Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lu ruggito

Messaggi raccomandati

Nooooo m'hai anticipato, stavo pe aprì lu stesso topicche!!!!

 

Certo che però me so strippato dalle risate quanno l'ho sentito!!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che godano a coprirsi di ridicolo. Veramente, pareva de stà alle carrozzelle

632983[/snapback]

ma che era quello che s'è sentito pure contro l'Albinoleffe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che godano a coprirsi di ridicolo. Veramente, pareva de stà alle carrozzelle

632983[/snapback]

ma che era quello che s'è sentito pure contro l'Albinoleffe?

633039[/snapback]

 

No, contro l'albinoleffe era una sotrta di peto.

633043[/snapback]

a sci non me ne ero accorto pensavo che venisse da dietro casa tua.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che io contro l'Albinolefe non me ne ero accorto, ma stasera appena l'ho sentito so' scoppiato a ride prorpio...... aooooooooooo..... no' je l'ho fatta proprio!!!! PER FAVORE LEVATELO CHE CUCI' CE PIJERANNO TUTTI PE' LU CULO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me pare simpatico e goliardico.... pero' è una presa per culo servita su un piatto d'argento agli avversari... magari è un'operazione simpatia pure questa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che cura l'immagine della ternana? sarebbe il caso di farci un discorsetto ;) ...ma ragazzi era una cosa comica,pensate quando segnano gli avversari le prese per il culo tipo...il leone non canta piùùùùù, me guardavo intorno e tutti presi in contropiede da sta cosa un pò osè, vabbè cmq se possibile, toglietela!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono l'unico a cui e' parso simpaticissimo???

633193[/snapback]

 

beh, se iniziamo a ruggi' veramente, non e' male!!!

certo se c'emo certi pecoroni come li terzini, rischiano l'infarto!!!!

pero' che e' sta mania de scassa' anche per qualche tentativo????

la canzone inizia con...ruggiscono le fere!!!

e je' sembrato opportuno lu ruggito!!!! magari io leverei, la sigletta della mgm.....quella si'!!!!!!

LU RUGGITO MECCE PIACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità de Dio!!!! E' da leva' subbbito, ma che sete matti???!!!! Io appena l'ho sentito so' crepato da le risate. Ma ce pensate le tifoserie avversarie appena lu sentono come ce pijano pe' lu culu??? Ma su dai........ LEVATELUUUUUUUU!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che porta merda, anke perchè, e qui rispondo a vecchio, non abbiamo fatto 4 punti in 2 partite, perchè con l'albinoleffe non c'era, quindi, prima partita, primo pareggio sculato, oltretutto, quindi NO AL RUGGITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICE CHE BONO NON ERA STATO AVVERTITO CHE L'AVREBBERO MESSO IN DIFFUSIONE....E S'E' SPAVENTATO....JE PAREVA CHE CE STESSERO LI LEONI PER DAVVERO.....

PERO' POI HA RILASCIATO UN'INTERVISTA E HA DETTO:"QUANDO LO SENDO...ME FA VENI I PELLE D'OCA..ME RICORDA MIA CASA.." :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a pensà... e se invece de quello schifo c'avessero messo quello della Metro Goldwyn Meyer (M.G.M.) Ve ricordate lu leone che ruggiuva no? Tanto dopo avè pijato la sigla della 20th Centuri Fox :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.