Vai al contenuto
bartolelli

BERETTA DISASTRO

Messaggi raccomandati

Mi dispiace contraddirti, ma se tu dici che la Ternana è mediocre è come se tu le affibbiassi una sonora insufficienza e questo non va proprio bene. Avrei potuto darti ragione se gli obiettivi fossero stati la promozione in serie A, ma siccome ne abbiamo altri non si può assolutamente affermare che la Ternana sia una squadra mediocre.

 

Per quanto riguarda il termine fazioso, se è rivolto a me lo rimando al mittente in quanto il fazioso è colui che giudica questa squadra come una squadra mediocre quando invece non lo è affatto.

 

 

PS.: questo l'ho trovato nel vocabolario>>>>>>>> Mediocre: meschino, che è di scarso valore, scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se non altro ho fatto aprire il dizionario a qualcuno... :)

 

Vedi? Ci sei cascato... essendoci dati come obiettivo la salvezza, siamo contenti se finiamo noni in classifica... il problema degli obiettivi è che non devono esserci, o meglio, si decidono sul campo!

Non intendevo solo te col termine FAZIOSO, ma sicuramente non puoi includerci me: cerco di essere obiettivo e di non lasciarmi condizionare dalla passione per la Ternana! E' inutile difenderla ad ogni costo, soprattutto in un forum!!!

 

E comunque mediocre deriva dal latino e significa: "di grado, qualità o grandezza media" "modesto, che non eccelle" (ricordate l'Aura Mediocritas?) e mi sembra che la Ternana sia nella MEDIA classifica, che non stia ECCELLENDO... etc etc... quindi come è? Mediocre... ma non è un insulto... nè una sonora insufficienza, diciamo piuttosto un 5/6...o anche un 6, via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje... è inutile che ti arrampichi sugli specchi e che me tiri fuori il latino, la verità è che questa squadra non può essere definita una squadra mediiocre perché sta facendo un BUON campionato e non da mediocre o da 5/6 come dici tu.

 

Io poi non avevo bisogno di aprire il vocabolario perché già te lo avevo spiegato in precedenza che mediocre non è il termine giusto per questa squadra per cui ammetti di avere S B A G L I A T O O O O O O O. . . . . . .---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che oltre al dizionario devi aprire qualcos'altro... non mi arrampico sugli specchi: la definizione si adatta benissimo alla Ternana e alla maggior parte dei giocatori della nostra amata squadra, se ne salvano pochi, così come l'allenatore è mediocre!!!

Ci sono poche squadre sopra la mediocrità: Sampdoria, Lecce, Vicenza, Triestina, Ancona, Siena

e poche sotto: Salernitana, Napoli, Cosenza, Bari, Catania (sintomo tra l'altro di un malessere del calcio meridionale), Cagliari, Verona... alcune delle quali partite con obiettivi ben diversi!!!

Il resto sono squadre mediocri... chi + chi -!!! La Ternana sta facendo un campionato discreto, discontinuo, con alti e bassi, buoni risultati e brutte sconfitte o pareggi!

 

Il tutto racchiuso da una sola parola: MEDIOCRE!!!!

 

Aprite il vostro orizzonte: una parola non ha per forza solo il significato che abitualmente le diamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbè domoje de si così è contento. C'hai ragione tu come no. Fuma de meno però è un consiglio da amico.

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!

A Borgobeeee, dai c'ha ragione lui che è "obiettivo" e che dice che senza Brevi e Borgobello la Ternana era spacciata (cioè retrocessa, e senza dover aprire il vocabolario) da un pezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister Per le tue misteriose e soprannaturali alchimie tattiche:

 

TOGLIERE BORGOBELLO E LASCIERE DENTRO ZANIOLO(MICA MARADONA) PER RECUPERARE LA PARTITA A BARI E' STATA L'ULTIMA(SPERIAMO) PERLA DELLA STAGIONE.

 

PER L'ANNO PROSSIMO PATTI CHIARI:

 

VIA TERNI E SUSSI I PEGGIORI GIOCATORI CHE ABBIANO MAI CALCATO L'ERBA DEL LIBERO LIBERATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che la vergognosa e indecorosa prestazione di bari(in cui, diciamocelo chiaramente, sembrava che fossimo scesi in campo per perdere) mi lascia seri dubbi sulla volontà di società e squadra di andare in serie A,Beretta ha confermato di don capire un emerito cazzo nella scelta dcei giocatori e nei cambi.

1) Sussi è improponibile anche all'oratorio e Beretta continua a mandarlo in campo

2)zaniolo è scarso;

3) anche gli idioti sanno che Zaniolo e Borgo si annullano a vicenda.Infatti quando gioca Zaniolo, Borgo non è mai pericoloso;

4)Frick lasciato ridicolmente in panchina, ed entrato tardivamente.

5)ridicola la sostituzione di Borgobello con Marcon.

Bisogna ammettere che Beretta è un ottimo preparatore atletico (ieri non abbiamo giocato per altri motivi, non perchè giu' atleticamente), motiva bene la squadra, sa dare un'organizazione, gioco e schemi.

Ma nella scelta dei giocatori, nelle sostituzioni e nella lettura della partita, è l'allenatore piu' somaro che io mi ricordi.

Siamo ai livelli di LEO ACORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna ammettere che Beretta è un ottimo preparatore atletico (ieri non abbiamo giocato per altri motivi, non perchè giu' atleticamente), motiva bene la squadra, sa dare un'organizazione, gioco e schemi.

Ma nella scelta dei giocatori, nelle sostituzioni e nella lettura della partita, è l'allenatore piu' somaro che io mi ricordi.

Siamo ai livelli di LEO ACORI.

in effetti se certa gente gioca bene quasi solo durante la settimana, perché non la usiamo solo in champions league :) . spero che beretta con un pò d'umiltà le capisca presto certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, lasciali perde. Qui c'e' uno che per aver studiato (forse) sui Bignami pensa di sapere qualcosa ma non sa un cazzo (ha dato definizioni errate, ma non me spreco a spiegarle), altri che alla prima caduta di tensione dei giocatori criticano, altri ancora che se la prendono con Beretta che unanimemente in Italia gode di fama ottima per come fa giocare la squadra (notizia: tra un paio di settimane apparirà sul Corriere della Sera uno speciale sugli allenatori con intervista proprio a lui come emergente e a Mazzone per l'esperienza). Capito perchè a Terni si fatica ad entrare nel gran calcio?

Alèèèè! fuori tutti quelli che in queste settimane rugavano perchè la Ternana andava bene!!! Forza ragazzi, critiche! Adesso è un disastro beretta, vero?

Che pena...

p.s.: Bertorè, non ce l'ho con te...ma coi criticoni dell'ultim'ora

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già espresso molte volte su Beretta e francamente adesso mi sono stufato....... ci ha fatto perdere con le sue scelte non so quanti punti....... peccato che non l'hanno cacciato dopo Ternana-Genoa!!

Varese era la sua giusta dimensione!

Il dramma è che bisognerà "sorbettaccelo" un altro anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta non è un disastro e sarei felice che la Ternana andasse sempre bene....ma il mister i cambi non li azzecca proprio e anche sulle scelte iniziali spesso c'è da ridire...provate a sostenere il contrario con argomenti convincenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Sergio MARCON 22 Gianmatteo MAREGGINI 30 Daniele TAZZA

 

 

 

 

2 Maurizio CACCAVALE 4 Gianluca GRAVA 21 Davide NICOLA

 

24 Massimo PACI 16 Gennaro SCARLATO 26 Andrea SUSSI

 

27 Andrea TAROZZI 3 Christian TERNI

 

 

 

 

7 Ezio BREVI 10 Roberto D'AVERSA 15 Domenico GIAMPA'

 

8 Riccardo GISSI 5 Massimiliano ESPOSITO 20 Tomas G. A. GUZMAN

 

19 Luis JIMENEZ 17 Houssine KHARJA 6 Filippo BRESCHI

 

 

 

 

18 Saidu Alade ADESHINA 23 Massimo BORGOBELLO 9 Mario FRICK

 

11 Igor ZANIOLO 13 Nicholas RIZZO

 

 

Una rosa così................COME MINIMO DOVEVA PUNTARE ALLA SERIE A!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo perso punti importanti per strada per sfortuna ma anche per DEMERITI dell'allenatore che se ha il merito di aver costruito un ottima organizzazione di gioco e una grande preparazione atletica e anche di aver saputo gestire (FORSE) il gruppo allo stesso tempo deve rimproverarsi scelte Individuali quanto mai discutibili : Frick ala destra prima inspiegabilmente estromesso poi, Tarozzi accantonato, Terni a tutti i costi (con Grava 3 goals in 11 partite, con Terni 7 goals in 5), Zaniolo a tutti i costi....(2 goals in stagione),L'utilizzo a stento di Karjha, l'utilizzo sempre e comunque di D'aversa,Giampà centrale di centrocampo,Adeshina che non gioca.................Forse esagero, ma se il nostro mister in alcune occasioni avesse osato di più e puntato su chi era COME DICE LUI veramente in forma, forse avremmo avuto qualche punto in più!!!!!

 

CIO' nonostante GRAZIE TERNANA per la bella stagione, VERGOGNA per lo spirito di BARI.............dopo l'anno scorso mi aspettavo una partita alla morte er non una partita REMISSIVA come quella di ieri : Sono molto deluso!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare i miei complimenti a Terni, a Gissi ed a Sussi per come hanno giocato quest'anno. Non fate caso alle critiche, pensate che questi scienziati criticavano pure Del Neri per cui... v'ho detto tutto, senza che proseguo perché l'elenco sarebbe quasi infinito. Grazie di nuovo.

 

Chi cazzo volete come allenatore eh? A voi per davvero ve ce vorrebbe uno come Leo Acori (a parte il fatto che ha fatto un buonissimo campionato con il Rimini) così vi ricredereste su Beretta.

 

LAscia perde Beretta non je da retta a questi, vai per la tua strada e non ascoltarli, come hai fatto fino ad ora. Prosegui per la tua strada e mi raccomando, non cedere Terni, Gissi e Sussi. Li voglio vedere anche l'anno prossimo alla faccia de li scienziati de Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 Sergio MARCON 22 Gianmatteo MAREGGINI 30 Daniele TAZZA

 

 

 

 

2 Maurizio CACCAVALE 4 Gianluca GRAVA 21 Davide NICOLA

 

24 Massimo PACI 16 Gennaro SCARLATO 26 Andrea SUSSI

 

27 Andrea TAROZZI 3 Christian TERNI 

 

 

 

 

7 Ezio BREVI 10 Roberto D'AVERSA 15 Domenico GIAMPA'

 

8 Riccardo GISSI 5 Massimiliano ESPOSITO 20 Tomas G. A. GUZMAN

 

19 Luis JIMENEZ 17 Houssine KHARJA 6 Filippo BRESCHI

 

 

 

 

18 Saidu Alade ADESHINA 23 Massimo BORGOBELLO 9 Mario FRICK

 

11 Igor ZANIOLO 13 Nicholas RIZZO 

 

 

Una rosa così................COME MINIMO DOVEVA PUNTARE ALLA SERIE A!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo perso punti importanti per strada per sfortuna ma anche per DEMERITI dell'allenatore che se ha il merito di aver costruito un ottima organizzazione di gioco e una grande preparazione atletica e anche di aver saputo gestire (FORSE) il gruppo allo stesso tempo deve rimproverarsi scelte Individuali quanto mai discutibili : Frick ala destra prima inspiegabilmente estromesso poi, Tarozzi accantonato, Terni a tutti i costi (con Grava 3 goals in 11 partite, con Terni 7 goals in 5), Zaniolo a tutti i costi....(2 goals in stagione),L'utilizzo a stento di Karjha, l'utilizzo sempre e comunque di D'aversa,Giampà centrale di centrocampo,Adeshina che non gioca.................Forse esagero, ma se il nostro mister in alcune occasioni avesse osato di più e puntato su chi era COME DICE LUI veramente in forma, forse avremmo avuto qualche punto in più!!!!!

 

CIO' nonostante GRAZIE TERNANA per la bella stagione, VERGOGNA per lo spirito di BARI.............dopo l'anno scorso mi aspettavo una partita alla morte er non una partita REMISSIVA come quella di ieri : Sono molto deluso!!!

vabbè, qui ce piace fantasticà, e allora fantasticamo.

 

La Samp ed il Lecce con quella straccia de rosa a cosa dovevano puntare? Alla Coppa Intercontinentale? Come si possono sostenre queste idee? In porta sarebbe più efficace topo gigio ( e per fortuna che Mareggini ha azzeccato la stagione, perchè nonostante tutto non mi è dispoiaciuto) in difesa non hai ricambi, così come a centrocampo.

 

E' una squadra che ha una rosa tipicamente da outsider: con quei giocatori era diminutivo parlare di salvezza e dei 50 punti, ma nello stesso tempo non è obbligatorio vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Samp ed il Lecce con quella straccia de rosa a cosa dovevano puntare?

E il Palermo con Asta, Maniero, Di Napoli Zauli & C. (tanto per citarne solo qualcuno) do lo lasciamo?

 

ATTENZIONE CHE IL PALERMO VA IN A!!!!

 

Si accettano scommesse.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio fare i complimenti a Beretta, perchè con una rosa così rosicata, con praticamente una sola punta da inizio campionato ci ha fatto sognare fino a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fatti li vedi nella classifica e nel gioco che ha dato alla squadra. Se non si fosse fatto male Brevi adesso tutti quelli sfascisti che ora escono fuori starebbero a cantare serie A!

Sui cambi ed alcune interpretazioni invece avete ragione, ma non conosco allenatori non criticabili: hanno tutti più o meno le fisse, infatti va meglio chi sbaglia meno, o no?

Boh, mi sembrate quanto meno eccessivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fatti li vedi nella classifica e nel gioco che ha dato alla squadra. Se non si fosse fatto male Brevi adesso tutti quelli sfascisti che ora escono fuori starebbero a cantare serie A!

Sui cambi ed alcune interpretazioni invece avete ragione, ma non conosco allenatori non criticabili: hanno tutti più o meno le fisse, infatti va meglio chi sbaglia meno, o no?

Boh, mi sembrate quanto meno eccessivi.

la classifica mi fa vedere che ho 51 punti in un campionato scrauso nel quale avremo il record negativo di punti totalizzati da tutte le squadre

il gioco....quale gioco??? hai detto bene, si è rotto brevi e abbiamo finito il campionato perchè siamo una squadra di sostanza e non dal gioco sopraffino e quando te viene a mancà il + roccioso te la piji in canna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMMA' A ME DEL CALCIO CHAMPAGNE NON ME NE FREGA UN CAZZO, IO VOGLIO VINCE E CO STA SQUADRA EMO VINTO ABBASTANZA QUEST'ANNO...............................

 

io me so incazzato solo perchè a bari non ho visto l'impeto agonistico che caratterizza sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà ma che state a criticà Beretta? Ambèèèèèèèèèèèè. Ripeto l'invito a fare i nomi degli strateghi che vorreste sulla nostra panchina!! L'ho fatto 312 volte non ho ancora ricevuto risposta. Devo pensare che segretamente vorreste sedere voi su quella panca? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.