Vai al contenuto
panzer

il posto più insolito dove .........

Messaggi raccomandati

sotto con gli interventi, inizio dicendo che oltre al bagno chimico sito ai piedi del Partenone di Atene, oltre al campo di calcio della glorioso Dinamo di B. Bovio in una notte di festaggiamenti, e concludo in un ascensore di un palazzo (non posso dire quale) alle tre di notte perchè colto da attacco acuto di sciorda.

 

 

sotto a chi tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN MIO AMICO DURANTE UN ATTACCO TERRIBILE DI SCIORDA MENTRE SCIAVA CON LA TUTA TUTTA INTERA E SENZA BAITE NELLE VICINANZE SI E' MESSO DUE ELASTICI ALLE CAVIGLIE PER STRINGERE I LA TUTA E SE CAGATO DENTRO LA TUTA TENENDOSELA FINO A CASA.....DA NOTARE CHE CON TUTTA LA MERDA ADDOSSO E RELATIVO TANFO HA PRESO TUTTI GLI IMPIANTI DI RISALITA PER TORNARE A CASA...IMMAGINATE COSA E' SUCCESSO DENTRO L'OVOVIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MIO AMICO DURANTE UN ATTACCO TERRIBILE DI SCIORDA MENTRE SCIAVA CON LA TUTA TUTTA INTERA E SENZA BAITE NELLE VICINANZE SI E' MESSO DUE ELASTICI ALLE CAVIGLIE PER STRINGERE I LA TUTA E SE CAGATO DENTRO LA TUTA TENENDOSELA FINO A CASA.....DA NOTARE CHE CON TUTTA LA MERDA ADDOSSO E RELATIVO TANFO HA PRESO TUTTI GLI IMPIANTI DI RISALITA PER TORNARE A CASA...IMMAGINATE COSA E' SUCCESSO DENTRO L'OVOVIA!!!!

425927[/snapback]

:o

 

huahuahuahuahua

 

 

che classe superiore!!!!

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevo dei dolori assurdi e mi fermai sulla somma vecchia.

Bene inguattato mi calavo i pantaloni e mi liberavo... giacchè non c'è niente di meglio di una bella cacata!

Ordunque, tutti sanno che il rilascio dei muscoli del ventre, tipico di chi sta evacuando, stimola la diuresi e così, al momento di ritirarmi su i pantaloni mi accorgevo che a causa della posizione accovacciata il flusso di pipì aveva assunto un andamento "a pallarella" dritto dritto sul cavallo dei pantaloni.

Sono risalito in macchina con una chiazza di mezzo metro di piscio sui pantaloni.

 

 

Morale: la merda non viene mai da sola! :P :P :P

Modificato da Ser_pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho militato per un anno circa in un'associazione che organizzava guerre simulate, soft air per la precisione.

la domenica mattina giocavamo nei pressi di vascigliano di stroncone. avevamo una zona fantastica con ruscello, piccola galleria, insomma era ganzissimo.

fatto sta che una mattina ( reduce da una serata in discoteca ) mi sono dedicato all'arte del cecchinaggio ma ad un certo punto terribili dolori di pancia mi hanno assalito.

morale della favola, stavo in mezzo ad un cespuglio in attesa del passaggio del nemico, nn me n'è fregato un cazzo de sparaje perchè ho avuto altro da fare.....fortuna li fazzoletti de carta che portavo sempre con me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e guadagno pure punti perchè c'avevo un paio di tizie coi pantaloni tirati giù che pisciavano a pochi metri da me e praticamente mi vedevano in 30 (cmq avevo solo urinato)

 

eravamo ad un raduno religioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Cotilia, dopo un panino con la porchetta ho bevuto l'acqua della vita, mi sono diventati gli occhi azzurri per aver assaggiato la spezia, dopo dolori lancinanti il mio culo ha urlato con la potenza di un modulo estraniante. Ho partorito un verme gigante sotto il ponte del fiume Velino.

 

 

 

Liberamente tratto dal film "DUNE"

 

 

:) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante Ternana-Como dello scorso anno al Liberati (lo sconsiglio a chiunque).

 

era 0-0 e ho passato 10 minuti dentro quei maledetti cessi con la Ternana che attaccava e doveva segnare e con la gente che si disperava con dei boati...

 

ovviamente speravo in un gol da un momento all'altro mentre ero impegnato - e solo ora ringrazio il cielo che non è arrivato per ovvi motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Tubo spargimmerda e poi giù su pe la SAMMARTINOOOOOO!!!!!!! Che magnata de meeeeeerda che se so' fatti li merdugini!!!!! L'eo trattenuta pe' 'na settimana apposta!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Tubo spargimmerda e poi giù su pe la SAMMARTINOOOOOO!!!!!!! Che magnata de meeeeeerda che se so' fatti li merdugini!!!!! L'eo trattenuta pe' 'na settimana apposta!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

426285[/snapback]

 

 

Ahhhh...era la tua...te pijasse n'gorbu...tre giorni dopo lu derby ce portai a piscià lu cane de zio e je pijò n'infarto pe lu fetore,pora bestia...lu veterinario ce disse :"Ma che jete fatto respirà...la diossina ?". :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Tubo spargimmerda e poi giù su pe la SAMMARTINOOOOOO!!!!!!! Che magnata de meeeeeerda che se so' fatti li merdugini!!!!! L'eo trattenuta pe' 'na settimana apposta!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

426285[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tantissimo tempo fa ero a ballare all'etoile e all'improvviso m'arriva lu classico attacco de sciorda... comincio a pistamme li piedi sperando che passasse......con la speranza de resiste fino a quando sarei ritornato a casa.

Niente.. stavo crepanno veramente e preso dalla disperazione esco de corsa dalla discoteca (l'ipotesi bagni l'avevo subito scartata a priori perchè chi conosce l'etoile capisce che è meglio cacasse se una mano che falla lì dentro) e penso de scrocchiargliela li lu parcheggio....niente da fa...troppa gente in giro, macchine che entravano e passavano di continuo....quindi piglio ed arrivo in fondo al parcheggio, vedo che dietro al muretto c'era un campo con una vigna, zompo de sotto, momenti me scoccio na gamba e tranquillo tra la vigna je lascio lu bellu muntarozzo.

me rivesto, ho dovuto fà soltanto una gran sudata per riscavalcà quel muretto con la siepe attaccata, dopo una decina minuti di bestemmie je la faccio ad arrancà su e torno tra i miei amici e je racconto subito la cosa come se fosse qualcosa de cui vantaccese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Tubo spargimmerda e poi giù su pe la SAMMARTINOOOOOO!!!!!!! Che magnata de meeeeeerda che se so' fatti li merdugini!!!!! L'eo trattenuta pe' 'na settimana apposta!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

426285[/snapback]

 

 

Ahhhh...era la tua...te pijasse n'gorbu...tre giorni dopo lu derby ce portai a piscià lu cane de zio e je pijò n'infarto pe lu fetore,pora bestia...lu veterinario ce disse :"Ma che jete fatto respirà...la diossina ?". :lol::lol::lol:

426289[/snapback]

 

Ma anchi tu scusa sa, ma me porti lu cane in un simile luogo malfamato??? Ma che educazione je imbari???!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anchi tu scusa sa, ma me porti lu cane in un simile luogo malfamato??? Ma che educazione je imbari???!!!

 

426348[/snapback]

 

E' che a lui je piacevano tantu li coniji,porettellu,cuci' zio me disse de portallo a piscià tra la S.Martino e la Ovest,visto che,tre giorni prima,ce n'era 'che centinaro pe' vede' se ne era avanzato 'cheduno.

Vabbe',poru Serse (era lu nome de quillu poru bastardo de cane :( )...pace all'anima sua... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Luogo + insolito???????

Dentro quell'affare bianco co na buchetta in fondo,ricoperto da na taveletta colorata, che se poi, pensate, se spigne un tasto esce l'acqua e se porta via tutto!!!!??????

Sicuramente un luogo stranissimo....:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.