Vai al contenuto
pesteAmaranto

X i ternani

Messaggi raccomandati

Come da oggetto ternani tutti vi chiamo all’appello per un argomento moltooooooooooo moltooooooo delicato, cioè gita di fine anno. Adesso non vi mettete a ridere ma con guerra e virus da Parigi che dovevamo andare io e i miei compagni ci siamo “ridotti” di andare in gita in toscana e umbria. Siccome questa “nostra” gita ormai è diventata per tutti na barzelletta la costa jonica, il preside della mia scuola “ha avuto” la brillante idea di darmi carta bianca e organizzare io tutta la gita.

La gita l’ho organizzata, ma mi manca solo un giorno, premetto che i miei compagni volevano andare a perugina ma io gli ho detto <<scordatevelo, invece di andare a perugina passiamo un bel e sano pomeriggio a terni, la scelta è indiscutibile>> e cosi volevo chiedere voi.

Siccome ho deciso che voglio venire a terni per vedere se ci riesco gli allenamenti della ternana, vorrei sapere i giorni in cui la ternana si allena di pomeriggio, da che ora a che ora, e se è possibile anche i centro con l’indirizzo dove si allena.

Altra cosa, per venire a terni abbiamo il problema albergo, k dobbiamo cambiare, conoscete un albergo buono a tre stelle nelle zone di terni?

Io nella gita di alcuni anni fa (tanta tantiiiiiiii) abbiamo pernottato in un albergo di soriano del cimino, si chiamava Hotel Dell’ERAMO sapete se ancora esiste????

Poi altra cosa (lo so che nn ve può frega’ de meno e che vi sto stancando per cui perdonatemi, maaaaaaaa se veniamo a terni è sicuro pure k voi ternani guadagnate xk da quanto mangiano e quanto spendono ed hanno intenzione di spendere i miei compagni…ci guadagnate)

Terni- Roma quante ore di distanza sono?

O meglio qualcuno, soriano del cimino roma quante ore sono?

Sperando di avere al più presto notizie, vi saluto tanto tanto, vi ringrazio e vi chiedo di nuovo perdono per questo post per nulla importante.

 

p.s. pensate che ancora i giorni k dobbiamo andare nn sono programmati xk bisogna vedere la ternana dove gioca e quando si allena, siccome organizzo io aspettano tutti miei ordini, visto k l’alternativa di Parigi oggi ci hanno detto che era Messina, figuratevi noi di Reggio quinto superiore che passiamo 5 giorni a Messina( io k la mattina mi sveglio apro la finestra e spero di non vedere più messina). Con il mio prof abbiamo convinto il preside k era na grandissima stronzata andare da reggio a messina, per 5giorni, dicendogli soltanto k se mi mandano a messina per 5giorni io ci vado ma con la sciarpa della reggina, e che la responsabilità delle conseguenze poi erano del preside xk uomo avvisato mezzo solvato e cosi mi ha accontentata, la gita la decido io….per la serie www.bastardadentro.PesteAmaranto.sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente vuoi venire in gita a terni solo per vedere gli allenamenti???? :lol: allo stadio mi pare che si allenino solo il martedì, gli altri giorni li passano tra marmore, dove c'è la cascata, andatela a vedere, e acquasparta, a una ventina di kilometri.... per gli alberghi non ti saprei dire, non vorrei sbagliarmi... terni roma sono 100kilometri, un'oretta in pulmann o treno.. terni soriano saranno 50km...ma stareste in mezzo ai viterbesi, e non è bello.. :D

pensa che invece mia madre e i marmocchi dell'ultimo anno li porta a palermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la TERNANA se allena giu lu stadio "in viale dello stadiu"....lu numero nn ce stea !

x l albergo potete annà giù l'hotel minerva....un ottimo hotel a prezzi bassi ( :D )!....VI TROVERESTE MOLTO BENE !( :D )

 

....mi fà piacere ke rivenite a TERNI !!....ehm scusami mi potresti riportare lu "bullok" che v'ho tirato un pò de tempo fà!....me serve sennò me fottono la makina !!....GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Peste, dicci quando vieni a Terni, così organizzo una bella sassaiola di benvenuto (in questo modo è come se vivessi il clima partita Reggina-Ternana). :D:D

 

..poi organizziamo una cena con quelli del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara Peste, dicci quando vieni a Terni, così organizzo una bella sassaiola di benvenuto (in questo modo è come se vivessi il clima partita Reggina-Ternana).  :D  :D

 

..poi organizziamo una cena con quelli del forum...

se je la fai all'uscita terni ovest te diffidano dal frequentà via del sersimone, il garden, gli uffici finanziari, le poste e zone limitrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni - Roma è un ora di strada.

Un albergo buono dove non si spende molto è il "de-paris" in viale della stazione il "millenium" a piazza dante o "allegretti" (la via non la so).

Gli allenamenti della ternana ci stanno tutti i giorni, in diversi centri sportivi locali.

Il giovedì in genere fanno una partitella provando la formazione titolare che scende in campo la domenica successiva.

Cosa da vedere a terni e dintorni ce ne sono tante.... Dalla Cascata delle Marmore ai resti romani di Carsulae, dalla pinacoteca al piccolo museo paleontologico.

Insomma la città è piccola ma può offrire spunti interessanti... :D

Bhe, facci sapere quando vieni a terni almeno ci incontriamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Allegretti è un tre stelle, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e si trova vicino ai vigili del Fuoco :D (strada dello Staino) mentre l'Hotel De Paris è decisamente + caro (però centrale). Il Class Hotel si trova all'uscita della superstrada (Terni Nord) percui è comodo per gli spostamenti.

 

Da vedere vicino Terni, oltre ai succitati Pinacoteca (al centro), Carsulae (resti di città romana, 2h con guida, a 15 minuti da Terni) e Cascata delle Marmore (2 ore senza guida se vuoi fare un po' di tracking nei sentieri lungo il fiume, e te lo consiglio perché molto suggestivo - a 10 minuti da Terni), c'è un po' più lontano la foresta fossile di Dunarobba, altro sito archeologico che sta vicino ad Acquasparta (20 minuti abbondanti da Terni, necessario informarsi per l'apertura e per la guida). Molto bello inoltre è Narni sotterranea (10 minuti da Terni, con guida). Se vi potete spingere fino ad Amelia (30 minuti da Terni) c'è un importante museo con il Germanico recentemente restaurato (ma qui lascio la parola alla indigena Noisette).

Più lontano ci sono Todi, Assisi, Spoleto...ma sono tutte sconfinate nel perugino... :P:P

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI' ALL'AMICI TUI CHE SE PORTASSERO LU PARADENTI....................................IO QUEL GIORNO NON SO SCESO IN CAMPO COME GLI ALTRI DELLA EST.......................VORREI CIO' CHE MI SPETTA............ :ph34r::ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vieni da queste parti non puoi assolutamente perderti Amelia, pesteAmaranto...almeno una mezza giornata ce la potete dedicare (messaggio promozionale :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio sul nome ( hotel lo scoglio o qualcosa del genere ) sulla strada su Amelia e Lugnano c'è questo albergo veramente suggestivo a prezzi abbordabili, vale la pena vedere la zona, li l'unico paese un po' sfigato purtroppo è il mio , Attigliano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'Hotel ti consiglierei il Class Hotel, Soriano del Cimino è a 35 km da Terni e ci sta' un ottima trattoria do fanno le pappardelle co lu cinghiale che te fanno mori' per quanto so bone. Certo che gli amici tuoi dopo aver visto Terni ti vorranno tanto ma tanto bene...so sicuro. Mi raccomando fai una bella foto a lu majo che sta' davanti alla stazione e quando i tuoi amici ti chiederanno " Cos'e' quella cosa?? " te in modo molto sofisticato risponderai....." quillu è lu majo dell'acciaierie"....poi vicino al comune c'e' un obelisco in ferro e te sempre in modo saccente risponderai..." quello è l'obelisco di Arnaldo" sulle note di L'ombelico del mondo di jovanotti :lol: ...ahhhhhh se venite prima che finisca la guerra potrete vedere anche la stella de Miranda.

 

BUONA GITA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non mi sbaglio sul nome ( hotel lo scoglio o qualcosa del genere ) sulla strada su Amelia e Lugnano c'è questo albergo veramente suggestivo a prezzi abbordabili, vale la pena vedere la zona, li l'unico paese un po' sfigato purtroppo è il mio , Attigliano...

Il nome dell'albergo che dici tu è "Scoglio dell'Aquilone"...credo che non sia male (ci lavora pure un amico di mio fratello, tra l'altro)

Modificato da Noisette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi state scordando le mitiche MUMMIE DE FERENTILLO, che poi stanno sempre sulla valnerina quindi Ferentillo cascata delle marmore tutta na tirata.....

Per quanto riguarda l'albergo.... soriano nel cimino ve lo sconsiglio vivamente anche se l'hotel dell'eremo esiste ancora ed è pure bello.....

Vi consiglierei piuttosto l'hotel CARPE DIEM, che sta ad Orte proprio sulla suprstrada..... pe favve fa lu prezzu bono ce penso io che c'ho l'agganci!!!!!

da lì, per andare Roma, ce mettete 40 minuti.... mejo de cuscì se more.... ve dirò de più... quasi quasi ve conviene st lì tutte e 4 le notti cuscì in pochissimo tempo potrete raggiungere TERNI, PE.......IA, VI..... RBO, che sebbene sia la città che è è comunque bella e interessante, e , soprattutto, ROMA..... fateme sapè.... lavorerò per voi.... contattami anche in pm se necessario peste..... VE ORGANIZZO TUTTO IO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma.............................. :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

se non c'arrivano allora come cazzo fa lu vekkietto davanti casa mia che c'avrà si e no 90 anni a montà sul tetto pe stenne li panni?????????

me sà che lo vado a trovà.......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash Inviato il 4 Apr 2003, 13:02

--------------------------------------------------------------------------------

vi state scordando le mitiche MUMMIE DE FERENTILLO, che poi stanno sempre sulla valnerina quindi Ferentillo cascata delle marmore tutta na tirata.....

Per quanto riguarda l'albergo.... soriano nel cimino ve lo sconsiglio vivamente anche se l'hotel dell'eremo esiste ancora ed è pure bello.....

Vi consiglierei piuttosto l'hotel CARPE DIEM, che sta ad Orte proprio sulla suprstrada..... pe favve fa lu prezzu bono ce penso io che c'ho l'agganci!!!!!

da lì, per andare Roma, ce mettete 40 minuti.... mejo de cuscì se more.... ve dirò de più... quasi quasi ve conviene st lì tutte e 4 le notti cuscì in pochissimo tempo potrete raggiungere TERNI, PE.......IA, VI..... RBO, che sebbene sia la città che è è comunque bella e interessante, e , soprattutto, ROMA..... fateme sapè.... lavorerò per voi.... contattami anche in pm se necessario peste..... VE ORGANIZZO TUTTO IO!!!!! 

E in cambio che vorresti? Porcaccione! Sarà il caso che glielo dici prima eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma.............................. :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

se non c'arrivano allora come cazzo fa lu vekkietto davanti casa mia che c'avrà si e no 90 anni a montà sul tetto pe stenne li panni?????????

me sà che lo vado  a trovà.......................................

me sa che allu vecchietto davanti casa tua je arrivano le polveri della robetta tua biondo.....

 

x ruber viridis draco.... AHO'..... MA PE CHI M'HAI PRESO... tra l'altro attualmente ce sto a provà co ferella 74 quindi...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma.............................. :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

se non c'arrivano allora come cazzo fa lu vekkietto davanti casa mia che c'avrà si e no 90 anni a montà sul tetto pe stenne li panni?????????

me sà che lo vado  a trovà.......................................

biondo... me sa che al vecchietto in questione je arrivano le polveri della roba tua....

 

ruber viridis draco... AHO'... ma pe chi m'hai preso??? oltre tutto al momento ce sto a provà co ferella 74 quindi.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.