Vai al contenuto
Sciacca

Ternana in Fifa 2005

Messaggi raccomandati

Nonostante sono molto preso dalle nostre telenovelistiche vicende societarie, non ho potuto far a meno di notare che nella versione per pc di fifa2005 c'è stato un sabotaggio alquanto conigliesco. Mi spiego: quando la ternana gioca in casa le bandiere sono biancorosse e a me sta cosa me sta sulle palle anche perchè non c'è l'opzione per giocare a porte chiuse. In più il giocatore più forte è adeshina (ho detto tutto). E infine nel merdugia, ravanelli sulla maglietta non ha scritto RAVANELLI ma PENNA BIANCA (allora voglio che su quella de esposito ce sia scritto PORCHETTARO). Ma ce rendemo conto?? Comunque se c'è qualche LEONE DA TASTIERA capace di creare una patch per modificare quelle inconvenienze lo prego affinchè intervenga.

 

X gli ADMIN: Sto topic non so se deve sta qui o da un'altra parte anche se l'attinenza mi sembra ci sia; comunque in caso spostatelo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante sono molto preso dalle nostre telenovelistiche vicende societarie, non ho potuto far a meno di notare che nella versione per pc di fifa2005 c'è stato un sabotaggio alquanto conigliesco. Mi spiego: quando la ternana gioca in casa le bandiere sono biancorosse e a me sta cosa me sta sulle palle anche perchè non c'è l'opzione per giocare a porte chiuse.

409979[/snapback]

 

In realtà era così anche in fifa 2004... dove però in più c'avevano affibbiato lo stemma del Torino :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO direi 4 ORE DE SCIOPERO????

410032[/snapback]

 

 

 

E infatti io stamattina in ufficio sto a fa un cazzo perchè sciopero per questa cosa.... :P

 

 

 

 

 

<_<:(:):D:P:angry::blink:

 

RESISTENZA SINDROME DJ LORENZO

 

:huh::lol::o:ph34r::rolleyes::unsure:;)B-)

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel merdugia, ravanelli sulla maglietta non ha scritto RAVANELLI ma PENNA BIANCA (allora voglio che su quella de esposito ce sia scritto PORCHETTARO). Ma ce rendemo conto??

 

Notare pure Gheddafi titolare (quindi nel giochetto sarà fortissimo)..

Che dire... Gumblimendi all'ennesima vaccata della EA Sport

 

Preferisco nettamente: 180527m.jpg

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel merdugia, ravanelli sulla maglietta non ha scritto RAVANELLI ma PENNA BIANCA (allora voglio che su quella de esposito ce sia scritto PORCHETTARO). Ma ce rendemo conto??

 

Notare pure Gheddafi titolare (quindi nel giochetto sarà fortissimo)..

Che dire... Gumblimendi all'ennesima vaccata della EA Sport

 

Preferisco nettamente: 180527m.jpg

 

:wub:

410106[/snapback]

 

 

 

Anche io senza dubbio....

Riguardo a gheddafi è vero; è forte quanto ronaldinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANKE LO SCORZO HANNO LE BANDIERE ERANO ROSSOBIANCHE :angry:

 

Senza contare che c'avevano appioppato lo scudetto del Torino

 

e che UDITE UDITE Vieri è più forte e pure di parecchio di Frick

 

Vieri 63

Frick 49 o 47 nn ricordo

 

<_<

 

questa è la formazione che uso io su Fifa 2004

 

----------------------Berni

 

Russo------Fattori-------Troise------Gona

 

Fanasca-----------Jimenez-----------Frara

 

Rabito--------------Vieri----------------Frick

 

panchina :

 

Migliaccio

D'Astolfo

Esposito

Adeshina

Kharja

Bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi de annà là la sede della EA SPOTRTS è rompeje er culo perchè oltre la presa per il culo hanno disonorato i colori della Ternana scambiandoli pe quell' intreccio de colori ke quanno lo vedo me fa proprio ribrezzo!

 

 

QUESTI SO LI VERI COLORI DE LE FERE

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò proprio curioso de vede che colori j'hanno dato al peruggia

 

ALLE MEDE IL COLORE DELLE MERDE: IL BIANCO ROSSO IL COLORE, OLTRE DE LA MERDA, DE LI CONIJI MERDUGIANI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiederò a un mio amico di preparare una patch per pc

 

B-)

 

èèèèèèèèè che palle avè amici hacker :D

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesso problema su total club manager 2005  :angry:

410322[/snapback]

 

 

su football manager è tutto normale.

eccetto adeshina che è un mezzo fenomeno :D

 

ah e che so arrivato secondo in classifica :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesso problema su total club manager 2005  :angry:

410322[/snapback]

 

 

su football manager è tutto normale.

eccetto adeshina che è un mezzo fenomeno :D

 

ah e che so arrivato secondo in classifica :lol::lol:

410713[/snapback]

 

 

il problema adeshina sta anche su total club manager. Ma questi in base a che cosa li programmano i giochi? Mah..... :blink:

410714[/snapback]

 

 

penso che alcuni giocatori vengano riprogrammati in un modo semplice:

sul 2001-2002 era un giocatore che era in via di formazione e pronto a diventare un giocatore di livello (era quello che pensavamo piu o meno tutti vedendolo cmq)

sul 2002-2003 e il 2003-2004 come sopra, ma gia pronto per essere un calciatore di caratura mondiale

su quello di qst'anno è un nazionale ovvio che deve diventa forte per forza di cose.

se consideri che la ternana ha la maggior parte dei giocatori convocati tra under21 e nazionali maggiori superiore a una qualunque altra squadra di B, capisci perche sui giochetti è una squadra de fenomeni

me sa che me so spiegato male e che nn m'hai capito

cerca de trova un senso logico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiederò a un mio  amico di preparare una patch per pc

 

B-)

 

èèèèèèèèè che palle avè amici hacker  :D

410396[/snapback]

 

 

SBRIGATE PERO' CHE TRA UN PO' HO FINITO LU CAMPIONATO

 

 

DIJE A ST'AMICO TUA CHE SE VOLE PURE LI CORI DE LO STADIO DOMENICA GLIE LI REGISTRO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui annamo un pò offtopic, ma per la prima volta dopo anni di pes sto in serio ballottaggio tra i due giochi, sto fifa 2005 è figo.

 

Carriera allenatore con le fere: nel mercato di gennaio, ho venduto adeshina e comprato Spinesi, siamo arrivati secondi dopo l'Empoli.

 

Nella prima di A vittoria ad Udine, con un nuovo inserimento per reparto.

Potremmo iniziare a seguire il campionato virtuale, ce potremmo divertì de più.

 

 

Una cosa, spediamo dei cori decenti delle fere, sentire Perugggggghia con lo gnocco e non sentire il FERE FERE FERE è un vero peccato. Qualcuno ce l'ha qualche incisione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiederò a un mio  amico di preparare una patch per pc

 

B-)

 

èèèèèèèèè che palle avè amici hacker  :D

410396[/snapback]

 

 

SBRIGATE PERO' CHE TRA UN PO' HO FINITO LU CAMPIONATO

 

 

DIJE A ST'AMICO TUA CHE SE VOLE PURE LI CORI DE LO STADIO DOMENICA GLIE LI REGISTRO....

410871[/snapback]

 

 

Ho deciso: domenica intanto che canto durante la partita, registro co lu cellulare li cori.

Dovrei esse capace poi a metteli dentro lu gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il gioco " This is football " dove l'intera sigla era fatta con immagini girate a Terni, ve lo ricordate?

411337[/snapback]

 

 

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

CI SONO ANCH'IO!!!

pero' non m'hanno pagato i diritti,se vado a reclama' me li danno

du gneuri???? :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il gioco, io sono ormai alla settima-ottava stagione...... nel 2011 vinceremo il campionato, con ben 92punti e supercoppa italiana battendo il milan 1a0 con gol di tavano....

 

dei "vecchi" ho tenuto solo troise, martinelli, kharja, wahab e jimenez.... gli altri, fori da li cojoni...... ah, nell'originale ce stavano ancora corrent, esposito, savino e scarlato....

 

per le bandiere, è singolare che quando giochi cn la seconda maglia, quella blu, le bandiere siano bianco.blu...... esiste un programmino, il flag-raptor, che permette di modificarle.... io c'ho provato ma non cambia niente, anzi, il gioco me zompa per aria se faccio delle sostituzioni.....

 

per cambiare le maglie, invece, a disposizione...... peccato che sono ancora quelle dell'anno scorso....

 

i cori, apparte qualche lazio-lazio e juve-juve, non me pare de avelli sentiti, forse perchè c'ho il gioco in inglese......

 

ah, migliaccio c'ha li capelli :D

 

per qualche altra piccola modifica, tipo cambia' loghi delle squadre o attivà gli arbitri, so riuscito a fa qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il gioco " This is football " dove l'intera sigla era fatta con immagini girate a Terni, ve lo ricordate?

411337[/snapback]

 

 

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

CI SONO ANCH'IO!!!

pero' non m'hanno pagato i diritti,se vado a reclama' me li danno

du gneuri???? :):lol:

411338[/snapback]

Te ricordi la casa che l'ha prodotto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe quanto rigurda tif, se cercarte sul forum ce sta pure la presentazione, proprio quella che hanno girato prima de ternana-chievo..... me pare.....

411362[/snapback]

Na cazzata pe trovallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...

 

http://www.multiplayer.it/daniele/tif.zip

 

ISTRUZIONI:

- Per prima cosa, sappiate che il filmato è da 35 mega, quindi se avete un modem 56k, vi ci vorranno non meno si 2 ore, se tutto va bene

- Il file è un AVI rinominato (non compattato), per vederlo basta che gli cambiate l'estensione da .zip a .avi (l'ho rinominato altrimenti i vostri miseri browser ve lo aprono in steaming)

- Il file abbisogna di un codec divx che potete prelevare su un qualsiasi sito che troverete su google cercando: divx codec download

Altrimenti vi basterà scaricare il player VLC da qui http://www.videolan.org/vlc/ scegliete il vostro sistema operativo (se non sai quale è allora è Windows  )

E' un ottimo player (dalla grafica un po' spartana), ma che va bene per (quasi) tutto

 

Un ringraziamento a Rezzonico che ha comprato il gioco e ha acquisito il filmato. E alla SuperMucca che ve lo servirà grazie a Proftpd@Debian

 

 

Trovato, ma al collegamento non c'è più nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.