Vai al contenuto
alien

CORI ANTI SILVIO

Messaggi raccomandati

hai ragione Majako......ho sbagliato topic

....devo andare sul topic "affanculo" che sta al forum

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto meglio il tuo messaggio Majak......chiudo qui la polemica con un imbecille come te,non mi piacciono che nel forum ci siano queste cazzate

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'mmazza quanto si cattivo. m'hai messo proprio paura.

che fai me meni o chiami papà?

 

Guarda che quello che ha iniziato ad offendere sei stato tu.

 

Essendo un forum libero ed un paese libero, io posso fare battute su berlusconi, su franco e ciccio, su chi me pare.

Se questo non te sta bene, che te devo dì, fa un colpo de stato.

 

Non mi pare che la mia battuta iniziale fosse offensiva nei tuoi confronti. Quindi credo che si tratti solo d'educazione.

 

Ma dato che me pare inutile sta a portà avanti una polemica tra noi due che non interessa nessuno, nata tra l'altra da una cazzata, fuori dalla discusione e dalla tematica del forum, la chiudo, definitivamente, qui.

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io posso fare battute ......su franco e ciccio, su chi me pare.

su Franco e Ciccio, i miei miti, non te lo consento.

Guai a chi tocca Franco e Ciccio.

sennò me incazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti un paio di cose:

 

- in Ternana-Venezia la società rossoverde è stata multata per reiterati cori contro Soviero;

 

- recentemente è stata multata l'Udinese per cori offensivi contro un giocatore

 

pertanto multe arriverebbero anche se si insultasse Gaucci o qualunque altro presidente; l'insultare Berlusconi è un'aggravante in quanto quest'ultimo è anche Presidente del Consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia , pensandoci bene, le cose che ho da dire adesso sono due:

 

1) premessa: come già ho detto prima il coro berlusconi in galera è incoerente con la linea di protesta della curva. La presunta innocenza, sino a prova contraria , è valida per ogni cittadino e quindi pure per berlusconi.

 

2) non penso che cantare berlusconi in galera sia un insulto. non è stato epitetato in alcun modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- in Ternana-Venezia la società rossoverde è stata multata per reiterati cori contro Soviero;

 

proporrei di cantare "LA MOGLIE DEL BERLUSCA E' UN PUTTANONE"

Vediamo se vale de più della moglie de Soviero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io farei questo:

BERLUSCONI IN GALERA E PURE CHI GLI HA DATO LU VOTO!

BERTINOTTI IN SIBERIA insieme ai suoi elettori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che al mio rientro dalla Siberia possa trovare

 

BERLUSCONI IN GALERAAAAAA!!!!!!

 

Se esiste una giustizia terrena, il mio desiderio verrà esaudito.....

 

SILVIO, NON TE LA PRENDERE, SI FA PER SCHERZARE... lo sai che in fondo TUTTI noi Italiani ti amiamo per quello che sei e per quello che fai per noi. Grazie di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi propone di multare coloro che offendono e non la società, che tra l'altro paga il biglietto d'entrata a molti di questi mentre io me lo devo pagare...

Un conto è la critica, un conto è offendere.Io sinceramnete penso che la politica deve stare lontana da un campo di calcio...

 

Comunque...

 

BERTINOTTI IN GALERA CON L'OROLOGIO DA 20 MILIONI!

AGNOLOTTO IN GALERA CON LA PORSCHE!

CASARINI AFFANCULO CO LE SPRANGHE CHE SCARICA DAL CAMION!

Vi prendono per il culo più di quanto vi prenda per il culo berlusconi ma voi non capite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agù!!

 

Pensano che il male dell'Italia sia Berlusca mentre non hanno capito che l'italia è stata affossata da Cuccia,Agnelli e la Dc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto meglio il tuo messaggio Majak......chiudo qui la polemica con un imbecille come te,non mi piacciono che nel forum ci siano queste cazzate, cmq sono sempre disponibile a darti in pvt il mio indirizzo, in modo maniera che puoi mandarmi un po di letame a casa mia, se sei cosi gentile di dirmi anche a che ora me lo porti in modo che posso fartelo mangiare un po di letame che porterai.....sempre a disposizione fans d'Agnoletto!!!!Vedi di farla finita, altrimenti t'insegnerò volentieri le buone maniere.....AVVERTITO!!!!

Che bello all'ora non sono solo io a litigare.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimeticavo D'ALEMA con tutto lo yacht...

E grazie a Dio che esiste la pay-tv. (A ME LA TRASFERTA NON ME LA PAGA RAFFAELLI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimeticavo D'ALEMA con tutto lo yacht...

E grazie a Dio che esiste la pay-tv. (A ME LA TRASFERTA NON ME LA PAGA RAFFAELLI)

Ecco un'altro che purtroppo più de tanto non è......

Secondo te a me le trasferte ki le paga!??!?!Raffaelli??

A certo mo tutti signori grazie alla pay-tv..

ma infatti guardatela pure quando gioca a casa!!!

Che ce guadagna la gente ke va allo stadio! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io , pur essendo di destra, ringrazio i tifosi del livorno , comunisti duri e puri, che hanno passato lo sveglione a casarini e c.

 

In ogni caso per me fascisti e comunisti pari sono, ma cortesemente allo stadio dividetevi i vaffanculo fra centro destra e centro sinistra. Tanto me pare che le bombe le hanno buttate sia D'Alema che (quasi) Silvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della politica non me ne frega un cazzo ma sono per la parità dei diritti di mandare a fare in culo.

 

Viuuuuulendoooo, io non me ne perdo una di partita in casa e in trasferta ci sono andato tante volte. Ma a me non piace andare a fare la guerra negli stadi ultimamente per cui ho la possibilità di godermela (anche se non è la stessa cosa) IN PACE.

A Pozzuoli ho rischiato di morire per una mattonata che c'ho beccato su una spalla ma che mi poteva colpire in faccia, quando ha sfondato il vetro del pulman. Quello dietro a me momenti ci rimette un occhio per colpa dei vetri.

IO voglio andare a vedere una partita di calcio e tifare per la mia squadra del cuore. Non faccio coreografie per la pace e vado a fa a sprangate con la tifoseria avversaria. Intesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto quell'aspetto hai perfettamente ragione...però ke cazzo centra la frase che a te il biglietto non te lo paga raffaelli!?!??!

Per me era mejo quando maremma puttana se sentiva per radio!!!!

No a pagamento in televisione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io , pur essendo di destra, ringrazio i tifosi del livorno , comunisti duri e puri, che hanno passato lo sveglione a casarini e c.

 

In ogni caso per me fascisti e comunisti pari sono, ma cortesemente allo stadio dividetevi i vaffanculo fra centro destra e centro sinistra. Tanto me pare che le bombe le hanno buttate sia D'Alema che (quasi) Silvio.

Perchè che è successo tra Casarini e quelli del Livorno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non se ne puo fare a meno di paracularlo!

Chiedo:

Se si canta: "La mamma di B. è un puttanone", è reato!

Se si canta: "La mamma di Silvio è un puttanone, è reato?

 

c'è qualche avvocato?

 

Forse bisogna pagare per tutti i Silvio d'Italia nel secondo caso?

 

Se funzionasse abbiamo trovato un bel raggiro! ;)

 

Cmq: con "B." suona molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre la solita tiritera... chi è di destra si picca per le offese a berluska e viceversa .

Personalmente piacerebbe molto vedere il berluska in galera ... che sogno .... ma se nel frattempo ci mettono d'alema , bertinotti , agnoletto , fassino non è che mi strappo i capelli , masticazzi!!!!

E' ora che cresciamo un pò , sennò rimaniamo sempre delle pecore !!!

Ricordo una piccola cosa : io sono di sinistra , ma se avete visto le iene di domenica , hanno fatto vedere un servizio in cui si votava l'inizio dell'ennesima riforma delle pensioni da parte del governo .

I loro rappresentanti erano in numero relativamente basso , quindi la sinistra aveva una grande occasione per bloccare il tutto : cosa è successo ? che i rappresentanti dell'ulivo erano ancora di meno , quindi l'emendameto è passato senza colpo ferire .

Un rappresentante delle iene è andato ad intervistare i leader del centrosinistra del perchè hanno disertato un'assemblea così importante e queste sono state le risposte.

Fassino : ha accennato una risposta in politichese ma visto l'incalzare non ha saputo cosa dire .

D'alema ha dato perfettamente ragione alle iene , ma non gli ha detto perchè non è stato presente .

L'unico indignato era salvi , il quale ha stigmatizzato il comportamente dei colleghi ( lui era presente )

Come vedete , a differenza di molti altri , io non porto il paraocchi ...

Cmq , questo non c'entra un cazzo col le fere , era solo per puntualizzare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto alla divisione politica delle due curve, condivido che è una cazzata, ma tra l'altro difficilmente risolvibile.

 

Tra l'altro secondo me tifo e politica dovrebbero essere scisse, e si dovrebbe tifare solo per la ternana.

 

Tra l'altro c'è conflitto d'interessi, se mando a fanculo Gaucci la multa me la fanno??? Berlusconi non è forse presidente di una squadra di calcio come Gaucci?

 

Rinnovo l'invito a spargere letame ad arcore, o davanti casa di Angelooo, così diventa più educato.

E tu saresti una persona educata che esorta a spargere il letame davanti alla casa del primo ministro della Repubblica Italiana? Complimenti dvvero!!!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io farei questo:

BERLUSCONI IN GALERA E PURE CHI GLI HA DATO LU VOTO!

IN SIBERIA D'ALEMA, BERTINOTTI, RUTELLI, COSSUTTA E TUTTI QUELLI CHE L'HANNO VOTATI!!!! Un po' per uno non fa male a nessuno heheheheheheeee...- :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia "pochezza",

ma a una manifestazione politica od anche ad una marcia per la pace, dove cori contro questo o quel politico se ne fanno a squarciagola, in giro per le vie delle città, poi dopo cosa accade che la segreteria di quel partito a cui appartenevano i sostenitori che facevano i cori paga qualche multa?!??!

In uno stadio, se non si ammettono più nemmeno certi sfottò, rivolti a chiccessia, personaggio pubblico e in questo caso pure presidente di una squadra di calcio, allora cosa si ammette??? Il mutismo? Ma siamo davvero in uno "Stato di Polizia"...

Non me ne intendo di cose "GIURIDICHE" chiedo infatti delucidazioni a chi ne sa più di me.... MINCIA!!!! :D

In uno stadio, in una arena, cosa è consentito fare, oltre vedere gli spettacoli?

Perchè per strada posso gridare slogan contro chi voglio e allo stadio no?

Ed inoltre: chi stabilisce che l'arbitro o chi per lui debba prestare attenzione ai cori delle tifoserie per poi farne rapporto?

E ancora: chi decide a cosa l'arbitro debba fare attenzione, ovvero per l'appunto, cosa è lecito far gridare alle tifoserie e cosa non lo è?

Sono d'accordissimo sul divieto assoluto a manifestare razzismo, antisemitismo, e cose simili negli stadi, spettacolo incivile e di pessimo gusto, ma per il resto perchè non si possa fare del sano campanilismo?

E per finire: di cosa è responsabile la società se i suoi tifosi cantano quel che vogliono? Dovrebbe "educare" durante la settimana!??!

Non è come una invasione o degli incidenti per i quali possono esistere responsabilità oggettive della società tipo la mancata protezione e divisione del campo dai settori per i tifosi o cose simili.... SBAGLIO!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.