Vai al contenuto
cesenticerqua

IKEA AL POSTO DELLA COOP ENTRO 2 ANNI

Messaggi raccomandati

Oggi per la seconda volta mi è giunta al padiglione auricolare tale indiscrezione

Sembra che gli attuali e freschi nuovi locali dell'iperccop entro 2 anni lasceranno il posto all'IKEA.

Il contratto sarebbe già stato siglato.

 

Chi ne sa qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ne so niente ma, ad occhio, mi sembra impossibile in quanto gli ipermercati ikea sono costruiti tutti allo stesso modo e necessitano di ampi spazzi che assolutamente non sono presenti negli stabili della coop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ne so niente ma, ad occhio, mi sembra impossibile in quanto gli ipermercati ikea sono costruiti tutti allo stesso modo e necessitano di ampi spazzi che assolutamente non sono presenti negli stabili della coop

739804[/snapback]

sono d'accordo

le ikee ( :lol: ) sono tutte uguali, e per ora sono presenti a

 

Milano

Torino

Brescia

Padova

Genova

Bologna

Firenze

Roma

Napoli

 

città (con bacini di utenza) superiori a terni (padova sta a 30 km da venezia) e brescia ha piu' di 200 mila abitanti con una provincia che supera il milione, tutti piu' ricchi di noi :P

 

credo che sia una cazzata

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la stessa diceria, ma in più che lo stabile sarà diviso tra IKEA e SUPERCONTI il quale subentra per la parte alimentare alla COOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la COOP doppo do va? Li comunisti ternani do' andranno a fa' la spesa?

739875[/snapback]

io cmq ogni tanto ce vado alla cooppe :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che nell'ampio spazio lasciato libero dove stava la Coop vicino a Piazza Valnerina (quella al primo piano sottoterra collegata con la scalamobile) prima di chiudere per traslocare all'ex-Siri, ci sarà un Wall-Mart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito dì che la coop va dove sta adesso castorama. E castorama e ikea fanno una join venture negli attuali locali della coop. Commerceranno solo un prodotto: salmone affumicato.

Superconti aprirà un nuovo punto vendita dove sta desso la stella de miranda. Al posto della stella, da tutta terni sarà visibile la "S".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ne so niente ma, ad occhio, mi sembra impossibile in quanto gli ipermercati ikea sono costruiti tutti allo stesso modo e necessitano di ampi spazzi che assolutamente non sono presenti negli stabili della coop

739804[/snapback]

sono d'accordo

le ikee ( :lol: ) sono tutte uguali, e per ora sono presenti a

 

Milano

Torino

Brescia

Padova

Genova

Bologna

Firenze

Roma

Napoli

 

città (con bacini di utenza) superiori a terni (padova sta a 30 km da venezia) e brescia ha piu' di 200 mila abitanti con una provincia che supera il milione, tutti piu' ricchi di noi :P

 

credo che sia una cazzata

739814[/snapback]

 

 

Infatti!!!

 

Dopo l'apertura di Ikea a Napoli, cominciarono a girare voci che avrebbero aperto anche a Baronissi (SA). Ma, come dice Kabubi, Ikea apre solo nelle grandi città!

Comunque, per chi è in possesso del nuovo catalogo ikea, nelle ultime pagine può vedere dove e se ci saranno nuove aperture ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ikea sta a 45 minuti da Terni e poi per com'è concepita al posto della coop è semplicemente impossibile.

 

Che poi Coop non sia contenta della resa dell'attuale superficie, quello è scontato...

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcelloni e briganti si trasferiscono da MediaWorld, MediaWorld va dove sta McDonald's.

 

grande ritorno di Schunnach nei locali che saranno lasciati liberi al Pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prendo il funghetto e compro via delle vittorie.

 

pippoz, arrestato dai gendarmi, sta fermo un turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tento la scalata a colle dell'oro

 

se non mi vedete tornare entro due giorni chiamate i gendarmi

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non capite. Raffaelli vuole l'Ikea per aumentare il turismo a Terni. San Valentino e la Cascata delle Marmore ormai so superate...

 

Ma io dico... Perché la prox megacostruzione nn la fanno al posto delle carrozzelle/circo visto che l'unica utilità di quel posto è far arricchire i produttori di allarmi di case/automobili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico... Perché la prox megacostruzione nn la fanno al posto delle carrozzelle/circo visto che l'unica utilità di quel posto è far arricchire i produttori di allarmi di case/automobili?

740096[/snapback]

si un razzista, un classista...

 

ma non piu' autista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.