Vai al contenuto
Manson

CAPOLAVORO D'INGIUSTIZIA SPORTIVA

Messaggi raccomandati

PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dà per piacere, tifosi si, ma ottusi come vi state dimostrando no!!!

878405[/snapback]

 

Non ci siamo capiti: ALCUNI dei colpevoli giustamente mazziati (auguro a Moggi e Giraudo le peggiori sofferenze umane di qui in avanti...), ALTRI neanche lontanamente toccati dalle indagini.

 

Un processo durato troppo poco per far sì che emergesse tutto un sommerso che rimarrà tale vita natural durante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo più di tanto, tanto tra massimo 2 anni torneranno a vince chi se lo merita e a perdere quelle che so pippe!

Processo vergognoso e sentenze assurde, ma ci rifaremo con l'interessi :lol::lol::lol:

 

Daje Roma e Inter....cercate di vincere quest'anno....o mai più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

bè allora lasciamo pascolare pure questi cosi almeno i ladri in libertà saranno 100 anzichè 90...ma riflettete prima di scrivere ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

bè allora lasciamo pascolare pure questi cosi almeno i ladri in libertà saranno 100 anzichè 90...ma riflettete prima di scrivere ste cose...

878416[/snapback]

 

hai capito esattamente il contrario di quel che volevo dire...

 

che GIUSTIZIA sia, ma non solo per alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

878396[/snapback]

 

 

potrebbe anche essere, ma il materiale a disposizione c'è n'era già a sufficenza per giudicare,

 

 

le intercettazioni sono reali mica hanno fatto per sentito dire...

 

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

878396[/snapback]

 

sono stati pescati quelli intercettati, se volevano gli stessi potevano implicare anche altri...come mai questo silenzio assoluto...

non c'evevano niente da dì?

 

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

 

878396[/snapback]

 

episodio gravissimo ma in confronto a questo non è minimamente paragonabile, comunque per quanto rigurda i passaporti falsi ripeto che l'Inter ha pagato e non è finita a tarallucci e vino.. Una lunga squalifica a Recoba + altri mesi di lavori socialmente utili + 2 miliardi e mezzo di cash...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

perchè non parlano? dicessero che anche tizio e Caio era loro complice... De Santis che nega tutto è come dì che Cristo è morto dal freddo...

O che Della Valle dica che è vittima ed è stato costretto...

siamo seri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto sensa offesa che una pompa me la fa tu sorella!!!

 

Provo a spiegare perche' ti dico vergognati e a riportare il contraddittorio a un livello civile!

Sinceramente condivido che il processo sportivo non si e' svolto con tutti i crismi della costituzionalita', io non ci capisco molto di legge ma parlando con amici avvocati mi e' stato detto che e' stato sostanzialmente leso il diritto alla difesa cosa che mi appare abbastanza grave;

tuttavia ritengo che avendo basato tutto il procedimento su atti (intercettazioni telefoniche) che equivalgono essenzialmente a confessioni non si possa asserire la mancanza di prove.

 

Per cio' detto e dati i tempi logicamente sono stati indagati tutti e soli i personaggi implicati o nominati nelle suddette intercettazioni e sono stati tutti giudicati sulla base di quelle e non di altre ipotesi accusatorie.

 

Per quanto riguarda altri procedimenti o fatti legati ad altre societa' non credo che si possa adottare una bilancia che pesi la limpidezza o l'innocenza di ogni singolo membro del mondo del calcio, ma credo che ognuno vada giudicato caso per caso e volta per volta con un occhi oggettivi e severo, in sostanza chi sbaglia, di qualunque colore abbia la maglia, deve pagare.

 

Credo che con questo processo il mondo del calcio non venga liberato da tutti i mali e credo anche che parecchi degli accusati paghi sostanzilmente il fatto di aver in qualche modo esagerato o semplicemente il fatto che il "vento " e' cambiato, ma su una cosa si deve essere fermi e non ammettere nessun tentennamento, tutti coloro che saranno giudicati colpevoli devono pagare le loro scorrettezze in modo esemplare semplicemente perche' e' giusto cosi'!!!

 

Mi dispiace per i tifosi ma trovo francamente fastidioso che oggi qualcuno protesti contro una sentenza giusta seppur parziale solamente perche' e' stata colpita la propria squadra e non un'altra, credo che in primo luogo bisogna accettare la pena e quindi semmai porsi degli interrogativi su altri dirigenti ed altre societa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

 

Ma com'è?

in politica Berlusconi deve morire per tutte le truffe che presumi che ha fatto.........................perchè ti sta sui coglioni.........

nello sport la juve deve rimanere impunita nonostante siano provate e sotto gli occhi di tutti le truffe che ha fatto........................perchè si tifoso.....

 

è la coerenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando leggo ste cose me viene solo da pensa

 

'TROPPO POCO'

 

ma è cosi difficile cospargersi il capo di cenere e ammettere le proprie colpe, vergognarsi e non provare ad alzare la voce? me pare de sta alle medie quando alla punizione della maestra se rispondeva: ma quell'altro ha fatto peggio, ma quell'altro m'ha provocato, ma du mesi fa quando l'ha fatto quell'altro, ecc...

 

mi auguro che in appello le sentenze diventino ancora piu mortificanti per tutte e 4 le squadre coinvolte cosi almeno una volta per tutte non se sente piu nessuno che deve rompere le scatole a chi si è comportato onestamente. sembra che sia stata una colpa.

 

e poi basta co sta pugnetta che i tifosi non c'entrano niente, e che devono pagare solo i dirigenti ecc.....ma porca troja ma i tifosi di quelel squadre che hanno perso scudetti, so retrocesse per sti magheggi, hanno perso qualificazioni per le coppe ecc per colpa di quelli che comandavano le squadre per cui voi tifavate che cazzo dovrebbero di? che so stati presi per culo per anni con 'non vincete mai?'

 

me dispiace per quei tifosi che hanno dimostrato buon senso e che so giustamente rammaricati ma non se ne po piu dell'arroganza di altri che tirano fuori cose successe in passato e gia pagate anche a livello sportivo (vedi passaporti).

 

P.S. Mi meraviglia che nessun juventino fuori l'ingiustizia sportiva della sentenza doping...quella non è finita a tarallucci e vino?

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nessun utente, di nessun forum al mondo, possa avere i mezzi per giudicare che ha avuto il team di esperti che ha emesso la sentenza. Senza offesa per nessuno, ma non capisco a quale titolo si parli di farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto sensa offesa che una pompa me la fa tu sorella!!!

 

Provo a spiegare perche' ti dico vergognati e a riportare il contraddittorio a un livello civile!

Sinceramente condivido che il processo sportivo non si e' svolto con tutti i crismi della costituzionalita', io non ci capisco molto di legge ma parlando con amici avvocati mi e' stato detto che e' stato sostanzialmente leso il diritto alla difesa cosa che mi appare abbastanza grave;

tuttavia ritengo che avendo basato tutto il procedimento su atti (intercettazioni telefoniche) che equivalgono essenzialmente a confessioni non si possa asserire la mancanza di prove.

 

Per cio' detto e dati i tempi logicamente sono stati indagati tutti e soli i personaggi implicati o nominati nelle suddette intercettazioni e sono stati tutti giudicati sulla base di quelle e non di altre ipotesi accusatorie.

 

Per quanto riguarda altri procedimenti o fatti legati ad altre societa' non credo che si possa adottare una bilancia che pesi la limpidezza o l'innocenza di ogni singolo membro del mondo del calcio, ma credo che ognuno vada giudicato caso per caso e volta per volta con un occhi oggettivi e severo, in sostanza chi sbaglia, di qualunque colore abbia la maglia, deve pagare.

 

Credo che con questo processo il mondo del calcio non venga liberato da tutti i mali e credo anche che parecchi degli accusati paghi sostanzilmente il fatto di aver in qualche modo esagerato o semplicemente il fatto che il "vento " e' cambiato, ma su una cosa si deve essere fermi e non ammettere nessun tentennamento, tutti coloro che saranno giudicati colpevoli devono pagare le loro scorrettezze in modo esemplare semplicemente perche' e' giusto cosi'!!!

 

Mi dispiace per i tifosi ma trovo francamente fastidioso che oggi qualcuno protesti contro una sentenza giusta seppur parziale solamente perche' e' stata colpita la propria squadra e non un'altra, credo che in primo luogo bisogna accettare la pena e quindi semmai porsi degli interrogativi su altri dirigenti ed altre societa'!

878505[/snapback]

 

REPLICHI A UN POST LIMITANDOTI AD UNO SQUALLIDISSIMO: "VERGOGNATI" E POI SEI TU A PREDICARE CIVILTA' E TONI PIU' PACATI ?

 

PARLA DA SOLO, E' MEGLIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

 

Ma com'è?

in politica Berlusconi deve morire per tutte le truffe che presumi che ha fatto.........................perchè ti sta sui coglioni.........

nello sport la juve deve rimanere impunita nonostante siano provate e sotto gli occhi di tutti le truffe che ha fatto........................perchè si tifoso.....

 

è la coerenza?

878516[/snapback]

 

E LA CAPACITA' DI COMPRENDERE QUEL CHE UNO VUOLE DIRE ?

 

E LA PAZIENZA DI LEGGERSI ANCHE I POST SUCCESSIVI ?

 

HO TENTATO DI COMPLETARE IL MIO PRIMO INTERVENTO SOTTOLINEANDO UN ASPETTO IMPORTANTE.

 

GIUSTIZIA SI, MA PER TUTTI.

 

SE TI VA, LEGGI POCO PIU' SOPRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando leggo ste cose me viene solo da pensa

 

'TROPPO POCO'

 

ma è cosi difficile cospargersi il capo di cenere e ammettere le proprie colpe, vergognarsi e non provare ad alzare la voce? me pare de sta alle medie quando alla punizione della maestra se rispondeva: ma quell'altro ha fatto peggio, ma quell'altro m'ha provocato, ma du mesi fa quando l'ha fatto quell'altro, ecc...

 

878539[/snapback]

 

CO LI PARAGONI A FACIOLO QUALCUNO QUA DENTRO HA INDETTO NA GARA, DE STO PERIODO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

 

Ma com'è?

in politica Berlusconi deve morire per tutte le truffe che presumi che ha fatto.........................perchè ti sta sui coglioni.........

nello sport la juve deve rimanere impunita nonostante siano provate e sotto gli occhi di tutti le truffe che ha fatto........................perchè si tifoso.....

 

è la coerenza?

878516[/snapback]

 

non credo che manson volesse dire questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

 

Ma com'è?

in politica Berlusconi deve morire per tutte le truffe che presumi che ha fatto.........................perchè ti sta sui coglioni.........

nello sport la juve deve rimanere impunita nonostante siano provate e sotto gli occhi di tutti le truffe che ha fatto........................perchè si tifoso.....

 

è la coerenza?

878516[/snapback]

 

non credo che manson volesse dire questo ;)

878562[/snapback]

 

ANCHE PERCHE' SPERO DI AVER COMPLETATO IL MIO PENSIERO POCO PIU' SOTTO RISPETTO AL POST D'APERTURA.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per niente ma al Genoa, per aver accomodato (quindi un accordo tra 2 squadre) una, una sola partita, ha pagato con la retrocessione da A a C1 più anche una penalizzazione... quindi alla luce di quanto ha pagato il Genoa per UNA gara, per un accordo tra DUE SOLE squadre, mi sembra che alla Juve e a tutte le altre sia andata tuttosommato abbastanza di lusso... poi so' punti di vista eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è per niente ma al Genoa, per aver accomodato (quindi un accordo tra 2 squadre) una, una sola partita, ha pagato con la retrocessione da A a C1 più anche una penalizzazione... quindi alla luce di quanto ha pagato il Genoa per UNA gara, per un accordo tra DUE SOLE squadre, mi sembra che alla Juve e a tutte le altre sia andata tuttosommato abbastanza di lusso... poi so' punti di vista eh

878570[/snapback]

C'arfamo? La retrocessione è avvenuta dalla B, con lo spostamento dal primo all'ultimo posto, e non dalla A. Stessa pena che è stata data a Juve, Lazio e Fiorentina. E ripeto che i casi di illecito accertati contro la Juve si risolvono in UNO solo relativo alla stagione 2004/2005. Il resto non sono prove, ma indizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è per niente ma al Genoa, per aver accomodato (quindi un accordo tra 2 squadre) una, una sola partita, ha pagato con la retrocessione da A a C1 più anche una penalizzazione... quindi alla luce di quanto ha pagato il Genoa per UNA gara, per un accordo tra DUE SOLE squadre, mi sembra che alla Juve e a tutte le altre sia andata tuttosommato abbastanza di lusso... poi so' punti di vista eh

878570[/snapback]

 

si,vabbè ma quella gara valeva quanto un campionato...accordando quella partita ha accordato un campionato...poi so stati pure stupidi insomma perchè dovevano vince l'ultima partita in casa contro una retrocessa...ma a che serviva fa st'accordo?hanno pagato il giusto x me...m'è dispiaciuto solo x i loro grandissimi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando leggo ste cose me viene solo da pensa

 

'TROPPO POCO'

 

ma è cosi difficile cospargersi il capo di cenere e ammettere le proprie colpe, vergognarsi e non provare ad alzare la voce? me pare de sta alle medie quando alla punizione della maestra se rispondeva: ma quell'altro ha fatto peggio, ma quell'altro m'ha provocato, ma du mesi fa quando l'ha fatto quell'altro, ecc...

 

878539[/snapback]

 

CO LI PARAGONI A FACIOLO QUALCUNO QUA DENTRO HA INDETTO NA GARA, DE STO PERIODO...

878559[/snapback]

 

ma io nn me riferivo al tuo post, ma ci stanno 1000 topic in questa sezione su st'argomento e vengono fuori sempre le stesse cose...tra cui una sorta di ingiustizia tra le sentenze attuali e quelle su altri casi spinosi del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

 

E' giusto che tutti paghino, ma quali sarebbero i soggetti lasciati liberi a pascolare ? (domanda non retorica) Come ha detto Spada, se c'erano altri coinvolti perchè non sono stati sputtanati ?

Per quanto riguarda Juve, Lazio e Fiorentina sono stati colpiti i massimi vertici, colpito anche Galliani. Colpiti anche i vertici delle istituzioni arbitrali.

Chi è che va a spasso? forse qualche dirigente di altre squadre ?

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH NO!

QUI NON MI SEMBRA CHE ABBIANO PAGATO TUTTI ALLA STESSA MANIERA!

LASCIANDO DA PARTE LA JUVENTUS MI SEMBRA UN INGIUSTZIA CHE FIOENTINA E LAZIO SIANO STATE MANDATE IN B CON PENALIZZAZIONE E LA SQUADRA DEL NANO SE LA SIA CAVATO CON 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE SENZA RETROCESSIONE. QUANDO E' STATO APPROVATO CHE SI SONO MACCHIATI DI COLPE DI GRAN LUNGA SUPERIORI A QUELLE DI FIORENTINA E LAZIO.

QUI DEVONO PAGARE O TUTTI O NESSUNO

MILAN LAZIO FIRENTINA E JUVE HANNO RESPONSABILITA'?

ALLORA DEVONO ESSERE MANDATE TUTTE IN SERIE B.

ALLA JUVE SONO STATI PURE TOLTI 2 SCUDETTI CHE AVEVA GUADAGNATO SUL CAMPO(DOVE SONO GLI ILLECITI SPORTIVI?)

PENALIZZAZIONI:

JUVENTUS -20

MILAN -10

FIORENTINA E LAZIO NESSUNA PENALIZZAZIONE.

MI SEMBREREBBE UNA COSA PIU' EQUA.

A PROPOSITO LEGGENDO QUELLO CHE DICE MOGGI ANCHE CHI SI CREDE VERGINELLA POTREBBE AVERE I SUOI BEI SCHELETRI DENTRO L'ARMADIO.

ALLORA SI CHE CI SAREBBE TANTO MA TANTO MA PROPRIO TANTO DA RIDERE :):)

VERO FACCHETTI?

VERO MORATTO?

VERO BIMBO VIZIATO?(MANCINI) :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROCESSO SOMMARIO, UNA FARSA INCREDIBILE.

 

NESSUNA CONFESSIONE, NEANCHE UNO STRACCIO DI PROVA.

 

SOGGETTI DA INDAGARE PESCATI NEL MUCCHIO, ALTRI LASCIATI PASCOLARE LIBERAMENTE.

 

UNA FARSA DELLA PEGGIOR SPECIE.

 

ROLEX, PASSAPORTI FALSI, CALCIO-SCOMMESSE... TUTTO TERMINATO A TARALLUCCI E VINO...

 

UNA CACCIA ALLE STREGHE CHE HA FRUTTATO SOLO L'INDIVIDUAZIONE DI ALCUNI CAPRI ESPIATORI, MENTRE IL SOMMERSO RIMARRA' TALE NEGLI ANNI A VENIRE, CON BUONA PACE DEI GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA...

 

VIVA L'ITALIA.

878396[/snapback]

Sbagli. In nessun caso si può definire sommario un processo solo perchè non è stata fatta chiarezza su tutti quelli che delinquono. Puoi forse sostenere che non tutto il marcio è stato debellato questo sì, (ma credo che nessuno pensi questo), ma un processo si fa sulle indagini che la procura ha effettuato; se i dati emersi sono questi la sentenza non poteva che essere questa. O ti è sembrata ingiusta per qualche altro motivo che non conosco? Cioè lette le intercettazioni e ascoltate le testimonianze ti sembra che le pene siano ingiuste?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State dimenticando che per la giustizia sportiva "IL TENTATIVO DI ILLECITO" basta e avanza per punire :)

Che poi alcune pene ai singoli non le capisca nemmeno io,è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENALIZZAZIONI:

JUVENTUS -20

MILAN  -10FIORENTINA E LAZIO NESSUNA PENALIZZAZIONE.

MI SEMBREREBBE UNA COSA PIU' EQUA.

878686[/snapback]

 

 

ma sciacquatela da li coglioni va, dio prete scarzo e nudo.

 

non te pare un pò poco pe quello che AVETE COMBINATO??

 

MA UN MINIMO DE DIGNITA' MANNAGGIA CRISTACCIO.

 

me fate proprio schifo.

 

 

CHE BRUTTA RAZZA LI JUVENTINI, O LA VINCETE O LA IMPATTATE. quanto meno, così è la maggior parte.

 

IO V'AVEVO PROPRIO FATTO SPARI' DALLA FACCIA DELLA TERRA INVECE, STRACCIA DE SCHIFOSI SENZA UN MINIMO DE PUDORE.

 

( ce accodo anche li milanisti, che invece de fa li ganzi dovrebbero pregà gesu cristo )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i milanisti veri,ossia i milanesi,hanno preso questa sentenza con molta sportività...si dedicano a paraculare gli interisti augurando loro di vincere almeno sto giro. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.