Vai al contenuto
cesenticerqua

SPARUTA PRESENZA: IN 7000 SOLTANTO NOI

Messaggi raccomandati

PERUGINI DE MERDA

RIDICOLI ANCHE STAVOLTA

2500 SCARSI

RIDICOLI

 

 

A PERUGIA A FERRAGOSTO PER LA COPPA ITALIA ERAVAMO IN 1.500!!!!!!!!!!!!

 

IN 7.000 SOLTANTO NOI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava la san martino. Erano quattro gatti... ridicolo lo striscione: COME A CASA NOSTRA... decisamente vero!

Come a casa nostra, visto che erano in 2000 :lol::lol:

Carina, me piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh io invece pensavo che lo striscione recitasse JINGLE BELLS. complimenti per il presepe, mettetelo a corso vannucci e donate il ricavato delle offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERDUGINI PENOSI

 

SE SO' PRESENTATI CO 4 STRACCI PAREVANO I PEZZI DE LI "LEGO"....................

 

FORTUNA CHE ALMENO CE FANNO RIDE LORO..........

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICOPIONE! ;)

Copio e incollo il mio post sul topic di Devilman:

 

 

SIETE PROPRIO UNA SPARUTA PRESENZA!

 

SOLO NOI IN 7000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno confermato de avecce la solita paura. Vengono in pochi [e quei pochi scassano anche li cojoni che non vogliono la San Martino perchè è troppo vicina alla Nord].

Comunque migliorano. Dai 10-15 dei primi derby anni 80 ai 2000-2500 de ieri... Forse nel 2560 ce la faranno a esse 7000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Cesenti

 

Saranno stati si e no 2000

nonostante avessere due curve a disposizione non hanno montato neanche gli striscioni dentro il campo mentre a noi quando davano tutta la sud (e non il settorino)

portavamo su "freak brothers Lo sballo continua" e lo montavamo dentro il campo.

Bei cori dopo l'1 a 0 (vorrei vedere vinci un derby fuori casa a mani basse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ridere quelli che passavano dietro la nord a piedi e neanche avevano il coraggio di guardarci in faccia!!!

passavano chini chini con lo sguardo a terra e tremavano come foglie! :lol:

 

 

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del tutto inutile perdersi nelle chiacchiere più o meno fondate sulla partita del tifo.

 

Si sà che noi a perugia siamo sempre stati di più e loro a Terni non vengono mai in massa.

 

La partita che conta però l'hanno vinta loro ed è questo che mi fa incazzare di più.

 

Porcaccio il clero! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è inutile starsi a fare tante pippe mentali.....la partita l'hanno vinta loro ed è quello che contava. (CHE POI NON VERRANNO MAI IN 7000 A TERNI LO SANNO IN TUTTA ITALIA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che ieri il secondo tempo se sentivano solo loro però... :(

TU AVEVI DEI STIMOLI CHE IERI SEI VENUTO O SEI ENTRATO GRATIS ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se ne stiano rendendo conto anche loro di aver fatto una figura di merda con la storia dei biglietti.

hanno sbandierato cifre che nemmeno lontanamente possono sognarsi,hanno richiesto mezzo stadio quando potevano starsene tranquillamente in San Martino e lasciare la ovest a noi,vetri con nastro adesivo per paura delle sassate,coreografia da bambini dell'asilo,striscioni ridicoli verso di noi.

Ha ragione Male,Forse nel 2560 ce la faranno a esse 7000.

Ma c'ho da fa io che ce perdo tempo con quei ridicoli,siete patetici!!!!

 

SEMPRE DE MENO,VOI SIETE SEMPRE DE MENO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PERUGINI ERANO AL MASSIMO 2000!

 

VI SPIEGO PERCHE':

 

FACENDO UN CALCOLO SOMMARIO E' USCITO FUORI QUESTO:

 

1) LA CURVA OVEST CONTIENE CIRCA 3000 PERSONE (4000 LE TRIBUNE E 1000 LA SAN MARTINO)

 

2) SI POTREBBE IDEALMENTE DIVIDERLA ORIZZONTALMENTE IN 4 FASCE (VISTO CHE QUELLA AL PIANO TERRA E + O - IL DOPPIO DELLE ALTRE)

 

3) QUINDI AL PIANO TERRA 1500 POSTI, AL PRIMO 750 E AL SECONDO 750

 

4) IL PIANO TERRA E' POI DIVISO IN 4 SETTORI (FASCE VERTICALI GIALLE), IL PRIMO E IL SECONDO IN 5

 

5) LORO RIEMPIVANO: AL PIANO TERRA 2 SETTORI E MEZZO (375+375+187=937 PERSONE)

AL PIANO PRIMO 3 SETTORI (150+150+150=450 PERSONE)

AL PIANO SECONDO 4 SETTORI (150+150+150+150=600 PERSONE)

 

6) SE LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE 937+450+600 = 1987

 

7) PREMETTO CHE SONO STATO GENEROSO PERCHE' HO CONSIDERATO I SETTORI COMPLETAMENTE PIENI, MENTRE COME SI VEDE DALLE FOTO QUELLI VERSO LA TRIBUNA A ERANO SEMI VUOTI!! LA CIFRA SI POTREBBE TRANQUILLAMENTE RITOCCARE A 1500 CIRCA!!

 

GIUDICATE VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LA PRECISAZIONE LE CURVE TENGONO 2989 PERSONE A SEDERE,TRANNE LA S.MARTINO CHE HA UNA CAPIENZA DI 2061.

 

LORO ERANO CIRCA 500/600 AL PIANO TERRA E 1000/1500 DISLOCATI SUI DUE PIANI.

 

NON RICORDO BENE,MA CREDO CHE I VIOLA DELLA FIORENTINA,FORSE ERANO PIU' DI LORO...MA POTREI DIRE UNA CAZZATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COPIO E INCOLLO DAL SITO DEL MERDUGIA

 

sono un perugino(non un ultrà):"da un anno circa sto scopando una ternana fidanzata(il cornuto lavora ed è di terni)conosciuta all'università; volete sapere il bello? stasera abbiamo scopato ancora ed è lei che mi ha chiamato dicendo se ci volevamo vedere perchè il suo ragazzo tanto sarebbe andato allo stadio !Voi andate allo stadio COGLIONI, intanto io vi trombo le donne!Del calcio non me ne frega un cazzo, ma certo che stasera ho goduto 2 volte: mentre trombavo la ternana e quando ho saputo che il Pg aveva vinto! Ciao frocetti da stadio!Sfigati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x magic...non mi interessa di fare alcuna proporzione, io c'ero e questo mi basta...

 

comuqnue la foto della curva era quando nonerano ancora entrati tutti, dato che il primo anello era pieno fino in fondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x magic...non mi interessa di fare alcuna proporzione, io c'ero e questo mi basta...

 

comuqnue la foto della curva era quando nonerano ancora entrati tutti, dato che il primo anello era pieno fino in fondo..

Appunto questo ti DEVE bastare. Eravate comunque in pochi, vista l'importanza della partita.

Comunque quei pochi che bastavano per tirare cose all'interno dei distinti, dove notoriamente ci vanno anche donne e bambini, questa non la mando giù. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.