti il derby non lo vedrò!Ma non tanto per il personaggio Gaucci, ma perchè non si può accettare d'andà a vedè un derby in cui le società hanno come presidenti il figlio e il padre :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal forum ac perugia : io ho copiato e incollato

 

RAGAZZI C'HANNO SPOSTATO IN CURVA EST!!!!!

I TERNANI LI METTONO SULLA S.MARTINO!!!!

UN GRANDE DICE CHE HA COMPRATO 600 BIGLIETTI DELLA EST!!!

SARA' VERO?? (FONTE TIFONET.IT)

CMQ NONSTANTE COSTI 5 EURO E SIANO GRATIS PER GLI ABBONATI, SI E NO CHE ARRIVANO A

MILLE!!!!!!!!

BUFFONI!!!!!!!!!!!!!

IL CAPOLUOGO STA ARRIVANDO.............

 

DALMURO DELLA TERNANA DI TIFONET:

Sono riuscito a prendere 600 biglietti della est tramite conoscenti che stanno a terni e nunje'frega n'cazzo della ternana!!ho buttato 1.800 ma gli rompemo il culo!! PERUGIA VI INCULA ANCHE I BIGLIETTI DI QUELLA CURVA CON 4 GRADINI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal forum ac perugia : io ho copiato e incollato

 

RAGAZZI C'HANNO SPOSTATO IN CURVA EST!!!!!

I TERNANI LI METTONO SULLA S.MARTINO!!!!

UN GRANDE DICE CHE HA COMPRATO 600 BIGLIETTI DELLA EST!!!

SARA' VERO?? (FONTE TIFONET.IT)

CMQ NONSTANTE COSTI 5 EURO E SIANO GRATIS PER GLI ABBONATI, SI E NO CHE ARRIVANO A

MILLE!!!!!!!!

BUFFONI!!!!!!!!!!!!!

IL CAPOLUOGO STA ARRIVANDO.............

 

DALMURO DELLA TERNANA DI TIFONET:

Sono riuscito a prendere 600 biglietti della est tramite conoscenti che stanno a terni e nunje'frega n'cazzo della ternana!!ho buttato 1.800 ma gli rompemo il culo!! PERUGIA VI INCULA ANCHE I BIGLIETTI DI QUELLA CURVA CON 4 GRADINI!!

mica c'hanno da fa loro,c'hai da fa tu che non contento de annà a legge quelle cazzate ce le copi ed incolli pure!!!! :P

 

eh sì,i temibilissimi ingrifati perugia che conquistano le curve avversarie come gli inglesi negli anni 80. ma che pensassero a comprà almeno quei 1500 biglietti invece de sparà cazzate a raffica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri pomeriggio ho visto certa gente a comprà i biglietti per la est.....

certe facce...quelli insomma che manco sanno do stà lu stadio... :paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 10.10 sono andato a comprare i biglietti... i BIGLIETTI AI BOTTEGHINI CI SONO!!!

 

Davanti a me c'era uno che ha chiesto un biglietto per la est e ha pagato con 50€; quando ha visto che tra il resto c'erano 5€ ha chiesto: MA CHE MO COSTANO 15 €??? :confuso::paura:

MA NON COSTANO 12??? :confuso::cry:

e se n'è annato pure un po' incazzato..... chissà dopo quanto s'è accorto che ha pagato 5 e non 15??? :rotfl2: :rotfl2:

 

:flag::flag2:

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal forum ac perugia : io ho copiato e incollato

 

RAGAZZI C'HANNO SPOSTATO IN CURVA EST!!!!!

I TERNANI LI METTONO SULLA S.MARTINO!!!!

UN GRANDE DICE CHE HA COMPRATO 600 BIGLIETTI DELLA EST!!!

SARA' VERO?? (FONTE TIFONET.IT)

CMQ NONSTANTE COSTI 5 EURO E SIANO GRATIS PER GLI ABBONATI, SI E NO CHE ARRIVANO A

MILLE!!!!!!!!

BUFFONI!!!!!!!!!!!!!

IL CAPOLUOGO STA ARRIVANDO.............

 

DALMURO DELLA TERNANA DI TIFONET:

Sono riuscito a prendere 600 biglietti della est tramite conoscenti che stanno a terni e nunje'frega n'cazzo della ternana!!ho buttato 1.800 ma gli rompemo il culo!! PERUGIA VI INCULA ANCHE I BIGLIETTI DI QUELLA CURVA CON 4 GRADINI!!

mamma mia che cazzata.....ma che le copiate a fa ste cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto il biglietto per la Nord Martedì scorso, ed infatti ieri ho accompagnato un mio amico a far il tagliando per la Est nella tabaccheria/ricevitoria di P.zza Tacito e ci ha detto che erano finiti! Mortacci loro e che è sta cosa...e quanno annamo a Perugia tocca dormì fori lo stadio per comprerli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i biglietti per la EST in città sono finiti sin da ieri sera, chi li vuole deve andare allo stadio alla solita prevendita, io li ho comprati stamattina :ph34r: ...FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe voci non so se sono fondate pero dicevano che questa mattina alla prevendita allo stadio alle 11 mancavano solo 100 biglietti da vendere...io ancora non l'ho preso speramo che questo pomerigio glie la faccio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE IERI I PERUGINI SONO STATI A TERNI MO SE è VERO O NO DEI BIGLIETTI NON LO SO PERO' CHE SONO VENUTI è C'ERTO

 

 

DAI DISTINTI B ALLA EST IL MURO è PIENO DI SCRITTE COME FORZA CRIFO TR MERDA ECCCC.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.