Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

TERNANA, NON FARE QUESTA CAZZATA

Messaggi raccomandati

Oggi ho letto sul l'eco di Bergamo che è calda la pista di uno scambio con la Ternana, fra Gonnella e Frick, al posto di Di Vicino come si era vociferato nei giorni precedenti.

 

Oggettivamente a meno di miracoli noi siamo in B, quindi credo che Frick serva molto più a voi che a noi, quindi spero vivamente per il bene che voglio alla Ternana, che non si privi di un giocatore fondamentale come Frick per avere Gonnella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'unico che bene o male segna, al momento, penso che se lo scambiassero ce sareebbe da ride parecchio....

 

 

 

 

 

 

 

 

o da piagne, forse è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho letto sul l'eco di Bergamo che è calda la pista di uno scambio con la Ternana, fra Gonnella e Frick, al posto di Di Vicino come si era vociferato nei giorni precedenti.

 

Oggettivamente a meno di miracoli noi siamo in B, quindi credo che Frick serva molto più a voi che a noi, quindi spero vivamente per il bene che voglio alla Ternana, che non si privi di un giocatore fondamentale come Frick per avere  Gonnella.

434992[/snapback]

 

Gonnella onestamente sarebbe un ottimo rinforzo per il reparto difensivo, quasi un lusso per la serie B, ma dopo chi ce segna?

Se fossi sicuro nelle gesta di Comandini ce farebbe subito comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho letto sul l'eco di Bergamo che è calda la pista di uno scambio con la Ternana, fra Gonnella e Frick, al posto di Di Vicino come si era vociferato nei giorni precedenti.

 

Oggettivamente a meno di miracoli noi siamo in B, quindi credo che Frick serva molto più a voi che a noi, quindi spero vivamente per il bene che voglio alla Ternana, che non si privi di un giocatore fondamentale come Frick per avere  Gonnella.

434992[/snapback]

 

Gonnella onestamente sarebbe un ottimo rinforzo per il reparto difensivo, quasi un lusso per la serie B, ma dopo chi ce segna?

Se fossi sicuro nelle gesta di Comandini ce farebbe subito comunque ;)

434994[/snapback]

Ma che dici??? Chavemo bomber Vieri noi :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gonnella andrebbe più che bene, è vero che è un gran lusso averlo in serie B, ma non voglio perdere l'unico attaccante che vede la porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick non se tocca!

tanto più che dopo le dichiarazione della settimana scorsa (mi piacerebbe chiudere la carriera a terni), mi sembra che possa essere considerato uno di quelli che ci crede di più, in questa ternana... non dico una "bandiera" perchè è una parola grossa, però sta vivendo un buon momento ed è tra i più motivati, almeno a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farei lo scambio subito !

Purtroppo non credo che a Bergamo siate cosi' fessi... :D

Naturalmente,partito,eventualmente,Frick ci sarebbe bisogno di una valida punta... :ph34r:

435202[/snapback]

 

Si ma tu parli perchè rosica che c ha la moje bona!!!! :D

.........sono i numeri che t 'inchiodano anche se cerchi di sfuggire..Frick è DETERMINANTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonnella è un ottimo giocatore !

Magari avercelo !

Quanto a Frick non credo che in A possa fare chissà che figurone.

Veniamo alla moglie :voi estimatori di Frick ne parlate in continuazione,io :( non l'ho mai vista e non la posso giudicare,purtroppo,in campo,ho visto lui... :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quest' anno Frick sia l' unico giocatore di cui non possiamo fare a meno !!

In cambio di Gonnella non possiamo dargli Bono, Gona e Vieri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In cambio di Gonnella non possiamo dargli Bono, Gona e Vieri ?

435231[/snapback]

 

Se non fosse una battuta la tua,preferirei anch'io privarmi di questi tre piuttosto che di Frick del quale,per l'ennesima volta,riconosco una discreta continuità di rendimento in questo periodo :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In cambio di Gonnella non possiamo dargli Bono, Gona e Vieri ?

435231[/snapback]

 

Se non fosse una battuta la tua,preferirei anch'io privarmi di questi tre piuttosto che di Frick del quale,per l'ennesima volta,riconosco una discreta continuità di rendimento in questo periodo :) .

435236[/snapback]

 

Eheh magari fosse cosi' facile liberarsi dei nostri amici, veri casi umani ortopedici.

Comunque Meluso dovrà fare qualche operazione di sfoltimento, non possiamo andare avanti con 35 cristiani (e che gente poi) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gonnella è un ottimo giocatore !

Magari avercelo !

Quanto a Frick non credo che in A possa fare chissà che figurone.

Veniamo alla moglie :voi estimatori di Frick ne parlate in continuazione,io :( non l'ho mai vista e non la posso giudicare,purtroppo,in campo,ho visto lui... :lol:  :(

435224[/snapback]

 

tò se vuoi su www.mario-frick.li non ce ne sono molte, ma qualche foto della moglie la trovi

 

ti invito inoltre a guardare il filmato in flash iniziale e sono certo che anche tu noterai qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In cambio di Gonnella non possiamo dargli Bono, Gona e Vieri ?

435231[/snapback]

 

Se non fosse una battuta la tua,preferirei anch'io privarmi di questi tre piuttosto che di Frick del quale,per l'ennesima volta,riconosco una discreta continuità di rendimento in questo periodo :) .

435236[/snapback]

sottoscrivo in pieno la valutazione di Oracolo.

Peraltro, Meluso - che secondo voi è quello BRAU - me pare che riesce a sfoltì davero la rosa: via Migliaccio, via Frick...non c'è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gonnella è un ottimo giocatore !

Magari avercelo !

Quanto a Frick non credo che in A possa fare chissà che figurone.

Veniamo alla moglie :voi estimatori di Frick ne parlate in continuazione,io :( non l'ho mai vista e non la posso giudicare,purtroppo,in campo,ho visto lui... :lol:  :(

435224[/snapback]

 

No tu non l hai visto Marione...............12 punti su 24 sono i suoi........se non lo dici vuol dire che non lo hai visto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In cambio di Gonnella non possiamo dargli Bono, Gona e Vieri ?

435231[/snapback]

 

Se non fosse una battuta la tua,preferirei anch'io privarmi di questi tre piuttosto che di Frick del quale,per l'ennesima volta,riconosco una discreta continuità di rendimento in questo periodo :) .

435236[/snapback]

sottoscrivo in pieno la valutazione di Oracolo.

Peraltro, Meluso - che secondo voi è quello BRAU - me pare che riesce a sfoltì davero la rosa: via Migliaccio, via Frick...non c'è male.

435251[/snapback]

 

Li conti se fanno alla fine del mercato.

Me pare che chi c'era prima c'ha avuto il tempo per fà una rosa de 35 cristiani, con abbondanza de struppi.

Prima de fiaracce su questo aspettamo che le vendite e gli acquisti siano effettivi e non chiacchiere de giornali, e che sia chiuso il mercato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potrebbe anche aggiornà quel sito visto che sono tre anni che gioca a Terni e nel "suo" intro neanche ci menziona per niente..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In cambio di Gonnella non possiamo dargli Bono, Gona e Vieri ?

435231[/snapback]

 

Se non fosse una battuta la tua,preferirei anch'io privarmi di questi tre piuttosto che di Frick del quale,per l'ennesima volta,riconosco una discreta continuità di rendimento in questo periodo :) .

435236[/snapback]

sottoscrivo in pieno la valutazione di Oracolo.

Peraltro, Meluso - che secondo voi è quello BRAU - me pare che riesce a sfoltì davero la rosa: via Migliaccio, via Frick...non c'è male.

435251[/snapback]

 

Li conti se fanno alla fine del mercato.

Me pare che chi c'era prima c'ha avuto il tempo per fà una rosa de 35 cristiani, con abbondanza de struppi.

Prima de fiaracce su questo aspettamo che le vendite e gli acquisti siano effettivi e non chiacchiere de giornali, e che sia chiuso il mercato. ;)

435326[/snapback]

guarda che te do ragione....

in effetti me so anche scassato li cojoni de dovè sempre difende mascella (che ha fatto MOLTI errori), come del resto è possibile che Meluso sia un operatore de mercato capace...

è vero che i conti se fanno alla fine.

Però non tutto quello che ha fatto Mascella era sbagliato (soprattutto con le difficoltà con cui ha operato), così come non se deve incensà subito Meluso.

Le prime mosse sono contraddittorie: sta sfoltendo la rosa (bene), ma ha preso un attaccante tutto da valutare e ha venduto il capitano senza avere subito pronto un sostituto all'altezza (molto male).

Valuteremo alla fine.

Prometto de non sparà su Meluso fino alla fine del mercato (a meno de cazzate evidenti)...

e basta co Mascella, non ce sta più da un pezzo, è ora de voltà pagina. (lo dico sia per chi lo difende sia per chi lo denigra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia una notizia da parte Atalantina priva di fondamento, magari basata su semplici voci.

Frick ormai si è stabilito in Umbria comprandosi casa, ha pure espresso il desiderio di finire qui la sua carriera, è utile a questa ternana perchè l'attaccante più prolifico fin qui, senza di lui dovresti fare le corse per trovarne un altro che ti garantisca dei gol e soprattutto che sia pronto subito ad entrare in campo con i 90 minuti sulle gambe...

Insomma non mi pare che alla Ternana sia indispensabile Gonnella per costringerla a fare sto scambio!!!

Poi se Meluso e Brini se so bevuti lu cervellu e un altro paio di maniche. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia una notizia da parte Atalantina priva di fondamento, magari basata su semplici voci.

Frick ormai si è stabilito in Umbria comprandosi casa, ha pure espresso il desiderio di finire qui la sua carriera, è utile a questa ternana perchè l'attaccante più prolifico fin qui, senza di lui dovresti fare le corse per trovarne un altro che ti garantisca dei gol e soprattutto che sia pronto subito ad entrare in campo con i 90 minuti sulle gambe...

Insomma non mi pare che alla Ternana sia indispensabile Gonnella per costringerla a fare sto scambio!!!

Poi se Meluso e Brini se so bevuti lu cervellu e un altro paio di maniche.  :D

435394[/snapback]

Non sò se siano semplici voci o no, però la Ternana avrebbe valutato Frick 4 milioni di euro, per la mia esperienza sui giornalisti locali, quando mettono la cifra vuol dire che la trattaviva esiste ed è concreta, con questo non voglio dire e mi augoro per voi, che non vada in porto, o meglio sarei contento che Gonnella vestisse la maglia delle Fere, perchè lo considero un'ottimo difensore, però non vorrei che vi privaste di un giocatore fondamentale per averlo.

 

Comunque conoscendo Ruggeri quando ha sentito la cifra gli è preso un colpo :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana avrebbe valutato Frick 4 milioni di euro 

Conoscendo Ruggeri quando ha sentito la cifra gli è preso un colpo  :D .

435458[/snapback]

 

Lo capisco...sarebbe preso anche a me... :lol:

La cifra ci fa capire che si tratta di una notizia di fantacalcio... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana avrebbe valutato Frick 4 milioni di euro 

Conoscendo Ruggeri quando ha sentito la cifra gli è preso un colpo  :D .

435458[/snapback]

 

Lo capisco...sarebbe preso anche a me... :lol:

La cifra ci fa capire che si tratta di una notizia di fantacalcio... :lol::lol::lol:

435478[/snapback]

O che comunque, fosse vera, la Ternana non è intenzionata a cederlo... Per questo ha sparato sto botto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace vedere che sul sito ufficiale di Frick alla vice Arezzo ci sono le foto dell'esultanza dopo il gol fatto contro di noi,gol determinante (1-0 il finale) al suo debutto o quasi in Italia....ma vaffanculo va :D

 

Luftduell.jpg

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(mi piacerebbe chiudere la carriera a terni)

 

Di solito queste frasi cariche di pathos, sono da intendere come un saluto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.