Vai al contenuto
Tomas Milian

Stefano Capozucca in chat!

Messaggi raccomandati

La prossima settimana in chat ci sarà il DS della Ternana Stefano Capozucca. Per ora è stabilito Mercoledì alle 18,30 ma non escludo uno spostamento d'orario dovuto a una sfortunata concomitanza di eventi (cioè che sto a lu concerto degli audioslave a roma quel giorno cazzoooooooooooo :angry::angry::angry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmm ... Audioslave ??? Ossia sarebbero delle slave che non salgono sul palco ma fanno sentire l' audio cantando via cavo ... tipo una chat line ???

OK me vado a ripone ... ma prima vorrei dire ... grande D.S. ti aspettiamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete chi sono gli audio slave....mha!!!

 

E' un nuovo gruppo composto da Tom Morello e gli latri ex Rage against the machine e la mitica superlativa voce Chris Cornell ex Soungarden di cui andavo matto. Quelli di black hole sun...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, io ho 32 cd originali dei soundgarden, unico vero amore musicale della mia vita :wub: :wub:

Ma che stai a dì?.... compreso i live forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
live e singoli ovvio, mica 32 album...

e mentre racconti tutte queste cosine su questi mostri musicali... non hai trovato il tempo per mettere on line la chat con Brevi....

Bravo!

Bell'amministratore che sei!!!

I miei complimenti!!!!!

 

continua a trastullarti, invece di lavorare... fannullone

 

:lol::D:lol::lol:

 

non skerzo :angry::D siiiiiiii :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo...come mai ce sta sempre farfallina??? :blink::blink:

 

La prossima volta vengo io che non ci sono mai stato dove state voi. Se non vi disturbo naturalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far partecipare il DS Capozucca alla videochat ho dovuto sudare sette camicie :P, mo' non famo che mercoledì in chat ce stanno 4 gatti però che l'occassione di parlare con un dirigente rossoverde non ce l'abbiamo tutti i giorni!

 

Grazie di cuore a Vandalina e Lucetta che si sono adoperate per questo appuntamento! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
live e singoli ovvio, mica 32 album

 

Tomas, io lavoro alla discografica che ha il catalogo dei Sound (e Cornell, ma non Audioslave)..se ti manca qualcosa ufficiale posso provare a trovartela..sicuramente qualche mio collega tiene bene custoditi tutti i promo non in commercio (e sono tanti)..fammè sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di oggi a Napoli, credo che non ci sia nulla di male se con il DS iniziamo a parlare di programmazione e di mercato per il prossimo anno.

Chissà se in società hanno già deciso il dafarsi!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso proprio che sarà mooooooolto difficile riuscire a cavargli fuori qualcosa....potrebbe essere la sfida della settimana, no? L'utente che riesce ad ottenere una dichiarazione-choc di CApozucca vince una notte d'amore con Sussi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe.... Io credo che se il DS Capozucca ha accettato di partecipare con noi alla videochat qualcosa avrà pure pensato di raccontarci, o forse credete che ci venga a leggere cappuccetto rosso!??!? ...e se fosse proprio così???? :ph34r::blink::o

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ne sono sicuro, e a tal proposito invito sin da ora tutti i nostri amici "giornalari" ternani (come simpaticamente li chiamo io) a partecipare alla CHAT ed aiutarci a chiedere al DS tutto quanto possibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ne sono sicuro, e a tal proposito invito sin da ora tutti i nostri amici "giornalari" ternani (come simpaticamente li chiamo io) a partecipare alla CHAT ed aiutarci a chiedere al DS tutto quanto possibile!!!!

Se vuoi possiamo venire li e sequestrarlo.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che i capelli del DS sono molto preziosi? Se ce fai una mistura con il tabacco e je dai una rollata, esce fuori una specie di sfardacchione allucinogeno...te fa vedè Terni che smarca 3 avversari, va sul fondo, crossa a rientrare e segna :P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che i capelli del DS sono molto preziosi? Se ce fai una mistura con il tabacco e je dai una rollata, esce fuori una specie di sfardacchione allucinogeno...te fa vedè Terni che smarca 3 avversari, va sul fondo, crossa a rientrare e segna :P  :P  :lol:

ecco svelato l'arcano di terni e beretta: beretta stava sempre vicino a capozucca mentre vedeva giocà terni in allenamento e quindi era convinto delle sue superprestazioni da terzino...............

 

 

PS: capozù veni un po a casa mia , tante volte me facessi smaltì tutte ste pagine che me so armaste da studià, dio bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci posso essere in chat a quell'ora forse, comunque potreste chiedere a lui (anche se non è sua competenza, ma ci si può provare), il perché Frick, Tarozzi e Grava sono stati presi poco in considerazione. Forse non erano in forma? Acciacchi vari? Scarso impegno in allenamento? Incompatibilità di carattere con Beretta? Così almeno se po' cercà de porre fine a sta zaganella che stanno a fa tanti sul perché ed il percome quisti tre hanno jocato pocu no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ci posso essere in chat a quell'ora forse, comunque potreste chiedere a lui (anche se non è sua competenza, ma ci si può provare), il perché Frick, Tarozzi e Grava sono stati presi poco in considerazione. Forse non erano in forma? Acciacchi vari? Scarso impegno in allenamento? Incompatibilità di carattere con Beretta? Così almeno se po' cercà de porre fine a sta zaganella che stanno a fa tanti sul perché ed il percome quisti tre hanno jocato pocu no?

Giusto, siete pregati di chiarire tutti i vostri dubbi una volta per tutte perchè me state a esaurì! Oltretutto non sò che risponderVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.