Vai al contenuto
Depeche Mode

ECCO i Numeri di BRINI......

Messaggi raccomandati

Questo è il rendimento di Brini :

 

13 partite

 

5 vittorie

5 sconfitte

3 pareggi

 

per un totale di

 

18 punti

 

12 goals fatti

12 goals subiti

 

Vorrei precisare che tre delle cinque sconfitte sono venute con Genoa,Torino e Perugia,

.....rispettivamente PRIMA SECONDA E TERZA del campionato......dei tre pareggi DUE sono esterni e sono arrivati con Verona ed Ascoli Che sono quarte e quinte o giu di li..............

 

Non voglio PORMI A DIFESA DELL' ALLENATORE, ma vorrei dire che Numeri alla mano, Organico Alla mano, Avversari Affrontati, il bilancio Mi sembra onesto ed equilibrato..........D' altra parte la Ternana di Brini, se si esclude il pareggio casalingo con il Pescara, Non ha fallito uno scontro diretto........io direi che prima di Criticare aspramente questo allenatore bisognerebbe anche guardare i risultati che ha Raggiunto con un organico così mal assortito quale quello rossoverde......

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ve la dovete pijà sempre co' qualcuno. Ogni anno è cucì. Si n0' roppete li cojoni nu' sete cuntenti è inutile che me venite a di', a voi ve piace de roppe li cojoni sempre e comunque sia che si sia primi sia che si sia ultimi!!!!! ULULARE, RAGLIARE, ABBAIARE E LATRARE SEMPRE IN SECULA SECULORUM.... AMEN!!!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che più li leggo più me sembrano risultati di merda..... specie perchè col Genoa emo perso nonostante aver giocato 11 contro 10 per quasi un'ora. specie perchè quando abbiamo perso non siamo mai stati in grado di reagire al gol subito (verona a parte). specie perchè emo perso 3 partite di fila in casa, cosa che non succedeva da una vita. specie perchè per la prima volta nella storia de sta squadre mo perso un derby in casa.......

 

te basta antò?

432992[/snapback]

 

Si, Max, ripeto, io NON voglio difendere Brini,che ha senza dubbio le sue Responsabilità..........ANCHE SECONDO ME quei 18 punti potevano essere qualcuno in più ma sempre SECONDO ME verso di lui c è un ACCANIMENTO che arriva da lontano...........sin da prima che arrivasse...... accanimento che è poi degenerato con la socnfitta nel derby ma che MANCA DI OBIETTIVITA'..............sarà pur vero che Abbiam perso con il Genoa In 10 ma è anche vero che Salgado ha sprecato due goals fatti in quella occasione.................più o meno lo stesso è stato con il Perugia...........................Stiamo comunque parlando delle prime della classe..........Io credo Che prima di criticare Brini, ed è giusto farlo, nel tenore della critica si debba SEMPRE ricordare ANCHE l 'organico che ha a disposizione..............CHE DICIAMOLO, non è GRANDE COSA........Io credo che Brini NON STIA FACENDO COSI' MALE, con questo organico..................Per Giudicarlo aspettiamo, se arriveranno, i rinforzi da lui chiesti e la riduzione della folta rosa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che più li leggo più me sembrano risultati di merda..... specie perchè col Genoa emo perso nonostante aver giocato 11 contro 10 per quasi un'ora. specie perchè quando abbiamo perso non siamo mai stati in grado di reagire al gol subito (verona a parte). specie perchè emo perso 3 partite di fila in casa, cosa che non succedeva da una vita. specie perchè per la prima volta nella storia de sta squadre mo perso un derby in casa.......

 

te basta antò?

432992[/snapback]

 

Si, Max, ripeto, io NON voglio difendere Brini,che ha senza dubbio le sue Responsabilità..........ANCHE SECONDO ME quei 18 punti potevano essere qualcuno in più ma sempre SECONDO ME verso di lui c è un ACCANIMENTO che arriva da lontano...........sin da prima che arrivasse...... accanimento che è poi degenerato con la socnfitta nel derby ma che MANCA DI OBIETTIVITA'..............sarà pur vero che Abbiam perso con il Genoa In 10 ma è anche vero che Salgado ha sprecato due goals fatti in quella occasione.................più o meno lo stesso è stato con il Perugia...........................Stiamo comunque parlando delle prime della classe..........Io credo Che prima di criticare Brini, ed è giusto farlo, nel tenore della critica si debba SEMPRE ricordare ANCHE l 'organico che ha a disposizione..............CHE DICIAMOLO, non è GRANDE COSA........Io credo che Brini NON STIA FACENDO COSI' MALE, con questo organico..................Per Giudicarlo aspettiamo, se arriveranno, i rinforzi da lui chiesti e la riduzione della folta rosa..........

432996[/snapback]

 

Bhe.... Gli si può concedere ancora il mese di Gennaio per dimostrare qualcosa di buono.

Vediamo pure quali saranno sti rinforzi che lui ha chiesto a Meluso... Certo è che già le scelte di sfoltimento della rosa a me non convincono affatto...

Aspettiamo la fine di gennaio, ovvero ancora 4 partite, ma poi.... Io de vede' somari in giro per Terni me so rotto li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che più li leggo più me sembrano risultati di merda..... specie perchè col Genoa emo perso nonostante aver giocato 11 contro 10 per quasi un'ora. specie perchè quando abbiamo perso non siamo mai stati in grado di reagire al gol subito (verona a parte). specie perchè emo perso 3 partite di fila in casa, cosa che non succedeva da una vita. specie perchè per la prima volta nella storia de sta squadre mo perso un derby in casa.......

 

te basta antò?

432992[/snapback]

 

Si, Max, ripeto, io NON voglio difendere Brini,che ha senza dubbio le sue Responsabilità..........ANCHE SECONDO ME quei 18 punti potevano essere qualcuno in più ma sempre SECONDO ME verso di lui c è un ACCANIMENTO che arriva da lontano...........sin da prima che arrivasse...... accanimento che è poi degenerato con la socnfitta nel derby ma che MANCA DI OBIETTIVITA'..............sarà pur vero che Abbiam perso con il Genoa In 10 ma è anche vero che Salgado ha sprecato due goals fatti in quella occasione.................più o meno lo stesso è stato con il Perugia...........................Stiamo comunque parlando delle prime della classe..........Io credo Che prima di criticare Brini, ed è giusto farlo, nel tenore della critica si debba SEMPRE ricordare ANCHE l 'organico che ha a disposizione..............CHE DICIAMOLO, non è GRANDE COSA........Io credo che Brini NON STIA FACENDO COSI' MALE, con questo organico..................Per Giudicarlo aspettiamo, se arriveranno, i rinforzi da lui chiesti e la riduzione della folta rosa..........

432996[/snapback]

 

Bhe.... Gli si può concedere ancora il mese di Gennaio per dimostrare qualcosa di buono.

Vediamo pure quali saranno sti rinforzi che lui ha chiesto a Meluso... Certo è che già le scelte di sfoltimento della rosa a me non convincono affatto...

Aspettiamo la fine di gennaio, ovvero ancora 4 partite, ma poi.... Io de vede' somari in giro per Terni me so rotto li cojoni!

432999[/snapback]

 

Te, a mio avviso, sei uno di quei prevenuti di cui parlavo prima................Ad esempio.........cos è che non ti convince dello sfoltimento della rosa????? ti sembra FACILE per un allenatore lavorare con un gruppo di 33 calciatori ?????? Che clima pensi che si respiri sul campo di allenamento quando oltre la metà della rosa GIA' SA CHE NON VEDRA' MAI IL CAMPO??? Credo che sia un clima che NON può giovare alla squadra non trovi??? E poi ALLA FINE........quanto meglio Brini SIA di Verdelli CHE di Vavassori???? Il primo, GIUSTAMENTE, sparava a zero sulla rosa e chiedeva rinforzi, il secondo Vista l ' aria ha tagliato la corda prima di arrivare..........Brini, Senza Proclami, senza pretendere, ha preso la squadra che c era ed ha cercato di farla rendere al meglio...........Da quando è arrivato Lui si registra UN EQUILIBRIO OGGETTIVO..........la squadra è vero che CONTINUA A SEGNARE POCO all 'incira 1 goal a partita ( immaginate cosa sarebbe stato senza Frick che ne ha segnati 5 su 9 partite giocate),ma SUBISCE MOLTO MENO........anche qui la media è di un goal a partita................Quindi la squadra fatica, ma il suo equilibrio ce l ha............E poi............Brini ha sempre detto......."Il mio modulo è il 3 5 2 ma al momento NON sono nella possibilità di interpretrarlo........lo farò quando ne avrò la possibilità............" : Segno evidente che lui sta Giocando con una squadra che non rispecchia la sua filosofia di gioco...........quindi perchè AFFETTARLO TANTO???? RIPETO................io NON VOGLIO DIFENDERLO, ma trovo anche che le critiche verso ilsuo operato, in Virtù della Rosa a disposizione e dei risultati ottenuti siano quanto di più PREVENUTO abbia mai visto!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che più li leggo più me sembrano risultati di merda..... specie perchè col Genoa emo perso nonostante aver giocato 11 contro 10 per quasi un'ora. specie perchè quando abbiamo perso non siamo mai stati in grado di reagire al gol subito (verona a parte). specie perchè emo perso 3 partite di fila in casa, cosa che non succedeva da una vita. specie perchè per la prima volta nella storia de sta squadre mo perso un derby in casa.......

 

te basta antò?

432992[/snapback]

 

Si, Max, ripeto, io NON voglio difendere Brini,che ha senza dubbio le sue Responsabilità..........ANCHE SECONDO ME quei 18 punti potevano essere qualcuno in più ma sempre SECONDO ME verso di lui c è un ACCANIMENTO che arriva da lontano...........sin da prima che arrivasse...... accanimento che è poi degenerato con la socnfitta nel derby ma che MANCA DI OBIETTIVITA'..............sarà pur vero che Abbiam perso con il Genoa In 10 ma è anche vero che Salgado ha sprecato due goals fatti in quella occasione.................più o meno lo stesso è stato con il Perugia...........................Stiamo comunque parlando delle prime della classe..........Io credo Che prima di criticare Brini, ed è giusto farlo, nel tenore della critica si debba SEMPRE ricordare ANCHE l 'organico che ha a disposizione..............CHE DICIAMOLO, non è GRANDE COSA........Io credo che Brini NON STIA FACENDO COSI' MALE, con questo organico..................Per Giudicarlo aspettiamo, se arriveranno, i rinforzi da lui chiesti e la riduzione della folta rosa..........

432996[/snapback]

 

Questi non hanno capito che dobbiamo comportarci come la più umile delle matricole: correre, sudare, sudare e correre ed infine sboccare per racimolare i punti di una salvezza che speriamo arrivi almeno all'ultima giornata perché da va li play-out no' c'ho voja!!!!! Questi stonno ancora a pensa' alla serie A e non capiscono che a Terni è già un miracolo che stamo in serie B e che la serie A no' la vedremo MAI qui a Terni. Mo' grattateve quanno ve pare, ma è cucì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto errori grossolani....però i numeri sono dalla sua parte..

 

se non ve ne siete accorti sta salvando la ternana tranquillamente senza neanche troppi patemi d'animo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto errori grossolani....però i numeri sono dalla sua parte..

 

se non ve ne siete accorti sta salvando la ternana tranquillamente senza neanche troppi patemi d'animo

433153[/snapback]

Se vede che non ce veni allo stadio è?!? Senza patemi d'animo?????? quanno l'arbitro fischia c'è il boato...vedi gente che ripiglia a vive...e il classico commento: non se pò soffrì cuscì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto errori grossolani....però i numeri sono dalla sua parte..

 

se non ve ne siete accorti sta salvando la ternana tranquillamente senza neanche troppi patemi d'animo

433153[/snapback]

 

murphi in parte c'hai ragione, anche se sinceramente nn puoi dire che ci salveremo senza patemi d'animo. ( se ieri nn ci fosse stato berni in porta......togli due punti dalla classifica ).

quello che mi dà fastidio, oltre all'aspetto tecnico-tattico, è il SUO MODO DI RAPPORTARSI CON L'AMBIENTE ROSSOVERDE, stampa, tifosi ecc...;

è SPOCCHIOSO, PRESUNTUOSO ed arrogante.

e questo non se lu può permettere, non è fabio capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inorridisco a questi commenti....BRINI si deve giudicare a prescindere dai risultati secondo me, per come mette in campo la squadra e per come legge la partita durante...praticamente è BENDATO. Vieri sulla fascia e Montero a spasso per il campo????? RIDICOLO.... Con Tobia ieri si erano fatti 4 goal, per lo meno lu cinghiale le scelte che fa hanno un senso, quistu (BRINI) non ne fa una, dico una giusta con logica e quant'altro, sembra lo faccia apposta!

PER SCIACCA: Bello lo striscione "Assisi rosso verde"! Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto errori grossolani....però i numeri sono dalla sua parte..

 

se non ve ne siete accorti sta salvando la ternana tranquillamente senza neanche troppi patemi d'animo

433153[/snapback]

 

murphi in parte c'hai ragione, anche se sinceramente nn puoi dire che ci salveremo senza patemi d'animo. ( se ieri nn ci fosse stato berni in porta......togli due punti dalla classifica ).

quello che mi dà fastidio, oltre all'aspetto tecnico-tattico, è il SUO MODO DI RAPPORTARSI CON L'AMBIENTE ROSSOVERDE, stampa, tifosi ecc...;

è SPOCCHIOSO, PRESUNTUOSO ed arrogante.

e questo non se lu può permettere, non è fabio capello.

433166[/snapback]

Non hai capito che è guerini...è da ieri che je dico da cacciasse la maschera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Depeche. :o

 

ebbene sì!

 

Mi fa schifo il gioco di Brini (nessun gioco) ma non si può dare torto ad un allenatore che in una situazione di merda e disastrosa come quella di quest'anno (vedi cambio societario ed assenza assoluta di punti di riferimento, squadra malfatta e rosa troppo ampia, piena di doppioni, 4 allenatori i 2 mesi, etc. etc.) sta tenendo la barca a galla con i suoi difetti e le sue incapacità.

 

Spero che ci porti alla salvezza al più presto e poi si sciacqui da li cojoni lui e tutti li marchiciani che l'accompagnano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che aldilà de brini o della pseudo società non è che potemo fa tanto........ cioè......... purtroppo o per fortuna questi mo ce stanno...... alternative non so se ce ne siano, quindi co tanta tanta tanta umiltà tocca solo strigne li denti e arriva a fine anno cercanno de fa meno danni possibili.......... li giocatori so questi, scarsi e meno scarsi...... la società è questa, più o meno incompetente......... che volemo fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri giudizi sono parziali, perchè non abbiamo la palla di vetro per stabilire se la Ternana si salverà o meno. Al momento, non posso che essere d'accordo con Depeche. Un allenatore può essere gioudicato dai freddi numeri e Brini ha i risultati dalla sua parte.

 

Che poi è uno che fatica ad allacciare un rapporto decente con l'ambiente è vero. Ma, io mi domando...l'ambiente cosa ha fatto per farlo lavorare in pace?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è uno che fatica ad allacciare un rapporto decente con l'ambiente è vero. Ma, io mi domando...l'ambiente cosa ha fatto per farlo lavorare in pace?

433211[/snapback]

 

 

Da parte mia non ho fatto niente dal momento che a me Brini non è mai piaciuto e già quando si parlava del suo arrivo a Terni, io storcevo bocca e naso!!!

Se analizziamo i numeri, come ce li ha posti Depeche, è pure possibile fare una comoda salvezza. Io dico però che con un altro allenatore e la squadra che abbiamo attualmente avremmo potuto già essere a metà classifica, molto più tranquilli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto errori grossolani....però i numeri sono dalla sua parte..

 

se non ve ne siete accorti sta salvando la ternana tranquillamente senza neanche troppi patemi d'animo

433153[/snapback]

 

murphi in parte c'hai ragione, anche se sinceramente nn puoi dire che ci salveremo senza patemi d'animo. ( se ieri nn ci fosse stato berni in porta......togli due punti dalla classifica ).

quello che mi dà fastidio, oltre all'aspetto tecnico-tattico, è il SUO MODO DI RAPPORTARSI CON L'AMBIENTE ROSSOVERDE, stampa, tifosi ecc...;

è SPOCCHIOSO, PRESUNTUOSO ed arrogante.

e questo non se lu può permettere, non è fabio capello.

433166[/snapback]

 

penso che il "senza patemi d'animo" si riferisca al fatto che cmq alla fine non siamo tra le ultime 6 e non nella partita in sè e per e sè (ce va l'accento sci no?)

cmq come te dico tutte le domeniche che ce beccamo... se l'unica parvenza di gioco che c'avemo e fà girà la palla per l'esterni che tutte le volte fanno bene un cross si e 20 no, considerando che cmq sia giochi alla pari con tutte (torino effettivamente esclusa), l'unico errore è che si ostina a nn capi che nn se deve crossa piu (a meno che nn allarghi jimenez, che lo sprechi, ma almeno crosa e comandini de testa me pare che sia un mezzo fenomeno)e gioca a palla a terra.

 

per il resto c'ha lo stesso difetto de guerini: non usa giri de parole, se qualcuno rompe li coglioni lui te manna a fanculo

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sono altalenanti ma non del tutto negativi, questo è vero.

Ma la Ternana è mal schierata, gioca (se si può definire gioco) in modo approssimativo e affannoso, e solo grazie al livello tecnico della serie b mostruosamente basso non è in fondo alla classifica.

Se non fosse stato per la prova strepitosa di Berni, staremmo a commentare un' altra batosta.

Soffriamo come bestie, e il girone di ritorno è alle porte; come si stanno muovendo sul mercato le dirette concorrenti per la salvezza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito che è guerini...è da ieri che je dico da cacciasse la maschera....

433170[/snapback]

 

 

 

Non lo invoca' troppo Guerini.

Non vorrei ricordatri quali sono stati gli ultimi due allenatori dell'Ancona gestione Longarini:uno era Brini, quell'altro indovina chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito che è guerini...è da ieri che je dico da cacciasse la maschera....

433170[/snapback]

 

 

 

Non lo invoca' troppo Guerini.

Non vorrei ricordatri quali sono stati gli ultimi due allenatori dell'Ancona gestione Longarini:uno era Brini, quell'altro indovina chi è?

433257[/snapback]

 

Longarini è noto COMUNISTA je piacciono solo quelli co li baffoni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Di Berni Vorrei Dire................Ci ha consentito di prendere i Tre Punti con il Cesena E' VERO, ma i punti ce li ha fatti perdere contro Torino Piacenza Perugia..............Insomma Tommasino è un gran bravo portiere ma ancora altalenante nel rendimento.............MASe Brini non ha meriti per le sue grandi parate NON HA DEMERITI neanche per le Sue Cappelle........Un po' lo stesso discorso che va fatto per i goals DIVORATI da Salgado.........che colpa ne ha Brini???

 

sul suo atteggiamento............Io Voglio Dire..............mi è capitato di "conoscere" Brini alla fine dell allenamento che la Ternana fece dopo la trasferta VITTORIOSA di Bari e quindi pochi giorni PRIMA del Derby............. Non mi è sembrato ne SPOCCHIOSO, NE' PRESUNTUOSO; NE MALEDUCATO................mi èsembrato invece Disponibile, Simpatico e MOLTO ATTENTO A PROTEGGERE LA SQUADRA..............dopo il derby credo quindi BEN 10 PARTITE FA è iniziato verso di lui uno STILLICIDIO A PRESCINDERE.............che ha portato anche UN SUO CAMBIAMENTO verso i TIFOSI, non verso la stampa..... mi sembra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Di Berni Vorrei Dire................Ci ha consentito di prendere i Tre Punti con il Cesena E' VERO, ma i punti ce li ha fatti perdere contro Torino Piacenza Perugia..............Insomma Tommasino è un gran bravo portiere ma ancora altalenante nel rendimento.............MASe Brini non ha meriti per le sue grandi parate NON HA DEMERITI neanche per le Sue Cappelle........Un po' lo stesso discorso che va fatto per i goals DIVORATI da Salgado.........che colpa ne ha Brini???

 

sul suo atteggiamento............Io Voglio Dire..............mi è capitato di "conoscere" Brini alla fine dell allenamento che la Ternana fece dopo la trasferta VITTORIOSA di Bari e quindi pochi giorni PRIMA del Derby............. Non mi è sembrato ne SPOCCHIOSO, NE' PRESUNTUOSO; NE MALEDUCATO................mi èsembrato invece Disponibile, Simpatico e MOLTO ATTENTO A PROTEGGERE LA SQUADRA..............dopo il derby credo quindi BEN 10 PARTITE FA è iniziato verso di lui uno STILLICIDIO A PRESCINDERE.............che ha portato anche UN SUO CAMBIAMENTO verso i TIFOSI, non verso la stampa..... mi sembra!

433287[/snapback]

 

 

Bhe ma tu mo ci vorresti mettere a far vedere che Brini è l'allenatore che fa per noi!??!!? Quelli che tutti ci invidiano, dalla C2 alla B?!?!?! Suvvia! Qui nessuno ha mai detto che Brini come persona non è valida. Qui si discute sulle sue capacità! Aho e mica tutti possono essere Capello!!! Però io credo che Brini non sia nemmeno Tobia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Di Berni Vorrei Dire................Ci ha consentito di prendere i Tre Punti con il Cesena E' VERO, ma i punti ce li ha fatti perdere contro Torino Piacenza Perugia..............Insomma Tommasino è un gran bravo portiere ma ancora altalenante nel rendimento.............MASe Brini non ha meriti per le sue grandi parate NON HA DEMERITI neanche per le Sue Cappelle........Un po' lo stesso discorso che va fatto per i goals DIVORATI da Salgado.........che colpa ne ha Brini???

 

sul suo atteggiamento............Io Voglio Dire..............mi è capitato di "conoscere" Brini alla fine dell allenamento che la Ternana fece dopo la trasferta VITTORIOSA di Bari e quindi pochi giorni PRIMA del Derby............. Non mi è sembrato ne SPOCCHIOSO, NE' PRESUNTUOSO; NE MALEDUCATO................mi èsembrato invece Disponibile, Simpatico e MOLTO ATTENTO A PROTEGGERE LA SQUADRA..............dopo il derby credo quindi BEN 10 PARTITE FA è iniziato verso di lui uno STILLICIDIO A PRESCINDERE.............che ha portato anche UN SUO CAMBIAMENTO verso i TIFOSI, non verso la stampa..... mi sembra!

433287[/snapback]

 

 

Bhe ma tu mo ci vorresti mettere a far vedere che Brini è l'allenatore che fa per noi!??!!? Quelli che tutti ci invidiano, dalla C2 alla B?!?!?! Suvvia! Qui nessuno ha mai detto che Brini come persona non è valida. Qui si discute sulle sue capacità! Aho e mica tutti possono essere Capello!!! Però io credo che Brini non sia nemmeno Tobia....

433289[/snapback]

 

Io non sto dicendo che Brini è Per noi o non è per noi................Io Dico che FINO AD ADESSO, Tenendo conto dell organico SCANDALOSO con cui lavora, Non ha fatto male........ed inoltre è da apprezzare perchè a differenza dei suoi predecessori non ha fatto ne Pianti ne fughe ma si è rimboccato le maniche ed ha iniziato a cercare una soluzione, scontentando alcuni giocatori ma dando una MINIMA identità ad una squadra senza ne capo ne coda...........TROVO INVECE INGIUSTO L' ACCANIMENTO A PRESCINDERE DEI TIFOSI VERSO DI LUI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto é che, dopo un'inizio di stagione come questo, non ci possiamo permettere di cambiare un altro allenatore (anche perché voglio vedere chi vai a pescare a questo punto e a quali cifre...).

 

Brini o non Brini (allenatore che non mi entusiasma affatto, sia chiaro) ci dobbiamo salvare.

 

La rosa é limitata e lacunosa, sono d'accordissimo, ma occorre anche ammettere che scorrendo gli undici base di almeno tre quarti delle squadre di serie B non vedo sinceramente grandi differenze rispetto al nostro, ANZI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.