Vai al contenuto
Manson

ARSENAL - JUVENTUS 2 - 0

Messaggi raccomandati

de sta coppa (e svariati miei interventi del recente passato possono confermarlo...) non me ne frega un cazzo (da quanno é Champions League...), ma come cazzo se fa a "giocà" in quella maniera non lo so davero... manco la Ternana de Sala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh stavolta mi hai fatto ridere, perchè non me l'aspettavo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

800459[/snapback]

 

stasera, sarà lu sconforto, ma me sento de dì che pure voi na partita del genere l'avreste giocata mooolto mejo...

 

e la cosa più brutta é che lo penso sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero

meritatissima sconfitta

 

ma come cazzo se fà a fa giocà ancora zebina????

io questo non me spiego

e poi camoranesi doveva andà a fa la doccia già dopo 10 min del primo tempo.

 

capello non c'ha capito proprio un cazzo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero

meritatissima sconfitta

 

ma come cazzo se fà a fa giocà ancora zebina????

800464[/snapback]

 

L'unico che l'ha capito è stato l'arbitro :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera, sarà lu sconforto, ma me sento de dì che pure voi na partita del genere l'avreste giocata mooolto mejo...

 

e la cosa più brutta é che lo penso sinceramente...

800463[/snapback]

 

beh da noi c'è lobont, non lo dimenticare, tre saponette e via, perdevamo con più scarto :P:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello stasera ha fatto vedere il peggio di sè..

Ha tenuto Ibrahimovic e Mutu 90 minuti in campo.....

Ha sostituito l'unico che pur non avendo mai toccato palla poteva comunque segnare un gol (Trezeguet)

Ha fatto entrare Chiellini a centrocampo...

Non ha capito che l'unico modo per mettere in difficoltà la squadra è quella di tenere corta la squadra (specialmente dietro) ed imbottire il cdentrocampo dato che Wenger gioca da anni con una punta sola..

Ma questi le partite le guardano mannaggia il clero?

E' riuscito a mette in difficoltà pure uno come Emerson..

Bastava un centrocampista in più, magari mettendo a sede Ibra con Mutu di punta insieme a Trezeguet..

Solo Thuram aveva intuito la situazione, risultando alla fine uno dei pochi a salvarsi insieme a Buffon e a Zambrotta....

Caro Capello stasera non c'hai proprio capito un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strigni, strigni..... alla fine non esce più niente.

Lo dico sinceramente: spero vi riprendiate presto, almeno per restare in Champions: ve la dovreste ri giocare quella finale.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capello stasera ha fatto vedere il peggio di sè..

Ha tenuto Ibrahimovic e Mutu 90 minuti in campo.....

Ha sostituito l'unico che pur non avendo mai toccato palla poteva comunque segnare un gol (Trezeguet)

Ha fatto entrare Chiellini a centrocampo...

Non ha capito che l'unico modo per mettere in difficoltà la squadra è quella di tenere corta la squadra (specialmente dietro) ed imbottire il cdentrocampo dato che Wenger gioca da anni con una punta sola..

Ma questi le partite le guardano mannaggia il clero?

E' riuscito a mette in difficoltà pure uno come Emerson..

Bastava un centrocampista in più, magari mettendo a sede Ibra con Mutu di punta insieme a Trezeguet..

Solo Thuram aveva intuito la situazione, risultando alla fine uno dei pochi a salvarsi insieme a Buffon e a Zambrotta....

Caro Capello stasera non c'hai proprio capito un cazzo!!!

800476[/snapback]

 

La tua analisi è giustissima ma ho l'impressione che ci sia dell'altro..benchè Capello abbia dato il peggio di sè in Champions, sia l'anno scorso che quest anno, ho l'impressione che ormai per la Juve la champions sia diventata come lo scudetto per l'Inter(non me ne vogliano gli interisti...)..ogni partita di Champions viene giocata sempre con paura, non c'è un solo giocatore (a parte qualche eccezione, come Zambrotta ad esempio..) che si dimostra sicuro di sè, che prova, quantomeno, a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capello stasera ha fatto vedere il peggio di sè..

Ha tenuto Ibrahimovic e Mutu 90 minuti in campo.....

Ha sostituito l'unico che pur non avendo mai toccato palla poteva comunque segnare un gol (Trezeguet)

Ha fatto entrare Chiellini a centrocampo...

Non ha capito che l'unico modo per mettere in difficoltà la squadra è quella di tenere corta la squadra (specialmente dietro) ed imbottire il cdentrocampo dato che Wenger gioca da anni con una punta sola..

Ma questi le partite le guardano mannaggia il clero?

E' riuscito a mette in difficoltà pure uno come Emerson..

Bastava un centrocampista in più, magari mettendo a sede Ibra con Mutu di punta insieme a Trezeguet..

Solo Thuram aveva intuito la situazione, risultando alla fine uno dei pochi a salvarsi insieme a Buffon e a Zambrotta....

Caro Capello stasera non c'hai proprio capito un cazzo!!!

800476[/snapback]

 

La tua analisi è giustissima ma ho l'impressione che ci sia dell'altro..benchè Capello abbia dato il peggio di sè in Champions, sia l'anno scorso che quest anno, ho l'impressione che ormai per la Juve la champions sia diventata come lo scudetto per l'Inter(non me ne vogliano gli interisti...)..ogni partita di Champions viene giocata sempre con paura, non c'è un solo giocatore (a parte qualche eccezione, come Zambrotta ad esempio..) che si dimostra sicuro di sè, che prova, quantomeno, a giocare...

800481[/snapback]

 

la paura per me non c'entra niente..

non me ne vogliano i tifosi juventini ma in europa si gioca un altro calcio e se sbagli 9 volte su dieci la partita la perdi......

Nel campionato italiano spesso e volentieri no..

Capello ha sbagliato, diversi giocatori sono arrivati cotti ed andata bene che ne ha presi soltanto due..

L'Arsenal comunque è una squadra molto giovane ed il risultato può essere ancora rimesso in discussione...

Ricordo ancora un Arsenal - Inter 0-3 e successivamente un Inter - Arsenal 1 - 5

Tutto può succedere ancora!

però, allo stesso tempo fa effetto vedere la Juve con mezza squadra ammonita e finire la partita in nove, penso che per ritrovare una situazione analoga nel nostro campionato bisognerebbe rispolverare l'enciclopedia, ma probabilmente senza successo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma voi dì che la juve non passa...

 

 

 

 

 

e intanto l'unica squadra che ha espugnato londra 3 anni fà è stata...... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta sconfitta.

Alla fine il 2-0 va stretto a un grande Arsenal.

 

Per quanto riguarda la Juve credo che il discorso sia complesso.

La squadra è stanca. Il turnover forse doveva essere più spinto cmq l'analisi è impietosa. La palma dei peggiori va, secondo me, a Ibrahimovic e Viera.

Ibra è l'ombra del campione che conosciamo e purtroppo allo stato attuale ricorda Dionigi.

Viera passeggia per il campo. Non so se avete fatto caso a la lentezza in fase difensiva. Non scala le marcature: si perde direttamente gli uomini.In fase offensiva semplicemente non esiste.

La colpa sarà di Capello, di Blatter, di Zeman o di Cosmi (che ci sta sempre bene nelle situazioni spiacevoli): di chi è poco importa.Arrivati a questo punto ...

 

L'unico dato di fatto è che una squadra cotta sta giocando contro una che sta sesta in Premier a -20 dal Chelsea, quindi praticamente sta a vedè le partite di campionato da spettatore(come il LIVERPOOL lo scorso anno) e inoltre sabato ha pure riposato xchè il CAMPO era impraticabile.

 

Speriamo in un grande bucio di culo al Ritorno e in una prestazione almeno degna di nota, no scialba e incolore come stasera.

Male che andrà passerà una squadra dove il RE è T. Henry, un campione come se ne vedono pochi in giro e soprattutto un signore.

 

 

Ho finito

 

 

 

tosatti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta sconfitta.

Alla fine il 2-0 va  stretto a un grande Arsenal.

 

Per quanto riguarda la Juve credo che il discorso sia complesso. 

La squadra è stanca. Il turnover forse doveva essere più spinto cmq l'analisi è impietosa. La palma dei peggiori va, secondo me, a Ibrahimovic e Viera.

Ibra è l'ombra del campione che conosciamo e purtroppo allo stato attuale ricorda Dionigi.

Viera passeggia per il campo. Non so se avete fatto caso a la lentezza in fase difensiva.  Non scala le marcature: si perde direttamente gli uomini.In fase offensiva  semplicemente non esiste.

La colpa sarà di Capello, di Blatter, di Zeman o di Cosmi (che ci sta sempre bene nelle situazioni spiacevoli): di chi è poco importa.Arrivati a  questo punto ...

 

L'unico dato di fatto è che una squadra cotta sta giocando contro una che sta sesta in Premier a  -20 dal Chelsea, quindi praticamente sta a vedè le partite di campionato da spettatore(come il LIVERPOOL lo scorso anno) e inoltre sabato ha pure riposato xchè il CAMPO era impraticabile.

 

Speriamo in un grande bucio di culo al Ritorno e in una prestazione almeno degna di nota, no scialba e incolore come stasera.

Male che andrà  passerà una squadra dove il RE è  T. Henry, un campione come se ne vedono pochi in giro e soprattutto un signore.

 

 

Ho finito

 

 

 

tosatti.jpg

800494[/snapback]

 

 

v'ha detto bene col werder...e mo basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta sconfitta.

Alla fine il 2-0 va  stretto a un grande Arsenal.

 

Per quanto riguarda la Juve credo che il discorso sia complesso. 

La squadra è stanca. Il turnover forse doveva essere più spinto cmq l'analisi è impietosa. La palma dei peggiori va, secondo me, a Ibrahimovic e Viera.

Ibra è l'ombra del campione che conosciamo e purtroppo allo stato attuale ricorda Dionigi.

Viera passeggia per il campo. Non so se avete fatto caso a la lentezza in fase difensiva.  Non scala le marcature: si perde direttamente gli uomini.In fase offensiva  semplicemente non esiste.

La colpa sarà di Capello, di Blatter, di Zeman o di Cosmi (che ci sta sempre bene nelle situazioni spiacevoli): di chi è poco importa.Arrivati a  questo punto ...

 

L'unico dato di fatto è che una squadra cotta sta giocando contro una che sta sesta in Premier a  -20 dal Chelsea, quindi praticamente sta a vedè le partite di campionato da spettatore(come il LIVERPOOL lo scorso anno) e inoltre sabato ha pure riposato xchè il CAMPO era impraticabile.

 

Speriamo in un grande bucio di culo al Ritorno e in una prestazione almeno degna di nota, no scialba e incolore come stasera.

Male che andrà  passerà una squadra dove il RE è  T. Henry, un campione come se ne vedono pochi in giro e soprattutto un signore.

 

 

Ho finito

 

 

 

tosatti.jpg

800494[/snapback]

 

 

v'ha detto bene col werder...e mo basta :D

800495[/snapback]

Comincia a annà in giro co le mutanne de latta.Se ve va bene col Villareal(come Inter) lu culu te lo famo noi(come LU BASSO)... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati semplicemnte ridicoli contro un avversario al quale è stato permesso di fare tutto. Gli inglesi sembravano dei fenomeni eppure sta squadra non me sembra che in Premiere League vada poi tanto bene. L'impressione è che le assenze di Del Piero ma soprattutto di Nedved alla fine hanno pesato parecchio anche se c'è da dire che a mancare questa sera è stato l'atteggiamento mentale. Abbiamo subito troppo la pressione dell'Arsenal e Trezeguet e Ibra non sono stati mai messi nelle condizioni di creare dei pericoli.

In conclusione troppo brutti per essere veri :(

 

La vedo molto molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà dell'amarezza, comunque, quelli dell'Arsenal tutto me so sembrati meno che fenomeni... un tiro a porta lu primo tempo, due lu secondo, in mezzo un catenaccio da paura e tanti errori... semo noi che avemo fatto piagne, tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de sta coppa (e svariati miei interventi del recente passato possono confermarlo...) non me ne frega un cazzo (da quanno é Champions League...),

invece tanti amici miei juventini dicono l'opposto, se so rotti da vince sempre li scudetti e vorrebbero vincere la Champion League :D:D

 

ma tanto al ritorno passa la Juve :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è sempre quello: se fai giocare SEMPRE e SOLO gli stessi giocatori, avvicendandoli solamente in caso di squalifiche o gravi infortuni, è normale che dopo 6 mesi ti trovi una squadra completamente cotta. Capello da questo punto di vista è sempre stato imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per la squadra italiana eliminata dalla competizione.

800529[/snapback]

 

 

ma basta anche co questo discorso, ma che ce ne vene a noi????

il nome dell'italia??? del calcio italiano o che altro????

 

a su' dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.