Vai al contenuto
samu

MENO DI 2000 PERUGINI PRESENTI

Messaggi raccomandati

sono senza parole, come si può dire che eravate in 2700 o 3500 è un autentica bestemmia, che poi ti sei divertito berto, su quello non lo metto in dubbio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io sto pensando che questi già sapevano con largo anticipo di avere a disposizione sicuramente la ovest....

me lo dice la coreografia ( PRESEPE ) che hanno tentato di fare. per allestire quello scempio cmq ci vuole tempo. e solo pochi giorni prima si è saputo che sarebbero andati alla ovest e che la san martino sarebbe stata chiusa. dove li avrebbero messi quei lenzuoloni alla san martino??? nn penso che li avrebbero potuti mettere sopra le loro teste come la bandierona del terzo piano della est.

Per me sti conigli de merda se so messi a piagne col questore di perugia; poi nn so cosa sia successo ma di certo in qualche modo l'hanno avuta vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah cmq tanto per la cronaca, il messaggero cronaca dell'Umbria parla di 3500 tifosi perugini che hanno colorato la OVEST......

 

 

....senza parole.

questa è una cazzata...

 

datemi retta , i dati sono quelli che vi ho detto io....

 

per AR1...troppe volte l'ho chiesta..anzi uan volta anche un chinotto per la moglie... :D

Dì la verità! La fai ordina a Cristina eh? :lol:

 

Non so se ci sto Venerdì sera ma se qualcuno t'offre na birra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sto pensando che questi già sapevano con largo anticipo di avere a disposizione sicuramente la ovest....

me lo dice la coreografia ( PRESEPE ) che hanno tentato di fare. per allestire quello scempio cmq ci vuole tempo. e solo pochi giorni prima si è saputo che sarebbero andati alla ovest e che la san martino sarebbe stata chiusa. dove li avrebbero messi quei lenzuoloni alla san martino??? nn penso che li avrebbero potuti mettere sopra le loro teste come la bandierona del terzo piano della est.

Per me sti conigli de merda se so messi a piagne col questore di perugia; poi nn so cosa sia successo ma di certo in qualche modo l'hanno avuta vinta.

infatti è cosi lubiò... ;)

 

te l'ho detto il capo del centro coordinamento si è incazzato perche gli hanno cambiato le carte intavola e ha dovuto ritampare altri 300 biglietti...

 

io che andavamo in ovest lo sapevo da quando ho preso il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA C'ERA GENTE CHE DICEVA CHE ERA BELLA QUELLA COREOGRAFIA PER ME FA VERAMENTE CAGARE....ASSOLUTAMENTE 100000 VORDE MEGLIO LA NOSTRA...

era meglio se non facevano niente piuttosto che sputtanarsi in quel modo.

tra l'altro non mi era mai capitato di vedere una tifoseria ospite con uno striscione più grande degli altri che non è della squadra in campo, ma di una tifoseria gemellata. rabbrividiamo.

 

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

 

 

 

 

 

 

 

 

ah, a proposito: ecchime... ECCHICE!!!

post-1-1099403326.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai contato li pulman nostri ke facevano su e giu dalla stazione allo stadio per andare a prendere i "temibilissimi" :blink: ULTRA' del perusia!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho contato, sinceramente, anche due pullman vuoti che passavano...

quando i numeri sono un'opinione.

 

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

mai come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sto pensando che questi già sapevano con largo anticipo di avere a disposizione sicuramente la ovest....

me lo dice la coreografia ( PRESEPE ) che hanno tentato di fare. per allestire quello scempio cmq ci vuole tempo. e solo pochi giorni prima si è saputo che sarebbero andati alla ovest e che la san martino sarebbe stata chiusa. dove li avrebbero messi quei lenzuoloni alla san martino??? nn penso che li avrebbero potuti mettere sopra le loro teste come la bandierona del terzo piano della est.

Per me sti conigli de merda se so messi a piagne col questore di perugia; poi nn so cosa sia successo ma di certo in qualche modo l'hanno avuta vinta.

guarda che per la serie TUTTO SI RICICLA quella coreografia l'avevano già fatta una volta in casa...

non hanno dovuto fare nulla di più...

 

e quella, dovunque li mettevano, andava bene!!!

 

 

PER BERTO: A giudicare dagli sganassoni che ho visto volare in zona via leopardi... forse (forse) di macchine perugine ce ne erano tre..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn l'avevo mai vista. fateme capì ma....c'hanno avuto il coraggio pure de ripresentarla???? so proprio masochisti....

se no sbaglio (ma ne sono quasi certo) quella coreografia era stata già usata in una gara di serie A.

 

Berto, illuminaci...

Senza che te illumina Berto: si. Riciclata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che a perugia avevano venduto 2200 bilglietti.......... poi mo me so letto l'articolo del messaggero in cui un giornalista ternano parla de 3500....... ma io dico......... ma come cazzo è possibile che certa gente possa scrive certe cose??? e lo domando a chi qua dentro fa il giornalista.......... ma che je dice la capoccia??? che c'hanno paura a scrive la realtà?? leggo che "la coreografia dei perugini mostrava le bellezze della città......" ah grazie, perchè ieri sera andavo chiedendo che cazzo rappresentassero quei quattro lenzoli........ ma scrivetece che hanno fatto ride, che so stati vergognosi e che uno stadio così e un pubblico così se lu sognano........ forse c'ho da fa io che me ce incazzo.......... boh.........

 

li striscioni loro poi non hanno fatto altro che mostrà la spocchia e l'arroganza tipica de li coniji...... quando ci caricate??? ma non ve ne cecate??????? tirate fori lo striscione pe mezzo secondo pe fa li ganzi su tifonet????? mesà che poi, come ogni volta, la risposta ce l'avremo fra cinque mesi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facevanospettatori presenti totali: 13927 ( inclusi abbonati 931) DATO UFFICIALE

 

pulmann perugia 39 ( contati personalmente)

tifosi in treno 600 circa

macchine 2 ( la mia e un'altra)

oltretutto rispetto ai 2500 biglietti spediti il coordinamento ha dovuto ristampare altri 300 biglietti( intervista sul giornale)

per  cui presenti almeno 2700-2800

 

questi sono i dati ufficiali...poi dite quello che vi pare ......

 

 

io c'ero e me so divertito ...

A Bè ma non dì cazzate va! Ti contraddici da solo! Se gli spettatori erano 13900 con 6 settori pieni di cui il vostro solamente pieno al 70% spiegami secondo quale astruso calcolo eravate 2800! (oltretutto in una curva che stretti stretti ne tiene 2950!!!! (e c'era ancora posto per almeno 8-900 persone!) Vado allo stadio da 32 anni (primo derby 1-1 per voi gol di Montenuovo di mano) conosco il Liberati da sempre, eravate 2050, fine del discorso.

Ammetto di avervi sottovalutato perchè pensavo che non sareste arrivati in più di 1841. :P

I pulmann potevano benissimo non essere pieni, il treno se quelli col treno sono arrivati cogli autobus (come penso visto che a piedi non ho visto arrivare nessuno) ne ha portati al massimo 250 visto che di autobus dell'ATC ne ho visti passare solo 5.

Il brutto di tutta questa storia è che avete ragione voi solo per un fatto: perchè avete vinto e perchè abbiamo una società, una squadra e un allenatore di C1. (anzi la società è da CND)

 

Sulle rispettive tifoserie fare un qualsiasi paragone (almeno per quello che si è visto ieri) è semplicemente assurdo. Il pubblico Ternano di ieri può confrontarsi solo con Livorno o Bergamo, voi siete una categoria sotto, forse 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo: quella coreografia (un remake al risparmio di quella che fecero qualche anno fa i Fiorentini) l'ho trovata penosa! Sembrava una di quelle trasmissioni di TEF o di quelle altre trasmissioni Perugine girate dentro i negozi, gli alberghi, le macellerie e simili......... Mi rendo conto anche che tutto quello che sto puntualizzando è dovuto ad un'altissima dose di rosicamento (perchè alla fine il risultato del campo è quello che conta) però credo sia tutto difficilmente opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , io credo di essere obiettivo e non ho problemi a dire come stanno le cose

...si la coreografia è stata usata piu di una volta lo scorso anno...

 

capitolo pubblico: ripeto...gli spettatori presenti ( totali) erano 13927

da perugia alemno 2700 dato che c'erano 39 pulman ( numerati e contati personalmente) e dato che ne erano stati spediti inizialmente 2500 e ne hanno dovuti ristampare altri 300, con risentimento del capo del Centro coordinamento ternana clubs , tal GIAMPIERO MICCIANI,che ha affermato " ci hanno fatto ristampare 300 biglietti per i tifosi perugini che ne erano sprovvisti. E alla fine li hanno fatti entrare.Si era tenuto un summit pomeridiano per pianficare la questione ma alla fine è stato tutto disatteso. non mi sembra ne giusto ne corretto"......

 

il resto sono chiacchiere, o fatti oggettivi o opinabili( la coreografia, il tifo , ecc) questa è la pura cronaca dei fatti....su cui non ritorno piu sopra , anche perche potevamo essere anche in 20000 o in 10...l'importante che io c'ero e che me so divertito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oltretutto rispetto ai 2500 biglietti spediti il coordinamento ha dovuto ristampare altri 300 biglietti( intervista sul giornale)

 

DEI 2500 INIZIALI NE SO TORNATI INDIETRO 300!

I 300 RISTAMPATI SO STATI INVENDUTI E ANNULLATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio così , ma comunque è del tutto irrilevante.....quello che conta è aver vinto il secondo derby nel giro di 3 mesi

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora , io credo di essere obiettivo e non ho problemi a dire come stanno le cose

...si la coreografia è stata usata piu di una volta lo scorso anno...

 

capitolo pubblico: ripeto...gli spettatori presenti ( totali) erano 13927

da perugia alemno 2700 dato che c'erano 39 pulman ( numerati e contati personalmente) e dato che ne erano stati spediti inizialmente 2500  e ne  hanno dovuti ristampare altri 300, con risentimento del capo del Centro coordinamento ternana clubs , tal GIAMPIERO MICCIANI,che ha affermato " ci hanno fatto ristampare 300 biglietti per i tifosi perugini che ne erano sprovvisti. E alla fine li hanno fatti entrare.Si era tenuto un summit pomeridiano  per pianficare la questione ma alla fine è stato tutto disatteso. non mi sembra ne giusto ne corretto"......

 

il resto sono chiacchiere, o fatti oggettivi o  opinabili( la coreografia, il tifo , ecc) questa è la pura cronaca dei fatti....su cui non ritorno piu sopra , anche perche potevamo essere anche in 20000 o in 10...l'importante che io c'ero e che me so divertito....

Berto non me fa lu finto razionale! Quali sono i tuoi dati di fatto? I 13900 paganti? Benissimo non li contesto se mi dici così lo avrai letto da qualche parte, allora: 13900 paganti diviso 6 fanno 2316 ma se tutte le curve fossero state piene!!! credo sia un dato di fatto incontrovertibile che l'unica piena solo al 70% fosse la vostra no? O c'erano 5-600 tuoi concittadini invisibili? Come fai a sostenere che eravate 2700? Il centro coordinamento club l'ho sentito anch'io ieri mattina e confermo che sono stati stampati 300 bilgietti ma per i Ternani che premevano fuori dai botteghini. Comunque Bè dì un pò quello che te pare che te posso fà?.....se eravate più di 2100 io sò Napoleone

 

PS: ci sarebbe un'altra spiegazione per la verità (e qui avrebbe ragione Tom Roma).

 

Perugini 2700 curva piena al 70% quindi capienza di un settore: 3800

4 settori pieni di Ternani al 95% e 1 all' 85% totale Ternani: 18000

Spettatori totali 21800 con la San Martino (2000 posti) vuota in uno stadio di 20000 posti................. boh!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è proprio così , ma comunque è del tutto irrilevante.....quello che conta è aver vinto il secondo derby nel giro di 3 mesi

straccia de CONIGLIO, QUA DENTRO LU SPANIZZO NON LO FAI HAI CAPITO PORCACCIA MADONNA???

ricordate che devi giocà lu torneo ancora.

e che cazzo, famme piglià pe culo anche lu giorno dopo no eh!!!!!

ariporcaccia madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i spettatori paganti basta che leggi i dati della gazzetta dello sport...13927 ( compresi i 931 abbonati)...per l'ntervista a quello del coordinamento , di cui non mi sono inventato il nome c'è scritto su un altro giornale...in curva stavamo due file ogni gradino in molti casi ...comuqnue non mi interessa di tornarci sopra perchè alla fine , è del tutto irrilevante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per i spettatori paganti basta che leggi i dati della gazzetta dello sport...13927 ( compresi i 931 abbonati)...per l'ntervista a quello del coordinamento , di cui non mi sono inventato il nome c'è scritto su un altro giornale...in curva stavamo due file ogni gradino in molti casi ...comuqnue non mi interessa di tornarci sopra perchè alla fine , è del tutto irrilevante...

facevate a incularella?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è proprio così , ma comunque è del tutto irrilevante.....quello che conta è aver vinto il secondo derby nel giro di 3 mesi

straccia de CONIGLIO, QUA DENTRO LU SPANIZZO NON LO FAI HAI CAPITO PORCACCIA MADONNA???

ricordate che devi giocà lu torneo ancora.

e che cazzo, famme piglià pe culo anche lu giorno dopo no eh!!!!!

ariporcaccia madonna.

non vedo dove vedi prese per il culo...

e poi se devo giocà il torneo dov'è il problema....non è che è il primo....

 

sei tu che sei arrivato lesso al derby e mo c'hai gli scarichi tensionali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che eravate molti di piu' in c1: per la precisione li' eravate 2500 e avevate quasi riempito la ovest. Ora, ieri, la riempivate di meno, per me possono scrivere quello che gli pare, ma eravate sui 2000 dopo che ci avete sfasciato le palle che eravate almeno il doppio, non ci avete fatto utilizzare la curva (entravate TRANQUILLAMENTE alla san martino), e quindi ci avete fatto pure ingozzare 2800 ternani in meno a tifare. Meglio cosi', per come sono andate le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è proprio così , ma comunque è del tutto irrilevante.....quello che conta è aver vinto il secondo derby nel giro di 3 mesi

straccia de CONIGLIO, QUA DENTRO LU SPANIZZO NON LO FAI HAI CAPITO PORCACCIA MADONNA???

ricordate che devi giocà lu torneo ancora.

e che cazzo, famme piglià pe culo anche lu giorno dopo no eh!!!!!

ariporcaccia madonna.

non vedo dove vedi prese per il culo...

e poi se devo giocà il torneo dov'è il problema....non è che è il primo....

 

sei tu che sei arrivato lesso al derby e mo c'hai gli scarichi tensionali :D

continua........almeno fino a quando in numero dei visitatori sarà rilevante. almeno te fai passà pe quello che fa lo splendido in territorio nemico.

chiusa la questione.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che eravate molti di piu' in c1: per la precisione li' eravate 2500 e avevate quasi riempito la ovest. Ora, ieri, la riempivate di meno, per me possono scrivere quello che gli pare, ma eravate sui 2000 dopo che ci avete sfasciato le palle che eravate almeno il doppio, non ci avete fatto utilizzare la curva (entravate TRANQUILLAMENTE alla san martino), e quindi ci avete fatto pure ingozzare 2800 ternani in meno a tifare. Meglio cosi', per come sono andate le cose.

i ternani a occhio e croce erano poco più di 12000 , nei distinti hoi visto che c'erano parecchi spazi, per cui non credo che si sia rubato chissà quanto posto ai ternani...

 

in c1 di sicuro non eravamo 2 per gradino come ieri , dato che i celerini non facevano andare oltre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è proprio così , ma comunque è del tutto irrilevante.....quello che conta è aver vinto il secondo derby nel giro di 3 mesi

straccia de CONIGLIO, QUA DENTRO LU SPANIZZO NON LO FAI HAI CAPITO PORCACCIA MADONNA???

ricordate che devi giocà lu torneo ancora.

e che cazzo, famme piglià pe culo anche lu giorno dopo no eh!!!!!

ariporcaccia madonna.

non vedo dove vedi prese per il culo...

e poi se devo giocà il torneo dov'è il problema....non è che è il primo....

 

sei tu che sei arrivato lesso al derby e mo c'hai gli scarichi tensionali :D

continua........almeno fino a quando in numero dei visitatori sarà rilevante. almeno te fai passà pe quello che fa lo splendido in territorio nemico.

chiusa la questione.

lubiò...,ma che stai a di su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che eravate molti di piu' in c1: per la precisione li' eravate 2500 e avevate quasi riempito la ovest. Ora, ieri, la riempivate di meno, per me possono scrivere quello che gli pare, ma eravate sui 2000 dopo che ci avete sfasciato le palle che eravate almeno il doppio, non ci avete fatto utilizzare la curva (entravate TRANQUILLAMENTE alla san martino), e quindi ci avete fatto pure ingozzare 2800 ternani in meno a tifare. Meglio cosi', per come sono andate le cose.

Concordo! Al derby di C1 la curva era piena ieri no. FINE! A me mica fà incazzà Berto che fa il suo lavoro di tifoso Perugino, (io farei altrettanto) me rode che una tifoseria che ieri ha dato prova di grandissima potenza espressiva se deve ritrovà ............... non voglio manco definirla ........... una società e una squadra così!!!!!!

 

NON MERITIAMO QUESTA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifosi Ternana.

Fino al primo goal loro il pubblico Ternano è stato caloroso, la est ha cantato pure molto e se li cuniji non l'hanno sentiti è stato solo per motivi di acustica..bastava vedere le mani che muoveva la curva per capire che tutta la gente di sotto cantava. Voi cuniji non avrete sentito ma vi posso assicurare che nemmeno i ragazzi della Est hanno sentito voi. Poi c'è stato un crollo, visto il risultato e soprattutto visto l'elevato numero di persone che non sanno nemmeno dove sia di casa il tifo visto che sono anni che non venivano allo stadio...

Il clima che si è respirato in città fino all'inizio della partita era sconvolgente...cose che si vedono solo nei derby e che valgono la pena essere vissute almeno una volta nella vita.

Coreografia bella, a me è piaciuta, ho saputo che ci sono stati grossi problemi con l'impianto di amplificazione e questo ha danneggiato. Si poteva cmq fare meglio, anche se il risultato e la presenza di gente mummie non hanno aiutato. Si gente mummia, perchè se io vado in curva EST ci vado per cantare, perchè se non volete cantare e tifare o ve danno fastidio le bandiere andate alla SUD. Io mi voglio vedere l partita in santa pace e me ne vado alla Nord ( che centra ieri sera per certi tratti è stata stupenda secondo me )

Da rivedere dal punto di vista canoro

 

TIFOSI RODITORI

Dentro di me speravo che per la prima volta scendessero in 4.000...ma quando mai...dal punto di vista numerico FATE PENA!!!!! anche se eravate 2.800 eravate sempre pochi!! Vi rendete conto che noi il 14 agosto eravamo 1.200 si?

Dal punto di vista canoro non c'è che dire...hanno cantato, per tutta la partita...il primo tempo non tantissimo, il secondo tutti e hanno fatto un bel tifo. Il risultato vi ha aiutato cmq. Dico che mi avevate impressionato di più nel derby di Coppa Italia quando avete vinto 2-1..in quell'occasione faceste un bel tifo...siete cmq migliorati...dopo 7 anni di A ce mancherebbe cojonazzi.

Coreografia: SQUALLIDA, se non altro perchè riciclata, ma soprattutto per lo striscione che l'accompagnava! Però c'è da dire che per essere in trasferta era cmq apprezzabile l'impegno

Cari cunijetti voi siete migliorati..ma c'è una cosa fondamentale che vi mancano: LE PALLE!!!!!

Voi siete tifosi, buoni, cantate battete le mani....ma c'avete sempre paura. Voglio ricordare quel gruppo di tifosi che erano i macchina e che sono usciti 5 minuti prima CORRENDO verso le macchine! Ma vi rendete conto che in 3 occasioni che siamo incontrati voi non avete mai tirato fuori lo striscione che vi vantate di aver rubato? L'avete fatto ieri sera per 5 nano secondi e NON AVETE DATO OCCASIONE DI FARLO VEDERE AI RAGAZZI DELLA EST.

Piangete del fatto che ci sia una denuncia su quello striscione....e non c'era la denuncia quando tutti incappucciati ne avete fatte di foto come trofero?

La differenza rimane sempre quella...voi qui venite SEMPRE CON PAURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi Ternana.

Fino al primo goal loro il pubblico Ternano è stato caloroso, la est ha cantato pure molto e se li cuniji non l'hanno sentiti è stato solo per motivi di acustica..bastava vedere le mani che muoveva la curva per capire che tutta la gente di sotto cantava. Voi cuniji non avrete sentito ma vi posso assicurare che nemmeno i ragazzi della Est hanno sentito voi. Poi c'è stato un crollo, visto il risultato e soprattutto visto l'elevato numero di persone che non sanno nemmeno dove sia di casa il tifo visto che sono anni che non venivano allo stadio...

Il clima che si è respirato in città fino all'inizio della partita era sconvolgente...cose che si vedono solo nei derby e che valgono la pena essere vissute almeno una volta nella vita.

Coreografia bella, a me è piaciuta, ho saputo che ci sono stati grossi problemi con l'impianto di amplificazione e questo ha danneggiato. Si poteva cmq fare meglio, anche se il risultato e la presenza di gente mummie non hanno aiutato. Si gente mummia, perchè se io vado in curva EST ci vado per cantare, perchè se non volete cantare e tifare o ve danno fastidio le bandiere andate alla SUD. Io mi voglio vedere l partita in santa pace e me ne vado alla Nord ( che centra ieri sera per certi tratti è stata stupenda secondo me )

Da rivedere dal punto di vista canoro

 

TIFOSI RODITORI

Dentro di me speravo che per la prima volta scendessero in 4.000...ma quando mai...dal punto di vista numerico FATE PENA!!!!! anche se eravate 2.800 eravate sempre pochi!! Vi rendete conto che noi il 14 agosto eravamo 1.200 si?

Dal punto di vista canoro non c'è che dire...hanno cantato, per tutta la partita...il primo tempo non tantissimo, il secondo tutti e hanno fatto un bel tifo. Il risultato vi ha aiutato cmq. Dico che mi avevate impressionato di più nel derby di Coppa Italia quando avete vinto 2-1..in quell'occasione faceste un bel tifo...siete cmq migliorati...dopo 7 anni di A ce mancherebbe cojonazzi.

Coreografia: SQUALLIDA, se non altro perchè riciclata, ma soprattutto per lo striscione che l'accompagnava! Però c'è da dire che per essere in trasferta era cmq apprezzabile l'impegno

Cari cunijetti voi siete migliorati..ma c'è una cosa fondamentale che vi mancano: LE PALLE!!!!!

Voi siete tifosi, buoni, cantate battete le mani....ma c'avete sempre paura. Voglio ricordare quel gruppo di tifosi che erano i macchina e che sono usciti 5 minuti prima CORRENDO verso le macchine! Ma vi rendete conto che in 3 occasioni che siamo incontrati voi non avete mai tirato fuori lo striscione che vi vantate di aver rubato? L'avete fatto ieri sera per 5 nano secondi e NON AVETE DATO OCCASIONE DI FARLO VEDERE AI RAGAZZI DELLA EST.

Piangete del fatto che ci sia una denuncia su quello striscione....e non c'era la denuncia quando tutti incappucciati ne avete fatte di foto come trofero?

La differenza rimane sempre quella...voi qui venite SEMPRE CON PAURA.

concordo con te pienamente...lascio solo perdere i discorsi ultrà tipo striscioni ecc....

 

io comunque ero in macchina e so uscito 1 ora e mezza dopo ( in realtà la polizia non me voleva fa passa oltre lo sbarramento..allora gli ho detto " o me lasciate passa o me accompagnate voi in piazza"...

 

m'hanno fatto passà :D

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.