Vai al contenuto
angelooo

Milan-Psv

Messaggi raccomandati

a tutti i gufi de qualsiasi colore, specie bianconerazzurri:

STRAFATEVE DA'N CULO!!!!!!!!!!!!!!

VE MANNAMO NA CARTOLINA DA ISTANBUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

522297[/snapback]

Io ho sempre tifato per il Milan, e lo farò anche quando giocherà contro i Reds. Le squadre italiane prima di tutto (tranne la juvemerda ovviamente... :lol: :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE MILAN!!!!!!!!! UNA FINALE LIVERPOOL PSV SAREBBE STATA TROPPO SCADENTE, CI E' BASTATA PORTO MONACO DELL'ANNO SCORSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio quello che ci voleva:milan in finale in modo che non si può concentrare solo sul campionato ma dopo una bella faticata sperando arrivino un pò stanchi a domenica.

certo che senza zlatan la vedo dura....ma a sheva una piccola contrattura mai? :P

scherzo se devo vincere o perdere IO preferisco farlo contro una squadra al completo.

non avrei mai pensato di dirlo ma per la finale........FORZA MILAN!non potrò mai volè che vincano i reds merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti i gufi de qualsiasi colore, specie bianconerazzurri:

STRAFATEVE DA'N CULO!!!!!!!!!!!!!!

VE MANNAMO NA CARTOLINA DA ISTANBUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

522297[/snapback]

Io ho sempre tifato per il Milan, e lo farò anche quando giocherà contro i Reds. Le squadre italiane prima di tutto (tranne la juvemerda ovviamente... :lol: :lol:)

522303[/snapback]

E' vero:li gobbi so la parte malata del calcio: meno male il milan che so puliti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio quello che ci voleva:milan in finale in modo che non si può concentrare solo sul campionato ma dopo una bella faticata sperando arrivino un pò stanchi a domenica.

certo che senza zlatan la vedo dura....ma a sheva una piccola contrattura mai? :P

scherzo se devo vincere o perdere IO preferisco farlo contro una squadra al completo.

non avrei mai pensato di dirlo ma per la finale........FORZA MILAN!non potrò mai volè che vincano i reds merda.

522335[/snapback]

Guarderò la partita con distacco nordico :lol:

 

 

 

 

 

Stasera ho sentito l'ultimo pezzo di partita su radio 1. Il telecronista sul 2-0 ha detto "tutti noi italiani siamo idealmente vicino al milan, anche quelli delle altre squadre..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti i gufi de qualsiasi colore, specie bianconerazzurri:

 

 

STRAFATEVE DA'N CULO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

VE MANNAMO NA CARTOLINA DA ISTANBUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

522297[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera il Milan mi ha fatto incazzare, enormemente.

 

quando dopo soli 9 minuti il PSV è riuscito a portarsi sull'1-0 già avevo il sentore che la partita potesse finire male proprio come nelle situazioni tipiche in cui in panchina siedevano i vari Trapattoni, Cesare Maldini (uai uai uai ppaolinooo), Zoff e compagnia bella.

 

il Milan, dopo l'1-0 subìto era confuso, psicologicamente vulnerabile, allo sbando. ma soprattutto sto cazzo di schema ad ALBERO DI NATALE che spero di non vedere MAI PIU'!!!

cazzo, hai vinto 2-0 all'andata (e sculando poiché l'1-1 era il risultato più giusto) e te ne vai ad Eindhoven mettendo davanti soltanto Shevchenko che DA SOLO non può nulla!?

l'emblema sta in quell'azione nel secondo tempo quando Sheva colpisce di testa tirando quando poteva apporgiarla di testa ma ovviamente non c'era una seconda punta ad attendere il passaggio...

 

sul 2-0 sono sempre più NERO!!! sembra il copione di un film già scritto, un classico: la squadra italiana che va a difendersi, non fa un tiro in porta e butta tutto a fare in culo.

il centrocampo rossonero è DESOLANTE. era pronto ad entrare Serginho (era ora, finalmente una spinta a sinistra e Kaladze può coprire di più che già ha fatto una bella cazzata sul gol di Cocu) e invece entra Tomasson (sì ma allora a centrocampo stiamo daccapo!!!!) e invece, sorprendentemente dopo che è uscito uno spentissimo Seedorf il centrocampo rossonero comincia a macinare proprio con Kakà sulla sinistra poi... da dove parte l'assist vincente per Ambrosini (LASCIATO COMPLETAMENTE SOLO e non era la prima volta ma aveva già avuto una simile occasione).

 

bene così. quando ha segnato Ambrosini ho provato la stessa sensazione di quando Inzaghi la buttò dentro all'Ajax in pallonetto a San Siro un paio di anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso problema di noi italiani..è che gira e ti rigira uno pseudo cayennaccio lo dobbiamo fare sempre...non ci stanno santi è più forte di noi....paradossalmente il Milan si è difeso meglio quando aveva 2 punte che facevanop pressione sui difensori al momento di far ripartire l'azione..in questo modo i difensori salivano e accorciavano la squadra.

Il primo tempo con una sola punta ed un centrocampo di pecore esclusi Ambrosini e Kakà, Sheva correva a vuoto e queli lì occupavano benissimo gli spazi attaccando come forsennati sulle fasce e permettendo gli inserimenti di quel cazzo di koreano Park...

comunque c'è da dire che alla fine pure a loro je so schioppate le vene perchè hanno tenuto un ritmo infernale e pensando a Hiddink che se la fa in culo so più contento.

stavolta meritavi di vince e l'haipresa in culo, l'altra volta quell'handicappato di Moreno ti ha aiutato...ma stavolta non ci stava e te la fai dare cortesemente in culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lezione di tattica da parte di Hiddink, tanto di cappello. Il Psv raddoppiava costantemente i poratori di palla rossoneri e ripartiva in velocità come e quando voleva.

522498[/snapback]

 

..e secondo me, Hiddink...si è giocato la qualificazione quando ha messo la 4^ punta...li secondo me ha sboronato un pò troppo perchè vabbè che il Milan era palesemente in difficoltà, ma così l'ha resuscitato perchè lui ha sconvolto tutta l'assetto tattico che fino ad allora aveva soffocato il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORTUNA CHE NON L'HO VISTA"""""

STAVO A MAGNA' LU PESCE, E UNO ME CHIAMA E ME DICE......IL MILAN PERDE 2-0......TOCCA VEDE' LA FINE, E I SUPPLEMENTARI.........

IO..TRANQUILLO, CO LU BUCIO DE LU CULU CHE S'ARTROVANO GIOCANO DAL 89° AL 90°!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo praticamente cotti, speramo che tra 20 giorni recuperamo un po d'energie, il campionato damolo alla juve, altrimenti si rischia di non vincere nulla.Ai sms,che ho ricevuto ieri da amici laziali, romanisti interisti e juventini non posso dire altro a loro :Fateve danculo, che cazzo c'avete da esse contenti ai gol del psv.....sficati che non siete altro. Ovviamente ho ricevuto alla prima rete l'sms di Valentina, ma quello m'ha rallegrato, ho capito da quel gesto che ci sarebbe stato qualcosa di positivo..... :lol:

 

Grazie di cuore Valentina :kiss2::kiss2::kiss2::lingua::lingua::lingua::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io benchè nerazzurro sono stato contento quando ha segnato il Milan alla faccia di Hiddink dei coreani e del Psv ( bravi tutti cmq ) e di tutta quella parte d'Italia che gufa che tanto la finale di champions neanche se la può permettere di sognare o perchè tanto la perde sempre o perchè non ci arriverà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 a 0 x il PSV

 

 

 

 

Da uomo di sport tifo PSV e spero in qualche danno fisico ai rossoneri in vista di domenica tipo mette male una caviglia o una botta...    :lol:

522260[/snapback]

 

 

 

Non te preoccupà... Mo lu PSV fa lu secondo, e al 99° entra Galliani e segna de mezza rovesciata da centrocampo lu gol de la qualificazione...

522266[/snapback]

 

Me autocito: questo é un messaggio mio postato alla fine del primo tempo.

 

Ora, a parte l'autore del gol, me lo sentivo dentro l'ossa... però una cosa me la chiedo...

 

 

 

MA PORCA MADONNA, LA VOLETE VINCE UNA PARTITA (DICO UNA !) PRIMA DEL NOVANTESIMO ?

 

 

 

E aggiungo...

 

 

 

MA PROPRIO QUELL'ODIOSISSIMA MERDA D'OMO DE AMBROSINI DOVEVA DA SEGNA', MADONNA SCOPERTA ?

 

 

 

A sto punto speramo che in finale segna tre gol lu bambolotto rincojonito (al secolo Shevchenko) dopo dieci minuti, almeno conservo quel minimo de sanità mentale che m'é rimasta...

 

Dio gatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti i gufi de qualsiasi colore, specie bianconerazzurri:

 

 

STRAFATEVE DA'N CULO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

VE MANNAMO NA CARTOLINA DA ISTANBUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

522297[/snapback]

 

bravo purì,ieri sera l'ho scritto per messaggio a toscanu che sperava nell'eliminazione del milan!!

il 25 maggio andate tutti a lu cimena invece di gufare!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YOU'LL NEVER WALK ALONE

 

When you walk

through the storm Hold your head up high

And don't be afraid of the dark

At the end of the storm

There's a golden sky

And the sweet silver song of the lark

 

Walk on, through the wind

Walk on, through the rain

Though your dreams be tossed and blown

 

Walk on, walk on, with hope in your heart

And you'll never walk alone

You'll never walk alone

 

Walk on, walk on, with hope in your heart

And you'll never walk alone

 

You'll never walk alone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERLUSCONI, MILAN HA AVUTO MOLTA FORTUNA

 

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - ''Ha avuto molto fortuna''. Cosi' il

presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto ai

giornalisti, appena giunto al Senato, che gli chiedevano un

commento sul passaggio del Milan alla finale di Champions

League, nonostante la sconfitta di ieri. (ANSA).

 

05-MAG-05 11:38

 

 

Lui la chiama fortuna. Dalle mie parti si chiama in altro modo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERLUSCONI, MILAN HA AVUTO MOLTA FORTUNA

 

   (ANSA) - ROMA, 5 MAG - ''Ha avuto molto fortuna''. Cosi' il

presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto ai

giornalisti, appena giunto al Senato, che gli chiedevano un

commento sul passaggio del Milan alla finale di Champions

League, nonostante la sconfitta di ieri. (ANSA).

 

05-MAG-05 11:38

 

 

Lui la chiama fortuna. Dalle mie parti si chiama in altro modo!  :lol:

522643[/snapback]

Berrluscò lascia sta cazzo de politica (che tanto non ce capisci un cazzo) e rimettiti a fa il Presidente del Milan, comunque grazie sempre Cavaliere, con lei 7 volte in finale di Coppa dei Campioni negli ultimi 20 anni, certe cifre che per quelli che GUFANO se le possono solo sognare!!! :inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

 

il 25 MAGGIO..........interisti, juventini, laziali e romanisti......CAMBIATE canale, che quelle partite ve le potete solo SOGNARE :lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso che la Juve è annata tre volte in finale e le ha perse tutte e tre me sento male  :(  :(  :(  :(

522696[/snapback]

La juve è andata in finale 7 volte, e n'ha perse 5....una bella media....non c'è che dire :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL MILAN QUANTE COPPE HA VINTO???

 

MI SEMBRA CHE HA FATTO 9 FINALI FINO AD OGGI??

522703[/snapback]

finora ha fatto 9 finali con 6 vinte e 3 perse, (7 nell'era Berlusconi), a Istambul sarà la decima!Il record è del Real Madrid con 12 finali fatte e 10 vinte ;).

Anche il Liverpool non si comporta male con 4 coppe dei campioni vinte :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.