Vai al contenuto
JOK

MONDIALI DI CALCIO: GERMANIA 2006

Messaggi raccomandati

Mondiali calcio GERMANIA 2006

 

 

RAI

 

• Trasmetterà in diretta 25 partite (Partita inaugurale, Le 3 partite del girone eliminatorio degli azzurri, 5 partite di altri gironi eliminatori, gli ottavi, i quarti, le semifinali, le finali)

 

• Highlights (Può trasmettere fino a 30 minuti di ogni incontro IN SECONDA SERATA E NEI GIORNI SUCCESSIVI)

 

• Goal (Può trasmettere tutti i gol qualche minuto dopo la fine delle partite e nei giorni successivi)

 

• Repliche delle partite (può trasmettere tutte le repliche delle partite dal giorno successivo in poi)

 

• 1 CANALE:

 

- RAI DUE

Sarà la rete mondiale della RAI. Tutte le 25 partite in diretta, rubriche ed approfondimenti dalle 7 del mattino all’una di notte.

 

 

 

 

SKY

 

• Trasmetterà in diretta tutte le 64 partite

 

• Highlights (Può trasmettere fino a 30 minuti di ogni incontro SEMPRE)

 

• Goal (può trasmettere tutti i gol delle partite SEMPRE anche in concomitanza)

 

• Repliche delle partite (può trasmettere tutte le repliche delle partite quando vuole)

 

• 7 CANALI:

 

- SKY Mondiale 1 (251)

Sarà il cuore del Mondiale su SKY. Tutte le partite in diretta, rubriche ed approfondimenti dalle 7 del mattino all’una di notte. E con il tasto verde del telecomando si entra nella sezione SKY Active, che consentirà di accedere in qualsiasi momento ad highlights, goal, commenti a caldo, consentendo una personalizzazione sempre più marcata della fruizione tv.

 

- SKY Mondiale 2 (252)

Tutte le partite live giocate in contemporanea e le repliche, per poter rivedere in prime time tutte le gare giocate quel giorno.

 

- SKY Mondiale 3 (253)

Una selezione delle partite migliori e la replica in prime time delle gare giocate in quel giorno.

 

- SKY Mondiale 4 (254)

SKY Dire Mondiale, per ridere con la Gialappa’s Band che commenterà due partite al giorno (quella delle 18.00 e delle 21.00). I due appuntamenti saranno arricchiti da un ampio pre-partita e da un post-partita.

 

- SKY Diretta Gol (205)

Le partite giocate in concomitanza, nei 4 gironi della fase preliminare (dal 20 al 23 giugno).

 

- SKY Mondiale 16:9 (206)

Tutte le partite in diretta in formato panoramico.

 

- SKY Mondiale HD (207)

La programmazione di SKY Mondiale 1 (dalle 13.30 alle 24.00) in Alta Definizione e repliche delle partite.

 

 

 

Tutte le altre emittenti potranno trasmettere pochi minuti per ogni partita oltre agli immancabili dibattiti, servizi e approfondimenti.

 

 

 

La rai ha l’esclusiva per trasmettere tutto il mondiale in radiocronaca.

 

 

 

 

Fonte:

www.rai.it

www.skytv.it

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry::angry::angry::angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che per la prima volta in un evento sportivo si utilizzerà la tecnologia HD ovvero l'altà qualità.......

 

una tecnologia spettacolare che da qui a breve cambierà il nostro modo di vedere e percepire gli eventi.....

 

occorre naturalmente un televisore HD (i prezzi sono ancora proibitivi), ma il risultato è qualcosa di stupefacente....

 

con l'alta definizione in buona sostanza il fotogramma passa da 720x576 linee a 1920x1080 linee.....

post-2128-1148212592_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

837822[/snapback]

sarà mica colpa della rai che invece di comprare i diritti dei mondiali compra format tipo l'isola dei famosi o ballando con le stelle??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

837822[/snapback]

sarà mica colpa della rai che invece di comprare i diritti dei mondiali compra format tipo l'isola dei famosi o ballando con le stelle??

837865[/snapback]

si è vero però i mondiali devono essere un diritto pubblico che cosi non è piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

837822[/snapback]

sarà mica colpa della rai che invece di comprare i diritti dei mondiali compra format tipo l'isola dei famosi o ballando con le stelle??

837865[/snapback]

si è vero però i mondiali devono essere un diritto pubblico che cosi non è piu

837881[/snapback]

 

si si, ci sta pure l'art. 194 della Costituzione che lo dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io forse faccio l'abbonamento per sentire la Gialappa's ora approdata su sky

837890[/snapback]

 

io, ero già abbonato ma nol al pacchetto calcio, ho aderito qualche mese fa all'offerta da 99 euro che comprendeva mondiali e girone di ritorno serie A.

oltre ovviamente ad un posto letto a casa di TUV il venerdì sera e il sabato quando non avendo niente di meglio da fare lo vado a trovare a milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

837822[/snapback]

sarà mica colpa della rai che invece di comprare i diritti dei mondiali compra format tipo l'isola dei famosi o ballando con le stelle??

837865[/snapback]

si è vero però i mondiali devono essere un diritto pubblico che cosi non è piu

837881[/snapback]

 

si si, ci sta pure l'art. 194 della Costituzione che lo dice...

837885[/snapback]

 

vabbè lo è sempre stato per tantissime generazioni e io non me posso vede tutte le partite come ho sempre fatto per i pochi mondiali e europei che ho visto te pare bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomanno sa......... prima tutti a scrive SKYFO de qua SKYFO della' e po' se vene a sape' che sete quasi tutti abbonati, ma fateme lu piacere va!!!!!

 

Io l'abbonamento non glielo sottoscriverò mai!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

837822[/snapback]

la colpa non è de sky

 

la colpa è della rai che invece de investì sui mondiali preferisce investì su lu giochino dei pacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico che la Rai ha fatto bene a non spende tutti quei soldi. Credo sia giusto vedere le partite dell'Italia, perchè ci coinvolgono pressochè tutti. Ed è anche giusto vedere la fase finale del mondiale, a prescindere dalla presenza o meno dell'Italia, perchè si tratta di un evento di carattere mondiale.

 

Ma sinceramente, vedè lu girone eliminatorio do se affrontano Congo e Bolivia credo sia una cosa che possa interessare un 5% della popolazione. E non sarebbe giusto usare soldi pubblici per accontentare quel 5% o giù di lì.

 

Che poi la rai faccia altri investimenti sbagliati, credo sia doveroso riconoscerlo. Ma questo non cambia il succo in merito alla questione-mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sinceramente, vedè lu girone eliminatorio do se affrontano Congo e Bolivia credo sia una cosa che possa interessare un 5% della popolazione. E non sarebbe giusto usare soldi pubblici per accontentare quel 5% o giù di lì.

838891[/snapback]

 

io sono uno di quelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sinceramente, vedè lu girone eliminatorio do se affrontano Congo e Bolivia credo sia una cosa che possa interessare un 5% della popolazione. E non sarebbe giusto usare soldi pubblici per accontentare quel 5% o giù di lì.

838891[/snapback]

 

io sono uno di quelli :D

838987[/snapback]

 

Io volevo vedè il Trinidad & Tobago :(:cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

trinidad_and_tobago.gif

TTBXGL2.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sinceramente, vedè lu girone eliminatorio do se affrontano Congo e Bolivia credo sia una cosa che possa interessare un 5% della popolazione. E non sarebbe giusto usare soldi pubblici per accontentare quel 5% o giù di lì.

838891[/snapback]

 

io sono uno di quelli :D

838987[/snapback]

....pure io... :P

 

 

però l'abbonamento a SKY mai e poi mai....

 

inoltre, riguardo alla nota de JOK su l'alta definizione,

ve dico che ce vole un TV abilitato, ma anche un Decoder diverso da quello classico e, ovviamente, anche il prezzo dell'abbonamento cambia....

MAFFANCULO VA' !! :angry::nono::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE SKY PER NON FARMI ESSERE OSTAGGIO DELLA RAI

845505[/snapback]

E certo perchè le dirette Sky le fanno in orari diverse della Rai... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE SKY PER NON FARMI ESSERE OSTAGGIO DELLA RAI

845505[/snapback]

E certo perchè le dirette Sky le fanno in orari diverse della Rai... :lol:

845537[/snapback]

 

 

perlomeno posso vedermi tutte le partite che mi pare a me (come è accaduto fino al recente passato), senza essere sceso a patti per vedere altre stronzate che hanno speso col nostro canone e che mi fanno stare con le mani legate, a loro discrezione!

 

in sintesi: la scelta è la MIA, non loro.

 

è un pò come quando stai in treno e il treno si ferma senza che il controllore ti dica qualcosa, il motivo, la causa. ecco, lì sei ostaggio di trenitalia. di qua sei ostaggio della Rai. :lol:

 

372161333.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalate anche i canali di streaming, grazie!

 

;)

838843[/snapback]

 

Ritiro su stò Topic per la sacrosanta domanda de PIPPOZ rimasta inascoltata.... ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE SKY PER NON FARMI ESSERE OSTAGGIO DELLA RAI

845505[/snapback]

E certo perchè le dirette Sky le fanno in orari diverse della Rai... :lol:

845537[/snapback]

 

 

perlomeno posso vedermi tutte le partite che mi pare a me (come è accaduto fino al recente passato), senza essere sceso a patti per vedere altre stronzate che hanno speso col nostro canone e che mi fanno stare con le mani legate, a loro discrezione!

 

in sintesi: la scelta è la MIA, non loro.

 

è un pò come quando stai in treno e il treno si ferma senza che il controllore ti dica qualcosa, il motivo, la causa. ecco, lì sei ostaggio di trenitalia. di qua sei ostaggio della Rai. :lol:

 

372161333.jpg

845541[/snapback]

 

 

Boh, io rimango sempre della stessa opinione: il servizio pubblico DEVE assicurare tutte le partite dell'ITalia e poche altre gare che hanno un reale valore (dai quarti in su). Per il resto sonon soldi buttati, perchè sinceramente de come va a finì Congo Belga - Trinidad Tobago nella fase a gironi non è che interessi a molti italiani eh...

 

 

Poi che i soldi della rai so stati spesi male per altri eventi o programmi, so d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto lo sapevo che me inkazzavo come una fera a vedè sta notizia...era risaputo che sky se era pappato tutto lu biscottone de le 64 partite mannaggia lu riso in bianco che se stà a magnà lu prete de marmore.................lo sapevo che me la facevo dan culo per colpa de sky come sempre... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq me sà mejo fammela dan culo che comprà sky..non mi avrai mai

837822[/snapback]

sarà mica colpa della rai che invece di comprare i diritti dei mondiali compra format tipo l'isola dei famosi o ballando con le stelle??

837865[/snapback]

si è vero però i mondiali devono essere un diritto pubblico che cosi non è piu

837881[/snapback]

 

si si, ci sta pure l'art. 194 della Costituzione che lo dice...

837885[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, io rimango sempre della stessa opinione: il servizio pubblico DEVE assicurare tutte le partite dell'ITalia e poche altre gare che hanno un reale valore (dai quarti in su). Per il resto sonon soldi buttati, perchè sinceramente de come va a finì Congo Belga - Trinidad Tobago nella fase a gironi non è che interessi a molti italiani eh...

 

 

Poi che i soldi della rai so stati spesi male per altri eventi o programmi, so d'accordissimo.

850113[/snapback]

 

La questione è che fino ad oggi, sia per gli europei che per i mondiali, la Rai ha mandato sempre in onda TUTTE le partite mentre da quest'anno non lo fa più.

è ovvio che c'è anche chi storce il naso. quindi, anche se magari non interessa a molti italiani - ma su questo ho i miei dubbi e te lo spiego - è ovvio che è qualcosa che ti viene NEGATO a prescindere, da questi mondiali in poi, a meno che tu non abbia un abbonamento a Sky.

neanche a me interessa Paolo Brosio, Music Farm o la Clerici che cucina o John Travolta e Mike Tyson invitati a Sanremo, però li mandano in onda perché ad alcuni italiani interessa ed evidentemente ci guadagnano di più (anche se ho i miei dubbi peché la Rai, come tutti gli enti statali o sorretti dallo Stato, di soldi ne butta via tanti inutilmente).

 

comunque la "magia" dei mondiali non è soltanto vedere partite importanti dai quarti in sù; la "magia" dei mondiali, per chi si appassiona nel vedere delle partite di calcio in competizioni di questo genere, è vedere incontri, se uno ne ha voglia e accende la tv, che hanno magari poco valore agonistico e tecnico, ma che sono pressoché inediti poiché non vengono mai mandati in onda se non nel periodo che la competizione mondiale ci offre.

 

vedere ai Mondiali del 2002 il Senegal che batte la Francia, il portiere Chilavert che batte una punizione in Paraguay-Spagna, oppure nel 1998 vedere una gara inedita come Giappone-Giamaica o Stati Uniti-Iran o ancora nel 1994 lo sfortunato autogol di Escobar in Stati Uniti-Colombia o la rete assurda passata alla storia di quel giocatore dell'Arabia Saudita o ancora il Camerun ai mondiali del 1990 che batte l'Argentina... questa è la "magia" - e te lo descrivo da persona che se potessi avere la fortuna un giorno di vederli DAL VIVO non mi importa se a giocare quel giorno ci sia necessariamente l'Italia in campo.

sono partite che rappresentano qualcosa di inedito che uno praticamente può vedere soltanto ai mondiali di calcio. Se uno non potesse scegliere e vedere soltanto dai quarti in su i mondiali, per chi li vede, si assisterebbe perlopiù ad incontri "importanti" che uno ha la possibilità di vedere in "amichevole" e che hanno poco di inedito a volte e non diventano nient'altro di diverso che una normale competizione importante come la coppa intercontinentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me SKY pole fa' un vomito che tanto l'abbonamento no' je lu faccio. NO' SO' 'NA BANDERUOLA IU a differenza de tanti andri che prima sbraitavano: "SKYFO SKYFO SKYFO" e mo' ce 'l'honno tutti!!!!! Rinuncerò a li mondiali sa che cazzu me ne frega!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste dovrebbero essere le aprtite dei gironi eliminatori trasmesse dalla rai:

 

Germania-Costa Rica venerdì 09/06 18.00

Argentina-Costa d'Avorio sabato 10/06 21.00

Angola-Portogallo domenica 11/06 21.00

Italia-Ghana lunedì 12/06 21.00

Brasile-Croazia martedì 13/06 21.00

Germania-Polonia mercoledì 14/06 21.00

Svezia-Paraguay giovedì 15/06 21.00

Argentina-Serbia venerdì 16/06 15.00

Italia-Usa sabato 17/06 21.00

Brasile-Australia domenica 18/06 18.00

Spagna-Tunisia lunedì 19/06 21.00

Svezia-Inghilterra martedì 20/06 21.00

Olanda-Argentina mercoledì 21/06 21.00

Rep. Ceca-Italia giovedì 22/06 16.00

Togo-Francia venerdì 23/06 21.00

 

15 partite su 48......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mondiali calcio GERMANIA 2006

 

 

RAI

 

• Trasmetterà in diretta 25 partite (Partita inaugurale, Le 3 partite del girone eliminatorio degli azzurri, 5 partite di altri gironi eliminatori, gli ottavi, i quarti, le semifinali, le finali)

 

• Highlights (Può trasmettere fino a 30 minuti di ogni incontro IN SECONDA SERATA E NEI GIORNI SUCCESSIVI)

 

• Goal (Può trasmettere tutti i gol qualche minuto dopo la fine delle partite e nei giorni successivi)

 

• Repliche delle partite (può trasmettere tutte le repliche delle partite dal giorno successivo in poi)

 

• 1 CANALE:

 

- RAI DUE

Sarà la rete mondiale della RAI. Tutte le 25 partite in diretta, rubriche ed approfondimenti dalle 7 del mattino all’una di notte.

 

 

c'è una correzione da fare, non faranno vedere 4 ottavi e 2 quarti di finale

 

Ecco qua

 

specifica anche quali partite hanno scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste dovrebbero essere le aprtite dei gironi eliminatori trasmesse dalla rai:

 

Germania-Costa Rica          venerdì 09/06 18.00

Argentina-Costa d'Avorio  sabato 10/06 21.00

Angola-Portogallo          domenica 11/06 21.00

Italia-Ghana                    lunedì          12/06 21.00

Brasile-Croazia          martedì 13/06 21.00

Germania-Polonia          mercoledì 14/06 21.00

Svezia-Paraguay          giovedì 15/06 21.00

Argentina-Serbia          venerdì 16/06 15.00

Italia-Usa                    sabato 17/06 21.00

Brasile-Australia          domenica 18/06 18.00

Spagna-Tunisia          lunedì          19/06 21.00

Svezia-Inghilterra          martedì 20/06 21.00

Olanda-Argentina          mercoledì 21/06 21.00

Rep. Ceca-Italia          giovedì 22/06 16.00

Togo-Francia                    venerdì 23/06 21.00

 

15 partite su 48......

850350[/snapback]

In pratica oligarchia Italia, Argentina, Brasile :angry:

...peccato me piaceva vedere Olanda - Costa D'Avorio.....poi non era meglio Francia - Corea che Togo, o Portogallo - Messico che con L'Angola :angry::angry::angry::(:(:(:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.