Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

PERMETTETEMI

Messaggi raccomandati

Ognitanto mi capita di leggere il forum sulle partite del forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 6 partite co li Fiji l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo che si è appurato che non riesco più a fare gol è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da lunedì devo e dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....sono ancora convinto di potercela fare, l'impegno ce lo metto, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ho parole.

Sta sfuriata proprio prima della partita più importante della stagione. Chi ha parlato è sicuramente un ex componente dei Fiji.

Riporta la roba.

Il resto della squadra deve tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drogate de meno

 

e veni a terni...che a roma tira na brutta aria...

ambò come stai ridotto

 

 

noi zuzzi allora che dovemo fà?

 

so partite così per divertirsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.