Vai al contenuto
tosculu

Ternana in silenzio stampa

Messaggi raccomandati

La Ternana è in silenzio stampa

La Ternana Calcio, preso atto di una campagna di strumentalizzazione atta a destabilizzare il lavoro di squadra e società comunica che, a partire dalla giornata di domani (sabato 5 novembre 2005), l’intero staff, tesserati e non del sodalizio rossoverde, attuerà il silenzio stampa fino a data da destinarsi.

 

Il Presidente

Luca Ferramosca

Dal sito della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vedete che a forza di insultare poi se fanno li danni? Mo' pe' colpa vostra io non posso più vede' li miei beniamini in tv!!!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  Tutti cattivi siete!!!!!!  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

686573[/snapback]

INSULTARE ?

MA SE ANCORA NON AVEMO INIZIATO COME SE DEVE ? TU LI CHIAMI INSULTI I NOSTRI 4 MUGUGNI ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi destabilizzanti?...Noi?....

Lu bue che da del cornuto all'asino!

meno male che la società rappresentata dal presidente si è fatta vedere, sennò me veniva da pensare che non je ne fregava nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fanno silenzio stampa fino a giugno??

fino a quanno nn cedono??

almeno nn devono da' spiegazioni di questa vergognosa gestione..

tanto Longarini e Ferramosca chi l'ha sentiti mai..

il silenzio stampa vale pure verso le istituzioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fanno silenzio stampa fino a giugno??

fino a quanno nn cedono??

almeno nn devono da' spiegazioni di questa vergognosa gestione..

tanto Longarini e Ferramosca chi l'ha sentiti mai..

il silenzio stampa vale pure verso le istituzioni??

686612[/snapback]

sapete che ve dico mo entro in silenzio stampa anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare un comunicato

Prova a rispettarci un po' di piu'

Prima di pretendere qualcosa

Prova a pensare a quello che… dai tu

Prima di pretendere l'appalto

Il futuro tu devi garantirlo

 

E visto anche che la convenzione per la gestione del Liberati non l'avete firmata...vuol dire che i contribuenti Ternani stanno PAGANDO la manutenzione.....

 

..ED E' INUTILE CHE STATE CO' LA SPERANZA CHE FA' UN TERREMOTO.....ANZI..GRATTAMOCE TUTTI CHE STANNO A GUFA'..GRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'ottima scusa per poter stare zitti domani in caso di risultato negativo...

686478[/snapback]

 

 

:clap: :clap:

 

e anche di qualche cosa che succedera' nel futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito www.comune.terni.it

 

raffaelli manda una nuova lettera al presidente

 

Ternana: il sindaco invia un sollecito d'incontro alla proprietà

 

Il sindaco Paolo Raffaelli dopo aver espresso pubblicamente il suo incitamento alla squadra, al tecnico e agli sportivi ternani, ha inviato al Presidente della Ternana Calcio Luca Ferramosca, una nuova lettera in cui si reitera la richiesta, finora purtroppo inevasa, di un incontro tra l’Amministrazione comunale e la società di via Aleardi.

Di seguito il testo:

"Gentile Presidente, dopo aver avuto un franco e proficuo confronto con i rappresentanti dei sostenitori rossoverdi e dei loro clubs, vengo a reiterarLe la richiesta di un incontro tra l’Amministrazione municipale e la Società Ternana Calcio, da Lei autorevolmente presieduta, per un esame delle questioni che ho già avuto modo di riassumere nella mia precedente, purtroppo inevasa, richiesta di incontro inviataLe in data 27 ottobre u.s. Diversi problemi urgono, nei rapporti amministrativi e di collaborazione tra la Ternana e l’Amministrazione comunale, segnatamente per quanto riguarda l’attuazione delle misure previste dai Decreti governativi sulla sicurezza e l’ormai annosa questione della stipula della convenzione per l’utilizzazione dello Stadio “Libero Liberati”, istruita da molti mesi ma che, visto l’impegno di lungo periodo che essa prevede per le parti e anche l’entità degli oneri, può essere sottoscritta, come Lei ben comprende, solo dopo aver esaminato e risolto le questioni programmatiche e di rapporto oggetto dell’incontro che torno con questa mia nuovamente a sollecitarLe."

Nella precedente lettera Raffaelli aveva tra l’altro sollecitato "un esame dei programmi e delle prospettive della Ternana Calcio, anche con un coinvolgimento della proprietà", sottolineando nello stesso tempo la necessità di "una riflessione sulle problematiche di reciproco interesse"” e ricordando l’impegno della Municipalità "soprattutto in termini economico-finanziari nell’attuazione degli obblighi derivanti dalle nuove norme sulla sicurezza" e "l’assenza nell’attuale Consiglio di Amministrazione di rappresentanti delle Istituzioni e della società cittadina". In mancanza di un confronto, che l’Amministrazione comunale giudica ormai indilazionabile, il Sindaco ha anche deciso di sospendere la disponibilità, formalizzata da molti mesi, alla stipula della nuova convenzione per la utilizzazione dello stadio Liberati, subordinando la sottoscrizione dell’atto ad un chiarimento generale della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA..PER CASO..E' LO STESSO "PRESIDENTE" CHE HA FATTO QUESTE DICHIARAZIONI:

 

Le prime dichiarazioni da neo presidente sono state: "E’ un grande onore per me ricoprire questo incarico. Curerò particolarmente l’amministrazione della Società e il suo sviluppo, cercando di portarla a livelli sempre più elevati".

"Sarà una gestione proiettata al futuro e non restrittiva, nell’interesse del calcio, la tifoseria e della città di Terni sempre molto attaccata ai colori rossoverdi"."Ai tifosi e a tutto l’ambiente posso garantire il mio impegno e la mia professionalità, doti che mi hanno sempre contraddistinto nella mia vita professionale".

 

E' MEGLIO CHE STANNO IN SILENZIO STAMPA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi destabilizzanti?...Noi?....

Lu bue che da del cornuto all'asino!

meno male che la società rappresentata dal presidente si è fatta vedere, sennò me veniva da pensare che non je ne fregava nulla!

686590[/snapback]

 

perche non uno striscione per la prossima in casa che recita:

 

A LONGARI', ALMENTO VIDEOCHIAMACI!!!

OPPURE

TERNANA, VIDEOCHIAMACI!!

OPPURE

FERE, PICCHIA E CAPOCOLLI!

 

DIMME LA TUA STASI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me hanno pensato che era l'unico modo per non dover giustificare le 3 pappine che ce pijamo pure oggi con la cenerentola del campionato. ;)

686660[/snapback]

 

 

MA VEDI CHE VOL DI' AVECCE L' ANNI ?? :D:D

 

IO STAVOLTA ME LO SENTO A PELLE CHE CE NE FANNO ALMENO UN PAIO..

 

E QUANTO ME PIACEREBBE ESSE PRESO PER CULO NA SETTIMANA PE AVE' GUFATO INUTILMENTE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Sindaco ha anche deciso di sospendere la disponibilità, formalizzata da molti mesi, alla stipula della nuova convenzione per la utilizzazione dello stadio Liberati, subordinando la sottoscrizione dell’atto ad un chiarimento generale della situazione.

686639[/snapback]

Oh era ora.

E' quello che io invoco da tempo.

Lo sfratto immediato dallo stadio.

(sempre che possano esistere i presupposti, come l'inesistenza della convenzione)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'ottima scusa per poter stare zitti domani in caso di risultato negativo...

686478[/snapback]

 

si, concordo!

hanno gia messo le mani avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana è in silenzio stampa

La Ternana Calcio, preso atto di una campagna di strumentalizzazione atta a destabilizzare il lavoro di squadra e società comunica che, a partire dalla giornata di domani (sabato 5 novembre 2005), l’intero staff, tesserati e non del sodalizio rossoverde, attuerà il silenzio stampa fino a data da destinarsi.

 

Il Presidente

Luca Ferramosca 

Dal sito della Ternana

686469[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vedete che a forza di insultare poi se fanno li danni? Mo' pe' colpa vostra io non posso più vede' li miei beniamini in tv!!!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  Tutti cattivi siete!!!!!!  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

686573[/snapback]

 

 

beniamini??? quanto tempo che non sentivo usare questa parola... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se stanno in silenzio stampa vole di che non se leggono più quelle stronzate sul giornale dello stadio?

686877[/snapback]

SEI CATTIVO E IN MALAFEDE, NONCHE' PREVENUTO :lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.