Vai al contenuto
_°Cuore_Azzurro°_

i complotti...

Messaggi raccomandati

...sin dall'epoca che la CAF negli anni 60 diede una sentenza alla JUVE contro l'INTER(e come presid della CAF c'era un AGNELLI)

 

giusto per ricordarvi che l'anno scorso,quando voi per demeriti sportivi eravate retrocessi(!),il napoli e altre squadre furono penalizzate dal comportamento ANTISPORTIVO dell'empoli,che ora si gode la permanenza in serieA...

vi ricordate che giocò "DOPATO"???che scambiavano le urine per l'antidoping???e quello non fù scandalo???ma nessuno si mosse!la soluzione?una multa di qualche migliaio di euro,e il licenziamento del solo medico sportivo!!!!!!!!!e nessuno si mosse,nessuno parlò....

il napoli affrontò l'empoli quando era in quelle condizioni,cioè DOPATO(finì 0-0,a benevento,arbitro collina che ci negò 2 RIGORI...grandi come le 2 twintower...).all'epoca potevamo scavalcarli al 4° posto!ma il napoli arrivò 5°..l'empoli salì in A...

 

QUESTO è L'AIUTO CHE CI Dà ILPALAZZO.....

 

il sistema è marcio dal tetto alle fondamenta e i giornalisti (i difensori della democrazia e della libertà) tutti zitti...vero "rvd"?

 

quindi finiamola di dire cavolate con la storia dei rigori...sennò vado nell'archivio storico e vi conto tutti i torti subiti...a cominciare da "passaportopoli" e l'INTER di Moratti...anche allora fummo danneggiati.Corbelli parlò,ma fu subito zittito dalla stampa! E DAL PALAZZO

 

cmq vivi e lascia vivere... :blink:

 

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, oggi vi siete rifatti ben bene comunque.

Diciamo che oggi il coltello dalla parte del manico ce lo avete voi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se avete vinto uno scudetto grazie alla sceneggiata di Careca e del massaggiatore...??

 

ma se Dionigi ha tirato più rigori in due giornate che noi in tutto il campionato...??

 

ma se non sanno più cosa inventarsi per tenervi a galla...???

 

E i favoriti saremmo noi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una societa' normale era stata fatta fallire e riniziare dalla C !

invece per voi napolecani ci sono sempre scappatoie!

a noi tutti i rigori che vi danno in un anno ce li danno in 3 stagioni!!!!!

mo piangete pure voi ?! siete ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SIETE TUTTI PALUMMELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI SIETE NAPOLETAME!!!!

 

PAPPAPPAPPAPARA' C1, PAPPPAPPAPPARA' C1, PAPPAPPAPPARA' C1!!! (chiwawa).

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUORE AZZURRO ABBI L'ACCORTEZZA DI TACERE E NON ROMPRE I COGLIONI ..

 

VOI AVETE SEMPRE AVUTO CONTRO TUTTI?? NUN ME PARE SE STANNO A INVENTA DE TUTTO PUR DI FARVI RESTARE IN B..FRA UN PO DICONO CHE CE STANNO L'ALIENI..MA CHE CAZZO DICI...ARTORNA DO STAIE E VATTE A RIPONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se avete vinto uno scudetto grazie alla sceneggiata di Careca e del massaggiatore...??

 

ma se Dionigi ha tirato più rigori in due giornate che noi in tutto il campionato...??

 

ma se non sanno più cosa inventarsi per tenervi a galla...???

 

E i favoriti saremmo noi????

credo fosse alemao contro l'atalanta a bergamo.

 

per cuore azzurro NON CE ROMPE LI COJONI!!!!!!

TI RICORDI SOLAMENTE I TORTI??? E TUTTI I REGALI? VAI NELL'ARCHIVIO STORICO COME DICI TU E POI RIPARLIAMONE!! :angry:

 

MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA HAI FINITO DE PIAGNE PORCA MADONNA?????

 

ma non capisci che cosi te cerchi le paraculate??? ma perchè devi andare a ritroso??? pensi che sia giusto che ora debbano quindi compensare???

Sinceramente non mi ricordo cosa vi sia successo perchè ho seguito sempre e solo il CALCIO TERNANO quindi del napoli non mi sono mai interessato. Però abbi la cortesia di ammettere che quest'anno STATE FACENDO SCHIFO. E' UNA BUFFONATA. UNA VERGOGNA. SONO COSE CHE TI FANNO SMETTERE DI SEGUIRE IL CALCIO.

 

DOVETE SPROFONDARE IN SERIE C, ALMENO IMPARATE A CAMPA'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sin dall'epoca che la CAF negli anni 60 diede una sentenza alla JUVE contro l'INTER(e come presid della CAF c'era un AGNELLI)

 

giusto per ricordarvi che l'anno scorso,quando voi per demeriti sportivi eravate retrocessi(!),il napoli e altre squadre furono penalizzate dal comportamento ANTISPORTIVO dell'empoli,che ora si gode la permanenza in serieA...

vi ricordate che giocò "DOPATO"???che scambiavano le urine per l'antidoping???e quello non fù scandalo???ma nessuno si mosse!la soluzione?una multa di qualche migliaio di euro,e il licenziamento del solo medico sportivo!!!!!!!!!e nessuno si mosse,nessuno parlò....

il napoli affrontò l'empoli quando era in quelle condizioni,cioè DOPATO(finì 0-0,a benevento,arbitro collina che ci negò 2 RIGORI...grandi come le 2 twintower...).all'epoca potevamo scavalcarli al 4° posto!ma il napoli arrivò 5°..l'empoli salì in A...

 

QUESTO è L'AIUTO CHE CI Dà ILPALAZZO.....

 

il sistema è marcio dal tetto alle fondamenta e i giornalisti (i difensori della democrazia e della libertà) tutti zitti...vero "rvd"?

 

quindi finiamola di dire cavolate con la storia dei rigori...sennò vado nell'archivio storico e vi conto tutti i torti  subiti...a cominciare da "passaportopoli" e l'INTER di Moratti...anche allora fummo danneggiati.Corbelli parlò,ma fu subito zittito dalla stampa! E DAL PALAZZO

 

cmq vivi e lascia vivere... :blink:

 

ciao a tutti

Rispondo solo perchè tirato direttamente in ballo. Non sò se la tua citazione aveva velleità polemiche, comunque non ho difficoltà a rispondere, come avrai certamente letto ho detto anche che il Napoli ha un suo peso specifico, di gran lunga inferiore a Inter, Milan, Juve etc. (solo adesso però, perchè quando c'era Moggi eravate sopra a tutti, vedi Alemao, e vedi Maradona e co.), ma di gran lunga superiore a Ternana e altre società piccole della B. Allora se si tratta di mandarvi in A di favori non se ne parla, ma se parliamo di retrocessione in C1 allora il palazzo scende in campo. Inoltre ti faccio notare che tutti i torti che lamentate (vedi sabato scorso) si riferiscono ad arbitraggi del sig. Collina, il quale è inviso a Moggi tanto che la Juve non lo vuole mai come arbitro, il cerchio ti si sta chiudendo? Ti tornano i conti? Non sò se Collina è mal digerito dalla Juve perchè incorruttibile o perchè legato ad altri carri comunque il risultato è lo stesso.

Sui giornalisti non cambio parere, quelli che contano a livello nazionale sono a libro paga, e sulla stampa e i media il Napoli qualche carta da giocare ce l'ha eccome, noi invece no, tutto qui!!!! Se ci mettiamo ad elencare i torti nostri ci vuole l'enciclopedia Treccani, solo che a differenza dei vostri che vengono subito pubblicizzati, i nostri vengono passati sotto silenzio. Sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore azzurro(?)mi tocca come al solito tappare i buchi di chi come te non riesce a capire che NOI napoletani non vogliamo aiuti da nessuno,non siamo così coglioni da non capire che nelle ultima partite(esclusa Venezia dove ci hanno danneggiato)abbiamo ricevuto favori arbitrali.E' vero lo ammetto così come sono vere le cose sull'empoli ecc..E' ovvio,anche se nn giusto,che il Napoli abbia un altro peso rispetto a Terni(non per una semplice simpatia,ma per interessi puramente economici)così come è altrettanto vero che i giornali non parlano di piazze "minori",ma questo è il gioco delle vendite.Però aggiungo due cose prima di tutto il corriere dello sport è un giornale di merda,ma nn tanto perchè parla del Napoli,quanto per il fatto che da che esiste è sempre stato filosocietario(negando l'impossibile,inventandosi acquisti ecc.),la gazzetta è + professionale,ma onestamente leggere solo di Milan o Inter mi da sui nervi.

Io non mi lamento e non piango di nulla,ho visto la mia squadra vincere scudetti e coppe,retrocedere in serie b e adesso rischiare il naufragio in seric C(che vorrebbe dire anche fallimento societario),ma sono sempre qui(stadio casa e fuori)a difendere i miei colori fottendomene altamente di arbitri,tifoserie avversarie e sperando come un bambino che tenedo duro,prima o poi(probabilmente mai)torneranno quei giorni in cui vincevamo(mò pure gli scudetti so rubati!)tutto o quasi.

Questa è mentalità il resto sono solo cazzate da bar dello sport..!

 

 

NOI SIAMO GLI ULTRAS

 

SEMPRE IN MARCIA DIFENDE LA MAGLIA

 

SENZA INTERESSI

 

MA SOLTANTO CON FEDE E CON RABBIA

 

OLTRE QUEL TRENO GIà CI ASPETTA UNO STADIO ASSEDIATO

 

SENZA TEMERE

 

AVVERSARI E POLIZIA DI STATO..

 

..TATATATATATA TATATATA ULTRAS!!!

 

 

 

NON CI IMPORTA IN CHE STADIO SI GIOCA, NOI OVUNQUE AL TUO FIANCO SAREMO, PERCHè LA FEDE, PERCHè L'AMORE, PERCHE NOI ABBIAMO IL NAPOLI NEL CUORE!!!

Modificato da Klan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klan...mi fa piacere quello che hai scritto.

Ti dico però soltanto questo:

 

 

RICORDATI CHE SE QUALCUNO DI NOI VERRA' CARICATO DA VOI CHE SARETE IN NETTA SUPERIORITA' NUMERICA NOI TERNANI CE LO RICORDEREMO E QUANDO VOI TORNERETE A TERNI CI TROVERETE PRONTI PER UNA BELLA ACCOGLIENZA.

 

Di solito non parlo così ma con voi solo le minaccie funzionano....

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuore azzurro(?)mi tocca come al solito  tappare i buchi di chi come te non riesce a capire che NOI napoletani non vogliamo aiuti da nessuno,non siamo così coglioni da non capire che nelle ultima partite(esclusa Venezia dove ci hanno danneggiato)abbiamo ricevuto favori arbitrali.E' vero lo ammetto così come sono vere le cose sull'empoli ecc..E' ovvio,anche se nn giusto,che il Napoli abbia un altro peso rispetto a Terni(non per una semplice simpatia,ma per interessi puramente economici)così come è altrettanto vero che i giornali non parlano di piazze "minori",ma questo è il gioco delle vendite.Però aggiungo due cose prima di tutto il corriere dello sport è un giornale di merda,ma nn tanto perchè parla del Napoli,quanto per il fatto che da che esiste è sempre stato filosocietario(negando l'impossibile,inventandosi acquisti ecc.),la gazzetta è + professionale,ma onestamente leggere solo di Milan o Inter mi da sui nervi.

Io non mi lamento e non piango di nulla,ho visto la mia squadra vincere scudetti e coppe,retrocedere in serie b e adesso rischiare il naufragio in seric C(che vorrebbe dire anche fallimento societario),ma sono sempre qui(stadio casa e fuori)a difendere i miei colori fottendomene altamente di arbitri,tifoserie avversarie e sperando come un bambino che tenedo duro,prima o poi(probabilmente mai)torneranno quei giorni in cui vincevamo(mò pure gli scudetti so rubati!)tutto o quasi.

Questa è mentalità il resto sono solo cazzate da bar dello sport..!

 

 

NOI SIAMO GLI ULTRAS

 

SEMPRE IN MARCIA DIFENDE LA MAGLIA

 

SENZA INTERESSI

 

MA SOLTANTO CON FEDE E CON RABBIA

 

OLTRE QUEL TRENO GIà CI ASPETTA UNO STADIO ASSEDIATO

 

SENZA TEMERE

 

AVVERSARI E POLIZIA DI STATO..

 

..TATATATATATA TATATATA ULTRAS!!!

 

 

 

NON CI IMPORTA IN CHE STADIO SI GIOCA, NOI OVUNQUE AL TUO FIANCO SAREMO, PERCHè LA FEDE, PERCHè L'AMORE, PERCHE NOI ABBIAMO IL NAPOLI NEL CUORE!!!

Finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klan...mi fa piacere quello che hai scritto.

Ti dico però soltanto questo:

 

 

RICORDATI CHE SE QUALCUNO DI NOI VERRA' CARICATO DA VOI CHE SARETE IN NETTA SUPERIORITA' NUMERICA NOI TERNANI CE LO RICORDEREMO E QUANDO VOI TORNERETE A TERNI CI TROVERETE PRONTI PER UNA BELLA ACCOGLIENZA.

 

Di solito non parlo così ma con voi solo le minaccie funzionano....

MA PERCHE' INVECE DE FA L'ULTRAS DA TASTIERA NON TE STAI ZITTO?^??

 

NON AVRAI MAI TIRATO MANCO UN SASSO IN VITA TUA E DICI STE COSE, ABBI IL PUDORE DE STA ZITTO.....FORTUNA CHE ERI CONTRO LA VIOLENZA.

 

BASTA PER DIO CO STE STRONZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klan...mi fa piacere quello che hai scritto.

Ti dico però soltanto questo:

 

 

RICORDATI CHE SE QUALCUNO DI NOI VERRA' CARICATO DA VOI CHE SARETE IN NETTA SUPERIORITA' NUMERICA NOI TERNANI CE LO RICORDEREMO E QUANDO VOI TORNERETE A TERNI CI TROVERETE PRONTI PER UNA BELLA ACCOGLIENZA.

 

Di solito non parlo così ma con voi solo le minaccie funzionano....

Onestamente questo non posso assicurartelo anche perchè non appartengo a sigle di sorta.Io a Terni sono venuto 2 volte e non ho un ricordo bellissimo avendo visto un ragazzo perdere un occhio causa celere che sparava coi lanciarazzi ad altezza uomo!!!!!!

Cmq onestamente vi vedo male e per quanto riguarda Terni beh non penso che si preoccupino per l'anno prossimo altrimenti a Roma nn dovremmo + mettere piede(l'ultimo napoli-roma fu un inferno...per loro!!!!!!!!!!!!).Cmq una cosa te la posso garantire i gruppi non usano lame.Purtroppo questo è un problema dei cani sciolti,ma tu sai meglio di me che i cani sciolti agiscono in solitudine(max 2)e non contro i gruppi,ma solo verso singoli(da vigliacchi insomma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SA UN CAZZO T TAD DE COME AGISCONO LI CANI SCIOLTI.

 

 

PS: CMQ KLAN STA COSA CHE HAI DETTO E' VERA IN PARTE......VALLO A DI A QUELLI DELLA CURVA A

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klan...mi fa piacere quello che hai scritto.

Ti dico però soltanto questo:

 

 

RICORDATI CHE SE QUALCUNO DI NOI VERRA' CARICATO DA VOI CHE SARETE IN NETTA SUPERIORITA' NUMERICA NOI TERNANI CE LO RICORDEREMO E QUANDO VOI TORNERETE A TERNI CI TROVERETE PRONTI PER UNA BELLA ACCOGLIENZA.

 

Di solito non parlo così ma con voi solo le minaccie funzionano....

MA PERCHE' INVECE DE FA L'ULTRAS DA TASTIERA NON TE STAI ZITTO?^??

 

NON AVRAI MAI TIRATO MANCO UN SASSO IN VITA TUA E DICI STE COSE, ABBI IL PUDORE DE STA ZITTO.....FORTUNA CHE ERI CONTRO LA VIOLENZA.

 

BASTA PER DIO CO STE STRONZATE

Mi sembrava strano...!!!!!

 

 

 

P.s. come dire voi a terni prima li contate e poi caricate!!!!!!!eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SA UN CAZZO T TAD DE COME AGISCONO LI CANI SCIOLTI.

 

 

PS: CMQ KLAN STA COSA CHE HAI DETTO E' VERA IN PARTE......VALLO A DI A QUELLI DELLA CURVA A

Lubi posso essere onesto??Io conosco bene(in quanto fuori mi aggrego grazie a conoscenze)solo un gruppo i fedayn e ti assicuro che loro nn ne fanno uso.La curva A ha un gran potenziale ma anche lì devi fare delle distinzioni.Ci sono i mastiffs e i vecchi lions che hanno una bella mentalità,gli altri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. come dire voi a terni prima li contate e poi caricate!!!!!!!eheh

E NOOOOOOOO, QUI TE SBAGLI AMICO MIO. FORSE SEI TROPPO GIOVANE PER SAPERE CHI SONO E COSA HANNO FATTO I TERNANI.

 

PERO' PURTROPPO CE STA GENTE QUA DENTRO CHE SI DIVERTE A FARE L'ULTRAS DA TASTIERA SENZA SAPERE NEMMENO DA CHE PARTE SI IMPUGNA UNA CINTA.

 

CMQ PURE TU KLAN MIO PRIMA DE DI' STA COSA DE NOI INFORMATE. A TERNI C'AVETE SEMPRE PRESO LE BOTTE, E' UN DATO STATISTICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 30 May 2003, 19:07

--------------------------------------------------------------------------------

ECCO KLAN CON QUESTO INTERVENTO TI SEI GUADAGNATO IL MIO RISPETTO, quantomeno quello virtuale.

in effetti ha detto qualche cosa sensata...

Klan Inviato il 30 May 2003, 19:05

--------------------------------------------------------------------------------

Io non mi lamento e non piango di nulla,ho visto la mia squadra vincere scudetti e coppe,retrocedere in serie b e adesso rischiare il naufragio in seric C(che vorrebbe dire anche fallimento societario),ma sono sempre qui(stadio casa e fuori)a difendere i miei colori fottendomene altamente di arbitri,tifoserie avversarie e sperando come un bambino che tenedo duro,prima o poi(probabilmente mai)torneranno quei giorni in cui vincevamo(mò pure gli scudetti so rubati!)tutto o quasi.

Questa è mentalità il resto sono solo cazzate da bar dello sport..!

Non credere che noi negli anni in cui tu godevi per gli scudetti e le coppe stessimo a casa fottendocene altamente di quello che succedeva ai colori rossoverdi...AL CONTRARIO, stavamo in serie C1, C2, addirittura in Interregionale (Serie D, o Campionato nazionale dilettanti che dir si voglia...) a causa di quel fallimento societario che tu tanto temi.

CI SIAMO PASSATI DUE VOLTE, la prima è andata bene (non siamo stati cancellati perchè è nata una nuova società a tempo di record), LA SECONDA E' STATA LETALE: siamo finiti fra i dilettanti ( e non in C2 come la Fiorentina o il Palermo negli anni '80), perché siamo piccoli.

A voi andrebbe sicuramente meglio! Fareste la C2, vuoi buttarla via?

ma non è questo che volevo dirti.

Ancora c'è qualche tifoseria cogliona (i perugini in primis, ma per loro è normale essere coglioni, i senesi poi, e anche loro non sono un gran che, MA ANCHE TU IN UN PRECEDENTE INTERVNTO!) che viene a dire che siamo beneficiati da chissà quale buona sorte per il ripescaggio...ma cosa?

noi abbiamo pagato quando dovevamo pagare - E DURAMENTE - due anni di dilettanti non li auguro nemmeno a te! e abbiamo incassato quando dovevamo incassare.

e poi ci siamo fatti il culo per tornare su....non so se tu o l'altro parlavate di miseri campi...te li farei vedere davvero quali sono i miseri campi!

E noi c'eravamo, puoi giurarci. Io c'ero, allora come oggi....

c'ero anche al curi di perugia a giocare contro la pontevecchio (tu forse non sai cos'è..la squadra di un QUARTIERE di perugia) con i perugini che erano venuti a sbeffeggiarci e cantavano...la ternana non c'è più!

MA CI SIAMO ANCORA, con dignità ci siamo rialzati, abbiamo sollevato la testa.

ma noi siamo stati sempre ORGOGLIOSI dei nostri colori rossoverdi, anche a tolentino, a sant'egidio alla vibrata o a monterotondo....a sesto fiorentino come a tavarnuzze!

MA SIAMO DI NUOVO QUI....se stavolta dovesse toccare a voi....sorry c'est la vie!

Stai pur certo che se anche non andremo in serie A faremo di tutto per spedirvi in serie C.

Se vinceremo gioirò dal profondo del cuore.

MA NON VENIRCI A FARE LEZIONI DI TIFO, noi non ne abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. come dire voi a terni prima li contate e poi caricate!!!!!!!eheh

E NOOOOOOOO, QUI TE SBAGLI AMICO MIO. FORSE SEI TROPPO GIOVANE PER SAPERE CHI SONO E COSA HANNO FATTO I TERNANI.

 

PERO' PURTROPPO CE STA GENTE QUA DENTRO CHE SI DIVERTE A FARE L'ULTRAS DA TASTIERA SENZA SAPERE NEMMENO DA CHE PARTE SI IMPUGNA UNA CINTA.

 

CMQ PURE TU KLAN MIO PRIMA DE DI' STA COSA DE NOI INFORMATE. A TERNI C'AVETE SEMPRE PRESO LE BOTTE, E' UN DATO STATISTICO

Io sono venuto l'anno del ragazzo ferito e in coppa quest'anno.Mica ho detto che non caricate??Ho detto solo che non contate il numero degli avversari.Cmq nn penso che domani usciate dai cordoni....non credo.

 

P.S. guarda che io(e non solo)vi considero tosti per questo vi odio,ma vi rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.