Vai al contenuto
Tomas Milian

UNO STRISCIONE SU OGNI BALCONE

Messaggi raccomandati

tornando a casa, ho visto che è stato "aggiunto" un LONGARINI VATTENE al ponte che dal garden và verso borgo rivo, il ponte dell'amore, do ce stanno tutti li messaggi d'amore....

 

anche questo è un messaggio d'amore, molto diretto.

 

 

purinum: io so na persona seria. quando dico na cosa la faccio :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICO ADESIONE DELLA COMPAGNA DEL CHEGUE DA EARLS COURT ROAD 157 - SW9 LONDON:

 

STRISCIONCINO LONGARINI VATTENE APPICCATO DALLA FINESTRA STAMATTINA ( E CAPPANNELLO DE GENTE SOTTO CASA  A CHIEDE SPIEGAZIONI CHE PLAUDE L' INIZIATIVA CON ALBIONICO ENTUSIASMO..).

843078[/snapback]

 

Abiti vicino alla fermata metro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mai quanti ce ne stanno in giro!!! :flag:

 

su via aleardi davanti proprio al bivio per la sede ce ne sono un paio belli tosti (xxx spia e mincixx xxxxxx) poi a piazza tacito sul parapetto della foresteria, due anche all'obelisco de pomodoro...

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE fate 'ste foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=26879][attachmentid=26880]

 

 

 

 

 

 

p.s. non je l'ho fatta a falle in mezzo al traffico ad altri due: uno è all'incrocio di viale dello stadio, andando dall'obelisco verso lo stadio. l'altro è alla rotonda di BENVENUTI IN CALIFORNIA dove una volta c'era quello che vendeva le auto.

 

 

nel pomeriggio probabile giro panoramico :D

post-255-1148644832_thumb.jpg

post-255-1148644852_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...SPERAMO CHE STI MARCHIGGIANI SE RENDANO CONTO DE CHE STRACCIA DE BOMBA STANNO A INNESCA'...MA TU PENSA SE TOCCA TAPPEZZA NA CITTA' PE PE FAJELO CAPI'...MA TANTO LORO DENUNCIANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo un sacco de striscioni ma non appesi su li terrazzi..dato che appicco lu mio su lu terrazzo oggi pomeriggio è possibile che ce rimetto pè na cosa de sto genere????? fateme sapè grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo un sacco de striscioni ma non appesi su li terrazzi..dato che appicco lu mio su lu terrazzo oggi pomeriggio è possibile che ce rimetto pè na cosa de sto genere????? fateme sapè grazie

844055[/snapback]

Tutto al più puoi rimetterci una tirata di orecchie dal tuo condominio per "lo straccetto" appeso che imbruttisce e degrada il palazzo.... :D

Appendere una bandiera sulla terrazza, da quanto ne so io, non costituisce alcun reato.

Bartolelli ora ci sarà di conforto e darà noi lumi a tal proposito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu condominio male che và te denuncia

 

 

ma annassero a fanculo scoppè...co tutto il rispetto. ma quando bisogna fare una cosa giusta se fà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fotografato quelli che stamattina erano in Via Aleardi, appesi sulla recinsione del Campo Scuola?

Ce ne era pure uno "dedicato" al MINCIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha fotografato quelli che stamattina erano in Via Aleardi, appesi sulla recinsione del Campo Scuola?

Ce ne era pure uno "dedicato" al MINCIA....

844135[/snapback]

 

c'è una foto sul topic "DENUNCIATI!!!" ed una ad inizio pagina messa da LU BASSO.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.