Vai al contenuto
bartolelli

BRINI LICENZIATO?

Messaggi raccomandati

La notizia è stata data ufficiosamente da ivano mari che l'ha appresa dai colleghi di modena (come sapete la ternana è in silenzio stampa coi ternani, ma parla fuori microfono con gli altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo a dirlo, cmq è vero ivano ha chiesto tempo....la notizia potrebbe arrivare, brini non riparte co la squadra se ne andato co il 2o allenatore...aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che vado contro corrente ma a me cmq dispiace perchè anche se non un fenomeno mi dava l'impressione di essere onesto e serio nel suo lavoro

un somaro ma che ci mette impegno

 

ho paura a sapere il nome del sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che vado contro corrente ma a me cmq dispiace perchè anche se non un fenomeno mi dava l'impressione di essere onesto e serio nel suo lavoro

un somaro ma che ci mette impegno

 

ho paura a sapere il nome del sostituto

769527[/snapback]

La pensavo anch'io così, ma uno che tiene fuori il miglior difensore che abbiamo, per far giocare il peggiore per questioni di puntiglio personale, e a causa degli erori di questo difensore continuano ad arrivare valanghe di gol e di sconfitte, fa il male dlla squadra e merita l'esonero.

Poi sono convinto che arriverà un allenatore di quart'ordine e che non cambierà niente (troppo scarsa è la rosa), ma concettualmente l'esonero è doveroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non è solo una questione oshadogan-troise...

-ferrario tenuto in panca troppi mesi

-unica squadra che gioca col libero regalando ogni partita un uomo

-frick spremuto a sinistra, è schioppato poro bardascio le ultime partite

-c'ha messo 20 partite pè passà a la difesa a 4

-giocatori completemente dimenticati per propria tigna e presunzione...oggi era giusto lascià in tribuna perna ad esempio...

-partite lette malissimo in partenza(l'emblema è cesena.....)

non so se ce salveremo ma con lui e la sua becalinità non de sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete ragione,che ve devo di,non c'ho i paraocchi

 

però io parto dalla certezza che chi arriverà sarà sicuramente peggio

 

o brini o un altro la fine è quasi certa,tanto valeva provare nell'impossibile fino a fine stagione con chi conosce l'ambiente,la società e quelli struppi delli giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Scoppea e aggiungerei anche una rassegnazione evidente che non dà fiducia alla squadra.

Resta il fatto che non abbiamo un regista, non abbiamo un'ala destra, non abbiamo chi sappia saltare l'uomo, il centrocampo è lentissimo e le due "punte" (Dionigi e Corvia) sono le piu' scarse che io abbia mai visto a Terni (interregionale compresa).

Non vedo francamente chi possa salvarci, al di là dei gravi errori di Brini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Alla luce di tutto l'esonero poteva pure starci, ma secondo me adesso "so' cazzi "..cioè le possibilità di salvezza se prima modeste sono drammaticamente diminuite. Aspetto innanzitutto l'ufficialità del licenziamento eventuale, poi la mossa successiva della società, che sarà un chiaro indizio di ciò che ci aspetterà il prossimo anno...vedi futura categoria di appartenenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se lo licenziassero lo farebbero solo per far vedere che provano a fare qualcosa, ma alla fine che vuoi che migliori cambiare l' allenatore a metà Febbraio......

Perchè una squadra si salvi ci deve essere dietro una società che vuole salvarsi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sono i due fratelli che dovrebbero essere messi alla porta

769557[/snapback]

 

 

io li metterei in croce porca puttana :( come lu poru ravanelli

 

 

certo che modena ce porta sempre bene...eh si

lo scorso anno vavassori

quest anno brini

 

lu prossimo? :blink::unsure:

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sono i due fratelli che dovrebbero essere messi alla porta

769557[/snapback]

 

 

ESATTO, unitamente a Brini che per testardaggine sua ci ha fatto perdere un bel po di punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CO STA SQUADRA DE MERDA E CO STA SOCIETA' MENO DELLA MERDA CHI CE METTI AL TIMONE? (O AL CAPEZZALE SAREBBE DA DIRE..)

FATEME CAPI' CHI VE CE VENE? DE NORMALE INTENDO..

PROBABILE CHE BRINI NN CE COGLIE PIU'.. E FORSE QUALCUNO NN LO SEGUE PIU'..

MA IL PROBLEMA DI SOSTITUIRLO NN E' POCO..

COME DICEVATE SOPRA.. SE LA SOCIETA' NN HA INTERESSE A SALVARSI, LE CHIACCHIERE STANNO A 0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE MANDANO VIA BRINI PER UNO CHE NE SA MENO DI LUI E' TUTTO UN CAZZO CHE CAMBIANO .....

 

SE SUCCEDESSE QUESTO SIGNIFICA CHE LA SOCIETA' VUOLE ANDARE IN SERIE C INSOMMA COME NEL FILM DI LINO BAMFI (l'allenatore nel pallone ) che il presidente voleva retrocedere e l'allenatore no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè ancora non è ufficiale?

Per me manco doveva sali' su lu pulman.

Anche Cavalli pò annà bene...basta che provamo a da una sterzata

769594[/snapback]

 

NN C'è SALITO.. DICE IVANO CHE E' PARTITO CO LU SECONDO..

L'ANDRA MACCHINA CO LI GEMELLINI E IL SERVO ACRI..

LI GIOCATORI DA SOLI CO LU PULMAN..

 

PENSA CHE BELLA SOCIETA' UNITA...

SE CAPISCONO TANTE COSE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la pseudo "società" decide di cacciare brini, deve anche prendere provvedimenti verso gicatori molto "vicini" al mister,perchè sennò rischiamo di peggiorare solo le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mari ha precisato durante la trasmissione in onda adesso di non aver mai detto che brini è stato licenziato, ma di aver appreso da colleghi di modena che Brini è fortemente a rischio esonero (o qualcosa del genere).

 

Modifico leggermente il titolo del topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto è già da qualche trasmissione che Mari dice (o lascia intendere apertamente) che in questa squadra qualche giocatore sta anteponendo i suoi interessi personali a quelli della squadra... siccome raramente succede che Ivanone si lascia andare a questo tipo di constatazioni, mi piacerebbe veramente capire con chi ce l'ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mari ha precisato durante la trasmissione in onda adesso di non aver mai detto che brini è stato licenziato, ma di aver appreso da colleghi di modena che Brini è fortemente a rischio esonero (o qualcosa del genere).

 

Modifico leggermente il titolo del topic :)

769827[/snapback]

Brini licenziato da Galileo? che c'aveva impieghi nel settore peccasu? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.