Vai al contenuto
lupetto_77

I° TORNEO DI CALCETTO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

Onorato di essere l'allenatore di questa squadra!

Mi dispiace per chi voleva giocare ma è rimasto fuori, ma come ha precisato Aghy è da Luglio che va in giro questo topic ed i posti per una compagine sono 10...

A buon intenditor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

588436[/snapback]

 

Diciamo che un abbozzo di squadra già si era fatto, diciamo che se proprio si voleva rispettare tutti pj avrebbe potuto almeno prima sentire chi aveva dato la propria adesione ad una rappresentativa del forum, diciamo che avete voluto fare una squadra tra amici anche con chi del forum non c'entra niente, ma non c'è nulla di male per carità, anche se potete risparmiarvi il fatto di dire "mi dispiace per gli altri che non sono stati chiamati, ma questo topic c'era da mesi, ecc...", bastava dire abbiamo organizzato una squadra tra amici e partecipiamo, stop.

Personalmente per quanto mi riguarda me n'ero perfino dimenticato visto che non frequento spesso questa sezione, quindi poco male.

Tuttavia se dovessi incontrarmi in una vostra partita, tirerò aranci in mezzo al campo in segno di protesta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

588436[/snapback]

 

Diciamo che un abbozzo di squadra già si era fatto, diciamo che se proprio si voleva rispettare tutti pj avrebbe potuto almeno prima sentire chi aveva dato la propria adesione ad una rappresentativa del forum, diciamo che avete voluto fare una squadra tra amici anche con chi del forum non c'entra niente, ma non c'è nulla di male per carità, anche se potete risparmiarvi il fatto di dire "mi dispiace per gli altri che non sono stati chiamati, ma questo topic c'era da mesi, ecc...", bastava dire abbiamo organizzato una squadra tra amici e partecipiamo, stop.

Personalmente per quanto mi riguarda me n'ero perfino dimenticato visto che non frequento spesso questa sezione, quindi poco male.

Tuttavia se dovessi incontrarmi in una vostra partita, tirerò aranci in mezzo al campo in segno di protesta :D

634502[/snapback]

 

diciamo che più sopra ho scritto proprio quella roba lì!? :P

 

il succo del mio discorso era che chiunque, se ne avesse avuto voglia, aveva la possibilità di fare un'altra squadra, viste anche le adesioni in questo topic, perché ne aveva tutto il tempo.

 

e mo vatte a ripone che c'hai le caviglie de vimini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che avete voluto fare una squadra tra amici anche con chi del forum non c'entra niente

634502[/snapback]

Non capisco perchè devi far polemica anche quando non ce n'è bisogno... in quella lista c'è tutta gente che col forum c'entra eccome, tranne CAP e sector che però sono i nostri 2 tesserati FIGC (limite massimo consentito).

 

E' logico che ho cercato di organizzare (non da solo, è chiaro) una squadra in cui l'amicizia fosse il denominatore comune: questo non è il torneo del forum in cui basta comunicare la squadra ad Aghyttu e si va a giocare, ma RIPETO bisogna adempiere a parecchie formalità e con persone che conosco poco o nulla i tempi si sarebbero allungati a dismisura. Non avresti fatto lo stesso?

 

Allo stesso tempo però, il fatto che tutti i partecipanti siano iscritti a questo forum non è casuale, ma una scelta ben precisa. Avrei potuto organizzarmi con altre persone extra-forum, o fare una cosa mista. Ho anche chiesto a Tomas il permesso di utilizzare il nome Rossoverdi.com, e lui gentilmente (all'inizio non tanto :P ) ce l'ha concesso.

 

Credo di non dovere altre spiegazioni.

 

Se verrai a tirarci le arance, ci faremo una spremuta. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo vatte a ripone che c'hai le caviglie de vimini  :D

634707[/snapback]

 

tanto delicate, quanto belle! :P

 

Non capisco perchè devi far polemica anche quando non ce n'è bisogno... in quella lista c'è tutta gente che col forum c'entra eccome, tranne CAP e sector che però sono i nostri 2 tesserati FIGC (limite massimo consentito).

 

E' logico che ho cercato di organizzare (non da solo, è chiaro) una squadra in cui l'amicizia fosse il denominatore comune: questo non è il torneo del forum in cui basta comunicare la squadra ad Aghyttu e si va a giocare, ma RIPETO bisogna adempiere a parecchie formalità e con persone che conosco poco o nulla i tempi si sarebbero allungati a dismisura. Non avresti fatto lo stesso?

 

Allo stesso tempo però, il fatto che tutti i partecipanti siano iscritti a questo forum non è casuale, ma una scelta ben precisa. Avrei potuto organizzarmi con altre persone extra-forum, o fare una cosa mista. Ho anche chiesto a Tomas il permesso di utilizzare il nome Rossoverdi.com, e lui gentilmente (all'inizio non tanto  :P ) ce l'ha concesso.

 

Credo di non dovere altre spiegazioni.

 

Se verrai a tirarci le arance, ci faremo una spremuta.  :P

634844[/snapback]

 

A parte che hai quotato un pezzo di frase tagliando il pezzo finale che diceva "ma non c'è nulla di male per carità" che forse t'è sfuggito, vorrei farti notare che io non te l'ho chieste proprio spiegazioni, ho solo espresso la mia opinione che se non hai capito riguarda la formazione di una squadra che rappresenti il forum con almeno 3 giocatori che col forum non c'azzeccano nulla quando c'erano altri utenti che si erano proposti prima, tutto qui.

Se poi per te "far polemica quando non ce n'è bisogno" significa scrivere qualcosa che non ti va a genio mi dispiace non so che farti, io ho scritto quello che penso senza offendere nessuno mi pare, sia chiaro poi che non ce l'ho nè con sector nè con kranjo (che conosco entrambi bene personalmente) nè con cap anche se non ho il piacere di conoscerlo :)

 

Sulle spremute mettice lo zucchero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ci fosse nulla di male era chiaro, non è che dovevamo chiede il permesso a te... :P

 

Comunque il punto è un altro: nemmeno io ho offeso nessuno, cercavo solo di spiegare a chi non l'aveva capito (tra cui te) il perchè erano state chiamate certe persone e non altre.

Visto che m'avevi chiamato in causa direttamente, mi sono sentito in dovere di farlo. Non perchè me l'avevi chiesto te.

Considera poi che io sono nominalmente il responsabile di questa squadra, ma le decisioni importanti (tra cui proprio chi chiamare) sono state prese di comune accordo con tutti gli altri che via via si aggiungevano.

 

Poi rimani della tua idea, non c'è problema. Ci faremo delle belle spremute zuccherate e ti penseremo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

588436[/snapback]

 

Diciamo che un abbozzo di squadra già si era fatto, diciamo che se proprio si voleva rispettare tutti pj avrebbe potuto almeno prima sentire chi aveva dato la propria adesione ad una rappresentativa del forum, diciamo che avete voluto fare una squadra tra amici anche con chi del forum non c'entra niente, ma non c'è nulla di male per carità, anche se potete risparmiarvi il fatto di dire "mi dispiace per gli altri che non sono stati chiamati, ma questo topic c'era da mesi, ecc...", bastava dire abbiamo organizzato una squadra tra amici e partecipiamo, stop.

Personalmente per quanto mi riguarda me n'ero perfino dimenticato visto che non frequento spesso questa sezione, quindi poco male.

Tuttavia se dovessi incontrarmi in una vostra partita, tirerò aranci in mezzo al campo in segno di protesta :D

634502[/snapback]

 

diciamo che più sopra ho scritto proprio quella roba lì!? :P

 

il succo del mio discorso era che chiunque, se ne avesse avuto voglia, aveva la possibilità di fare un'altra squadra, viste anche le adesioni in questo topic, perché ne aveva tutto il tempo.

 

e mo vatte a ripone che c'hai le caviglie de vimini :D

634707[/snapback]

 

SENZA POLEMICA ECCO UNA BREVE CRONACA:

 

24/07/2005 HO PROPOSTO DI PRESENTARE LA SQUADRA ZINGHERA

25/07/2005 SPADA STOPPA LA NASCITA DI QUESTA SQUADRA PER IL TORNEO PROPONENDO UNA SQUADRA DEL FORUM

25/07/2005 MI METTO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALE CHIAMATA

 

16/08/2005 APPENA RIENTRATO DALLE VACANZE CHIEDO LUMI SULLA COSTITUZIONE DELLA SQUADRA....NESSUNA RISPOSTA...ATTENDO (NIK DICE CHE CAUSA PERIODO VACANZIERO IL TUTTO E' RIMANDATO A SETTEMBRE)

 

17/08/2005 VIENE ANNUNCIATA A GIORNI UNA LISTA DI PERSONE CHE PARTECIPERA' AL TORNEO....SI RIMANE IN ATTESA

 

23/08/2005 ECCO COSA HO SCRITTO:

 

(CHI SI OCCUPA DELLA SQUADRA DEL FORUM???

 

FATEMI SAPERE SE AVETE GIA' DECISO UNA ROSA E SE RIENTRO NEI PIANI...

ALTRIMENTI CERCHERO' DI ORGANIZZARMI DIVERSAMENTE....

 

FATE SAPERE QUALCOSA... )

 

 

 

 

DOPO QUALCHE MESS PVT, AL QUALE QUALCUNO NEANCHE HA RISPOSTO...SONO VENUTO A SAPERE DA AGHY E SPADA CHE ORMAI LA SQUADRA ERA STATA FATTA E NON C'ERA SPAZIO..

 

IO NON VOGLIO FARE POLEMICA...L' UNICA COSA CHE DICO E' CHE SAREBBE STATO GIUSTO QUANDO S'E' INIZIATA A COSTITUIRE LA SQUADRA...COMUNICARE CHE NON SAREBBE STATA FATTA UNA SQUADRA DEL FORUM....

 

 

IL TEMPO NON SAREBBE MANCATO PER ORGANIZZARSI....

ALL' ULTIMO MINUTO...TUTTO E' STATO PIU' DIFFICILE.....LE SCADENZA ERANO TROPPO RAVVICINATE... E ORMAI TUTTE LE SQUADRE CHE VOLEVANO PARTECIPARE ....S'ERANO ISCRITTE...O STAVANO IN PAROLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlo effettivamente ha ragione, anche perchè è stato l'unico a proporsi attivamente. posso solo dirti a parziale scusante che anche noi fino all'ultimo non eravamo sicuri di partecipare (aghy ed altri possono confermare) e il tutto si è sbloccato in pochissimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlo effettivamente ha ragione, anche perchè è stato l'unico a proporsi attivamente. posso solo dirti a parziale scusante che anche noi fino all'ultimo non eravamo sicuri di partecipare (aghy ed altri possono confermare) e il tutto si è sbloccato in pochissimi giorni.

635040[/snapback]

 

IN CULO ALLA BALENA PER IL TORNEO!!!!

PECCATO NON ESSER RIUSCITO A FARE LA SQUADRA..HO SMOSSO MARI E MONTI PER RIUSCIRE CREARLA IN 2 GG...MA NON CE L' HO FATTA.....

 

V'E' ANDATA BENE....NON AVREI AVUTO PIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' DAJE...C'ETE FATTO FORI. STOP.

635072[/snapback]

 

 

In fondo li capisco. Non è che si può giocare in 50. Ha cercato di puntare sull'affiatamento del gruppo e quindi ha scelto quelli con cui ha a che fare più spesso.... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi personalmente sarebbe bello che gli utenti del forum venissero a fare un po' di tifo. In fondo si chiamano ROSSOVERDI.COM e ci rappresentano... Io ci vado. :)

635135[/snapback]

 

 

E' LU FATTO CHE PROPRIO TU RAPPRESENTI LA SQUADRA CAMPIONE DEL 2004 E (SENZA PASTETTE E MAGHEGGI DEL CALCIO MALATO...) DEL 2005 CHE ME TERRORIZZA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SO' GANZO QUANDO SEMINO LA GRAMIGNA, EH ???.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi personalmente sarebbe bello che gli utenti del forum venissero a fare un po' di tifo. In fondo si chiamano ROSSOVERDI.COM e ci rappresentano... Io ci vado. :)

635135[/snapback]

 

 

E' LU FATTO CHE PROPRIO TU RAPPRESENTI LA SQUADRA CAMPIONE DEL 2004 E (SENZA PASTETTE E MAGHEGGI DEL CALCIO MALATO...) DEL 2005 CHE ME TERRORIZZA...

 

 

SO' GANZO QUANDO SEMINO LA GRAMIGNA, EH ???.... :D

635266[/snapback]

 

 

Sei ridicolo. Voglio lu striscione, mungo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi personalmente sarebbe bello che gli utenti del forum venissero a fare un po' di tifo. In fondo si chiamano ROSSOVERDI.COM e ci rappresentano... Io ci vado. :)

635135[/snapback]

 

 

E' LU FATTO CHE PROPRIO TU RAPPRESENTI LA SQUADRA CAMPIONE DEL 2004 E (SENZA PASTETTE E MAGHEGGI DEL CALCIO MALATO...) DEL 2005 CHE ME TERRORIZZA...

 

 

SO' GANZO QUANDO SEMINO LA GRAMIGNA, EH ???.... :D

635266[/snapback]

 

 

Sei ridicolo. Voglio lu striscione, mungo!! :lol:

635316[/snapback]

 

 

 

SE N' ACCORGERANO CHE CAZZATA HANNO FATTO A CONVOCATTE COME UNICO RAPPRESENTANTE DELLA SQUADRA BICAMPEON.....MA D' ALTRONDE I GIOCHI DI POTERE, LE PASTETTE, LE COMBUINE, LE CORRUZIONI DEL CALCIO MODERNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che mi sono espressamente dichiarato contrario ad un'eventuale presenza di Neurotik nella nostra squadra!

 

:D :D :D

635350[/snapback]

 

 

ti rode che la mia presenza oscuri la tua eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che mi sono espressamente dichiarato contrario ad un'eventuale presenza di Neurotik nella nostra squadra!

 

:D :D :D

635350[/snapback]

 

 

ti rode che la mia presenza oscuri la tua eh? :D

635356[/snapback]

 

 

Perchè sei grasso? :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che mi sono espressamente dichiarato contrario ad un'eventuale presenza di Neurotik nella nostra squadra!

 

:D :D :D

635350[/snapback]

 

 

ti rode che la mia presenza oscuri la tua eh? :D

635356[/snapback]

 

 

Perchè sei grasso? :huh::blink:

635359[/snapback]

 

 

Tanto do vai per tetti? Male che va te busso sabato se non te becco prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ctalam:quando ti ho detto che non sapevo nulla e che si sarebbe deciso dopo le vacanze era vero,anche io aspettavo una chiamata tramite pm come te per sapere il da farsi ;):rolleyes:

 

x neuro: cmq io che alla fine me la sono presa in culo perchè essendo tesserato ero di troppo(c'era già sector),ti posso assicurare che come criterio per fare la squadra si è usato per prima cosa il fatto di chiamare alcuni del forum che fossero più uniti come gruppo di amici e poi quello di prendere le persone anche in base ai ruoli(non si potevano prendere 8 punte e due difensori) per fare la squadra il più unita e equilibrata possibile.

poi costando pure 200 euro l'iscrizione è costato che si è cercato di fare una squadra un tantinello competitiva.

credo che fosse impossibile accontentare tutti,probabilmente quando si era capito l'andazzo dovevamo svegliarci,io in primis,e organizzarci per fare na seconda squadra.

per quanto riguarda il diascorso del portiere è vero che il cap è iscritto al forum ma non è molto attivo,però essendo fondamentale il ruolo del portire ne hanno preso uno che sulla carta garantisce affidabilità,e poi è cmq molto amico con me e con spada

 

con stima e sicerità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlo effettivamente ha ragione, anche perchè è stato l'unico a proporsi attivamente. posso solo dirti a parziale scusante che anche noi fino all'ultimo non eravamo sicuri di partecipare (aghy ed altri possono confermare) e il tutto si è sbloccato in pochissimi giorni.

635040[/snapback]

 

Non è esatto...anche io ho subito risposto all'appello...."vi serve un portiere?"...a tale richiesta/proposta nessuna risposta....

Quindi penso che quello che ha scritto Neurotik sia vero, non diciamo che la squadra messa su da voi caro Pj è la squadra del Forum perché non me sembra proprio che in quella formazione la nostra bella comunità sia poi tanto rappresentata...

Questa è la mia opinione, sia ben chiaro, ed anche a me le cose di solito piace dirle in maniera chiara e trasparente

 

In bocca al lupo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao aspetto l'intervento di ridebene e poi ve siete risentiti tutti :D

635648[/snapback]

 

non me so risentito, era una pura e semplice battuta per sdrammatizzà... ;)

non mi sono interessato affatto della squadra ma mi hanno contattato e ho risposto presente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è esatto...anche io ho subito risposto all'appello...."vi serve un portiere?"...a tale richiesta/proposta nessuna risposta....

Quindi penso che quello che ha scritto Neurotik sia vero, non diciamo che la squadra messa su da voi caro Pj è la squadra del Forum perché non me sembra proprio che in quella formazione la nostra bella comunità sia poi tanto rappresentata...

Questa è la mia opinione, sia ben chiaro, ed anche a me le cose di solito piace dirle in maniera chiara e trasparente

 

In bocca al lupo ragazzi

635654[/snapback]

guarda fabrì, ci conosciamo ed anch'io non ho problemi a dirti in maniera chiara e trasparente come sono andate le cose: il primo con cui mi sono sentito x fare la squadra è stato nik, il quale mi ha detto subito che c'era un bravo portiere disponibile e che lui conosceva bene (CAP). il primo tassello è andato a posto così. poi nik non ha più fatto parte della squadra come "giocatore", ma questa è un'altra storia.

 

sul fatto che la formazione non rappresenti questa comunità... non sono mica tanto d'accordo (è un problema di numero di messaggi, di "peso" all'interno del forum...o di cosa?), ma come dicevi giustamente sono opinioni e non pretendo che tutti la pensino come me.

 

a questo punto però dimmi i 10 che avresti chiamato tu, e con quale criterio.

 

comunque, grazie e crepi il lupo. ;)

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che per giocare e fare parte di questo glorioso team in questo importantissimo torneo ogni giocatore ha portato a casa di P.J. doni e troie in quantità!

 

Io ho portato una camicia che scopa da sola, un paio di occhiali da sgooshi, la collezione di Playboy 1985-1996, e un buono da consumarsi presso Adelina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappiate che per giocare e fare parte di questo glorioso team in questo importantissimo torneo ogni giocatore ha portato a casa di P.J. doni e troie in quantità!

 

Io ho portato una camicia che scopa da sola, un paio di occhiali da sgooshi, la collezione di Playboy 1985-1996, e un buono da consumarsi presso Adelina!

635743[/snapback]

Quando parlavo di "proporsi attivamente", mi riferivo proprio a questo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.