Vai al contenuto
SPADA

Li Spagnoli ce l'hanno sempre con noi

Messaggi raccomandati

ed a pensà che li spagnoli/e li adoro,cazzo!!!

856195[/snapback]

pure io ma la loro stampa sportiva andasse a cagare: non mi pare che c'hanno troppo da raccontare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa quella donna sul balcone nella pubblicità...

 

 

JOSE'!!!!!!!!!!!!

 

A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

domani voglio sto titolo su MARCA e AS in prima pagina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo invece è AS

 

http://www.as.com/articulo/futbol/strong/C...sdasftb_32/Tes/

 

COLORÍN, COLORADO

No habrá cuartos de final con el país paralizado. No habrá un Brasil-España. Eso queda para Zidane y los suyos, que por experiencia remontaron el tanto de penalti de Villa. Hasta Ucrania llega más lejos. Esta vez no hay grandes excusas

 

ma come!? non erano vecchi li francesi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRANCIA NOS ELIMINA EN OCTAVOS DE FINAL (1-3)

Sueño roto

 

Se acabó el sueño. España fue eliminada del Mundial de Alemania al caer en octavos de final ante Francia (1-3). Villa adelantó a España de penalti, pero la selección gala remontó con tres goles de Ribery, Vieira y Zidane. Esta vez, no pudimos llegar ni a cuartos de final y nos volvemos a casa... como siempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA HISTORIA INTERMINABLE da AS

Será que somos así, será que hay algo en nosotros que nos impide superar estos trances, algo que se debe compensar con lo que no se me ocurre ahora. Porque la mala suerte, por recalcitrante que sea, tiene un reverso de fortuna, lo malo es que en este caso no hay regalo ni talento que pese más que esta tristeza, que este desfile de caras pintadas y camisetas rojas. Hemos perdido. Hemos perdido otra vez, y lo repito para allanar el camino del psicoanalista. No hay derecho. Ni sequía. Porque se nos juntan estas lágrimas con las de la Eurocopa de Portugal y aquellas se mezclaron a su vez con los llantos de Corea. Personalmente, llevo moqueando desde España 82.

 

Si les soy sincero, también en esta ocasión intuía un destino trágico, pero más adelante. Pensé que eliminaríamos a Francia y que luego, contra todo pronóstico, conseguiríamos derrotar a Brasil. Imaginé todo eso y que, cuando nos viéramos campeones, perderíamos en semifinales contra Inglaterra. Ya lo ven, no soñaba con ganar el Mundial, sino con una muerte hermosa. Y ahora me temo que tal vez esa sospecha nos contagie a todos, de los aficionados a los jugadores. Quizá esa sensación invoque nuestra desgracia y probablemente el asunto se hunda en nuestras más profundas raíces, Cuba, Trafalgar...

 

España no mereció perder y según tecleo la frase me queman los dedos porque me suena a las eternas excusas, a las despedidas habituales. Además, el Mundial no es una cuestión de méritos, sino un problema práctico que se debe resolver en cada partido, de la manera que sea, con piruetas o a martillazos. Tampoco ayer lo entendimos. Es cierto que cumplimos la primera parte del objetivo, salimos y tocar, y tocamos. La pelota fue nuestra, hasta le pusimos nombre. Sin embargo, nuestra circulación fue un círculo vicioso al fallar sistemáticamente el último pase, el que abre el hueco y desequilibra al contrario. Por centímetros o por metros las paredes se nos quedaron cortas, nos fallaron los regates, las maldades. Y sin eso, aunque muevas el balón, te mantienes a kilómetros de distancia de la portería enemiga. Sin eso, eres un rico en una isla desierta.

 

Nuestros errores favorecían el plan de Francia, que cada vez que robaba se encontraba con el campo cuesta abajo, ellos al galope y nosotros corriendo hacia atrás. Jugar con la defensa tan adelantada parecía un riesgo contra selecciones menores, pero se podía convertir en un suicidio contra los grandes equipos. Cada vez que el árbitro nos dio la razón en los fueras de juego no lo sentí como un alivio, sino como una advertencia: nos acabarán pillando.

 

Sin embargo, nuestro fatalismo estuvo a punto de esfumarse cuando el árbitro señaló penalti a favor de España, falta sobre Pablo, rigurosa pero cierta. Villa marcó de tiro cruzado y entre un jolgorio de abrazos quisimos pensar que algo había cambiado para siempre, pues aquello que nos ocurría antes en contra nos sucedía ahora a favor. Quisimos pensar.

 

Francia despertó y comenzó a marcar su ritmo. Y nosotros, entonces no caí y en estos momentos me desespero, no alteramos nada, seguimos igual, como si no tuviéramos un gol a favor ni un tesoro que proteger. Por eso una pérdida de Xabi Alonso que vino precedida de falta se convirtió en una contra mortal, pase de Vieira a Ribery, que rompió desde atrás, nuestra defensa otra vez adelantada.

 

 

AH MO OGNI PARTITA E' UNA STORIA A SE: E IERI STAVAMO A FARE I CRITICONI DEL NON -GIOCO DELLE ALTRE NAZIONALI (tra cui chiaro:l'Italia).

 

 

:lol::lol: (aggiungo fatevedaunculo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ci hanno trattato i giornali iberici nell'ultimo periodo questa sconfitta con la Francia gli sta bene...ma anche li cugini d'oltralpe non è che so tutta sta gran simpatia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ci hanno trattato i giornali iberici nell'ultimo periodo questa sconfitta con la Francia gli sta bene...ma anche li cugini d'oltralpe non è che so tutta sta gran simpatia  B-)

866525[/snapback]

 

 

boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania

 

INVECE A ME PIACEREBBE BUTTARE FUORI SIA I TEDESCHI CHE I FRANCESI ABBIAMO UN CONTO APERTO CON I TRANSALPINI ,MONDIALI 1998 E SOPRATTUTTO EUROPEO DEL 2000 QUANDO CI SEGNARANO A 20 SECONDI DALLA FINE IN FINALE.

MI SALTARONO PURE 100.000 LIRE PER COLPA DI DEL PIERO CHE FALLì IL 2:0 + DI UNA VOLTA (RISULTATO ESATTO E POI L'1 NORMALE ) !!!!

ANCORA STò INKAZZATO NERO PER QUESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ci hanno trattato i giornali iberici nell'ultimo periodo questa sconfitta con la Francia gli sta bene...ma anche li cugini d'oltralpe non è che so tutta sta gran simpatia  B-)

866525[/snapback]

 

 

boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania :lol::lol::lol:

866790[/snapback]

 

ED INGHILTERRA ;)

io ci spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ci hanno trattato i giornali iberici nell'ultimo periodo questa sconfitta con la Francia gli sta bene...ma anche li cugini d'oltralpe non è che so tutta sta gran simpatia  B-)

866525[/snapback]

Infatti me stonno su lu cazzu entrambi; spero che vadano fuori anche loro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ci hanno trattato i giornali iberici nell'ultimo periodo questa sconfitta con la Francia gli sta bene...ma anche li cugini d'oltralpe non è che so tutta sta gran simpatia  B-)

866525[/snapback]

 

 

boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania :lol::lol::lol:

866790[/snapback]

 

ED INGHILTERRA ;)

io ci spero..

866814[/snapback]

Infatti il massimo sarebbero due semifinali tutte latine:

BRASILE-PORTOGALLO

ITALIA-ARGENTINA

 

Alla faccia di tedeschi e francesi (soprattutto), ma anche degli inglesi che certamente non ci amano...Ci spero anch'io, in fondo non costa nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ci hanno trattato i giornali iberici nell'ultimo periodo questa sconfitta con la Francia gli sta bene...ma anche li cugini d'oltralpe non è che so tutta sta gran simpatia  B-)

866525[/snapback]

 

 

boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania :lol::lol::lol:

866790[/snapback]

 

ED INGHILTERRA ;)

io ci spero..

866814[/snapback]

Infatti il massimo sarebbero due semifinali tutte latine:

BRASILE-PORTOGALLO

ITALIA-ARGENTINA

 

Alla faccia di tedeschi e francesi (soprattutto), ma anche degli inglesi che certamente non ci amano...Ci spero anch'io, in fondo non costa nulla ;)

867012[/snapback]

 

 

magari..

bocca tua santa :)

te pago da beve per una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania

 

INVECE A ME PIACEREBBE BUTTARE FUORI SIA I TEDESCHI CHE I FRANCESI ABBIAMO UN CONTO APERTO CON I TRANSALPINI ,MONDIALI 1998 E SOPRATTUTTO EUROPEO DEL 2000 QUANDO CI SEGNARANO A 20 SECONDI DALLA FINE IN FINALE.MI SALTARONO PURE 100.000 LIRE PER COLPA DI DEL PIERO CHE FALLì IL 2:0 + DI UNA VOLTA (RISULTATO ESATTO E POI L'1 NORMALE ) !!!!

ANCORA STò INKAZZATO NERO PER QUESTO.

866812[/snapback]

 

 

Considera che io ce stavo a Rotterdam quel giorno e non immagini che delusione che posso avè provato al pareggio di Wiltord :(

Quanto me piacerebbe mannà a casa sti francesi presuntuosi del ca.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania

 

INVECE A ME PIACEREBBE BUTTARE FUORI SIA I TEDESCHI CHE I FRANCESI ABBIAMO UN CONTO APERTO CON I TRANSALPINI ,MONDIALI 1998 E SOPRATTUTTO EUROPEO DEL 2000 QUANDO CI SEGNARANO A 20 SECONDI DALLA FINE IN FINALE.

MI SALTARONO PURE 100.000 LIRE PER COLPA DI DEL PIERO CHE FALLì IL 2:0 + DI UNA VOLTA (RISULTATO ESATTO E POI L'1 NORMALE ) !!!!

ANCORA STò INKAZZATO NERO PER QUESTO.

866812[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

anche se sarebbe meraviglioso un Italia-Brasile in finale, anch'io comincio ad augurarmi una sfida con Germania e soprattutto FRANCIA in finale per riprendersi in un colpo solo tutto ciò che abbiamo perso coi transalpini in tanti anni...vorrei ricordare che sono ben 3 le occasioni in cui ci hanno fatto male oltre a quelle citate, avevo infatti 9 anni quando seguii il mio primo mondiale, quello di Città del Messico e la Francia di Platinì ci fece 2 a 0 negli ottavi...finale con la Francia, chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni che se c'è un Dio del calcio mo escono francia e germania

 

INVECE A ME PIACEREBBE BUTTARE FUORI SIA I TEDESCHI CHE I FRANCESI ABBIAMO UN CONTO APERTO CON I TRANSALPINI ,MONDIALI 1998 E SOPRATTUTTO EUROPEO DEL 2000 QUANDO CI SEGNARANO A 20 SECONDI DALLA FINE IN FINALE.

MI SALTARONO PURE 100.000 LIRE PER COLPA DI DEL PIERO CHE FALLì IL 2:0 + DI UNA VOLTA (RISULTATO ESATTO E POI L'1 NORMALE ) !!!!

ANCORA STò INKAZZATO NERO PER QUESTO.

866812[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

anche se sarebbe meraviglioso un Italia-Brasile in finale, anch'io comincio ad augurarmi una sfida con Germania e soprattutto FRANCIA in finale per riprendersi in un colpo solo tutto ciò che abbiamo perso coi transalpini in tanti anni...vorrei ricordare che sono ben 3 le occasioni in cui ci hanno fatto male oltre a quelle citate, avevo infatti 9 anni quando seguii il mio primo mondiale, quello di Città del Messico e la Francia di Platinì ci fece 2 a 0 negli ottavi...finale con la Francia, chiuso!

867379[/snapback]

 

se penso che durante la semifinale di Italia '90 ero a Parigi e li ho visti esultare come se avessero vinto loro quando l'Argentina ci buttò fuori...

 

Magari poter battere quelle merde in finale anche se, ad essere sincero, l'idea di arrivare in finale e poi, magari, perdere con loro un'altra volta mi terrorizza... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagnolo facevi tanto lu stupidino e invece sei tornato a casa a recchie basse e co la coda tra le gambe... col vostro calcio spettacolo me ce pulisco il culo! :ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI COMMENTI : ME RICRESCE LA STIMA VERSO GLI SPAGNOLI (non i loro giornali di mierda)

 

 

59. Legio XVI

 

Viendo las caras (le facce) de los futbolistas italianos me imaginaba a los legionarios romanos luchando contra los germanos en la frontera del Rin.Eran rostros de determinación, de estar jugando 'algo más' que un partido de futbol. Lo de ayer fue una impagable demostración de carácter y determinación veraderamente 'romanos'

Jorge / Gijon

 

 

60. hay q elegir

 

totalmente de acuerdo con Clementino de Zaragoza. Se puede perder como Argentina o Alemania en este Mundial, pero no como España o Brasil. Y sí, desde Clemente que no hay un equipo que tenga ese nivel competitivo, aunque eso vaya en contra de esos periodistas que aun no sé que creen que es el fútbol. Por cierto, leed la crónica de otro periódico de ámbito nacional, que dicen que es el de mayor tirada, sobre este partido. ¿Habrá visto ese periodista el mismo partido que el resto del mundo? Un día u otro tendremos que elegir qué fútbol queremos, si el de algunos periodistas 'influyentes' o el que juegan las grandes selecciones.

 

 

66. para todos...

 

Para esos periodistas a los que les gusta tanto el fútbol del toque (Segurola, Lama, González, Guasch, Oscar Garcia, Cayetano Ros...) . Para esos tertulianos argentinos que hay por las televisiones y radios españolas, que nos cuentan unas cosas y que luego su selección juega a otras. Para ese técnico de la selección que iba a llegar como mínimo a semifinales. Para esos futbolistas que cobran como los de ayer o más. Para todos ellos.... que vean el partido de los italianos

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.