Vai al contenuto
rosso e verde

locandina: ZAMPAGNA HA FIRMATO!

Messaggi raccomandati

non me ricordo nemmeno bene, ma me sembra che fosse LA NAZIONE...

sulla locandina c'era scritto che ZAMPAGNA aveva firmato per la ternana...

 

ma io dico.... ma semo matti??? ma se po' mette una notizia così, come se fosse una notizia qualunque???? :confuso:

 

ma soprattutto: SARA' VERO????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O ERANO ANCORA ALLUCINAZIONE PERCHE' M'ERO SVEJATO DA POCO???

 

 

 

 

DAJE RICCARDO'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..forse ha firmato un autografo a una ragazza de Terni che stava a Messina a aspettà il traghetto  :P  :lol:

603489[/snapback]

 

 

avevo scritto un topic de insulti, ma poi ho pensato che non era il caso de infierì su di voi, visto che il destino s'è già accanito a sufficienza..... lunedì vai allo stadio anche tu a fa i provini? dice che i ragazzi del cervia vengono giù in massa.... almeno un modo per riepmpì lo stadio lo trovate, co le fighette umide che strillano per i modelli in campo. Non me pare male, che dici? tanto de calcio me sa che per un buon periodo ne vedrete proprio poco.... ;):P

603492[/snapback]

 

 

Lo gioco dello pallone mi fracassa i coglioni

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..forse ha firmato un autografo a una ragazza de Terni che stava a Messina a aspettà il traghetto  :P  :lol:

603489[/snapback]

 

 

avevo scritto un topic de insulti, ma poi ho pensato che non era il caso de infierì su di voi, visto che il destino s'è già accanito a sufficienza..... lunedì vai allo stadio anche tu a fa i provini? dice che i ragazzi del cervia vengono giù in massa.... almeno un modo per riepmpì lo stadio lo trovate, co le fighette umide che strillano per i modelli in campo. Non me pare male, che dici? tanto de calcio me sa che per un buon periodo ne vedrete proprio poco.... ;):P

603492[/snapback]

 

 

 

"...almeno un modo per riepmpì lo stadio lo trovate, co le fighette umide che strillano per i modelli in campo..."

 

... E TE PARE POCO?!? :D

 

 

Per il resto purtroppo penso che c'hai ragione.... a vole' esse ottimisti, penso che pe st'anno (o anche 2) non c'è trippa pe gatti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistata copia quotidiano "Nazione" Stop. Letto articolo stop. Articolo recita quello che già si sapeva stop. Zampagna verrebbe a Terni stop. Ternana e Messina non trovano accordo stop. Titolo dell'articolo manda "leggermente" fuori strada stop.

 

 

Edicola di fifucia ha quasi finito copie quotidiano "Nazione" stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titolo dell'articolo manda "leggermente" fuori strada stop.

603535[/snapback]

Pubblicità ingannevole e truffa. Io denunciavo l'edicolante, il giornalista, il caporedattore, il direttore e tutta la Nazione (italiana) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquistata copia quotidiano "Nazione" Stop. Letto articolo stop. Articolo recita quello che già si sapeva stop. Zampagna verrebbe a Terni stop. Ternana e Messina non trovano accordo stop. Titolo dell'articolo manda "leggermente" fuori strada stop.

 

 

Edicola di fifucia ha quasi finito copie quotidiano "Nazione" stop.

603535[/snapback]

 

Ussaro buttato 60 cent stop. Ussaro preso inculata stop. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edicola di fifucia ha quasi finito copie quotidiano "Nazione" stop.

603535[/snapback]

 

 

ecco la risposta a tutti i dubbi. Poi dice che i giornali perdono credibilità......

603536[/snapback]

secondo me è difficile che ne possa perdere ancora.........

 

[OT]manca uno smile con la pale che scava,,,,, [fine OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se fa x tirare su le vendite..... :bash:  :nono:  :muro:  :sbocco:

603552[/snapback]

 

... che comunque la dice lunga sulla voglia dei ternani di tornare ad amare la squadra. Dopotutto pure io sono in lunga riflessione se fare o no l'abbonamento (lo sò che alla fine lo farò), il fatto è che tra il sabato alle 15 e la squadra che non si capisce se è carne o pesce si rimane col dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquistata copia quotidiano "Nazione" Stop. Letto articolo stop. Articolo recita quello che già si sapeva stop. Zampagna verrebbe a Terni stop. Ternana e Messina non trovano accordo stop. Titolo dell'articolo manda "leggermente" fuori strada stop.

 

 

Edicola di fifucia ha quasi finito copie quotidiano "Nazione" stop.

603535[/snapback]

 

Ussaro buttato 60 cent stop. Ussaro preso inculata stop. :lol:

603545[/snapback]

 

Ussaro piace inculata stop. Please don't stop :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..forse ha firmato un autografo a una ragazza de Terni che stava a Messina a aspettà il traghetto  :P  :lol:

603489[/snapback]

 

 

ma c'hai ancora la faccia talmente da culo da permettete de fa lo spiritoso????

 

 

CAMPIONIIIII DEL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titolo dell'articolo manda "leggermente" fuori strada stop.

603535[/snapback]

Pubblicità ingannevole e truffa. Io denunciavo l'edicolante, il giornalista, il caporedattore, il direttore e tutta la Nazione (italiana) :lol:

603538[/snapback]

 

Riquoto il tuo Post che condivido al 100% !! (tranne l'edicolante poraccio),

 

ma io avrei messo questa faccina..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente appena ho letto la locandina sono rimasto stupefatto semplicemente per un motivo:

 

stanotte "qui sul forum" non avevo letto alcuna notizia di questo genere, ergo quello che leggevo sulla locandina non era attendibile. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..forse ha firmato un autografo a una ragazza de Terni che stava a Messina a aspettà il traghetto  :P  :lol:

603489[/snapback]

 

 

ma c'hai ancora la faccia talmente da culo da permettete de fa lo spiritoso????

 

 

CAMPIONIIIII DEL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

603644[/snapback]

 

 

 

Ma daaaaai, se fa per ride (per nun piagne :( ).... e lasseme fa na battutina ogni tanto, avro' da campa' (calcisticamente parlando) in qualche modo pur'io B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..forse ha firmato un autografo a una ragazza de Terni che stava a Messina a aspettà il traghetto  :P  :lol:

603489[/snapback]

 

 

ma c'hai ancora la faccia talmente da culo da permettete de fa lo spiritoso????

 

 

CAMPIONIIIII DEL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

603644[/snapback]

 

 

 

Ma daaaaai, se fa per ride (per nun piagne :( ).... e lasseme fa na battutina ogni tanto, avro' da campa' (calcisticamente parlando) in qualche modo pur'io B-)

603776[/snapback]

 

dice che zampagna domani vene a fa il provino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..forse ha firmato un autografo a una ragazza de Terni che stava a Messina a aspettà il traghetto  :P  :lol:

603489[/snapback]

 

 

ma c'hai ancora la faccia talmente da culo da permettete de fa lo spiritoso????

 

 

CAMPIONIIIII DEL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

603644[/snapback]

 

 

 

Ma daaaaai, se fa per ride (per nun piagne :( ).... e lasseme fa na battutina ogni tanto, avro' da campa' (calcisticamente parlando) in qualche modo pur'io B-)

603776[/snapback]

 

RIDI SU STA' CIPPA !!

SE VOI PIAGNE O FA' UNA BATTUTTINA OGNI TANTO VACCE DA UN'ALTRA PARTE CHE QUI NON SEI IL BENVENUTO !! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh su... quanto la fate lunga.....

603953[/snapback]

 

MA CHE SE PENSAVA CHE SEMO TUTTI DIPLOMATICI E SPORTIVI ? (Qualche volta si :P )

 

Già il fatto che vene a fà lu simpatico qua è mancanza de rispetto <_< ,

io quando sò ospite a casa dell'andri non esordisco sparanno cazzate !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI RICORDO CHE IL MESSINA IN ORGANICO HA UN CERTP IGOR ZANIOLO....

 

QUINDI QUANDO LEGGETE MESSINA VICINO A STELLONE O ALTRI NON SIGNIFICA CHE ARRIVA IL NUOVO ATTACCANTE E PARTE ZAMPAGNA.. PERCHE' QUELLO CHE PARTE E' ZANIOLO!

 

OPPURE VOI PENSATE CHE IL MESSINA GIOCA LA SERIE A CON ZANIOLO E STELLONE? :blink:

 

FINIAMO DI ILLUDERE LA PIAZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto franza su sky dopo l'amichevole persa con la roma ha detto che entro il 31 agosto prenderanno un alternativa a zampagna e partira' zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto franza su sky dopo l'amichevole persa con la roma ha detto che entro il 31 agosto prenderanno un alternativa a zampagna e partira' zaniolo

605544[/snapback]

 

 

Ce dovemo preoccupà? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato

 

È Igor Zaniolo la chiave per arrivare all'ingaggio del genoano Stellone

 

MESSINA – Entra nella settimana decisiva il mercato giallorosso: in entrata è prevista una sola voce, mentre rimangono in piedi diverse piste per quanto riguarda le cessioni. L'obiettivo ormai dichiarato della società biancoscudata è Roberto Stellone, punta romana classe 1977, in forza al Genoa col quale la stagione scorsa ha messo a segno diciassette reti. L'operazione va avanti ormai da un paio di settimane anche approfittando dei buoni rapporti intrattenuti con l'ex ds peloritano Fabiani, approdato alla corte del presidente Preziosi. La trattativa è stata impostata in questi termini: al Messina andrebbe Stellone in cambio del cartellino di Igor Zaniolo e di un conguaglio. In realtà il vero ostacolo è rappresentato dal congruo ingaggio vantato dall'attaccante (circa settecentomila euro all'anno) che va ben al di là dei parametri fissati da Pietro Franza. L'idea è quella di “spalmare” gli emolumenti in più stagioni senza intaccare, quindi, gli equilibri di uno spogliatoio che ha accettato serenamente il “salary cap”. Su Stellone, peraltro, ci sono il nuovo Torino e, soprattutto, il Cagliari che avrebbe fatto un'offerta interessante. In ogni caso, il Messina non intende recedere dal suo atteggiamento anche se mostra un cauto ottimismo circa la buona soluzione della vicenda. Da definire, intanto, le cessioni di Sammy Accursi (Lucchese e Grosseto), di Sasà D'Alterio, che potrebbe risolvere consensualmente il contratto e del centrocampista Russo, che piace al Catanzaro. Per Zaniolo, come anticipato in precedenza, si potrebbero aprire del Genoa edizione serie C1, nell'ambito dell'operazione Stellone: una destinazione che sarebbe molto ben gradita all'attaccante che la scorsa stagione ha giocato nella Salernitana. (pi.maz.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.