Vai al contenuto
Manson

JUVENTUS - WERDER BREMA 2 - 1

Messaggi raccomandati

...E PER CHI NON L'AVESSE VISTA, GODETEVI LA CAPPELLONA DE WIESE (portiere del Werder) IN OCCASIONE DEL 2 A 1 DE EMERSON... DA ANTOLOGIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quillu vestito de rosa? Mo su lu pulmanne che li arporta a werdere se l'un'culano a sabbia tutti quilli de la squadra più le riserve l'all'enatore e pure li porta acqua! L'autista se lu passa per urdimo prima da scaricallo in piazza der popolo a Brema 'ndo lo aspettano l'amici verdi de rabbia de lu werdere pe finisselo da inculasselo. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sete andati via mi ha chiesto: "e tu che stavi a fa coi pantaloni slacciati?"

per fortuna non ha visto te che t'eri levato la felpa sennò chissà che conclusioni errate poteva trarre :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena sete andati via mi ha chiesto: "e tu che stavi a fa coi pantaloni slacciati?"

per fortuna non ha visto te che t'eri levato la felpa sennò chissà che conclusioni errate  poteva trarre  :lol:  :D

787508[/snapback]

 

errate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto giusto notavo tra me e me che il Villareal ha come sponsor l'aeroporto di Castel dell'Aquila (California)!

 

villareal-home-jersey-2005-06.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto giusto notavo tra me e me che il Villareal ha come sponsor l'aeroporto di Castel dell'Aquila (California)!

 

villareal-home-jersey-2005-06.jpg

787510[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

infatti è merito mio che ho contattato tacchinardi per fare questa partnership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena sete andati via mi ha chiesto: "e tu che stavi a fa coi pantaloni slacciati?"

per fortuna non ha visto te che t'eri levato la felpa sennò chissà che conclusioni errate  poteva trarre  :lol:  :D

787508[/snapback]

 

errate?

787509[/snapback]

tu zitto che c'hai tutti li denti cariati

 

però te li vai a curà co soddisfazione visto che è merito tuo il pasaggio del turno

 

mi dicono dalla regia che quella droga la trovi qui al bar di castello,vicino agli spermatozoi liquorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sa sa...

e ho detto tutto

787503[/snapback]

 

cmq le vere protagoniste della serata sono state quegli affaretti arancioni che tengo in mano (e di cui ho divorato/inculato una discreta quantità). Solo due parole:

 

SELZ SODA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sa sa...

e ho detto tutto

787503[/snapback]

 

cmq le vere protagoniste della serata sono state quegli affaretti arancioni che tengo in mano (e di cui ho divorato/inculato una discreta quantità). Solo due parole:

 

SELZ SODA

787514[/snapback]

quello finito sotto il televisore aspetterò i quarti di finale per tirarlo fuori :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia che quella droga la trovi qui al bar di castello,vicino agli spermatozoi liquorosi

787513[/snapback]

 

e tu me ne comprerai un bel sacchetto vero? o se comprano sciolte? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia che quella droga la trovi qui al bar di castello,vicino agli spermatozoi liquorosi

787513[/snapback]

 

e tu me ne comprerai un bel sacchetto vero? o se comprano sciolte? :D

787516[/snapback]

al massimo SCIORDE visto tutte quelle che te si ingozzato stasera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

giusto giusto notavo tra me e me che il Villareal ha come sponsor l'aeroporto di Castel dell'Aquila (California)!

 

villareal-home-jersey-2005-06.jpg

787510[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

infatti è merito mio che ho contattato tacchinardi per fare questa partnership

787512[/snapback]

Guarda che lo sponsor è il panificio buscella, l'ereoporto cmq passa sotto casa mia vicino al fosso ;):lol:

W lo sperma e la barista!

787518[/snapback]

Si chiamano SBURRI .... è ufficiale :lol: A bevilo tutto dè n'sorso (da notare N'SORSO ;) )

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA JUVE!!!

mamma mia che sofferenza ieri sera..stavo a vederla al bowling...sembrava de sta allo stadio :D

 

e ora voglio vincere domenica sera...contro la squadra più odiosa con il presidente più odioso :P

 

Mille bandiere bianconere intorno a noi ci fan sentire in campo 11 eroi perciò cantiamo tutti in coro...

è la JUVENTUS il grido che la forza ci dà...

è la JUVENTUS e nostra la vittoria sarà...JUVE JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la qualificazione della Juve è giusta, i tedeschi erano troppo inferiori ed a sprazzi erano davvero imbarazzanti (specialmente sulle palle inattive, dove lasciavano inspiegabilmente soli gli uomini in area...manco in terza categoria)

Da lodare il loro voler continuamente giocare la palla e purtroppo la loro non precisione sotto porta come nelle due clamorose occasioni sciupate da Klasnic e Borowski.

La juve ha meritato di passare, più per la partita fatta all'andata che per la partita di ieri sera.. Ieri sera è vero che ha sciupato diverse occasioni (due su tutte..quella di Emerson e quella di Ibrahimovic), ma ha concesso allo stesso tempo una giocabilità assurda a quei 4 zappaterra dei tedeschi.

Da sottolineare un Ibrahimovic imbarazzante...ma è sempre quello che a fine stagione sventolavano come nuovo pallone d'oro?

Comunque le più belle scene rimangono quelle delle sbracciate di capello che indicava i suoi presunti fuorigiochi inesistenti sconfessati poi prontamente dalla moviola... ma lui gli arbitri non li ignorava?

e poi un velo pietoso sulle parole di Giraudo a fine partita...: Wiese ha fatto troppo il fenomeno...

"stile juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la qualificazione della Juve è giusta, i tedeschi erano troppo inferiori ed a sprazzi erano davvero imbarazzanti (specialmente sulle palle inattive, dove lasciavano inspiegabilmente soli gli uomini in area...manco in terza categoria)

Da lodare il loro voler continuamente giocare la palla e purtroppo la loro non precisione sotto porta come nelle due clamorose occasioni sciupate da Klasnic e Borowski.

La juve ha meritato di passare, più per la partita fatta all'andata che per la partita di ieri sera.. Ieri sera è vero che ha sciupato diverse occasioni (due su tutte..quella di Emerson e quella di Ibrahimovic), ma ha concesso allo stesso tempo una giocabilità assurda a quei 4 zappaterra dei tedeschi.

Da sottolineare un Ibrahimovic imbarazzante...ma è sempre quello che a fine stagione sventolavano come nuovo pallone d'oro?

Comunque le più belle scene rimangono quelle delle sbracciate di capello che indicava i suoi presunti fuorigiochi inesistenti sconfessati poi prontamente dalla moviola... ma lui gli arbitri non li ignorava?

e poi un velo pietoso sulle parole di Giraudo a fine partita...: Wiese ha fatto troppo il fenomeno...

"stile juve"

787625[/snapback]

 

 

Tanto se non è stato ieri sera sarà alla prossima B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la qualificazione della Juve è giusta, i tedeschi erano troppo inferiori ed a sprazzi erano davvero imbarazzanti (specialmente sulle palle inattive, dove lasciavano inspiegabilmente soli gli uomini in area...manco in terza categoria)

Da lodare il loro voler continuamente giocare la palla e purtroppo la loro non precisione sotto porta come nelle due clamorose occasioni sciupate da Klasnic e Borowski.

La juve ha meritato di passare, più per la partita fatta all'andata che per la partita di ieri sera.. Ieri sera è vero che ha sciupato diverse occasioni (due su tutte..quella di Emerson e quella di Ibrahimovic), ma ha concesso allo stesso tempo una giocabilità assurda a quei 4 zappaterra dei tedeschi.

Da sottolineare un Ibrahimovic imbarazzante...ma è sempre quello che a fine stagione sventolavano come nuovo pallone d'oro?

Comunque le più belle scene rimangono quelle delle sbracciate di capello che indicava i suoi presunti fuorigiochi inesistenti sconfessati poi prontamente dalla moviola... ma lui gli arbitri non li ignorava?

e poi un velo pietoso sulle parole di Giraudo a fine partita...: Wiese ha fatto troppo il fenomeno...

"stile juve"

787625[/snapback]

Ieri sera ad essere sincero non ci speravo più. Me stavo già per incazzà! Poi San Wiese......

 

Concordo sul valore dei tedeschi, nella serie A Italiana navigherebbero in 7°, 8° posizione ad essere generosi. La cosa che mi lascia sempre perplesso nella Juve è l'enorme difficoltà che incontra quando si misura con squadre straniere. Non riesco a capirne il recondito motivo, con tutti i campionati vinti in Italia dovrebbe avere nel carniere almeno 8-9 Coppe dei Campioni.

 

Credo che in questo momento ci siano 4-5 giocatori in una forma fisica oscena, anche i 7000 fuorigioco in cui sono incappati (veramente indisponenti!) testimoniano una scarsa lucidità mentale; devono sbrigarsi a riprendere quota o, almeno in Champion's, rischiano grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bucio e culo ....... IMMENSO......

787532[/snapback]

 

quoto

787568[/snapback]

 

ma perchè? se loro in porta c'hanno wiese(?) e la juve buffon(100miliardi) è anche logico e giusto che prima o poi la differenza si senta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero. Anche lu Lecce avrebbe vinto ieri sera contro il Werder Brema, se solo i suoi tifosi si fossero dotati di sufficienti Selz Soda (in quel caso ne sarebbero servite approssimativamente 2 o 3 camion). Ormai questo calcio malato è schiavo delle selz soda, i reali valori in campo contano poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la qualificazione della Juve è giusta, i tedeschi erano troppo inferiori ed a sprazzi erano davvero imbarazzanti (specialmente sulle palle inattive, dove lasciavano inspiegabilmente soli gli uomini in area...manco in terza categoria)

Da lodare il loro voler continuamente giocare la palla e purtroppo la loro non precisione sotto porta come nelle due clamorose occasioni sciupate da Klasnic e Borowski.

La juve ha meritato di passare, più per la partita fatta all'andata che per la partita di ieri sera.. Ieri sera è vero che ha sciupato diverse occasioni (due su tutte..quella di Emerson e quella di Ibrahimovic), ma ha concesso allo stesso tempo una giocabilità assurda a quei 4 zappaterra dei tedeschi.

Da sottolineare un Ibrahimovic imbarazzante...ma è sempre quello che a fine stagione sventolavano come nuovo pallone d'oro?

Comunque le più belle scene rimangono quelle delle sbracciate di capello che indicava i suoi presunti fuorigiochi inesistenti sconfessati poi prontamente dalla moviola... ma lui gli arbitri non li ignorava?

e poi un velo pietoso sulle parole di Giraudo a fine partita...: Wiese ha fatto troppo il fenomeno...

"stile juve"

787625[/snapback]

Ieri sera ad essere sincero non ci speravo più. Me stavo già per incazzà! Poi San Wiese......

 

Concordo sul valore dei tedeschi, nella serie A Italiana navigherebbero in 7°, 8° posizione ad essere generosi. La cosa che mi lascia sempre perplesso nella Juve è l'enorme difficoltà che incontra quando si misura con squadre straniere. Non riesco a capirne il recondito motivo, con tutti i campionati vinti in Italia dovrebbe avere nel carniere almeno 8-9 Coppe dei Campioni.

 

Credo che in questo momento ci siano 4-5 giocatori in una forma fisica oscena, anche i 7000 fuorigioco in cui sono incappati (veramente indisponenti!) testimoniano una scarsa lucidità mentale; devono sbrigarsi a riprendere quota o, almeno in Champion's, rischiano grosso.

787646[/snapback]

 

 

 

l'atteggiamento della Juve del primo tempo è imputabile solo all'illustrissimo capello, dato che anche mio nonno aveva capito che la difesa della juve era troppo bassa..

Vieira è da diverso tempo che non è quello di inizio stagione, ma allo stesso tempo capello non aveva capito che per infilzare una difesa ballerina del genere bastavano tre quattro inserimenti da dietro dei centrocampisti..

Sta cosa l'ha capita solo tuffino Nedved, che tra l'altro ha propiziato il primo gol...

per "fregare" una squadra del genere bastava stare cortissimi, (ma dire a Cannavaro di stare corto capisco non sia facilissimo) ed avere un centrocampo che pressa con due punte che dovevano stare attente solo a non cadere in fuorigioco..

Forse tra il primo ed il secondo tempo qualcuno gli ha schiarito le idee e bene o male ha riappezzato la faccenda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le chiacchiere stanno a zero. Anche lu Lecce avrebbe vinto ieri sera contro il Werder Brema, se solo i suoi tifosi si fossero dotati di sufficienti Selz Soda (in quel caso ne sarebbero servite  approssimativamente 2 o 3 camion). Ormai questo calcio malato è schiavo delle selz soda, i reali valori in campo contano poco o niente.

787672[/snapback]

 

immagino che la bocca te sfrizza ancora.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.