Vai al contenuto
Dj Lorenzo

De Rossi....

Messaggi raccomandati

1-0

 

e poteva cambiare tutto....un conto è fare una cosa simile su 3-0 o 4-0e un conto questa con la partita ancora apertissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me ha fatto bene e male allo stesso momento

perche' si, bravo...fair play...ok, applauso...

ma sull'1-0 e' pericolosissimo. ha sbagliato l'arbitro pero' a non ammonirlo. inoltre...se avessere pareggiato e/o perso???

 

io credo che tutti questi elogi non gli venivano fatti

 

 

 

 

p.s. x de rossi: te dovesse capita' na cosa del genere ai mondiali, zittu, gioca, esurda, faje lu gesto dell'ombrello a tutti e godemo assieme. grazie bardasciuuu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me ha fatto bene e male allo stesso momento

perche' si, bravo...fair play...ok, applauso...

ma sull'1-0 e' pericolosissimo. ha sbagliato l'arbitro pero' a non ammonirlo. inoltre...se avessere pareggiato e/o perso???

 

io credo che tutti questi elogi non gli venivano fatti

 

 

 

 

p.s. x de rossi: te dovesse capita' na cosa del genere ai mondiali, zittu, gioca, esurda, faje lu gesto dell'ombrello a tutti e godemo assieme. grazie bardasciuuu :D

794289[/snapback]

 

che ce volevi comunica bà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te vojo comunica' che per me se doveva fa i cazzi sua e pijasse lu gol

 

 

e' inutile fare i perbenisti...tanto mo a che je servito???

 

bah......non voglio fa' polemica...pero' a me sa na gran cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te vojo comunica' che per me se doveva fa i cazzi sua e pijasse lu gol

 

 

e' inutile fare i perbenisti...tanto mo a che je servito???

 

bah......non voglio fa' polemica...pero' a me sa na gran cazzata.

794303[/snapback]

 

libero de pensalla come te pare...ma ovviamente io non la penso così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA'... PER IL GESTO CHE HA FATTO CHE UNO SI GIUDICA IMMENSO?

 

SARA' CHE ... IL CALCIO NON E' PALLAVOLO..E QUINDI...ERA DOVERE CHE LO DICESSE CHE L'AVEVA PRESA COL BRACCIO......

794349[/snapback]

 

è dovere come dici tu, ma in passato è spesso successo il contrario...

due esempi coniglietti Rapajc contro il Napoli (mi pare) e Vryzas contro l'Inter <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi ha segnato di mano: l'arbitro (ed i guardalinee) non se ne è accorto ed ha convalidato il gol; successivamente proteste dei giocatori del Messina furibondi con l'arbitro che insieme agli stessi si rivolgono a De Rossi che conferma il gol con la mano..

L'arbitro, a questo punto, annulla il gol e da un "cinque" a de Rossi, risparmiandogli anche l'ammonizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto le immagini.che è successo?

794402[/snapback]

 

punizione dal vertice sinistro di Mancini ben crossata in area, De Rossi stacca ma, non potendo arrivare con la testa, allunga il braccio, deviando, anche se veramente di poco, la traiettoria della palla, anticipando Storari. De Rossi si rende subito conto della cosa, mi pare che non abbia esultato, passano diversi secondi e De Rossi, sulle pressioni dei Messinesi che giustamente protestavano, ha annuito con la testa. Pacche sulla spalla ed applausi. Bravo De Rossi. Non è vero che ha fatto un gesto dovuto, visti i migliaia di precedenti passati "in cavalleria", dai più ai meno famosi... Inoltre la partita non era facile, infatti, specialmente nella ripresa, il Messina si è fatto sotto ancora di più, accorciando le distanze sul 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA'... PER IL GESTO CHE HA FATTO CHE UNO SI GIUDICA IMMENSO?

 

SARA' CHE ... IL CALCIO NON E' PALLAVOLO..E QUINDI...ERA DOVERE CHE LO DICESSE CHE L'AVEVA PRESA COL BRACCIO......

794349[/snapback]

 

è dovere come dici tu, ma in passato è spesso successo il contrario...

due esempi coniglietti Rapajc contro il Napoli (mi pare) e Vryzas contro l'Inter <_<

794387[/snapback]

 

 

VI STATA INOLTRE DIMENTICANDO CHE UN GIOCATORE DEL VERONA SEGNO' DI MANO CONTRO DI NOI ALL'ANDATA AL BENTEGODI E FU POI SQUALIFICATO PER 1 GIORNATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA'... PER IL GESTO CHE HA FATTO CHE UNO SI GIUDICA IMMENSO?

 

SARA' CHE ... IL CALCIO NON E' PALLAVOLO..E QUINDI...ERA DOVERE CHE LO DICESSE CHE L'AVEVA PRESA COL BRACCIO......

794349[/snapback]

 

è dovere come dici tu, ma in passato è spesso successo il contrario...

due esempi coniglietti Rapajc contro il Napoli (mi pare) e Vryzas contro l'Inter <_<

794387[/snapback]

 

 

VI STATA INOLTRE DIMENTICANDO CHE UN GIOCATORE DEL VERONA SEGNO' DI MANO CONTRO DI NOI ALL'ANDATA AL BENTEGODI E FU POI SQUALIFICATO PER 1 GIORNATA

794431[/snapback]

 

esatto!

comincio ad invecchiamme... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE FAREMO UN MONUMENTO MO'!!!! :angry: ...POTEVA DILLO SUBITO CHE AVEVA SEGNATO DE MANO INVECE DE ASPETTA' CHE JE LO CHIEDESSERO L'ALTRI!!!!!.....POI HAI CONFESSATO DE AVE' SEGNATO DE MANO E MANCO IL GIALLO TE BECCHI????? :angry:

 

A.S. ROM MERDA!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che te dico...per carità, alla fine ha ammesso le sue colpe. Però c'è anche da dire che ha ammesso il tocco di mano solo DOPO che gli avversari lo hanno praticamente messo con le spalle al muro. E il gesto, antisportivo al massimo, di deviare la palla con la mano lo ha comunque commesso.

 

che c'entra, meglio ammettere le proprie colpe piuttosto che negare, ed è anche giusto sottolineare la cosa. Ma da qui ad enfatizzare il comportamento di De Rossi ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh analizzando il fatto così, asetticamente, è un'analisi giusta... considera però l'ambiente dove si trovava, la situazione... giocando capita che per segnare provi anche ad allungare il braccio, istintivamente, non per fare "il furbo" ma per semplice istinto di provare a fare gol a tutti i costi. Poi è ovvio che i momenti successivi al gol non è che la prima cosa che fai è andare dall'arbitro a dire "no, è mano", non sta proprio in una qualsiasi indole calcistica... ci sta invece che, non subito dopo, ma leggermente più a freddo, realizzi e ammetti il tutto... anche perchè non aveva nemmeno esultato, fateci caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande De Rossi

 

si è comportato da signore ed ha dato una lezione a tutti.

 

Questo è il calcio che vorrei vedere sempre, non quello dei tuffatori e truffatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho fatto un gran gol de mano. Calcio d'angolo, sò andato in anticipo sul primo palo e non arrivandoce de testa l'ho deviata in porta di pugno. Visto che sò uno sportivo la mia esultanza è stata contenuta, me sò solo arrampicato sulla rete del campo di Castel dell'Aquila urlando come un pacio. Quell'altra squadra erano perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho fatto un gran gol de mano. Calcio d'angolo, sò andato in anticipo sul primo palo e non arrivandoce de testa l'ho deviata in porta di pugno. Visto che sò uno sportivo la mia esultanza è stata contenuta, me sò solo arrampicato sulla rete del campo di Castel dell'Aquila urlando come un pacio. Quell'altra squadra erano perugini.

794659[/snapback]

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

come dimenticarlo....

con il pubblico in delirio che urlava il tuo nome...

GRANDE!! questo Castello (VISTI GLI ULTIMI RISULTATI) HA BISOGNO DI GENTE COME TE (non c'entra un cazzo il gol di mano) PER COME VIVEVANO L'ONORE DELLA SQUADRA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...che te dico...per carità, alla fine ha ammesso le sue colpe. Però c'è anche da dire che ha ammesso il tocco di mano solo DOPO che gli avversari lo hanno praticamente messo con le spalle al muro. E il gesto, antisportivo al massimo, di deviare la palla con la mano lo ha comunque commesso.

 

Hai espresso la mia opinione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.