Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Voi cmq avete dato una grossa dimostrazione di giocare da squadra!

 

Ve la passavate sempre, anche davanti alla porta!

 

Noi invece tiramo da calcio d'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus e Ussaro invece è meglio che "arportano la robba"... :D

ma suka !! :D

asus dimostraje a tutti quello che sai fa.......alla prossima partita non fai passà nessuno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiondo in silenzio stampa

"sta diventando una barzelletta, basta, bisogna far parlare solo il campo

 

 

THC- Siamo andati a scovarlo mentre si stava rilassando sulle rive marattane del fiume nera. Lui, lubiondo, portiere meno battuto del torneo, al centro di "fastidiose" polemiche che lo vorrebbero vedere messo da parte dopo la notizia dell'interessamento a rosso&verde da parte del presidente gino.

"Il presidente e tutto lo staff tecnico sa quanto valgo. Posso solo dire che dopo quattro anni di inattività ora sto al 50% della mia condizione. e sono quello meno battuto, immaginatevi tra un paio di partite dopo il massacrante allenamento al quale sono sottoposto quotidianamente cosa potrei diventare......cazzo, me s'è sganciato un cavedano, annate affanculo voi e lu pallone".

Alla domanda se fosse preoccupato per il posto ha risposto direttamente:"No, smentisco tutte queste notizie, sono certo della fiducia accordatami. Ma non è colpa nè mia nè della mia società se questo torneo si è riempito di cazzi pieni di piscio".

Alla fine l'annuncio: "entrerò in silenzio stampa fino alla vigilia della partita del 26 giugno. Non mi roppete piu li coglioni che ve sfascio la macchina a cintate, capito! Il presidente ed i miei compagni di giuoco sono sicuro mi capiranno. Il resto dei partecipanti puo andare anche direttamente a fare in culo e senza passare dal via".

Su chi si abbatterà la tempesta schizofrenica de lu biondo????? Gli attaccanti avversari sono avvisati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su chi si abbatterà la tempesta schizofrenica de lu biondo????? Gli attaccanti avversari sono avvisati.

E daje, ma ce l'hai con me!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiondo in silenzio stampa

"sta diventando una barzelletta, basta, bisogna far parlare solo il campo

 

 

THC- Siamo andati a scovarlo mentre si stava rilassando sulle rive marattane del fiume nera. Lui, lubiondo, portiere meno battuto del torneo, al centro di "fastidiose" polemiche che lo vorrebbero vedere messo da parte dopo la notizia dell'interessamento a rosso&verde da parte del presidente gino.

"Il presidente e tutto lo staff tecnico sa quanto valgo. Posso solo dire che dopo quattro anni di inattività ora sto al 50% della mia condizione. e sono quello meno battuto, immaginatevi tra un paio di partite dopo il massacrante allenamento al quale sono sottoposto quotidianamente cosa potrei diventare......cazzo, me s'è sganciato un cavedano, annate affanculo voi e lu pallone".

Alla domanda se fosse preoccupato per il posto ha risposto direttamente:"No, smentisco tutte queste notizie, sono certo della fiducia accordatami. Ma non è colpa nè mia nè della mia società se questo torneo si è riempito di cazzi pieni di piscio".

Alla fine l'annuncio: "entrerò in silenzio stampa fino alla vigilia della partita del 26 giugno. Non mi roppete piu li coglioni che ve sfascio la macchina a cintate, capito! Il presidente ed i miei compagni di giuoco sono sicuro mi capiranno. Il resto dei partecipanti puo andare anche direttamente a fare in culo e senza passare dal via".

Su chi si abbatterà la tempesta schizofrenica de lu biondo????? Gli attaccanti avversari sono avvisati.

RESISTENZA FENOMENI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta dei SenzaTettu

Rosso e Verde giura fedeltà ai SenzaTettu e smentisce le voci di mercato.

Rintracciato in un momento di relax, il neo acquisto dei Senza Tettu rilascia una lunga intervista al nostro organo ufficiale e chiarisce molte cose

‘Innanzi tutto vorrei ringraziare la squadra che mi ha permesso –dopo diversi anni di inattività- di poter tornare a calcare il prato verde anche se in una gara amichevole.

Il debutto è andato oltre le più rosee aspettative (anche se con qualche sbavatura) e non posso garantire per il futuro prestazioni sempre a quei livelli; dopo tanta inattività mantenere un rendimento costante non è facile’

Eppure si trova già al centro di voci-mercato: che ci dice in proposito??

‘Beh, l’interessamento di squadre blasonate fa sempre piacere! Anzi, ringrazio T.Tad che si è subito attivato con Capozucca però…… mi sono subito trovato bene in questa squadra (Senza Tettu n.d.r.), loro hanno avuto fiducia in me e quindi credo che non se ne farà nulla. Sono e rimarrò un Senza Tettu!!!’

E cosa ci dice di questo dualismo con Lubiondo?

‘Beh, personalmente non lo conosco però vorrei dirgli di stare tranquillo, da parte mia non c’è nessun dualismo; non intendo soffiare il posto a nessuno ma sono cosciente che devo solo giocare ogni tanto per ritrovare l’antico ritmo-partita’

Bene, altro da aggiungere?

‘Volevo solo fare i complimenti alla diga Braveheart-Bufala per come hanno giocato venerdì; una sicurezza per ogni portiere. Una parola anche per Tomas Milian che mi ha uccellato sul primo palo con una gran sventola. Saluti e Grazie!!!’

Andando via si lascia sfuggire qualche parola (berstemmia???) circa i 30 eurini in più sganciati per un pallone smarrito; qualcuno ne sa qualcosa in più?

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il campo e il pallone perso erano soltanto 6,50 euro a testa...e il sottoscritto ha pagato 8 euro...indovinate un po' chi ha perso il pallone? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FINE HANNO FATTO I FIGLI DE MIGNOTTA???

 

Questo è l'interrogativo di inizio estate che rimbomba in via Fratini in queste calde serate... che fine hanno fatto i simpaticissimi interpreti del calcio + arruffone mai visto nella Conca? Niente + dichiarazioni di guerra, niente + promesse di rivincite e vendette, niente + minacce di ritiri da parte del presidente... tutti sembrano essersi scordati di questa compagine dalle belle fattezze... che sia prossimo lo scioglimento della squadra, ormai demotivata dopo 3 sconfitte consecutive su altrettanti match giocati?

Io non credo, credo solo che tutto ciò sia una manovra per sviare gli avversari, fare in modo che si dimentichino di loro, allenarsi duramente e sfogare la propria rabbia (molto repressa, nonchè depressa) in campo nella prossima importantissima (solo per noi) partita...

 

A PRESTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PORTIERE DEI TRUFFATORI SI BLOCCA

Colpo della schiena per il gioiellino t tad

 

 

WC- Le pugnette fanno diventare ciechi??? Non è vero, arrecano altri disturbi.

Il portierino gioiellino della squadra dei truffatori, T TAD è stato vittima di un tremendo colpo della strega durante la scorsa notte.

Interessato a fare i test postati dal portiere presidente dei senza tettu asus79 , t tad ad un certo punto non ce l'ha fatta più: ha dovuto sfogare l'eccitazione accumulata tra tette finte/vere, tra culi ficati/non sul suo povero pisellino.

Testimoni dicono aver visto il giocatore avventurarsi nei meandri del suo bagno, sedersi sul water ed iniziare una delle attività preferite dagli adolescenti: lo smanettamento folle. Come tutti sappiamo però, questo è uno sport dove quello che conta maggiormente è la resistenza allo sforzo e la muscolatura della schiena che dovrebbe essere capace di assorbire traumatizzanti effetti di inarcamento. Ora lo saprà senz'altro anche t tad dopo che, sempre a detta dei testimoni, è stato visto , forse al culmine del piacere, fare un doppio salto mortale con avvitamento carpiato, usando il wc come trampolino di lancio, al solo pensiero di vedere tra i protagonisti del test "donna o frocio" il suo presidente tomas milian nella versione precedentemente postata da ussaro, ossia nelle sue vesti di "admin in calore".

La schiena del povero t tad non ha retto all'urto. Le urla , prima di piacere poi di dolore sono state avvertite a centinaia di metri tant'è che sul posto sono intervenute pure "pattuglie" di giornalisti famosi come sky news, cnn, al jaziira e la solita emittente ternana ,capitanata dal giocatore FZ, che si dice molto vicina alla squadra dei truffatori.

Una domanda: vale la pena rischiare una finale per due tette e quattro culi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dormo più sonni tranquilli

CIM - Sta diventando pazzo il portierone dei truffatori T-Tad. Lo rivela alla rivista scandalistica inglese "Trans". "Non dormo più" avrebbe commentato, "vedo arrivare pallonida tutte le parti". Appare chiaro che il giocatore si riferisce alle partite contro i Fenomeni: "Mi fanno venire gli incubi. Io non dormo più!! Vedo LuNonno che me spara sctramine da tutte le posizionim, tommyyes che mi trafigge decine di volte col suo pallonetto velenoso, Park che mi umilia di tacco, ma soprattutto Lu Biondo che mi segna di testa dalla sua porta! Insomma non ce la faccio più!!!". La situazione diventa drammatica se si pensa all'imminente sfida del 26 in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PORTIERE DEI TRUFFATORI SI BLOCCA

Colpo della schiena per il gioiellino t tad

 

 

WC- Le pugnette fanno diventare ciechi??? Non è vero, arrecano altri disturbi.

Il portierino gioiellino della squadra dei truffatori, T TAD è stato vittima di un tremendo colpo della strega durante la scorsa notte.

Interessato a fare i test postati dal portiere presidente dei senza tettu asus79 , t tad ad un certo punto non ce l'ha fatta più: ha dovuto sfogare l'eccitazione accumulata tra tette finte/vere, tra culi ficati/non sul suo povero pisellino.

Testimoni dicono aver visto il giocatore avventurarsi nei meandri del suo bagno, sedersi sul water ed iniziare una delle attività preferite dagli adolescenti: lo smanettamento folle. Come tutti sappiamo però, questo è uno sport dove quello che conta maggiormente è la resistenza allo sforzo e la muscolatura della schiena che dovrebbe essere capace di assorbire traumatizzanti effetti di inarcamento. Ora lo saprà senz'altro anche t tad dopo che, sempre a detta dei testimoni, è stato visto , forse al culmine del piacere, fare un doppio salto mortale con avvitamento carpiato, usando il wc come trampolino di lancio, al solo pensiero di vedere tra i protagonisti del test "donna o frocio" il suo presidente tomas milian nella versione precedentemente postata da ussaro, ossia nelle sue vesti di "admin in calore".

La schiena del povero t tad non ha retto all'urto. Le urla , prima di piacere poi di dolore sono state avvertite a centinaia di metri tant'è che sul posto sono intervenute pure "pattuglie" di giornalisti famosi come sky news, cnn, al jaziira e la solita emittente ternana ,capitanata dal giocatore FZ, che si dice molto vicina alla squadra dei truffatori.

Una domanda: vale la pena rischiare una finale per due tette e quattro culi???

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Grande!!!

 

Te l'avevo detto che devi fare il giornalista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGLI DI MIGNOTTA AD UN PASSO DALL'UOMO-LUCE

Trattativa serrata fra Vck e i commercianti di via Fratini

 

«Per l'uomo-luce farei follie»: questa la dichiarazione rilasciata dal presidente della Real Figli di Mignotta, raggiunto proprio in via Fratini, durante un incontro per decidere e sorti dell'anchor-man più famoso della conca.

La richiesta di acquisire le prestazioni dell'uomo -luce, è stata avanzata proprio dal tecnico della "Real", Axel 77, il quale vede come una presenza "illuminante" quella dell'uomo - luce. «Ehm....ehm....mmmmmm.....ehhhhhhh.......ci stiamo....mmmmm......lavorando.....credo...mmmm» ha ribadito il presidente Vck.

La trattativa si è arenata quando i commercianti hanno richiesto, come contropartita, una camicia di Vck, le mutande "giallonate" di Ussaro e un pasto completo da Freak. «Le mutande di Ussaro le odoro solo io»: avrebbe tuonato Lubiondo, venuto a conoscenza della trattativa. Il portiere dei Fenomeni sentitosi insidiato dal punto di vista sentimentale avrebbe rincarato la dose: « Diteje che Ussaro non se tocca, dopo i due (DUE!!!!!) pappagalli che m'ha fatto, quando m'è passato vicino ho sentito "prufumu de omo", quindi bando alle ciance».

Gli incontri procedono a ritmo serrato: da parte della residenza c'è la ferma volontà di tesserare l'uomo luce, che con le sue performance in mezzo al campo, rappresenterebbe la carta-sorpresa in grado di spiazzare gli avversari, che non ce la farebbero a giocare contro uno vestito in quel modo, che canta in mezzo al campo e balla come solo lui sa fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DODICI ORE ALLA FINALE

Umori e condizioni delle squadre

 

THC- Ci siamo. Questa sera a partire dalle ore 21 i riflettori dell'Olimpico di Campitello illumineranno la calda notte ternana dove le stelle più luminose saranno le quattro squadre del forum impegnate nel consueto torneo quadrangolare. Si parte alle ore 21 con la "finalina" per il terzo posto che vede impegnata la squadra dei Viziosi contro il Real fiji de mignotta. Dobbiamo dire che il clima tra le due squadre è abbastanza disteso , anzi, quasi macchiato da una pacata indifferenza. Unica nota degna di cronaca l'assenza di Lavigliacca alle prese con un brutto attacco di emorroidi.

Ma l'evento che tutti attendono è la finale per il primo posto che vedrà impegnata le compagine dei fenomeni che dovrà difendere il titolo dall'attacco dei truffatori. Sappiamo tutti che il rapporto tra le due formaizioni non è idilliaco; in questi giorni ci sono state delle polemiche velenose su tessarementi, formazioni, maglie da indossare...............vari tentativi di destabilizzazione soprattutto da parte della squadre sfidante.

Veniamo alle formazioni: i truffatori recuperano t tad, reduce da un colpo della strega post pippa , mentre devono far a meno di neurotik infortunato. giocherà, ma probabilmente fuori ruolo, nespola, impegnato solo una volta in partite ufficiali. era la semifinale del primo torneo proprio contro i fenomeni. Il settebrutto capitanato da tomas milian schiererà: t tad, marione, fz, tomas milian, nespola, alien ed aghy. A disposizione: nessuno.

La squadra campione: lubiondo, pensam'bo, mitico, cesenticerqua, nonno, tommyyes, park . A disposizione ci saranno sullivan e lulampadato, reduce da un festante matrimonio.

Proprio questa mattina, all'alba, siamo riusciti a raggiungere il portiere dei fenomeni lubiondo mentre si stava allenando in vista della grande partita. "vuoi rilasciarci una dichiarazione o ci distruggi la macchina come promesso??. Lui , con sguardo un po "fatto": "avevo detto che avrei parlato alla vigilia della partita. ecco, ci siamo. SONO PRONTO e faccio pure una raccomandazione alla squadra: dobbiamo legittimare la superiorità dimostrata in queste cinque partite che ci hanno visto vittoriosi. dobbiamo vincere e..............vinceremo!!"

Poi continua: "ho deciso il silenzio stampa per non gettare benzina su un incendio che stava bruciando lo spirito goliardico di questo torneo. Ma ora che la partita è vicina devo togliermi un sanpietrino dalla scarpa: ci accusano di essere spocchiosi, di non considerare alcune squadre. Ma a noi piace parlare poco, preferiamo che parli il campo a posto nostro. Stasera faremo un MONOLOGO. Che lo spettacolo inizi".

Da segnalare poi lo sciopero deciso dalla rappresentante della tifoseria rosa-nero farfallina: "il calcio moderno ci sta rovinando. dobbiamo reagire. Questa sera non ci saranno rappresentanti della tifoseria sugli spalti di campitello perchè faremo una marcia in difesa dello spirito ultrà.NO ALLA VIDEO RIVOLUZIONE!!!"

Le premesse per un paio d'ore di spettacolo ci sono tutte.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA IL MEDICO SOCIALE DEI FENOMENI

 

park ieri ha bevuto the' freddo

mitico non ha toccato nulla di liqudo dopo aver corso al campo scuola

cesenti si e' allenato a tennis

pensa'mpo' non ha bevuto

io ho bevuto per loro birra....

sono pronte le medicine vi aspetto prima della partita a casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARTURO MEDICO DELLA MUTUA!!! :D

con lubiondo, la dottoressa alle grandi manovre!

(me scoccia lu culo!) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARTURO MEDICO DELLA MUTUA!!! :D

con lubiondo, la dottoressa alle grandi manovre!

(me scoccia lu culo!) :ph34r:

mamma mia ma sa quilli ginokkitti sikki sikki come scrokkiano!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.