Vai al contenuto
rosso e verde

NAPOLI & SCARAMANZIA

Messaggi raccomandati

leggevo sul corsport ( :( ) che in occasione della gara di sabato ( oltre al fatto dei 60.000 che spingeranno o napule... ) Naldi ha chiesto di poter abbandonare le (orrende) maglie a righe bianco azzurre e tornare così alle divise dello scorso anno.... pare anche per un fatto scaramantico;

inoltre in tribuna dovrebbero esserci anche Moggi e Ferrara ...

il primo sinceramente mi preoccupa un po' (anche se simpatizzo juve :( )

 

comunque...

 

UN MOTIVO IN PIù PER VINCERE!!!!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letta anche io la notizia de lu zuzzu juventino al s.paolo...effettivamente è preoccupante.

Comunque....se la facessero danculo lo stesso.

 

P.S.: il corsport ormai non se pò legge più!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se avete letto il corr.sport avrete pure letto che c'e' un bel nervosismo nella squadra del napoli con colomba che si e' incazzato come una jena. Pasino che si lamenta per la durezza di interventi effettuati nella partitella amichevole, pensa quando brevi o d'aversa je passano lu strisciu e bussu giu' le caraolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri in chat ne parlavamo con brevi di come noi in fondo non abbiamo nulla da perdere, e loro invece si giocano il tutto per tutto.... cercando di mantenere i nervi saldi, visto che probabilmente l'ambiente cercherà di innervosirci, dovremmo essere fiduciosi..... aspettiamoli, loro a sto punto partiranno sparati, altrimenti se perdono il controllo del centrocampo so finiti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi79 Inviato il 29 May 2003, 12:21

--------------------------------------------------------------------------------

secondo me la partita e'gia stata falsata in partenza ..chi ci arbitrera poi confermera la cosa

Su questo siamo tutti d'accordo. purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi a Napoli?

boh!

tanto sappiamo tutti cosa ci aspetta indipendentemente da chi sta in tribuna... quindi prepariamoci a prenderla con filosofia magari rimpinzandoci di sfogliatelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi na cosa:

 

MA NON VE PARE CHE CO TUTTI STI PIAGNISTEI STAMO A DIVENTA' COME LORO????

 

oramai le cose come stanno ce lo sappiamo, quindi direi di farla finita ed aspettare la partita di sabato.

 

CONTRO TUTTO E TUTTI MA NON C'E' PROBLEMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INFATTI AVETE ROTTO LI COJONI SO DU MESI CHE STATE A PIAGNE CO' STA' PARTITA DE NAPOLI.

 

E BASTA LO AVETE RIPETUTO 30 VOLTE LU GIORNO CHE C'HANNO LI FAVORI.

 

ADESSO ANDIAMOLA A GIOCA' E POI NE' PARLIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre in tribuna dovrebbero esserci anche Moggi e Ferrara ...

il primo sinceramente mi preoccupa un po' (

ma infatti basta co sti piagnistei

Moggi, per chi non lo sapesse, mica va a Napoli per condizionare l'arbitro, va li' semplicemente perchè la juve è interessatissima all'acquisto di campioni partenopei come Manitta e Montervino, nonchè giovani di belle speranze come Bonomi, Baldini e Marcolin.

che piagnoni malfidati che siete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ben venga moggi a napoli, così se fa d'anculo un'altra volta!!!!

 

BRUTTO MAFIOSO DE MERDA!!!

SEI SEMPRE LA MEGLIO FERELLA..................................... :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ben venga moggi a napoli, così se fa d'anculo un'altra volta!!!!

 

BRUTTO MAFIOSO DE MERDA!!!

VEDO CHE LA PENSIAMO UN PO' TUTTI ALLO STESSO MODO!!

 

MOGGI C'HA PRESO GUSTO, DOPO L'INCULATA DE IERI, SABATO SERA PREPARA LU CULO CHE ARRIVANO LE FERE!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INFATTI AVETE ROTTO LI COJONI SO DU MESI CHE STATE A PIAGNE CO' STA' PARTITA DE NAPOLI.

 

E BASTA LO AVETE RIPETUTO 30 VOLTE LU GIORNO CHE C'HANNO LI FAVORI.

 

ADESSO ANDIAMOLA A GIOCA' E POI NE' PARLIAMO.

Forse qualcuno l'ha fatta un pò troppo lunga, è vero. Ma li napoletani so proprio munghi. Ve lo ricordate dopo il 2 a 1 di un pò di anni fa quando ci furono alcuni incidenti e con quella che per difendere un napoletano si spacciò per la fidanzata???????????? Poi pe piagne ancora de più, quillu ce annato pure a lu Maurizio Costanzo Show a sputtanacce. E quell'andro encefalitico de Costanzo je diede pure ragione, facendo tra l'altro un appello al Sindaco di Terni per far si che i tifosi Ternana non risultassero violenti. NON SE POSSONO VEDE' STI NAPOLETANI. POZZIATE RETROCEDE. MUNGHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: il corsport ormai non se pò legge più!!!!

Hai ragione, infatti, ho discusso qualche mese fa con

Pedullà (tramite e-mail).....in realtà l'ho massacrato, l'ho insultato de brutto

E il bello è che m'ha pure risposto.....

Comunque, ormai leggo solo la gazzetta....... e devo dire che è più obiettiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa 'mbo! Inviato il 29 May 2003, 19:10

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (gino @ 29 May 2003, 13:05)

MA INFATTI AVETE ROTTO LI COJONI SO DU MESI CHE STATE A PIAGNE CO' STA' PARTITA DE NAPOLI.

 

E BASTA LO AVETE RIPETUTO 30 VOLTE LU GIORNO CHE C'HANNO LI FAVORI.

 

ADESSO ANDIAMOLA A GIOCA' E POI NE' PARLIAMO. 

 

Forse qualcuno l'ha fatta un pò troppo lunga, è vero. Ma li napoletani so proprio munghi. Ve lo ricordate dopo il 2 a 1 di un pò di anni fa quando ci furono alcuni incidenti e con quella che per difendere un napoletano si spacciò per la fidanzata???????????? Poi pe piagne ancora de più, quillu ce annato pure a lu Maurizio Costanzo Show a sputtanacce. E quell'andro encefalitico de Costanzo je diede pure ragione, facendo tra l'altro un appello al Sindaco di Terni per far si che i tifosi Ternana non risultassero violenti. NON SE POSSONO VEDE' STI NAPOLETANI. POZZIATE RETROCEDE. MUNGHI 

Si ma la colpa è vostra che ancora state a ascoltà Costanzo.

comunque dopo sabato li mannamo direttamente a cerca' AMICI da Maria De Filippi!!!!!! :D:D:D:D

Ho fatto la battuta!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peppe ciavatta Inviato il 29 May 2003, 19:13

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 29 May 2003, 11:43)

P.S.: il corsport ormai non se pò legge più!!!! 

 

Hai ragione, infatti, ho discusso qualche mese fa con

Pedullà (tramite e-mail).....in realtà l'ho massacrato, l'ho insultato de brutto

E il bello è che m'ha pure risposto.....

Comunque, ormai leggo solo la gazzetta....... e devo dire che è più obiettiva! 

pensa 'mbo! Inviato il 29 May 2003, 19:10

Ormai il corsport è diventato il giornale dei piagnoni leccaculo (e terroni...non volevo dirlo, ma è la verità!) napoletano e reggini...infatti pedullà docet et imperat...e de quell'altri piagnoni di romalaziali di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri in chat ne parlavamo con brevi di come noi in fondo non abbiamo nulla da perdere, e loro invece si giocano il tutto per tutto.... cercando di mantenere i nervi saldi, visto che probabilmente l'ambiente cercherà di innervosirci, dovremmo essere fiduciosi..... aspettiamoli, loro a sto punto partiranno sparati, altrimenti se perdono il controllo del centrocampo so finiti.......

Veramente non sono d'accordo, a loro un punto può andare bene, se si sono già comprati l'ultima, e sono strasicuro di sì che je frega? Noi invece abbiamo un solo risultato e sappiamo che potrebbe anche non bastare. Comunque c'è poco da fare elucubrazioni mentali, ormai abbiamo detto tutto, sarà una battaglia e questo è un bene per noi, o merda o berretta roscia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente sto discorso"non famo piagnistei, giocamocela, mica è detto....", lo capisco poco.

E' come dire "Vacce da Bin Laden a dije che gli arabi so' inferiori, che Maometto e' uno zozzone, che la guerra Santa la vince Gesu' Cristo,chi te l'ha detto che t'ammazza di sicuro, intanto provace", o e' come dire "fattela una bella chiavata in macchina di notte davanti a Pacciani, mica è detto che t'accoltelli".

allora, visto che la partita di napoli ha un esito scontato, io propongo una cosa:al primo torto arbitrale grave abbandoniamo il campo.Il napoli si salverà, la ternana perderà a tavolino(come avrebbe perso comunque),ma almeno gli diamo la dimostrazione di non essere disposti a farci prendere per il culo e truffare come idioti, davanti a tutt'Italia.

Carraro e la FIGC non potrebbero del resto dire nulla visto che fu lo stesso presidente della Federcalcio a dire, all'indomani di Corea-Italia (altra truffa arbitrale preannunciata), di pentirsi di non aver ritirato la squadra dal mondiale, e che la malafede arbitrale esiste eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.