Vai al contenuto
Manson

ROMA - JUVENTUS 1 - 4

Messaggi raccomandati

resizeaspx8ke.jpg

 

Fossi stato Trezeguet o Ibrahimovic lo avrei rifatto uguale uguale alla faccia sua (del pupone cioè), ma non sarebbe stato lo "stile Juve" :D:D

 

Chi di quaterna ferisce, di quaterna (in casa, per giunta) perisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resizeaspx8ke.jpg

 

Fossi stato Trezeguet o Ibrahimovic lo avrei rifatto uguale uguale alla faccia sua (del pupone cioè), ma non sarebbe stato lo "stile Juve" :D  :D

 

Chi di quaterna ferisce, di quaterna (in casa, per giunta) perisce

699487[/snapback]

lascià stà zalp!!!

certi atteggiamenti lasciali a chi non è abituato a vincere mai nulla e si sente inferiore e l'invidia se lo armagna!

noi siamo abituati a ben altre emozioni,fare 4 gol alla rometta è normale amministrazione!

la prox volta invece de tornà a casa per un finto affaticamento muscolare dal ritiro della nazionale per preparare meglio la partita con la juve er pupone merda farebbe meglio a rispettare i colori azzurri

fosse per me ungiocatore che non je ne frega un cazzo della nazionale lo lascerei tranquillamente a casa a vedere le partite del mondiale comodamente sul divano con ilary e cristianne.

si può vincere anche senza di lui e sarebbe la cosa più sbagliata fargli la nazionale intorno

 

PRESUNTUOSO!!!!

 

ps: IBRACADABRA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

Modificato da HierroBG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

699702[/snapback]

 

NON TOCCA SCRIVE PER FORZA QUALCOSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

699702[/snapback]

 

NON TOCCA SCRIVE PER FORZA QUALCOSA...

699867[/snapback]

 

concordo....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

699702[/snapback]

Madonna, dopo un gol come quello de ieri me sa che hai perso n'occasione de sta zitto :D:P

 

(scherzo, ma pensace n'attimo la prossima volta ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera grande dimostrazione di forza della Juve....incredibilmente cinica e anche un po fortunata quando serve...(vedi rigore su montella nel primo tempo...)

Certo con Ibra in questo stato di grazia credo che sarà difficile per tutti incontrare la Vecchia signora :)

 

comunque hanno fatto bene i giocatori a non cadere nelle provocazioni...e Totti anche ieri sera si è dimostrato un giocatore caratterialmente mediocre (spero che la prova tv lo inchiodi per la "tacchettata" in testa a nedved) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti anche ieri sera si è dimostrato un giocatore caratterialmente mediocre (spero che la prova tv lo inchiodi per la "tacchettata" in testa a nedved) :angry:

699883[/snapback]

 

LU BRUTTO E' CHE TOTTI DE TACCHETTATE SULLA CAPOCCIA (E NON SOLO...) ME SA CHE CE N'HA PRESE TROPPE DA PICCOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che sono Juventino, una buona gara anche se la Roma non meritava una sconfitta cosi pesante, pur dimostrando lacune difensive non indifferenti (Panucci deve fa un ripasso generale), non fischiati un rigore su Montella e uno su Ibra (sempre Panucci) e non c'era un fuorigioco su Montella lanciato a rete.

 

Vorrei sottolineare a mio parere che il più bel gesto della giornata è stao il cross al volo d'esterno destro di Camoranesi sul primo gol di Nedved. Dimostrazione di essere un grande fantasista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

699702[/snapback]

Intanto qualche soddisfazione se la sta a levà.Dopo chiaramente ai posteri l'ardua sentenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo che sono Juventino, una buona gara anche se la Roma non meritava una sconfitta cosi pesante, pur dimostrando lacune difensive non indifferenti (Panucci deve fa un ripasso generale), non fischiati un rigore su Montella e uno su Ibra (sempre Panucci) e non c'era un fuorigioco su Montella lanciato a rete.

 

Vorrei sottolineare a mio parere che il più bel gesto della giornata è stao il cross al volo d'esterno destro di Camoranesi sul primo gol di Nedved. Dimostrazione di essere un grande fantasista.

699955[/snapback]

TOTTI aveva detto che avrebbero fatto una vittoria spettacolare: lo spettacolo non è mancato... La partita è finita sull'1-0 del ceco. Quando la Roma ( o Rometta) s'è scoperta la partita è finita: e Nasone Ibra è l'assassino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto e' forte ibra?

 

cio' io so interista...ma me so fermato 5 minuti a vede quello postato da zelp...

 

 

non ce posso crede.....

 

hierro: ognuno dira' quello che vole..pero' credo e spero che te ne sia accorto che tu abbia detto una cazzata, e anche se ibra sara' sopravvalutato(ce ne stanno tanti sopravvalutati) t'ha fatto sto golletto.....

 

 

ad avecceli noi de italiani sopravvalutati come lui

 

cmq JUVE MERDA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto e' forte ibra?

 

cio' io so interista...ma me so fermato 5 minuti a vede quello postato da zelp...

 

 

non ce posso crede.....

 

hierro: ognuno dira' quello che vole..pero' credo e spero che te ne sia accorto che tu abbia detto una cazzata, e anche se ibra sara' sopravvalutato(ce ne stanno tanti sopravvalutati) t'ha fatto sto golletto.....

 

 

ad avecceli noi de italiani sopravvalutati come lui

 

cmq JUVE MERDA :D

699966[/snapback]

Ma che sei barese? Parli come Lino Banfi! :D:D zalp è diventato "zelp"! :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari je fai la nazionale intorno e poi lui sputa e se fà buttà fuori per tutta la durata del torneo!

 

:D

699559[/snapback]

 

 

come rosicate che non sia della juve, milan, inter.

 

solo perchè è romano

700365[/snapback]

 

 

 

SCI INFATTI...ME CE STO A CONSUMA' L' UNGHIE..CE DOVEMO CONTENTA' DE IBRAIMOVICH..SCI SCI... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari je fai la nazionale intorno e poi lui sputa e se fà buttà fuori per tutta la durata del torneo!

 

:D

699559[/snapback]

 

 

come rosicate che non sia della juve, milan, inter.

 

solo perchè è romano

700365[/snapback]

 

NON TE DICO, ME SVEJO INFELICE TUTTE LE MATINE, A PENSA' CHE NON C'AVEMO IL PUPONE IN SQUADRA...

 

E MAGARI PURE CASSANO, O L'AEROPLANINO ROTTO MONTELLA, O CICCIOBELLO KUFFOUR, O PIPPA-CUFRE', O CROCE ROSSA CHIVU...

 

SI' SI'... SAPESSI LI PIANTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari je fai la nazionale intorno e poi lui sputa e se fà buttà fuori per tutta la durata del torneo!

 

:D

699559[/snapback]

 

 

come rosicate che non sia della juve, milan, inter.

 

solo perchè è romano

700365[/snapback]

 

Premio battuta dell'anno...

 

...in effetti in questi ultimi 15 anni abbiamo visto così pochi piedi buoni nella Juve che siamo ridotti a rosicare per Totti...

 

Baggio... Del Piero fino al '98... Zidane... Nedved... Ibrahimovic...

 

Senza considerare i complementari...

 

Madonna quanto rosico!!! Se c'avessimo avuto TOTTI! ahhhhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conscio del fatto che nessuna delle due squadre come Juventus e Milan possano "rosicare" sull'assenza nella propria rosa del giocatore Francesco Totti, ma allo stesso tempo reputo costui come il più forte giocatore italiano attualmente in attività.

Magari lo potessi vedere giocare nella mia squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

699702[/snapback]

Madonna, dopo un gol come quello de ieri me sa che hai perso n'occasione de sta zitto :D:P

 

(scherzo, ma pensace n'attimo la prossima volta ;) )

699878[/snapback]

 

 

A me non piace e mai piacerà, i paragoni con Van Basten sno inaccettabili.

E' bravo solo a difendre la palla e a fare i suoi giochetti del cazzo.

Se comincerà a segnare con una certa regolarità sono pronto a rimangiarmi quel che ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conscio del fatto che nessuna delle due squadre come Juventus e Milan possano "rosicare" sull'assenza nella propria rosa del giocatore Francesco Totti, ma allo stesso tempo reputo costui come il più forte giocatore italiano attualmente in attività.

Magari lo potessi vedere giocare nella mia squadra!

700557[/snapback]

Totti è forte e non deve dimostrare nulla xò non si è mai messo in discussione preferendo sempre e solo la Roma a altri palcoscenici.Tanto di cappello x la fedeltà ma credo che sarebbe stato ancora + forte in un contesto diverso.Maldini è sempre stato al Milan, ma appunto era il Milan e infatti non lo vedi mai fa stronzate come il Francesco nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlavo di nazionale, e comunque tanto di cappello.

700390[/snapback]

De Capello vorrai dì :D

 

Che mister ;)

 

capello--310x210s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conscio del fatto che nessuna delle due squadre come Juventus e Milan possano "rosicare" sull'assenza nella propria rosa del giocatore Francesco Totti, ma allo stesso tempo reputo costui come il più forte giocatore italiano attualmente in attività.

Magari lo potessi vedere giocare nella mia squadra!

700557[/snapback]

 

Sicuramente tra gli italiani eccelle... se cambiasse anche la testa (e più di lui, Cassano), lo vorrei anche alla Juve... ma non ce rosico de certo! :D

 

Sempre grande odio verso i gobbi e verso soprattutto a ibrahimovic, giocatore più sopravvalutato della storia !

699702[/snapback]

Madonna, dopo un gol come quello de ieri me sa che hai perso n'occasione de sta zitto :D:P

 

(scherzo, ma pensace n'attimo la prossima volta ;) )

699878[/snapback]

 

 

A me non piace e mai piacerà, i paragoni con Van Basten sno inaccettabili.

E' bravo solo a difendre la palla e a fare i suoi giochetti del cazzo.

Se comincerà a segnare con una certa regolarità sono pronto a rimangiarmi quel che ho detto.

700559[/snapback]

 

Certo, xchè 21 goal nei primi 16 mesi in Italia sono pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.