Vai al contenuto
tomasso

è vero che s'è scocciato totti?

Messaggi raccomandati

..distorsione alla caviglia pare...

 

CALCIO, ROMA-EMPOLI: TOTTI ESCE IN BARELLA

 

Roma, 15:32

Infortunio alla caviglia sinistra per Francesco Totti. Il capitano della Roma ha lasciato il campo in barella dopo 10' della sfida con l'Empoli in seguito ad uno scontro di gioco con Vanigli. Nella caduta il piede sinistro é rimasto piantato nel terreno e la caviglia è andata in ipertorsione esterna. Totti è stato portato a 'Villa Stuart', per gli accertamenti del caso. Al suo posto Spalletti ha fatto entrare Montella. (Nic. Api) (19/02/2006) (Spr)

 

 

kataweb sport

Modificato da Visioner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRATTURA DEL MALLEOLO CON INTERESSAMENTO DEI LEGAMENTI!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

775368[/snapback]

 

3 -4 mesi? :ph34r::(

775370[/snapback]

 

speriamo meno altrimenti addio mondiali....c'è da dire che una delle peggiori fratture che possano capitare,,, :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai mondiali ci sarà... la diagnosi parla di un paio di mesi.

775388[/snapback]

 

però su SKY dicevano anche che non si sapeva se e quando si sarebbe operato....se c'è lintervento in chieurgico in mezzo du mesi so' pochini...speriamo bene!!

certo che mo alla roma pure je se rimette scura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora in tv l'infortunio..madonna come je s'è piegata la cviglia!! che impressione!!! :( ma la cosa che m'ha stupito è la "tranquillità" de Totti...al posto suo stavo ancora a piagne!! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frattura è al PERONE con interessamento dei legamenti. 2 mesi di stop.

 

peccato veramente perché Totti è stato proprio sfortunato nell'appoggiare a terra in quel modo le gambe, anche perché non è dal tipo di intervento falloso del difensore empolese che poteva crearsi una situazione di questo genere.

 

 

curiosità: proprio ieri nel campionato inglese un certo Smith si è infortunanto nello stesso identico modo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini della caviglia terribili durante la caduta.

 

Non è per fare retorica (ce penserà stasera Tosatti a fa lu sermone) però partite che finisco con un numero incredibile di falli c'hanno anche questo come risultato (fermo restando che se te devi fa male te fai male lo stesso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che murphi me lo voleva comprà al fantacalcio un mese fa, e non je l'ho dato...

 

...oggi giocavamo contro, ed è da 'na settimana che me fa: "eh, però tu c'hai Totti, te farà una doppietta... beato tu..."

 

Io me gratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro vanigli, intervistato su sky, tremava come una foglia. Je veniva da piange.

 

 

 

 

C'ha lu mondiale italiano sulla coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro vanigli, intervistato su sky, tremava come una foglia. Je veniva da piange.

 

 

 

 

C'ha lu mondiale italiano sulla coscienza

775604[/snapback]

Vanigli era già uno scarparo ai tempi in cui marcava (male ) Miccoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dispiaciutissimo perchè sono infortuni del cazzo, in ogni modo Vanigli non ha fatto un'entrataccia, ne ho viste molto di peggio... ad esempio quella di Wome su Balleri, o quelle che lo stesso Totti ha subito contro la Juve (per dire una delle ultime gare che ho seguito) che erano più cruente ma per tanti fattori non hanno avuto lo stesso risultato... poi è un dato di fatto che, a meno che non ti entrano netto sul ginocchio, gli infortuni peggiori si fanno nelle dinamiche più inaspettate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papadopulo azzarda un pò di moralismo....

 

gli vorrei ricordare come ha fatto uscire Cozza dopo meno di un quarto d'ora di Reggina - Palermo... così.... tanto per...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Pedron a controcampo: "questo è un gran bel fallo"

 

lascio a voi immaginare la reazione del pubblico a codesta esternazione

775635[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro Vanigli non c'entra proprio un cazzo.

 

il suo è un fallo come se ne vedono a decine in una giornata di campionato.

 

è stato semplicemente sfortunato perché in quella circostanza è stato proprio lui a fare un normalissimo fallo di gioco su Totti che ha malauguratamente messo male il piede nel momento in cui cadeva.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro Vanigli non c'entra proprio un cazzo.

 

il suo è un fallo come se ne vedono a decine in una giornata di campionato.

 

è stato semplicemente sfortunato perché in quella circostanza è stato proprio lui a fare un normalissimo fallo di gioco su Totti che ha malauguratamente messo male il piede nel momento in cui cadeva.

775668[/snapback]

 

Infatti anche secondo me è cosi e poi in fin dei conti sono i rischi del mestiere.

 

Comunque me dispiace per il pupone, stava in gran forma!

 

Spermao che se riprende per i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il momento in cui la caviglia si gira

 

daje totti..rimettite perche' come giocatore sei bravo

sei utile alla roma e all'italia

 

torna presto

 

[attachmentid=22119]

post-255-1140423918_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il momento in cui la caviglia si gira

 

daje totti..rimettite perche' come giocatore sei bravo

sei utile alla roma e all'italia

 

torna presto

 

[attachmentid=22119]

775734[/snapback]

 

 

Potresti togliere la foto..... E' inutile che gli dici torna presto e poi sotto c'attacchi l'immagine dell'infortunio. Non è molto carino ;):unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato ospite della Domenica Sportiva avrei fatto una strage nello studio..

 

ieri per un infortunio alla caviglia der Pupone tutti a piangere ed invocare la Madonna di Lourdes...

 

ed in studio c'era Julio Gonzales (il giocatore del vicenza) che gli è stato amputato un braccio dopo l'incidente...

 

 

Ma andate a fanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai mondiali ci sarà... la diagnosi parla di un paio di mesi.

775388[/snapback]

se è vero che l'infortunio è simile a quello che c'ha avuto Jakuloski del Milan,credo che 2 mesi siano pochi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il momento in cui la caviglia si gira

 

daje totti..rimettite perche' come giocatore sei bravo

sei utile alla roma e all'italia

 

torna presto

 

[attachmentid=22119]

775734[/snapback]

 

 

Questa immagine non la dovevo vedere... ho visto altre immagini e filmati, questa no...

Ho avuto lo stesso infortunio di Totti ed ho dovuto abbandonare il calcio Figc. E' un infortunio bruttissimo, ma su Totti già hanno messo le mani luminari dell'ortopedia e tra 2/3 mesi lo rivedremo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per il pupone perchè quando uno si fa male seriamente non è mai bello

non è stata di certo l'entrata di vanigli cmq a provocare tutto quel danno perchè non era un fallo cattivo ma solo un entrata decisa,il caso ha voluto che francesco si infortunasse.

 

per la roma sarà una bella perdita,per l'italia non credo,nel senso che per il mondiale penso che si rimetterà in forma dopo un pò di riposo,tanta fisioterapia e allenamenti mirati.

è un infortunio brutto ma non bruttissimo( per esempio a balleri e smith gli è capitato molto di peggio) e credo che al mondiale ci arriverà bello fresco,qualche amichevole per riprendere il ritmo partita e tornerà il totti migliore.

purtoppo se giochi a pallone gli infortuni li devi sempre mettere in conto e ci possono stare,come ha detto ieri corradi "questo è uno sport tra uomini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.