Vai al contenuto
T. Tad

UN UOMO, UNA SIMPATIA

Messaggi raccomandati

mazzocchi3_color.jpg

 

 

Non lo reggo più....è pagato con i soldi dei contribuenti per avere poca professionalità e condurre le trasmissioni sportive come un cabarettista di serie C.

 

Stamattina in collegamento con un'altra trasmissione Rai, mi sembrava ancora più stupido del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO.

 

FA LU SIMPATICO, IL CONDUTTORE "LEGGERO", QUELLO CHE SDRAMMATIZZA... TUTTO LEGITTIMO, MA BISOGNA SAPERLO FARE, SENNO' SI RISCHIA (COME NEL SUO CASO) DI DIVENTARE UNA MACCHIETTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto... quest'uomo col calcia c'entra poco (la rai gli da l'opportunità di parlarne molto più di quanto dovrebbe)... che ne dite di spostare il topic in disussioni in libertà, accanto a quello di scrubs, zelig e la fattoria? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO.

 

FA LU SIMPATICO, IL CONDUTTORE "LEGGERO", QUELLO CHE SDRAMMATIZZA... TUTTO LEGITTIMO, MA BISOGNA SAPERLO FARE, SENNO' SI RISCHIA (COME NEL SUO CASO) DI DIVENTARE UNA MACCHIETTA...

861994[/snapback]

 

 

Stamattina non sapevo se piagne o ride. Hai proprio ragione: è una macchietta.

 

Dimostra che quelle trasmissioni sportive, non sono giornalismo, almeno da come lo intendo io.

 

E' una sorta di compromesso tra l'intrattenimento e sport (che in Italia viene male) il c.d. sport-entertainent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inguardabili tutti alla Rai

 

Vogliamo parlare di E. Varriale??

Accento e cadenza napoletana sempre in evidenza; qualche giorno fa si è presentato in video con un gilet alla pescatora sopra la polo acciaffata che me sembrava porittu me; un po de stile cazzo.

Li giorni dopo, c'ho fatto caso, sempre co la giacchetta, segno che non me ne so accorto solo io..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inguardabili tutti alla Rai

 

Vogliamo parlare di E. Varriale??

Accento e cadenza napoletana sempre in evidenza; qualche giorno fa si è presentato in video con un gilet alla pescatora sopra la polo acciaffata che me sembrava porittu me; un po de stile cazzo.

Li giorni dopo, c'ho fatto caso, sempre co la giacchetta, segno che non me ne so accorto solo io..........

862073[/snapback]

 

 

Si, infatti, ma almeno non è tuntu e drammatico nel suo umorismo come "Gatto mammone" qui sopra.

 

Varriale ha avuto sempre il culo parato, "delfino" di Biscardi e amico dei politici.

Chi conosce la sua storia lo sa benissimo....

 

Ps: cmq qualcuno se salva...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve ricordate del padre de Mazzocchi quando faceva lo sport per TMC..? Ecco allora spiegato il figlio! Me pare un pò il Furio Focolari quando faceva le telecronache dello sci. Non ci capiva una sega, erano soltanto telecronache di 'colore'.

Varriale... lasciamo sta. Ce credo che la Rai non ce fa vede il Mondiale. Coi giornalisti che si ritrova non sarebbe stata in grado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ve ricordate del padre de Mazzocchi quando faceva lo sport per TMC..? Ecco allora spiegato il figlio! Me pare un pò il Furio Focolari quando faceva le telecronache dello sci. Non ci capiva una sega, erano soltanto telecronache di 'colore'.

Varriale... lasciamo sta. Ce credo che la Rai non ce fa  vede il Mondiale. Coi giornalisti che si ritrova non sarebbe stata in grado!

862087[/snapback]

 

Beh, aspetta, Focolari non si batte! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ve ricordate del padre de Mazzocchi quando faceva lo sport per TMC..? Ecco allora spiegato il figlio! Me pare un pò il Furio Focolari quando faceva le telecronache dello sci. Non ci capiva una sega, erano soltanto telecronache di 'colore'.

Varriale... lasciamo sta. Ce credo che la Rai non ce fa  vede il Mondiale. Coi giornalisti che si ritrova non sarebbe stata in grado!

862087[/snapback]

 

 

Bè addirittura Focolari l'ho trovato in un libro di università...(che macellu)

 

cmq l'unico che si salva della famiglia Mazzocchi è il fratello, Marco....scrittore e impiegato Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO SU RAI UNO SE STANNO A ATTACCA' A TUTTO PE SPUTA' MERDA SU LA NAZIONALE, DOPO UN PRE-PARTITA VERGOGNOSO, FATTO DE GUFATE E PIAGNISDEI.

 

SE LA FACESSERO DANCULO: CE LI PAGANO PURE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO SU RAI UNO SE STANNO A ATTACCA' A TUTTO PE SPUTA' MERDA SU LA NAZIONALE, DOPO UN PRE-PARTITA VERGOGNOSO, FATTO DE GUFATE E PIAGNISDEI.

 

SE LA FACESSERO DANCULO: CE LI PAGANO PURE...

862187[/snapback]

 

 

Che hanno detto?

 

Non m'è sembrato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO SU RAI UNO SE STANNO A ATTACCA' A TUTTO PE SPUTA' MERDA SU LA NAZIONALE, DOPO UN PRE-PARTITA VERGOGNOSO, FATTO DE GUFATE E PIAGNISDEI.

 

SE LA FACESSERO DANCULO: CE LI PAGANO PURE...

862187[/snapback]

 

 

Che hanno detto?

 

Non m'è sembrato....

862222[/snapback]

 

SICURO CHE NON HAI SBAJATO CANALE ?

 

ALLA RINFUSA:

 

"DI BUONO C'E' SOLO IL RISULTATO..."

 

"PER FORTUNA UNA GRANDE DIFESA..."

 

"6 A LIPPI SOLO E UNICAMENTE PER LA QUALIFICAZIONE..."

 

E VIA DISCORRENDO...

 

 

 

MO ME CHIEDO: DOVEVAMO VINCE LU GIRONE A PUNTEGGIO PIENO SEGNANNO TRE GOL A PARTITE SENZA SUBIRNE PER PARLA' DE DISCRETA ITALIA ?

 

A COJE LA GHIANNA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO SU RAI UNO SE STANNO A ATTACCA' A TUTTO PE SPUTA' MERDA SU LA NAZIONALE, DOPO UN PRE-PARTITA VERGOGNOSO, FATTO DE GUFATE E PIAGNISDEI.

 

SE LA FACESSERO DANCULO: CE LI PAGANO PURE...

862187[/snapback]

 

 

Che hanno detto?

 

Non m'è sembrato....

862222[/snapback]

 

SICURO CHE NON HAI SBAJATO CANALE ?

 

ALLA RINFUSA:

 

"DI BUONO C'E' SOLO IL RISULTATO..."

 

"PER FORTUNA UNA GRANDE DIFESA..."

 

"6 A LIPPI SOLO E UNICAMENTE PER LA QUALIFICAZIONE..."

 

E VIA DISCORRENDO...

 

 

 

MO ME CHIEDO: DOVEVAMO VINCE LU GIRONE A PUNTEGGIO PIENO SEGNANNO TRE GOL A PARTITE SENZA SUBIRNE PER PARLA' DE DISCRETA ITALIA ?

 

A COJE LA GHIANNA...

862226[/snapback]

 

Concordo in tutto tranne il 6 a Lippi, io cmq intendevo anche nel pre-partita...che hanno detto di così tanto scandaloso? (non me ricordo, giuro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO SU RAI UNO SE STANNO A ATTACCA' A TUTTO PE SPUTA' MERDA SU LA NAZIONALE, DOPO UN PRE-PARTITA VERGOGNOSO, FATTO DE GUFATE E PIAGNISDEI.

 

SE LA FACESSERO DANCULO: CE LI PAGANO PURE...

862187[/snapback]

 

 

Che hanno detto?

 

Non m'è sembrato....

862222[/snapback]

 

SICURO CHE NON HAI SBAJATO CANALE ?

 

ALLA RINFUSA:

 

"DI BUONO C'E' SOLO IL RISULTATO..."

 

"PER FORTUNA UNA GRANDE DIFESA..."

 

"6 A LIPPI SOLO E UNICAMENTE PER LA QUALIFICAZIONE..."

 

E VIA DISCORRENDO...

 

 

862226[/snapback]

mi stanno sul cazzo anche a me, ma come dargli torto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sà dirmi se Galeazzi a notti mondiali portava per la quarta sera di fila quella camicia marrone metallizzata delle 3 sere precedenti?

 

Galeazzi: un uomo un sudicione! Li prataioli sotto le ascelle c'ha quella camicia! Grasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazzocchi3_color.jpg

 

 

Non lo reggo più....è pagato con i soldi dei contribuenti per avere poca professionalità e condurre le trasmissioni sportive come un cabarettista di serie C.

 

Stamattina in collegamento con un'altra trasmissione Rai, mi sembrava ancora più stupido del solito.

861946[/snapback]

 

 

Sarà un caso che ha presentato la Ternana?? :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazzocchi3_color.jpg

 

 

Non lo reggo più....è pagato con i soldi dei contribuenti per avere poca professionalità e condurre le trasmissioni sportive come un cabarettista di serie C.

 

Stamattina in collegamento con un'altra trasmissione Rai, mi sembrava ancora più stupido del solito.

861946[/snapback]

 

 

Sarà un caso che ha presentato la Ternana?? :lol::(

862567[/snapback]

 

è vero...

con annessa pacca sulle spalle confidenziale a Corvia e con le medesime parole: "Me raccomanno Daniè..."

gli ha portato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazzocchi3_color.jpg

 

 

Non lo reggo più....è pagato con i soldi dei contribuenti per avere poca professionalità e condurre le trasmissioni sportive come un cabarettista di serie C.

 

Stamattina in collegamento con un'altra trasmissione Rai, mi sembrava ancora più stupido del solito.

861946[/snapback]

 

 

Sarà un caso che ha presentato la Ternana?? :lol::(

862567[/snapback]

 

è vero...

con annessa pacca sulle spalle confidenziale a Corvia e con le medesime parole: "Me raccomanno Daniè..."

gli ha portato bene...

862570[/snapback]

 

 

Anche a noi c'ha portato bene :lol::lol::(

 

 

 

A MARZOCCO....................:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rai4a.jpg

 

studio.jpg

 

Michele_Cucuzza(1).jpg015917.jpgmara-venier_cm_34_6.jpg

 

giletti.jpggiurato.jpg

 

015500.jpg

 

brosio.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

th_malgioglio3ju.gif

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi so? le punte di diamante della rai? :huh::o:lol:

 

quillu Sardella, poi.......perchè non restituisce a noi italiani li sordi che gli ha dato la Rai e non se ne va dove gli compete? cioè sotto la metro a chede l'elemosina??

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare de ricordamme che quando faceva l'inviato fu giustamente gonfiato come 'na zampogna durante gli scontri post partita di un verona-milan,me sbajo?

862709[/snapback]

 

 

Se notano ancora le conseguenze :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzocchi ha detto:

" Sono schifato da tutto quello che sta succedendo nel mondo del calcio. E mi amareggia questa caccia alle streghe fra noi giornalisti. Ho letto intercettazioni inutili e private, pubblicate solo per fare male. Non ho avvertito la gravità della situazione, la pesantezza di questa merda.

 

Come tutti i miei colleghi ho avuto i miei pensieri, ma non sono andato a fondo. E certe cose, con occhi più attenti, avremmo potuto vederle e capirle tutti quanti. Non mi nascondo: il bilancio per la categoria è disastroso. Mollo tutto. Questo calcio e questo ambiente, così, non mi piace più. Per un anno voglio star fuori da tutto, e forse per sempre."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mazzocchi ha detto:

" Sono schifato da tutto quello che sta succedendo nel mondo del calcio. E mi amareggia questa caccia alle streghe fra noi giornalisti. Ho letto intercettazioni inutili e private, pubblicate solo per fare male. Non ho avvertito la gravità della situazione, la pesantezza di questa merda.

 

    Come tutti i miei colleghi ho avuto i miei pensieri, ma non sono andato a fondo. E certe cose, con occhi più attenti, avremmo potuto vederle e capirle tutti quanti. Non mi nascondo: il bilancio per la categoria è disastroso. Mollo tutto. Questo calcio e questo ambiente, così, non mi piace più. Per un anno voglio star fuori da tutto, e forse per sempre."

862738[/snapback]

 

 

Speramo bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.