Jump to content
Stasi

EX STASI ATO

Recommended Posts

Il 30/4/2021 Alle 12:51, chetestraceki ha scritto:

Si infatti....ma se a 37 anni ormai hai fatto il tuo tempo e ancora vai in giro a prendere stipendi milionari per fa' la sedia.....c'ha colpa lui o chi lo paga?

La Rometta è una squadra buttata là dai...al di là della sfortuna negli infortuni di ieri e in quelli "storici" della stagione 

Comunque a me il calcio attuale, tranne i top match, mi pare di vedere partite da allenamenti....arbitri che danno falli e rigori come un giocatore viene sfiorato, giochicchio per costruire l'azione, mai gioco di fisico, a cercare le imbucate, le spizzate, i rimpalli etc. Prendi i gol, anche tanti, senza che nessuno in campo si faccia sentire con arbitro e avversari perché non ci sta a tornare a casa con un risultato pesante, orgoglio per la maglia zero... Per dire uno come Cavani io gli cavavo gli occhi per quella sceneggiata del rigore ... .... bah il calcio così non se po' vede

Il calcio si giocava su un campo di terra con le Barbagrigia ed un The assurdo fra il primo e secondo tempo.

Oggi è tutto professionistico, spettacolare, circo però ha perso l’anima o meglio hai un tifoso che è consumatore.

La Roma va oltre, è una squadra che può essere riassunta nella capigliatura di Fonseca 😂😂

1 ora fa, fogueres ha scritto:

Il calcio si giocava su un campo di terra con le Barbagrigia ed un The assurdo fra il primo e secondo tempo.

Oggi è tutto professionistico, spettacolare, circo però ha perso l’anima o meglio hai un tifoso che è consumatore.

La Roma va oltre, è una squadra che può essere riassunta nella capigliatura di Fonseca 😂😂

😀😀😀😀😀😀

La Roma è resiliente rispetto al calcio moderno! È affascinante a modo suo

Mourinho, Conte, se la Juve riprende Allegri, Gasperini, Ranieri. Ce ne sarebbe di personalità nel prossimo campionato (aspettando anche Napoli e - spero - Milan). Almeno nelle panchine... 

• Thanks 1

mourinho e' l'allenatore giusto per L' ambiente romano.poi saranno anche 0 tituli visto che non potranno fargli la squadra stile inter triplete,ma di sicuro sara una squadraccia da affrontare. soprattutto per la zona champions

Il mix Mourinho-mondo Roma é a dir poco affascinante! 
Fare calcio a Roma é difficile , forse il luogo più difficile in Italia per pressione, passione, aspettative, facili entusiasmi e altrettanto facili crisi isteriche , il discorso radio romane lo lascio fuori perché è un mondo unico a se stante.

se ingrana con questo mondo può essere qualcosa di spettacolare, al contrario una catastrofe di dimensioni epocali.

• Upvote 1

Al netto delle prese per culo,quando ho saputo la notizia mi ci ha dato fastidio,e non poco...certo vederlo su un'altra panchina che non è quella dell'inter mi fa specie..soprattutto dopo quello che ha vinto ma soprattutto perché in questi anni di merda ho voluto e sperato nel suo ritorno...

Dispiace ancora il modo in cui è andato...

Non so se avrebbe vinto,sicuramente la juve qualche scudetto in meno lo avrebbe...la Champions no,ma scudetto per me si.