Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Calciomercato delle fere

Messaggi raccomandati

Una partenza di Mario Frick certamente mi dispiacerebbe, ma proprio non mi stupirebbe.

 

E'venuto a Terni contro voglia, è stato corteggiato un'estate intera e poi al fine è venuto in rossoverde come vera e propria punta di diamante della squadra.

 

Con l'esplosione di Borgo e nonostante le magre prestazioni di chi lo è andato a sostituire al finco di SuperMassimo, è stato di fatto accantonato dal Mister.

 

Così sono iniziati strani infortuni a corrente alternata, che gli hanno fatto saltare mezzo campionato di B, mentre gli hanno permesso di giocare tranquillamente le partite infrasettimanali della Nazionale.

 

La partita con l'ex squadra del Verona è stata la ciliegina su una torta assai amara per Frick, entrato solo negli ultimi minuti ed uscito tra i rimpianti e gli osanna del pubblico locale.

 

Insomma, a fronte di tutto questo non mi stupirebbe venire a conoscenza di un rapporto non proprio idiliiaco tra il giocatore ed il mister (pur ben gestito dalla società che non ha fatto trapelare eventuali polemiche), che porterebbe alla partenza di Frick da Terni... sinceramente con mio grande rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi sembra chiaro che la società sia disposta ad acquistare una punta. do annamo co borgo ( sempre sia lodato ) e zaniolo?????

 

che allora le voci dell'interessamento su rossini non siano solo voci????

 

MA CHE BUKKINO STE CHIACCHIERE DE CALCIO MERCATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano articolo invece del Corriere dell 'umbria che parla della giornata di ieri nella quale voci incontrollate davano destituiti sia Beretta che Capozucca a favore di Stringara e un ds di cui non mi ricordo il nome...............MHA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Si conferma anche "L?INTERESSAMENTO" della reggina per Frick e del Pescara per Zaniolo, ritenuta infondata la voce su Rossini si conferma l'interesse per Savoldi : A me Savoldi non piace, Rossini Tanto : A Murphi vorrei ricordare anche quel goal d Tacco che Rossini ha Sparato Alla JUVE in coppa Italia.......Gran bel giocatore......CON GRANDE TECNICA,GIOVANISSIMO e che è arrivato in primasquadra solo l'anno scorso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho segnato de testa contro i truffatori l'altro giorno...........ma nella mia vita è la prima volta che mi capita di segnare di testa e sarà anche l'ultima vista la mia scarsa altezza(1.70)

 

in 4 anni di serie a da titolare rossini avrà fatto 20 gol........un attaccantone proprio :D

 

un gol di tacco può capitare a tutti........allora me sa mejo matrecano che fece un gol 10 anni fa in mezza sforbiciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io ho segnato de testa contro i truffatori l'altro giorno...........ma nella mia vita è la prima volta che mi capita di segnare di testa e sarà anche l'ultima vista la mia scarsa altezza(1.70)

 

in 4 anni di serie a da titolare rossini avrà fatto 20 gol........un attaccantone proprio :D

 

un gol di tacco può capitare a tutti........allora me sa mejo matrecano che fece un gol 10 anni fa in mezza sforbiciata

Ma non credo che abbia quattro anni da titolare in serie A anche perchè L'atalanta con questo era il terzo anno che si faceva e Rossini è esploso l'anno scorso................e poi zitti zitti siamo già ad una tripletta al milan ed un goal di tacco alla Juve................non all' Akragas o alla Superga 48.........RIPETO MAGARI FOSSE!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si spargerà la voce che la TERNANA è una delle pochissime squadre che pagano gli stipendi regolarmente vedrete tutti che nomi altisonanti inizieranno ad interessarsi........ è troppo bello fare il fighetto in una piazza tipo Napoli ma quanno a fine mese invece de li sordi ricevi le chiacchiere... be' allora te po' veni' qualche dubbio tipo...... hai visto mai che a NON annà a Terni ho fatto na stronzata??????

Chi vivra vedrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sui giudizi negativi rivolti a rossini : fprima cosa è molto giovane e se fino ad ora ha segnato poco è perchè ha avuto una serie di incidenti di cui uno molto serio , ma potenzialmente ha le doti per emergere anche in A .

Non è mobilissimo , ma è fortissimo di testa e con borgo secondo me si integrano alla perfezione .

Ricordatevi inoltre che borgo non è una prima punta classica , ma è uno che sa giocare sia con brevilinei che con punte di peso : con zaniolo non poteva andare perchè anche lui è uno che parte da lontano ed occupa gli stessi spazi di borgo .

Cmq , mettiamoci l'anima in pace perchè tanto non credo proprio che rossinio venga a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete conferme riguardo a quanto detto dal TG3 cioè al fatto che sia questione di ore l'ufficializzazione di Gasbarroni???

3 ore e un quarto circa e l'annunciano :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Respiro di aver riportato la mia mini-discussione in chat co Capozzucca. Come avrete capito io sono un gran estimatore di Savoldi che secondo me è fortissimo perchè è molto completo, però purtroppo non sta a me decide. Già per me è tanto che sia un obiettivo delle FERE. Per quanto riguarda Rossini(quest'anno non ha fatto un gran campionato ma in B farebbe molta differenza) non credo che possa scendere di categoria e poi si dice che abbia raggiunto un accordo con il Lecce.

Ciao a tutti e Sempre Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da kataweb...

 

La Juventus ha risolto la comproprietà con il Piacenza per il centrocampista Enzo Maresca. Il club bianconero ha rilevato la seconda metà del cartellino per circa 3 milioni di euro. Maresca torna alla Juve dopo una stagione al Piacenza.

 

Non è che Capozzucca se mette d'accordo con Moggi e ce lo facciamo prestare per un paio d'anni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' L'ultima mossa disperata di Zamparini per soffiarci Gasbarroni a cui ha promesso anche un ingaccio doppio rispetto al nostro..........Ma, a meno che grandi ripensamenti di Mister Moggi, Gasbarroni dovrebbe essere nostro da un paio di giorni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da manierosanero.it .........(checazzo de nome)

 

Sarà un derby Juve-Torino sulla fascia destra? Dalle notizie provenienti da radiomercato sembrerebbe proprio di sì. Da una parte ci sarà sicuramente Antonino Asta, ex capitano ed anima del Torino, e dall'altra il candidato in pectore che dovrebbe essere chiamato a contendere il posto all'alcamese, potrebbe essere Andrea Gasbarroni, 21 anni, scuola Juventus. Gli ingredienti per un personalissimo derby della «Mole» in campo neutro ci sono tutti. A trarne vantaggio sarebbe il Palermo di Baldini che potrebbe contare su due giocatori di assoluto valore.

«Non so ancora nulla su un mio probabile trasferimento in maglia rosanero, sono in vacanza e per un po' ho deciso di staccare la spina» sottolinea Gasbarroni, ritornato per fine prestito dalla Sampdoria alla Juventus.

Con i blucerchiati ha conquistato la promozione in serie A al culmine di un campionato in chiaroscuro: esaltante e brillante l'avvio, deludente ed incolore il finale. Il bilancio complessivo parla di 21 presenze e 2 gol in campionato per complessivi 1.404 minuti giocati (4 ammonizioni e 2 espulsioni). A nobilitare il ruolino 3 presenze ed un gol con l'Under 21. «Dopo essermi guadagnato la promozione sul campo, mi piacerebbe giocare in serie A - ammette Gasbarroni - Palermo, comunque, è una piazza particolare. Sotto certi aspetti, può considerarsi anche tra i cadetti, al pari di tante squadre del massimo campionato. Ancora, comunque, è presto per fare valutazioni. Bisognerà vedere cosa decideranno Juventus e Palermo». Il problema della cessione sta tutto nella formula. I bianconeri sono favorevoli al trasferimento in Sicilia, ma credono nel giocatore e sono disposti a darlo via soltanto in prestito. Dalla sponda opposta, Zamparini è fermo sulla sua posizione: niente prestiti, semmai Gasbarroni potrebbe arrivare in comproprietà. La sensazione è che, alla fine, si possa trovare l'accordo avvicinandosi alle posizioni del Palermo (comproprietà con diritto di riscatto a favore della Juventus). Insomma il derby Asta-Gasbarroni è tutt'altro che impossibile. «Ad Asta auguro, soprattutto, di guarire in fretta - conclude Gasbarroni - sicuramente sarebbe un bel derby. Da uno come Asta avrei molto da imparare».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la gazzetta riporta l'offerta di 3,5 mln di euro del palermo,

cifre che sempre secondo la gazz. la ternana non sarebbe disposta

a sborsare.

e te credo 7 mld delle vecchie lire per una comproprieta'!

a zampari' possa fallitte l' emmezzeta!!!!!!!( cuci' apro l'emmeemme) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasbarroni al Palermo, e Cejas al Chievo. Vabbè morto un papa (anzi due) se ne fa un altro. Zamparini è un pazzo!!! Oltre ai 3,5 milioni di Euro per la comproprietà è anche una comproprietà con diritto di riscatto per la Juve, mavaffanculo va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gasbarroni al Palermo, e Cejas al Chievo.

ma sono notizie ufficiali???

Alla faccia che je stavamo vicini a prenderli sti due!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto è armasto da pijà Rosin a porta e Fiori che lu mettemo a fa lu fantasista.

Il mercato della ternana è stranamente bloccato. Vorrei sapere cosa sta succedendo in società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.