Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Calciomercato delle fere

Messaggi raccomandati

da sportal.it:

<<Malesani chiama Tarozzi.

Il nuovo allenatore dl Modena ha indicato nel giocatore della Ternana un possibile rinforzo per la retroguardia dei canarini.

Tarozzi, trent'anni a ottobre, ha già lavorato con il tecnico veneto ai tempi della Fiorentina ed è alla prima stagione in rossoverde; in precedenza ha militato anche nel Bologna, esordendo in A con la casacca dei felsinei il 7 settembre del 1996 contro la Lazio.>>

 

Damojelo e de corsa, visto pure che a terni non troverebbe mai posto in squadra, incomniciamo a sfoltì che poi ce rinforzamo come se deve!!!

In bocca al Lupo a Tarozzi!!!

pare che la ternana abbia chiesto in cambio Campedelli (se ce vene bene....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me savoldi è un sacco de patate........alla ternana servirebbe di più uno come di michele

strano leonà conoscendote pensavo che proponessi:

 

 

-TURCI, anche se fa il portiere, è vekkio e quindi c'ha da sta :lol:

 

-BAGGIO , questo piacerebbe pure a me, sia ben chiaro

 

-giuliano FIORINI

 

 

perchè tu murphi sei uno scopritore di talenti !!!! :lol::lol::lol:

infatti biondo se ti rivedi i miei messaggi passati emerge la seguente squadra:

 

turci

 

nicola paci bordin grava

 

esposito brevi corini

 

baggio

 

borgobello oliveira

 

a disp.ballotta,terni,scarlato,giampà,d'aversa,nappi,frick :lol:

 

comunque sarebbe una bella squadretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ipotesi savoldi non è da scartare, secondo me...dovrebbe essere una prima punta, che certamente potrebbe pestarsi un pò i piedi con borgo (vedi caso zaniolo...), ma del resto non è detto che borgo (dio ce lo conservi) faccia sempre i miracoli di quest'anno ( e infatti in genere i miracoli li fa ad anni alterni!!! :P )...quindi savoldi discreta idea, ma quello che ci farebbe veramente fare il salto di qualità sarebbe arturo di napoli....

su gasbarroni (che la gazzetta di oggi dà per praticamente preso) continuo ad avere perplessità, ma se lo conoscono bene e lo vogliono ci sarà una ragione...l'unica cosa che mi dà fastidio è tutta questa resistenza sua e del portiere SEGAS nel non voler giocare in B...ma fino adesso dove stavano? agli ultimi mondiali non li ho visti....speriamo che non si ripeta la telenovela di FENOMENOFRICK che l'anno scorso ha rotto gli zebedei tutta l'estate perché non voleva venire e alla fine obtorto collo ha ceduto, venendo a Terni a miracol mostrare...ecco, se GASBARRONI' e SEGAS devono venire scoglionati come la volpe del lichestain possono anche rimanere a casa loro... (ovviamente se sono motivati, ben vengano)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Sportal.it dicono che Cejas potrebbe andare alla Reggina che ha deciso di disfarsi di Belardi:

<<Sta un po' stretta a Sebastian Cejas la serie B, ma per il portiere argentino potrebbe esserci un'opportunità in A: a offrirgliela la Reggina, che non pare disposta a dare un'altra possibilità a Belardi. A quel punto il portiere argentino, tentato dal ritorno in patria, cambierebbe idea.>>

Basta che non ce li pijamo noi li scarti de quell'andri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come anticipato da qualcuno,oggi il corriere dello sport dice di un interessamento per

FAUSTO ROSSINI !!!!!!

Incredibile dove arriva la fnatasia....magari ce mettemo de mezzo Zaniolo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belardi come secondo spero!! Primo portiere Campagnuolo! Intanto beccateve la foto!!

Campagnuolo gioca in Argentina.....Racing Avallaneda (me pare)

C'ha 31 anni e qualche anno fa ha giocato (si fa per dire) a Valencia nella liga.....era il secondo portiere!

 

Per quanto riguarda Rossini, l' Atalanta ha chiesto 3.5 milioni di euro.....

 

Capitolo Adeshina......Agarini vuole che rimanga a Terni!!

 

Intanto risolte a favore della Ternana le comproprietà di Lizzori e Sinigaglia con l'Inter (dovrebbero essere mandati in prestito in serie C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè regà rossini???un bel doppione de borgo innanzitutto poi non segna manco co le mani........non mi sembra il miglior acquisto per l'attacco della ternana soprattutto per il primo motivo..........gioca esattamente come borgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè regà rossini???un bel doppione de borgo innanzitutto poi non segna manco co le mani........non mi sembra il miglior acquisto per l'attacco della ternana soprattutto per il primo motivo..........gioca esattamente come borgo

MA CHE DICI??????

 

 

E' capace di colpi da paura!!!!!

 

BORGO NON DURA IN ETERNO!

 

E poi : Quest'anno (SERIE A) Rossini ha giocato molto poco per piccoli ma continui fastidi muscolari ( e' imenso!!!)e ha fatto appena appena una tripletta al milan!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè regà rossini???un bel doppione de borgo innanzitutto poi non segna manco co le mani........non mi sembra il miglior acquisto per l'attacco della ternana soprattutto per il primo motivo..........gioca esattamente come borgo

Innanzi tutto è giovane (e non guasta)......

è un gran colpitore di testa e forte fisicamente, forse un pò simile a Borgobello...però

se dovessi scegliere tra lui e Savoldi lo sceglierei senza ombra di dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè regà rossini???un bel doppione de borgo

 

Bhe Rossini sarebbe parecchio doppione di Borgo, ma non ci sputerei. Tuttavia penso che il problema non si ponga: non è giocatore di B, quasi certamente troverà da accasarsi in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su trt hanno appena detto che ci ptrebbero essere una serie di scambi con la Reggina che porterebbero a Terni il portiere Belardi, Morabito e Savoldi e in cambio in calabria andrebbero Sussi ( bel pacco!) e Frick!!

Boh a me me pare, nonostante Sussi, ce rimettemo, e manco poco!

Speramo sia una della tante cazzate che girano de sti tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belardi voglio sperare venga come secondo, Morabito è un'incognita bella grossa, Savoldi pure. Certo anche Frick non è che sia una certezza. Sussi è un bel problema se rimane. Diciamo che si potrebbe migliorare ma anche peggiorare. Di certo non sono gli acquisti (ne basterebbero 2-3 max) che ti fanno fare il salto di qualità decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste voci fanno venire il vomito.Spero non siano vere.

Morabito e Belardi non sono due certezze,anzi....!

 

Se dobbiamo andare in serie A spero che la Società inizi a muoversi seriamente.Sennò ce lo dicano che dobbiamo fare un altro anno "a vuoto" e ci mettiamo subito l'anima in pace.

 

Comunque è ovviamente troppo presto per valutare,anche perchè non c'è assolutamente niente nè di ufficiale nè di definitivo.

 

Cmq spero Adeshina resti a Terni e che non vendano Frick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Savoldi vi voglio riproporre alcuni passaggi della chat con Capozucca:

<Maxim2204> Direttore che ne pensa di Savoldi?vorrei saperlo solo per sfizio visto che è un giocatore che stimo molto

<Capozucca> MAXIM pure io lo stimo savoldi

...

<Maxim2204> Direttore ma un pensierino su Savoldi non ce l'ha mai fatto?

<Capozucca> Maxim su savoldi lo scorso anno, si

...

<BRAVEHEART^> SAVOLDI.... non e' integrabile con BORGO !!!!Giusto direttore ???

<Capozucca> Savoldi si potrebbe integrare con tutti

<Capozucca> Borgo è talmente valido che si adatterebbe pure lui di conseguenza

 

 

Quindi se tanto mi da tanto, a Capozucca e credo pure a Beretta, non dispiacerebbe affatto avere in rosa Savoldi...

Se per arrivare a lui dobbiamo pure prenderci Morabito e Belardi, vorrà dire che li useremo come merce di scambio con altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Webpage

 

Alla scoperta di Morabito: difensore mancino duttile e dinamico

 

Indicato come uno dei possibili obiettivi della Ternana, Giovanni Morabito è di proprietà della Reggina ed è un esterno mancino duttile e capace di coprire più ruoli. Chiuso dal parmense Falsini, prestato nell'ultimo campionato alla Reggina, ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra, ma nelle ultime tre stagioni (due in A e una in B) aveva sempre superato le tranta presenze.

 

Classe 1978, mancino naturale, normolineo, fisico armonico e asciutto, è un difensore esterno sinistro che copre con intelligenza tattica la fascia di competenza e all'occorrenza sa disimpegnarsi anche come centrale esterno sinistro nella difesa a 3 o sulla mediana. Buoni i fondamentali, notevole la facilità di calcio, che sfrutta per innescare gli avanti, il tiro è calibrato e preciso. (scheda da Calciomanager.it)

post-1-1056396347.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah , andrò controcorrente , ma a me belardi non dispiace e se cejas vuole la serie A è meglio non portarlo qui per forza , altrimenti rischiamo di prendere giocatori demotivati come già abbiamo fatto con frick .

Savoldi a me piace poco , inoltre con borgo si pesterebbero i piedi alla grande .

Rossini invece è diverso : è una punta centrale fortissimo di testa e borgo gli girerebbe intorno approfittando delle sue "spizzate" .

Secondo me sarebbe una coppia fenomenale di peso e potenza e per quanto riguarda gli inserimenti veloci , questi si potrebbero avere dal trequartista .

Cmq alla voce di rossini credo molto poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah , andrò controcorrente , ma a me belardi non dispiace e se cejas vuole la serie A è meglio non portarlo qui per forza , altrimenti rischiamo di prendere giocatori demotivati come già abbiamo fatto con frick .

Savoldi a me piace poco , inoltre con borgo si pesterebbero i piedi alla grande .

Rossini invece è diverso : è una punta centrale fortissimo di testa e borgo gli girerebbe intorno approfittando delle sue "spizzate" .

Secondo me sarebbe una coppia fenomenale di peso e potenza e per quanto riguarda gli inserimenti veloci , questi si potrebbero avere dal trequartista .

Cmq alla voce di rossini credo molto poco...

come puoi dire che Belardi non ti dispiace?

Io te lo giuro su quello che vuoi che è veramente "struppio"....

è sconvolgente essere interessati a lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ad ognuno le proprie idee... vorrà dire che se verrà a terni vedremo chi avrà ragione... :D:D:D .

Cmq occhio quando dici "struppio" sennò ti esponi al giudizio divino di borgofarzu... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei spendere due parole su Frick

secondo me è uno dei migliori giocatori delle fere, deve essere adeguatamente motivato, compito che spetta a Beretta, se poi consideriamo che nelle poche partite giocate dall'inizio ha segnato 5 gol che se ricordo bene tutti pesanti... allora prima de cerca una punta da mette vicinoa Borgo... vedemo de fà rende quello che già ci sta!

Prima de fà scambi strani tocca pensacce du volte e poi sta fermi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè regà........per favore:rossini è un bel giocatore ma

 

1)non puoi prenderlo se hai già borgo è un giocatore che fa la boa e non può integrarsi con massimo....

 

2)segna poco per non dire nulla...una tripletta al milan gliela faccio pure io in 4 anni di serie A......può capitare a chiunque

 

3)è statico.....chi ce corre sulla palla la davanti??non vi aspettate un borgo da 18 gol pure l'anno prossimo.........

 

secondo me anche savoldi non è il massimo ma già può andare meglio..........io vorrei lulù comunque......oppure un certo marco simone svincolato dal monaco.......o al limite proverei a prendere pellissier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.