Vai al contenuto
Cacafocu

Zampagna

Messaggi raccomandati

Dopo non dite che è stata la società ad illudervi!!!!!!!  ;)

712983[/snapback]

 

Ecco guarda, sapevo che un msg di questo genere sarebbe arrivato <_<<_<

Tanto è vero che la storia la sapevo da almeno 20 giorni e non ho scritto niente... :angry::angry:

 

Me so' già pentito de ave aperto sto topic.... :ph34r::ph34r:

 

Evidentemente non sai legge....perlomeno nn le premesse..

712991[/snapback]

Ma che c'entra sape' legge o non legge. Hai capito bene quello che volevo dire non me facessi lu fintu muffu.... e se non hai capito be'...... ciccia!!!!!

713038[/snapback]

 

No Borgobè, non ho proprio capito che volevi dì....Domannate se tante vorde si tu che te spieghi male....

IO NON ILLUDO NESSUNO, ME SEMBRAVA CHIARO DALL'INIZIO DEL TOPIC...

;)

713222[/snapback]

Ma come!!! Se non capisci tu io me spiego male, mentre se non capisco io vol di' che non ho capito? Impara l'educazione intanto. Non si dice mai non hai capito, semmai non mi sono spiegato.

Tornando a noi volevo dire che quello che dici tu non c'entra un'emerita sega. Questo è l'ennesimo topic aperto sul tormentone Zampagna e qualunque siano le tue intenzioni HA il TORTO di far illudere i tifosi. Quilli che abboccano facilmente a quelli che se svejano la matina e sparano le cazzate (non si tu tranquillu). ;)

 

PS.: A me infatti non mi illudi per niente. Non sto appresso a tutte le "cazzatelle" che se sentono in giro. ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premessa di cacafocu è doverosa...zampagna tornerebbe a terni solo in caso di cessione società.

Riguardo al tormentone credo che sia normale se si pensa che ogni tanto riscappava fori grabbi ( p.s. io lo rivorrei grabbi :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo

Adriano Pappalardo

 

 

 

 

 

 

Lasciami gridare,

lasciami sfogare

io senza amore non so stare....

Io non posso restare

seduto in disparte

né arte né parte

non sono capace

di stare a guardare

questi occhi di brace

e poi non provare

un brivido dentro

e correrti incontro,

gridarti ti amo...

ricominciamo.

So dove passi le notti

e' un tuo diritto

io guardo e sto zitto

ma penso di tutto

mi sveglio distrutto

però io ci provo

ti seguo, ti curo

non mollo lo giuro

perché sono nel giusto

perché io ti amo...

Ricominciamo.

Ricominciamo.

Ricominciamo.

Cosa vuoi che faccia?

Io sarò una roccia

Guai a quello che ti tocca...

So che tu ami le stelle

gettarti nell'occhio

del primo ciclone

non perdi occasione

per darti da fare

e farti valere

ma fammi il piacere

ti voglio aiutare

su fammi provare

ancora io ti amo

ricominciamo....

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo non dite che è stata la società ad illudervi!!!!!!!  ;)

712983[/snapback]

 

Ecco guarda, sapevo che un msg di questo genere sarebbe arrivato <_<<_<

Tanto è vero che la storia la sapevo da almeno 20 giorni e non ho scritto niente... :angry::angry:

 

Me so' già pentito de ave aperto sto topic.... :ph34r::ph34r:

 

Evidentemente non sai legge....perlomeno nn le premesse..

712991[/snapback]

Ma che c'entra sape' legge o non legge. Hai capito bene quello che volevo dire non me facessi lu fintu muffu.... e se non hai capito be'...... ciccia!!!!!

713038[/snapback]

 

No Borgobè, non ho proprio capito che volevi dì....Domannate se tante vorde si tu che te spieghi male....

IO NON ILLUDO NESSUNO, ME SEMBRAVA CHIARO DALL'INIZIO DEL TOPIC...

;)

713222[/snapback]

Ma come!!! Se non capisci tu io me spiego male, mentre se non capisco io vol di' che non ho capito? Impara l'educazione intanto. Non si dice mai non hai capito, semmai non mi sono spiegato.

Tornando a noi volevo dire che quello che dici tu non c'entra un'emerita sega. Questo è l'ennesimo topic aperto sul tormentone Zampagna e qualunque siano le tue intenzioni HA il TORTO di far illudere i tifosi. Quilli che abboccano facilmente a quelli che se svejano la matina e sparano le cazzate (non si tu tranquillu). ;)

 

PS.: A me infatti non mi illudi per niente. Non sto appresso a tutte le "cazzatelle" che se sentono in giro. ;)

713402[/snapback]

 

Tu che dai del maleducato a me è proprio da ridere :lol::lol:

T'hanno bannatto un miliardo de vorde pè l'inzurti che manni... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non addetto ai lavori, ma da semplice curioso e di lettore assiduo di qualsiasi carta stampata ho intuito che se Zampagna dovesse cambiar squadra molto probabilmente la sua destinazione sarà Genova!

Almeno così scrivono i giornali, io spererei tanto di no, a patto che fosse vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?) :):);)B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?)  :)  :)  ;)  B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

713771[/snapback]

zitttoooooooo non lo dicessi ad oracolo che je ce fà pure un fiocchetto là sopra la capoccia e ce lo porta lui a spese sue frick giù in sicilia :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. orà artornando su fermate in qualche pasticceria e porta un pò de cannoli va :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?)  :)  :)  ;)  B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

713771[/snapback]

ce farei de cosa anche io se non andasse via jimenez

altrimenti chi je li da li palloni per segnà?!

se jimenez andasse via frik e zampagna ce servirebbero entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO TOPIC E' DI UNA NOIA MORTALE........

713786[/snapback]

che cazzo lo leggi a fàallora zì :lol::lol::lol:

 

se vede eh che non c'hai un cazzo da fa!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO LEGGO PER CAPI' FINO A DOVE SE PO' SPIGNE L' AUTOLESIONISMO TERNANO.... ;)

713801[/snapback]

in effetti se stà a parlà de aria fritta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?)  :)  :)  ;)  B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

713771[/snapback]

ce farei de cosa anche io se non andasse via jimenez

altrimenti chi je li da li palloni per segnà?!

se jimenez andasse via frik e zampagna ce servirebbero entrambi

713780[/snapback]

 

 

L A difefrenza è che a frick lu pallone je lo devi da', zampa se lo va a opija'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?)  :)  :)  ;)  B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

713771[/snapback]

ce farei de cosa anche io se non andasse via jimenez

altrimenti chi je li da li palloni per segnà?!

se jimenez andasse via frik e zampagna ce servirebbero entrambi

713780[/snapback]

 

 

L A difefrenza è che a frick lu pallone je lo devi da', zampa se lo va a opija'!!

713810[/snapback]

si mo zampagna è diventato mazzinga zeta

se lo va a pijà più là del centrocampo se smarca 4 difensori il portiere e pure lu guardalinee e poi segna

ragà zampagna per la b è forte senza dubbio ma da solo cosa potrebbe fare?!

non me dite che lui a differenza de quell'andri in più ce soffia perchè attaccato alla maglia sennò me fate ricordà il recente passato :(

sotto questo aspetto è stato un mercenario esattamente come TUTTI gli atri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sbaji proprio caru miu!!!! M'hanno bannatu perché dicevo cose che chi ha tortu marcio no' vole sentisse di'!!!!! :lol::lol::lol::lol: Lu forum è pieno de gente che bestemmia e dice parolacce per cui se fosse per quello che dici tu erano in tre a scrivece qua dentru!!!!!! ;) E po' se proprio lu voli sape' li insulti mii so' sempre stati de risposta agli insulti de andri. ;)

PS.: Per la precisione l'ultima volta che so' stato bannato l'hanno fatto perchè avevo aperto un topic dal cui titolo non se ne capiva il contenuto. Cosa assurda perché è pieno di topic aperti in questo modo. Naturalmente siccome ad una certa persona sto sul cazzo non ha trovato miglior scusa per bannamme temporaneamente. Uno molto democratico a parole.

Dopo non dite che è stata la società ad illudervi!!!!!!!  ;)

712983[/snapback]

 

Ecco guarda, sapevo che un msg di questo genere sarebbe arrivato <_<<_<

Tanto è vero che la storia la sapevo da almeno 20 giorni e non ho scritto niente... :angry::angry:

 

Me so' già pentito de ave aperto sto topic.... :ph34r::ph34r:

 

Evidentemente non sai legge....perlomeno nn le premesse..

712991[/snapback]

Ma che c'entra sape' legge o non legge. Hai capito bene quello che volevo dire non me facessi lu fintu muffu.... e se non hai capito be'...... ciccia!!!!!

713038[/snapback]

 

No Borgobè, non ho proprio capito che volevi dì....Domannate se tante vorde si tu che te spieghi male....

IO NON ILLUDO NESSUNO, ME SEMBRAVA CHIARO DALL'INIZIO DEL TOPIC...

;)

713222[/snapback]

Ma come!!! Se non capisci tu io me spiego male, mentre se non capisco io vol di' che non ho capito? Impara l'educazione intanto. Non si dice mai non hai capito, semmai non mi sono spiegato.

Tornando a noi volevo dire che quello che dici tu non c'entra un'emerita sega. Questo è l'ennesimo topic aperto sul tormentone Zampagna e qualunque siano le tue intenzioni HA il TORTO di far illudere i tifosi. Quilli che abboccano facilmente a quelli che se svejano la matina e sparano le cazzate (non si tu tranquillu). ;)

 

PS.: A me infatti non mi illudi per niente. Non sto appresso a tutte le "cazzatelle" che se sentono in giro. ;)

713402[/snapback]

 

Tu che dai del maleducato a me è proprio da ridere :lol::lol:

T'hanno bannatto un miliardo de vorde pè l'inzurti che manni... :lol::lol:

713678[/snapback]

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?)  :)  :)  ;)  B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

713771[/snapback]

ce farei de cosa anche io se non andasse via jimenez

altrimenti chi je li da li palloni per segnà?!

se jimenez andasse via frik e zampagna ce servirebbero entrambi

713780[/snapback]

IO NON CE FAREI MANCO PER IL CAZZO... NON SO SE HAI VISTO LE ACCELERAZIONI DI FRICK NELLE ULTIME PARTITE... NON SI PUOì ACQUISTARE ZAMPAGNA SENZA CEDERE NESSUNO? MA INSOMMA, QUI ANCORA SI PENSA CHE UN UOMO POSSA FARE LA DIFFERENZA? SI PENSA CHE SE COMPRAMO ZAMPAGNA ANNAMO IN SERIE A? SI PENSA CHE SE TORNA LUI RIVEDIAMO 14.000 SPETTATORI ALLO STADIO? SI PENSA CHE CI FARA' 21 GOL E CI PORTERA' IN A SPARATI? CI SERVE UN UOMO CHE SOSTITUISCA JIMENEZ DOPO LA SUA DIPARTITA, IL/I SOLITO/I TERZINO/I CHE NON ABBIAMO E UN ESTERNO. COME SOLITO ANDIAMO A DARE ADITO ALLE CAZZATE, PER FARCI VENIRE IL MAL DI FEGATO E BASTA. IL REGOLAMENTO DEL GIOCO DEL CALICO PREVEDE CHE LE SQUADRE DEVONO SCENDERE IN CAMPO CON 11 GIOCATORI NON CON UN ZAMPAGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biancoscudati

 

postilla: la novità non è la trattativa per portare Zampagna a Genoa. Quella gira da tempo. La novità potrebbe essere questa, venuta fuori da pochissimo: Frick al Genoa via Messina e Zampa a Terni.

Sempre senza illudere, ma parlando di mercato...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vocina........

 

 

ZAMPAGNA A TERNI IN CAMBIO DI FRICK E SOLDINI....(Diciamo 600.000 €?)  :)  :)  ;)  B-)

 

Pare che Mutti voja giocà con D'agostino e Di Napoli esterni e Mario centrale...tipo il Verona de SuperMario, con Camoranesi e Mutu...

 

OVVIAMENTE CE FAREI DE CORSA..

713771[/snapback]

ce farei de cosa anche io se non andasse via jimenez

altrimenti chi je li da li palloni per segnà?!

se jimenez andasse via frik e zampagna ce servirebbero entrambi

713780[/snapback]

IO NON CE FAREI MANCO PER IL CAZZO... NON SO SE HAI VISTO LE ACCELERAZIONI DI FRICK NELLE ULTIME PARTITE... NON SI PUOì ACQUISTARE ZAMPAGNA SENZA CEDERE NESSUNO? MA INSOMMA, QUI ANCORA SI PENSA CHE UN UOMO POSSA FARE LA DIFFERENZA? SI PENSA CHE SE COMPRAMO ZAMPAGNA ANNAMO IN SERIE A? SI PENSA CHE SE TORNA LUI RIVEDIAMO 14.000 SPETTATORI ALLO STADIO? SI PENSA CHE CI FARA' 21 GOL E CI PORTERA' IN A SPARATI? CI SERVE UN UOMO CHE SOSTITUISCA JIMENEZ DOPO LA SUA DIPARTITA, IL/I SOLITO/I TERZINO/I CHE NON ABBIAMO E UN ESTERNO. COME SOLITO ANDIAMO A DARE ADITO ALLE CAZZATE, PER FARCI VENIRE IL MAL DI FEGATO E BASTA. IL REGOLAMENTO DEL GIOCO DEL CALICO PREVEDE CHE LE SQUADRE DEVONO SCENDERE IN CAMPO CON 11 GIOCATORI NON CON UN ZAMPAGNA.

714781[/snapback]

 

Chi ha detto che un uomo possa fare da solo la differenza come hai affermato???. Io non l'ho detto; ho solo messo un topic dicendo che Zampagna potrebbe tornare a Terni. Poi è chiaro che non ti devi fermare a Riccardone... Lo stesso per tutte le altre cose che hai detto e che io non penso e non ho detto affatto. Quindi magari dì a chi ti riferisci.. B-)

Quanto al dare adito alle cazzate....è mia abitudine aspettare molto prima di profferire parola...e poi ho già messo qualche link interessante...

Che Zampagna parte da Messina è probabile. Che possa tornare è possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSOMMA IO NON RINUNCEREI TENTO FACILMENTE A SUPER MARIO.

MA SECONDO ME STI MARCHICIANI A RICCARDONE MANCO CE PENSANO

PENSANO SOLO ALL'INCASSO! (spero tanto di sbagliarmi)

CREDO CHE ALLA FINE RICCARDONE ANDRA' AL GENOA (SPERAMO DE NO!!)

NON SE POLE VEDE' RICCARDONE CO LA MAJA DE QUELLE MERDE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh, chissà da chi l'hanno copiato quel forum eh... ;)

714917[/snapback]

dio strapazzapuritti......è identico!! :o

stavo per risponde ad un topic, senza esse registrato, tanto sembrava lu nostro!! :huh:

 

ma, non se possono denuncià per plagio? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh, chissà da chi l'hanno copiato quel forum eh... ;)

714917[/snapback]

dio strapazzapuritti......è identico!! :o

stavo per risponde ad un topic, senza esse registrato, tanto sembrava lu nostro!! :huh:

 

ma, non se possono denuncià per plagio? :angry:

715028[/snapback]

 

TSC!!

qu plagiò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.