Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

NON ME SEMBRA GIUSTO

Messaggi raccomandati

VORREI DIRE 1 COSA NON ME SEMBRA GIUSTO GIOCARE PRIMA NOI VIZIOSI CON I TRUFFATORI VISTO CHE DEVONO ANKORA GIOCARE CON ALTRE SQUADRE INTERESSATE ALLA CLASSIFICA. BISOGNA RISPETTARE IL CALENDARIO ALTRIMENTI E' ALLA CARLONA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU GOVERNO E' ALLA CARLONA

LA GIUSTIZIA E' ALLA CARLONA

LI PREZZI SO' ALLA CARLONA

L' INFLAZIONE E' ALLA CARLONA

LA DELINQUENZA E' ALLA CARLONA...

 

...FIGURATE SE STU TORNEO NON C'ANNAVA A FINI', ALLA CARLONA ;)

 

FREGHETENE, ANNAMO A GIOCA', CERCAMO DE VINCE E TANTI SALUTI A TESTA ALTA DA SOLO NOI VIZZIOSI !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio soltanto dire una cosa....

e per fortuna che non ce giocamo niente....

L'unica cosa che mi preoccupo per questo torneo è soltanto di essere disponibile per la serata in questione, tutto il resto non mi appartiene...

Non mi appartiene pensare che esiste una situazione in cui dovrei pensare che giocare una certa data con una squadra a cospetto di un'altra potrebbe favorirmi o viceversa...

Non mi appartiene pensare che chi si preoccupa di darmi la possibilità di giocare a calcetto su un campo già prenoatato e solo con lo sforzo de portamme la borsa sia in realtà un essere che trama combine a discapito degli altri...

Non mi appartiene pensare che anticipare una partita con una squadra possa precludere la regolarità del torneo...

Non mi appartiene pensare che all'interno dello stesso possono nascere antipatie personali che si trascinano anche al di fuori del campo..

Non mi appartiene venire a giocare con uno spirito diverso da quello utilizzato fino ad'ora, e che mi ero precluso di utilizzare sempre alla vigilia di questo torneo.

Credo che stiamo cadendo un po' troppo in basso, ne vale, oltre che una sana amicizia all'interno di questo anche un futuro per questo Torneo; se annamo avanti de sto passo potemo anche chiude i battenti...

Naturalmente questa non è una risposta al Che Vive, ma un'analisi personalissima partorita dopo aver letto cose davvero imbarazzanti in tanti topic sparsi qui dentro...

S

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Spada... io purtroppo mi sono lasciato prendere in alcune occasioni, e per questo, dato che ho sempre giocato SOLO per divertirmi, non entrerò + in polemiche con nessun avversario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio soltanto dire una cosa....

e per fortuna che non ce giocamo niente....

L'unica cosa che mi preoccupo per questo torneo è soltanto di essere disponibile per la serata in questione, tutto il resto non mi appartiene...

Non mi appartiene pensare che esiste una situazione in cui dovrei pensare che giocare una certa data con una squadra a cospetto di un'altra potrebbe favorirmi o viceversa...

Non mi appartiene pensare che chi si preoccupa di darmi la possibilità di giocare a calcetto su un campo già prenoatato e solo con lo sforzo de portamme la borsa sia in realtà un essere che trama combine a discapito degli altri...

Non mi appartiene pensare che anticipare una partita con una squadra possa precludere la regolarità del torneo...

Non mi appartiene pensare che all'interno dello stesso possono nascere antipatie personali che si trascinano anche al di fuori del campo..

Non mi appartiene venire a giocare con uno spirito diverso da quello utilizzato fino ad'ora, e che mi ero precluso di utilizzare sempre alla vigilia di questo torneo.

Credo che stiamo cadendo un po' troppo in basso, ne vale, oltre che una sana amicizia all'interno di questo anche un futuro per questo Torneo; se annamo avanti de sto passo potemo anche chiude i battenti...

Naturalmente questa non è una risposta al Che Vive, ma un'analisi personalissima partorita dopo aver letto cose davvero imbarazzanti in tanti topic sparsi qui dentro...

S

553165[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

ovazione per lui

 

a me di vincere non frega un cazzo, a me piace giocare a pallone e se ce la faccio a giocare perlomeno una volta ogni una/due settimana sto a posto e mi sento meglio.

a me non frega niente di vincere e sono contento che in queste ultime due partite ci troviamo ai primi posti, è un'occasione in più per divertirsi, non per scannarsi.

se altre squadre hanno smesso di giocare mi dispiace per loro. la mia squadra l'anno scorso, a differenza di tante altre, ha giocato tutte le partite nonostante non avevamo più "niente da chiedere nella classifica finale".

a noi piace solo giocare a pallone e non abbiamo mai saltato una partita. penso di essere l'unico cristiano de sto torneo che non ne ha mai saltata una: senza un dente col sangue dentro la bocca, a tornarci da fuori città per giocare, a programmare in altri giorni altri impegni...

mi dispiace che ogni anno ci sono inutili polemiche che cominciano anche ad essere nauseanti.

abbiamo la fortuna di giocare un torneo, di organizzarci su questo forum... io l'avevo sempre sognata sin da quando ero piccolo una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Spada... io purtroppo mi sono lasciato prendere in alcune occasioni, e per questo, dato che ho sempre giocato SOLO per divertirmi, non entrerò + in polemiche con nessun avversario....

553194[/snapback]

 

 

Ma cosa stai dicendo??? Lo sanno tutti che hai organizzato una partita per abbattere il povero Tomas!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio soltanto dire una cosa....

e per fortuna che non ce giocamo niente....

L'unica cosa che mi preoccupo per questo torneo è soltanto di essere disponibile per la serata in questione, tutto il resto non mi appartiene...

Non mi appartiene pensare che esiste una situazione in cui dovrei pensare che giocare una certa data con una squadra a cospetto di un'altra potrebbe favorirmi o viceversa...

Non mi appartiene pensare che chi si preoccupa di darmi la possibilità di giocare a calcetto su un campo già prenoatato e solo con lo sforzo de portamme la borsa sia in realtà un essere che trama combine a discapito degli altri...

Non mi appartiene pensare che anticipare una partita con una squadra possa precludere la regolarità del torneo...

Non mi appartiene pensare che all'interno dello stesso possono nascere antipatie personali che si trascinano anche al di fuori del campo..

Non mi appartiene venire a giocare con uno spirito diverso da quello utilizzato fino ad'ora, e che mi ero precluso di utilizzare sempre alla vigilia di questo torneo.

Credo che stiamo cadendo un po' troppo in basso, ne vale, oltre che una sana amicizia all'interno di questo anche un futuro per questo Torneo; se annamo avanti de sto passo potemo anche chiude i battenti...

Naturalmente questa non è una risposta al Che Vive, ma un'analisi personalissima partorita dopo aver letto cose davvero imbarazzanti in tanti topic sparsi qui dentro...

S

553165[/snapback]

 

 

Spadì Sheckspir te fa na pippa!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me di vincere non frega un cazzo, a me piace giocare a pallone e

553213



[/snapback]

 

si si ce credemo tutti !!!!!!!!!

 

:rotfl2::paura::lol:

Modificato da remaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me interessa solo vincere, e se per farlo devo anticpare partite a discapito dei miei avversari, BEN VENGA!

553711[/snapback]

sei un grande francè,m'hai fatto cappottà da lu ride!!! :lol::lol::lol:

e il bello è che conoscendote so che NON stavi scherzando :P:D

 

cmq spada c'ha ragione

io vengo qui per giocare a pallone con gli amici e per fare un torneo che se posso vincere bene,mi fà felice,sennò pazienza.

per come la vedo io è sempre bene cercare di giocare contro squadre che non hanno assenze pesanti in modo che le partite siano più tirate e divertenti.

per me giocare con chi ha già perso in partenza e vincere non mi da tanto gusto.

credo che nel limite del possibile visto che qui dentro siamo tutti amici e si gioca per farci due risate e un pò di sport si debba sempre andare incontro a chi ha problemi di assenze importanti.

lo spirito del torneo del forum deve essere un altro visto che non ci giochiamo soldi o trofei.

personalmente posso dire che sono mancato a tantissime partite in questi 2 anni ma che mai altre volte apparte questa,si è chiesto di spostare la partita:è stato fatto non perchè io o qualcun altro siamo indispensabili ma per il semplice fatto che manco arrivavamo a cinque.

chi vuol intendere intenda,è la prima e ultima volta che intervengo su questa diatriba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.