Vai al contenuto
P.J. Fry

Ringraziamenti

Messaggi raccomandati

Mi sono divertito moltissimo...

un immenso grazie in ordine sparso a:

 

CAP: non conoscevo Michele nè come portiere nè come persona, ma oltre a dimostrarsi superlativo tra i pali ha dato prova di essere un bravissimo ragazzo. Serio nell'impegno (non è mai mancato!) pur dovendosi fare ogni volta più di 30 km di stradaccia x venire a Terni...

 

P1pp0z: ha dovuto convivere con diversi acciacchi durante questo torneo, ma non si è mai tirato indietro risultando uno dei più grintosi in campo. Un grande amicu.

 

N3sp0la: uno dei primi ad aderire al torneo, colonna della difesa. Ottimo in campo e fuori, il suo "nooooooooo" è storico... chi c'era sa a cosa mi riferisco.

 

Sciacca: menzione speciale x questo ragazzo proveniente dalla Sarfregna. Qui i km sono 150 ogni volta tra andata e ritorno, ma è mancato solo in una occasione x infortunio!! Mai una parola o un atteggiamento sopra le righe, si è messo al servizio della squadra dando minuti di qualità.

 

Sector: il mio vice si è dato tantissimo da fare x aiutarmi nell'organizzazione sia tecnica che materiale della squadra, oltre a portare la sua grande esperienza ed allegria nel gruppo.

 

Aghy: mesi e mesi di consigli e cazziate per non fargli perdere l'uomo in difesa, ma alla fine ce l'abbiamo quasi fatta. Scettico all'inizio, man mano che il torneo continuava si è dimostrato uno di quelli che ci teneva di più. Daje Costarillu, ci rifaremo.

 

Tommyyes: dal "giocatore più forte del torneo" ti aspetti sempre quel qualcosa in più, e lui non ha deluso le aspettative. Però "chi non ce la fa, può uscire".

 

Ridebene: presidente, sponsor e giocatore... il Bomber ha dato un grande contributo in tutte le sue vesti. Triplo ringraziamento x lui.

 

Romoli: entrato in punta di piedi nel gruppo, con grande umiltà ha saputo conquistarsi spazio ed alla fine è risultato il capocannoniere dell'Agip Terni Est, bravo.

 

Kabubi: la sua espulsione contro il Giardino resterà negli annali del calcetto e nei miei ricordi x lungo tempo. Ha accettato il non facile ruolo di accompagnatore con serietà ed ha anche fatto l'allenatore con grande competenza in qualche partita.

 

Spada: il mister ha saltato qualche partita, ma col cuore è sempre stato con noi. Un grande aiuto all'inizio, quando ancora non si sapeva se e come avremmo messo in piedi la squadra. Non dimenticherò.

 

i nostri tifosi: Oasisgirl, Puffetta e CrazyKruc... mi dispiace non essere riusciti a regalarvi la vittoria finale, ve lo meritavate. Ci riproveremo il prossimo anno.

 

Lupetto: l'ho già fatto di persona, ma gli rinnovo i complimenti e la stima x come ha portato avanti il torneo in mezzo a tante difficoltà. L'edizione 2006 conterà di sicuro la nostra presenza.

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi...mi dispiace per come è andata stasera, ma secondo me eravate un po deconcentrati...tecnicamente ce la potevate fare, ma forse è mancata un po di convinzione ;)

 

 

approfitto anche per ringraziare tutti i malati de fere che anche questa sera si sono battuti alla grandissima...peccato anche per noi qualche black-out che purtroppo ci ha condizionato spesso in questo torneo...ma comunqUe bravissimi tutti!

 

un bravo anche a lupetto...grande organizzatore! ;) ..il prossimo anno vogliamo anche le ragazze pon-pon :lol::lol:

 

ps. GIARDIIIINOOOOO MERDAAAA VA ACCACAAAAAAAA

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.J. Fry: Un grande capitano, un esempio per tutti. Il trascinatore, un punto di riferimento per tutti, grande in difesa e si sa proporre quando serve. Aperto ai consigli e capace di discutere su come schierare la squadra, accettando anche di sacrificarsi per la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve devo dì regà...

Fabio ha scritto tutto quello che c'era da dire, ma allo stesso tempo ieri ho accusato una delusione che sinceramente non pensavo che mi ci facesse stare così male..

Ero convinto che ce l'avremmo fatta e avrei scommesso tutto su di noi e siccome sono uno che ci crede sempre (non sono interista per caso...) fino all'ultimo ho sperato che qualcuno la buttasse dentro per regalarci altri 10 minuti di emozioni..

L'unico rammarico del campo è quello del nostro tiro libero che alla fine ci è costato il pareggio...

Comunque, vedendovi da fuori, ho notato che non eravate gli stessi, campeggiava dentro di voi un'aria intimorita e piena di tensione...e questo non va bene...sarebbe stata opera di un mister togliervi questi pesi dentro di voi, arrivando prima e parlarvi a lungo per cercare oltre a spronarvi di farvi sentire sempre quelli di sempre in modo da riuscire a dare comunque il meglio di voi...

Mi dispiace ma ieri non ci sono riuscito...

Avrei dovuto preventivarla questa cosa, ma confidavo in quel magnifico gruppo che ci ha fatto arrivare fino alla finale, ma questo spesso non basta, serve quel sano e puro cinismo mischiato a quella spensieratezza che ti porta a dare il meglio di te..

Sentivamo troppo la gara e chi, come noi, non è abituato a giocare certe tipi di partite, si sente incredibilmente diverso....le gambe diventano pesanti, la paura di sbagliare mischiata a quella frenesia di fare bene ti porta addirittura a distrarti dalla partita...... Dovere mio era quello di tranquillizzarvi...

Peccato, siamo arrivati secondi...dagli errori si imparano parecchie cose e le sconfitte aiutano a diventare più forti e semmai avessi ancora l'opportunità di guidarvi in futuro non ricadrò negli stessi errori..

A questo punto non posso che ringraziarvi tutti indistintamente per la vostra grandissima disponibilità nei miei confronti ad accettare sempre le mie scelte ed i miei consigli... E' davvero gratificante vedere persone come voi disposte a seguirmi con una dedizione esemplare.

Mi dispiace se qualcuno qualche volta è stato un po' più sacrificato dal sottoscritto, ma posso garantirvi che gestire 10 persone in 25 minuti non è cosa da poco specialmente quando ti ritrovi in rosa 5 mezze punte.

Nel limite del possibile ho sempre cercato di accontantare tutti senza mai squlibrare la squadra, ma come spesso accade qualche volta non sembre ci si riesce perfettamente. Se qualcuno ci fosse rimasto male posso soltanto dirgli che mi dispiace e non era nelle mie intenzioni giungere a questo.

Sono fiero di voi e porterò questo torneo sempre nei miei ricordi più belli!

a tutti voi ragazzi:

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romoli: entrato in punta di piedi nel gruppo, con grande umiltà ha saputo conquistarsi spazio ed alla fine è risultato il capocannoniere dell'Agip Terni Est, bravo.

732294[/snapback]

 

mi unisco alle belle parole e al vi voglio bene a tutti quanti ma, rompendo lo spogliatoglio, vorrei precisare che il capocannoniere della squadra sono io con 6 gol nel torneo e due durante i playoff e poi c'è Romoli con 7... :D :D :D

 

 

grandi tutti. è mancata la capacità di giocare come squadra e di tenere le posizioni ma la passione ce l'abbiamo messa tutta. secondo me può essere un inizio, non una fine. come gruppo è fantastico, e poi le maglie ce le abbiamo. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo torneo BCT e' stata un'ottima esperienza sia per la qualità messa in campo sia (e soprattutto) per lo spirito di gruppo che non e' mai mancato ma si e' rafforzato sempre piu'.Ovviamente questo e' possibile quando all'interno di un gruppo c'e' gente in gamba.Quindi anche il presidente :D si unisce ai ringraziamenti con una menzione speciale per Pj Fry che, oltre al ruolo di capitano, ottimamente svolto ,ha fornito prestazioni veramente di alto livello per impegno, determinazione e continuità ;) grande Fabbie'!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e smettiamola con questa retorica.....

 

CAP: 2 errori imperdonabili...ma non ce lo sai che Sector ogni tanto perde l'orientamento?

 

P1PP0Z: hai vinto un soggiorno alle terme dei papi, fanghi e massaggi compresi.... facevi invidia a robbocoppe co tutti quelli bulloni!

 

Sciacca: da oggi in poi te chiamo Scianca.....

 

Sector: fatte vedè da uno bravo

 

Costarello™: è l'unico a cui non posso dire niente perchè ha segnato pure stavolta!

 

Tommyyes: che dire..... la famiglia tutto bene?

 

Ridebene: si riuscito a alzà la polvere pure su lu campo de gomma.....

 

Romoli: t'avemo detto de fa LA boa, non IL boa

 

PJ Fry: sul capitano non si spara (oddio, dopo quel gol magnato ieri, una schipppettata te la meriti)

 

 

 

 

 

 

A parte le cazzate, Ragazzi grazie veramente a tutti! è veramente un gruppo ben assortito e, come dice il presidente, di gente in gamba!

 

Chiudo prima che mi escano le lacrime, con un GRAZIE A TUTTI (Kabubi escluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stati grandi per tutto il torneo, ieri sera come ha detto Rubesco probabilmente vi è mancata un po' di cattiveria agonistica ma l'importanza della gara a volte fa dei brutti scherzi.

 

Comunque li mejo del mondo semo sempre noi del Forum :D:D:D

 

AGIP TERNI EST E MALATI DI FERE CAMPIONI B-)

 

X Lupetto. Grazie ancora :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi. . . un sola cosa ieri sera eravate troppo nervosi e questo si è ripercosso sul vostro stile di gioco ! ! ! CMQ bravi tutti e Grandi entrambe i mister

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

L'importante è sempre uscire a testa alta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo una partita diversa per la finalissima invece bisogna prima di tutto fare i complimenti a quelli del giardino merda va a cacà che sono stati superiori in campo e per una volta pure corretti portando addirittura due giocatori a fregiarsi del titolo di capocannoniere (peccato che non c'era il premio per il miglior portiere che CAP avrebbe sicuramente meritato)

 

in ogni caso complimenti a tutti quelli dell'agip terni est,giocatori,allenatore e accompagnatore nessuno escluso per essere riusciti a raggiungre questa finale con tantissimo impegno,sportività (apparte kabubi :P ),passione e anche bel calcio;peccato che nella partita decisiva siate arrivati a mio parere troppo tesi e non informa fisicamemte pagando a caro prezzo una disattenzione tattica su un tiro libero a vostro favore.Il primo tempo tutto sommato è stato combattutto ma certo nella ripresa il giardino ha meritato questa vittoria:con molta onestà l'avete subito tutti riconosciuto e vi fa molto onore.

 

Complimenti davvero cmq a tutti,siete stati in gamba

 

ps:è inutile che vi ricordo che se stavo con voi il torneo l'avremmo vinto vero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sportività (apparte kabubi  :P )

732649[/snapback]

ieri quelli del giardino so stati sportivi, leali e non hanno fatto i provocatori

alla premiazione l'ho pure applauditi

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente stilisticamente la sua è migliore però sicuramente io sono arrivato più in alto a prendere il pallone

 

e poi la mia partita era più importante della sua

 

a volte gli allievi superano i maestri

 

standing ovation for me

 

:ola::ola::ola::ola:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:D:lol::P:king::rotfl::stica::clap3::dj::P:lol::D

post-619-1135864714_thumb.jpg

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sportività (apparte kabubi  :P )

732649[/snapback]

ieri quelli del giardino so stati sportivi, leali e non hanno fatto i provocatori

alla premiazione l'ho pure applauditi

 

:P

732655[/snapback]

lo so lo so :lol:

 

ieri sei stato de cuberteniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e i complimenti....mi avete davvero commosso! :cry:

 

Veramente sarei io che dovrei ringraziare tutti voi per la pazienza, disponibilità e la dedizione dimostrata per tutto l'arco del torneo....Un torneo in cui, va sottolineato, non si vinceva nulla e questo da ancor più valore allo spirito e alla serietà con cui lo avete affrontato !

 

Comunque vorrei fare un piccolo "appunto" a SPADA: caro Spada...non hai nulla da rimproverarti perchè tu e la tua squadra avete dato il massimo mancando la vittoria finale per un soffio! Voi sarete pure arrivati secondi in classifica ma nella mentalità e nel carattere avete dimostrato di essere dei vincenti e di non essere inferiori a nessuno! E lo stesso discorso vale anche per i MALATI DE FERE che hanno affrontato tutte le gare con grande spirito combattivo migliorando gara dopo gara....

 

E poi io che dovrei dire? Sono stato l'organizzatore del Torneo e, nonostante tutto, non sono riuscito ad allestire una squadra competitiva fidandomi sulla parola di alcuni miei compagni (che poi non si sono quasi mai neanche presentati in campo) e dimostrando così una grande ingenuità! Quindi...come vedi...di errori ne commettiamo tutti: l'importante è trarre insegnamento da essi per poterci migliorare.... B-) Vabbè....poi di errori ne ho commessi molti altri nell'organizzazione del torneo ma non fatemici pensare! <_<

 

Quindi "forza e corraggio"....diamoci da fare per migliorarci tutti e vedrete che nella prossima edizione del torneo (nel caso in cui ci dovesse essere) otterremo risultati ancora migliori!

 

Un grazie ancora di cuore a tutti e a presto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un immenso grazie in ordine sparso a:

 

 

i nostri tifosi: Oasisgirl, Puffetta e CrazyKruc... mi dispiace non essere riusciti a regalarvi la vittoria finale, ve lo meritavate. Ci riproveremo il prossimo anno.

 

732294[/snapback]

Oh Grazie Fa!

Per me avete vinto voi, nella vostra correttezza,gioco di squadra etc etce etc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA..IN PARTICOLARE AL NOSTRO GRANDISSIMO PUBBLICO !!  :lol:

733120[/snapback]

ruffiano lì! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA..IN PARTICOLARE AL NOSTRO GRANDISSIMO PUBBLICO !!  :lol:

733120[/snapback]

ruffiano lì! :D

733378[/snapback]

 

 

 

 

IO GIOCO SEMPRE PE LU PUBBLICO: SEMPRE PER LO SPETTACOLO E MAI PER IL RISULTATO....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.