Vai al contenuto
gino

PERCHE IN ITALIA CE STANNO TANTI JUVENTINI ????

Messaggi raccomandati

NON E' QUESTIONE DI TIFARE PER I DEBOLI.

voglio solo  riportare una frase, che da quando amo i miei colori mi hanno insegnato...

 

" l'atalanta non e' una moda, non e' facile essere atalantini, ce lo si sente dentro, ci si nasce, non lo si puo' diventare"

 

 

io credo invece... che tirare juve, anzi a sto punto dico simpatizzare juve perche' vince, e' pura e semplice moda, perche' fa figo.

 

se uno mi dice perche' la tifi?

perche' e' la mia citta', rappresenta bergamo, i bergamaschi, ci sudiamo tutto nella vita e ce lo sudiamo anche sul campo nel bene e nel male, ma sempre puliti.

questo e' quello che amo..

 

 

tu che ami? la juve perche' vince... in quel modo?

891176[/snapback]

 

odio i gemellaggi!!

891221[/snapback]

 

 

chi cazzo t'ha chiesto niente==== :lol::lol::lol:

libero di pensare e credere in cio' che vuoi... nessuno ti obbliga o ti costringere a credere o no in un gemellaggio.....

logicamente credi di piu' a moggi....che ti porta lontano :lol:

891315[/snapback]

 

nn ho mai detto che credo a moggi perchè ho scritto se leggi moggi alla gogna

odio i gemellaggi perchè le fere sil campo ce l'hanno sempre presa nel culo!!!

ognuno per se!!!

Modificato da mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' fuori.. non in campo..

nella vita...

891381[/snapback]

a me interessa il campo...nn mi serve fuori!

cmq liberissima di pensare come meglio credi!!! :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro un concetto. Allo stato attuale "dio in terra" come dici tu è semplicemente chi detiene il potere economico (aggiungo un "purtroppo").

 

Se chi si credeva dio in terra ha perso il potere e adesso si aprirà una nuova stagione di libertà&giustizia potresti avere ragione: purtroppo qui sembra che siamo semplicemente a "è morto il re, viva il re", ossia un passaggio di consegne. E' un caso che tutto ciò sia avvenuto parallelamente al declino degli Agnelli e all'ascesa di altri personaggi?

 

E' chi cmq giusto che chi hanno beccato con le mani nella marmellata paghi.

 

L'Atalanta per esempio ha una filosofia che ho sempre condiviso pienamente: lavorare sui vivai.

 

 

Una grande società non può puntare a questa strategia perchè si arriva all'annata in cui il vivaio non sforna chi deve sfornare e si fa la fine dell'Ajax.

Se Vieria dice non scendo in B, se lo dice Ibrahimovic o se lo dice il magazziniere non capisco la tua forma di sadismo: cosa credi che se all'Atalanta le cose vanno male ( e mi auguro di no xchè come detto è una gran bella società) i giocatori si comporteranno diversamente?

Mica sono tutti come un Carrera,un Del Piero, un Maldini o altri: la maggior parte si fa i propri conti e decide.

E' giusto?E' sbagliato? Non lo so.

Chiaro che in un lavoro in cui la componente "maglia" dovrebbe avere un ruolo rilevante tutto ciò non è bello però è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHI DICE IL CONTRARIO? NOI STE COSE DEI GIOCATORI CHE NON VOLGIONO VENIRE LE VIVIAMO OGNI ANNO...

 

DICO SOLO CHE "FORSE FINALMENTE", STI PIEDI PER TERRA, E LA VERA REALTA' LE POTRANNO VIVERE SULLA LORO PELLE.." E CAPIRE CHE TUTTO IL MARCIO PRIMA O POI VIENE A GALLA...E CHE gli altri non son solo coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHI DICE IL CONTRARIO? NOI STE COSE DEI GIOCATORI CHE NON VOLGIONO VENIRE LE VIVIAMO OGNI ANNO...

 

DICO SOLO CHE "FORSE FINALMENTE", STI PIEDI PER TERRA, E LA VERA REALTA' LE POTRANNO VIVERE SULLA LORO PELLE.." E CAPIRE CHE TUTTO IL MARCIO PRIMA O POI VIENE A GALLA...E CHE  gli altri non son solo coglioni

891400[/snapback]

Se fanno pulizia sono contento come tifoso xchè forse migliora qualcosina (e aggiungo forse).

 

 

Uno che guadagna milioni di euro l'anno cosa pretendi che viva sulla sua pelle?

Vivono in una gabbia dorata e apparte alcuni che sono persone normali( sulla linea di Tommasi& C.) non hanno come preoccupazione nulla al di fuori di Cayenne, Ferrari, Porto Cervo, Veline. Ma ti rendi conto del livello culturale medio della categoria?

Una scimmia sta bene quando ha le sue noccioline, il resto di ciò che accade nel mondo è superfluo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a nn so cosa intendi te per tifare...

 

ma io tifo per una squadra vincente

 

sarà anche antipatica a tutti voi..ma è molto meglio essere antipatici , che simpatici e perdenti

890263[/snapback]

 

mamma mia certe volte mi chiedo perchè .... perchè .....

 

e cmq dopo st'affermazione potresti anche andare via dal forum di una squadra di calcio che è, per ironia della sorte, simpatica ma perdente

890993[/snapback]

 

 

e te lo ribadisco caro mio! meglio antipatici ma vincenti..che simpatici e perdenti ( nonchè considerati i piu ridicoli d'Italia)

891152[/snapback]

 

beh e allora ti ripeto... cosa centri tu con la Ternana?

891165[/snapback]

 

 

non è questione di cosa c'entro con la Ternana. la ternana è la squadra della mia città...non sarà vincente , ma neanche straperdente..belle vittorie le hanno avute i colori rossoverdi!

ripeto che sono nato juventino..da quando avevo un anno giravo con la maglia di cabrini!

Io nn tiferei mai Inter per esempio..quella è la squadra fallimento per antonomasia

Se la Ternana esistesse ancora non esiterei a tifare anche per le Fere...ma ora solo Juve...

891167[/snapback]

 

 

Guarda che la Ternana esiste ancora....e sempre esisterà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che la Ternana esiste ancora....e sempre esisterà!

891493[/snapback]

 

ce perdi tempo ancora a rispondergli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...

Ho letto che bisognerebbe tifare squadre della propria terra...e io non tifo nessuna delle 3 della mia.

 

Ho letto che è assurdo tifare una squadra che sta lontana da casa propria...e io tifo una squadra a 80 km da casa mia.

 

Ho letto che è piu' facile tifare per squadre vincenti...la mia ha fatto 3 retrocessioni di fila.

 

Ho letto che va di moda tifare per una vincente e quella di casa propria...io tifo solo una squadra,non vince un cazzo e a quelle di casa mia che vincono sempre manco mi ci avvicino se non per vie marginali.

 

Boh,saro' scemo ma non cambierei mai la mia fede con niente altro,anche se ogni partita è una trasferta e anche se negli ultimi anni so stati piu' bocconi amari che felicità.

 

In fondo nella città della mia squadra esiste un antico coro che recita "a morte i comaschi che tifano Milano",beh per me lo hanno cambiato :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo che topic è?!

 

lu pacio vs gino ?!  :)

891363[/snapback]

 

No,

Cicciograbbi vs L.P. :fischia:

 

Per me il discorso è chiuso (come l'altro Topic, il perchè poi non l'ho capito...),

non voglio abbassarmi al suo livello scurrile,

con tutti quei riferimenti al Sesso e alla masturbazione, chissà perchè, forse avrà dei problemi.

Concludo dicendo che sarei RIDICOLO se rispondessi per le rime a questo personaggio,

se da parte sua le paraculate continuassero potrei solo dirgli di venirmele a dire in faccia. ;)

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera7 in questo topic non può intervenire, perchè tifa una squadra di una città lontana oltre 100 km.

891655[/snapback]

 

La solita perla de saggezza diplomatica :lol:

tu devi fà l'Ambasciatore,

si sprecato qua dentro !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera7 in questo topic non può intervenire, perchè tifa una squadra di una città lontana oltre 100 km.

891655[/snapback]

 

:lol::rotfl::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Premetto che sono un tifoso interista che odio la Juve che rispetto il MIlan ma ci tifo contro da quando il presidente è "lui" e che sono un amante dello sport.

 

Secondo me si possono fare tanti discorsi, come ho letto. E' giusto e bello fare goliardia, campanilismo, sfottò ... Ci si diverte e a volte può anche unire.

 

Però lo sport deve rimanere sport. Ma forse è ancora peggio. Infatti qui non è solo sport qui è vita. Perchè il classico tifoso Juventino è anche il classico italiano. Non ha caso i tifosi Juventini sono tantissimi e sicuramente all'interno di quella massa c'è la più alta concentrazione di tifosi che non sanno se il pallone è tondo quadrato o cubo!!!

Quante volte avete sentito: "Ma io sono Juventino ma del calcio non mi frega niente".

 

Io dico che questo è il paese dei furbi. Se riesci nella vita senza valere niente sei più contento che se te lo fossi guadagnato e soprattutto se l'avessi fatto in maniera giusta ed onesta. Dopo anni di schifo gli Juventini sono talmente dentro al buco che sono veramente convinti di aver vinto sul campo. Io ho sentito dire che lo scudetto dell'Inter non vale niente. Sicuramente per me non vale niente, e credo anche per la maggioranza dei tifosi. Ma il discorso non doveva essere questo.

Io ero un tifoso di Ben Johnson e Lewis mi era antipatico. Quando è stato trovato positivo mi è dispiaciuto, lo avrei voluto super vincente, magari storico. Ho dovuto fare i conti con la realtà.

A Ben hanno tolto anche la medaglia dei mondiali ma chi potrà ridare a Karl la gioia di tagliare il traguardo per primo. Chi mai potrà risarcirlo. Questo è il dramma vero.

E sono tanti che questo non lo capiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO CHE LE FERE VENGONO PRIMA DI TUTTO

DA PICCOLI SI SCEGLIE UNA SQUADRA CHE TI PIACE.

IO DA PICCOLO STAVO IN FISSA PER BETTEGA E SCELSI LA JUVE.

SE BETTEGA GIOCAVA NEL MILAN SAREI DIVENTSTO MILANISTA.

GODO NON PERCHE' LA JUVE VINCE(E TORNERA' A FARLO) GODO SOPRATUTTO PERCHE' QUANDO VINCE LA JUVE PERDONO LE ALTRE! :)

QUANDO IL MILAN HA PERSO IN QUELLA MANIERA CON IL LIVERPOOL PER ME E' STATA UNA GODURIA INDICIBILE! (PIU' CHE SE AVESSE VINTO LA CHAMPIONS LA JUVE!!)

IL 5 MAGGIO 2002 HO GODUTO PIU' PER LA MEGA FREGATURA CHE HANNO PRESO MORATTI E SOCI CHE PER LA VITTORIA DELLA JUVENTUS!

E CREDO SIA COSI' ANCHE PER GLIA ANTIJUVENTINI...

QUANDO PERDE LA JUVE, :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque...

Ho letto che bisognerebbe tifare squadre della propria terra...e io non tifo nessuna delle 3 della mia.

 

Ho letto che è assurdo tifare una squadra che sta lontana da casa propria...e io tifo una squadra a 80 km da casa mia.

 

Ho letto che è piu' facile tifare per squadre vincenti...la mia ha fatto 3 retrocessioni di fila.

 

Ho letto che va di moda tifare per una vincente e quella di casa propria...io tifo solo una squadra,non vince un cazzo e a quelle di casa mia che vincono sempre manco mi ci avvicino se non per vie marginali.

 

Boh,saro' scemo ma non cambierei mai la mia fede con niente altro,anche se ogni partita è una trasferta e anche se negli ultimi anni so stati piu' bocconi amari che felicità.

 

In fondo nella città della mia squadra esiste un antico coro che recita "a morte i comaschi che tifano Milano",beh per me lo hanno cambiato  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

891633[/snapback]

SEI UN GRANDE.... :D:D:D

 

Secondo me uno diventa della Juve perchè:

 

1)Perchè alla fine non ci sono palle, vincere è meglio di perdere, e stare con chi vince spesso non è tanto male.

 

 

2) E' di Torino di probabile origine meridionale, e come rivincità sociale, tifa contro i locali, per lo più granata,

 

3)Perchè il babbo è juventino, ed il babbo come mai è juventino? Vedi il punto 1

 

4) Perchè da piccolo si è affezionato ad un campione che giocava nella Juve (Platini, Baggio, Zidane...)

 

5)Perchè la squadra della sua provincia gioca in Eccellenza, e quando era piccolo vedeva la Juve vincere in tv.

 

6)Perchè quella maglia e quei colori, gli sono entrati subito nel cuore (questa un po' mi fa ridere, perchè nessuno tifa mai Ascoli o Siena, che hanno la stessa maglia e gli stessi colori, sarà che con il punto 1 non c'entrano un cazzo).

 

7) Perchè il più ganzo della classe tifa juve...e vuole essere un "vincente" come lui.

 

8) Perchè il più ganzo della classe che si tromba tutte le picchie, è più forte a giocare a calcio è dell'Atalanta (tendenzioso :D ), e se non può batterlo lui, almeno lo faccia la sua squadra del cuore :D

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE RAGIONAMENTO E' QUESTO?

UNO SCEGLIE UNA DETERMINATA SQUADRA PER SVARIATI MOTIVI

ANCHE IL MILAN HA GUADAGNATO NUMEROSI TIFOSI TRA GLI ANNI 60 E 90 PERCHE' VINCEVA SEMPRE!

MA FATE QUESTO DISCORSO SEMPRE PER LA JUVENTUS.

E' DIFFICILE CHE UNO DA PICCOLO POSSO SCEGLIERE SAMPDORIA VERONA UDINESE CAGLIARI ECC SE NON SI E' NATI IN QUELLE CITTA'

QUNDO ERO PIU' PICCOLO LA MAGGIOR PARTE DI RAGAZZINI ERA DVISA TRA JUVE E TORO PERCHE' ERANO LE SQUADRE VINCENTI DI QUEL PERIODO.

CI SONO MOLTE PERSONE E MOLTI AMICI DELLA MIA ETA' CHE TIFANO PER IL TORINO!

PROPRIO PERCHE' ERA LA SQUADRA CHE CONTRASTAVA MAGGIORMENTE LA JUVE IN QUEI ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DIFFICILE CHE UNO DA PICCOLO POSSO SCEGLIERE SAMPDORIA VERONA UDINESE CAGLIARI ECC SE NON SI E' NATI IN QUELLE CITTA'

Ma questo quale sociologo lo dice?Io non l'ho mai letto da nessuna parte e la reputo la classica scusa di chi ha voglia di vincere un trofeo l'anno :) (inteso in termini generici,non riferito a te nello specifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DIFFICILE CHE UNO DA PICCOLO POSSO SCEGLIERE SAMPDORIA VERONA UDINESE CAGLIARI ECC SE NON SI E' NATI IN QUELLE CITTA'

Ma questo quale sociologo lo dice?Io non l'ho mai letto da nessuna parte e la reputo la classica scusa di chi ha voglia di vincere un trofeo l'anno :) (inteso in termini generici,non riferito a te nello specifico)

892552[/snapback]

Conosco uno che tifa il Parma solo perchè voleva essere diverso dagli altri. Quando tutti c'avevano un tipo di motorino lui ne aveva un altro. Se andava una giacca, lui prendeva quella che non andava. Insomma: alcune volte ci sono turbe psichiche alla base di questa scelta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DIFFICILE CHE UNO DA PICCOLO POSSO SCEGLIERE SAMPDORIA VERONA UDINESE CAGLIARI ECC SE NON SI E' NATI IN QUELLE CITTA'

Ma questo quale sociologo lo dice?Io non l'ho mai letto da nessuna parte e la reputo la classica scusa di chi ha voglia di vincere un trofeo l'anno :) (inteso in termini generici,non riferito a te nello specifico)

892552[/snapback]

Conosco uno che tifa il Parma solo perchè voleva essere diverso dagli altri. Quando tutti c'avevano un tipo di motorino lui ne aveva un altro. Se andava una giacca, lui prendeva quella che non andava. Insomma: alcune volte ci sono turbe psichiche alla base di questa scelta :D

892559[/snapback]

L'f.c.Parma 1913 degli anni '90 non fa certo eccezione dalle 3 stellate,visto che anche coi ducali andavi sul sicuro con un trofeo l'anno...poi abbiamo visto tutti come faceva a vincerli. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DIFFICILE CHE UNO DA PICCOLO POSSO SCEGLIERE SAMPDORIA VERONA UDINESE CAGLIARI ECC SE NON SI E' NATI IN QUELLE CITTA'

Ma questo quale sociologo lo dice?Io non l'ho mai letto da nessuna parte e la reputo la classica scusa di chi ha voglia di vincere un trofeo l'anno :) (inteso in termini generici,non riferito a te nello specifico)

892552[/snapback]

 

TROVAMI UNA PERSONA CHE E' NATA A TERNI E FACCIA IL TIFO PER L'UDINESE PER IL SIENA PER IL PARMA O PER QUALSIASI ALTRA SQUADRA NON DI PRIMO PIANO.

CHI TIFA INTER MILAN O JUVE TIFA PER SQUADRE DI PRIMO PIANO CHE PUNTANO SEMPRE A VINCERE.

QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI HANNO PIU' TIFOSI DELLE ALTRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DIFFICILE CHE UNO DA PICCOLO POSSO SCEGLIERE SAMPDORIA VERONA UDINESE CAGLIARI ECC SE NON SI E' NATI IN QUELLE CITTA'

Ma questo quale sociologo lo dice?Io non l'ho mai letto da nessuna parte e la reputo la classica scusa di chi ha voglia di vincere un trofeo l'anno :) (inteso in termini generici,non riferito a te nello specifico)

892552[/snapback]

 

TROVAMI UNA PERSONA CHE E' NATA A TERNI E FACCIA IL TIFO PER L'UDINESE PER IL SIENA PER IL PARMA O PER QUALSIASI ALTRA SQUADRA NON DI PRIMO PIANO.

CHI TIFA INTER MILAN O JUVE TIFA PER SQUADRE DI PRIMO PIANO CHE PUNTANO SEMPRE A VINCERE.

QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI HANNO PIU' TIFOSI DELLE ALTRE.

892563[/snapback]

 

Hai confermato cio' che ho scritto sopra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo che topic è?!

 

lu pacio vs gino ?!  :)

891363[/snapback]

 

No,

Cicciograbbi vs L.P. :fischia:

 

Per me il discorso è chiuso (come l'altro Topic, il perchè poi non l'ho capito...),

non voglio abbassarmi al suo livello scurrile,

con tutti quei riferimenti al Sesso e alla masturbazione, chissà perchè, forse avrà dei problemi.

Concludo dicendo che sarei RIDICOLO se rispondessi per le rime a questo personaggio,

se da parte sua le paraculate continuassero potrei solo dirgli di venirmele a dire in faccia. ;)

891646[/snapback]

 

dove e quando in pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo che topic è?!

 

lu pacio vs gino ?!  :)

891363[/snapback]

 

No,

Cicciograbbi vs L.P. :fischia:

 

Per me il discorso è chiuso (come l'altro Topic, il perchè poi non l'ho capito...),

non voglio abbassarmi al suo livello scurrile,

con tutti quei riferimenti al Sesso e alla masturbazione, chissà perchè, forse avrà dei problemi.

Concludo dicendo che sarei RIDICOLO se rispondessi per le rime a questo personaggio,

se da parte sua le paraculate continuassero potrei solo dirgli di venirmele a dire in faccia. ;)

891646[/snapback]

 

dove e quando in pm

892793[/snapback]

 

Non hai capito,

IO NON TE DEVO DI' NIENTE,

SE ME DEVI DI' CHECCOSA SI' TU CHE ME DEVI CERCA'.

DOVE E QUANDO TE PARE ASCOLTERO' LE TUE PAROLE GUARDANDOTI NEGLI OCCHI,

POI PERO', NON TE LAMENTA' SE REAGIRO' MALE A QUELLO CHE PENSO VORRESTI DIRMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo che topic è?!

 

lu pacio vs gino ?!  :)

891363[/snapback]

 

No,

Cicciograbbi vs L.P. :fischia:

 

Per me il discorso è chiuso (come l'altro Topic, il perchè poi non l'ho capito...),

non voglio abbassarmi al suo livello scurrile,

con tutti quei riferimenti al Sesso e alla masturbazione, chissà perchè, forse avrà dei problemi.

Concludo dicendo che sarei RIDICOLO se rispondessi per le rime a questo personaggio,

se da parte sua le paraculate continuassero potrei solo dirgli di venirmele a dire in faccia. ;)

891646[/snapback]

 

dove e quando in pm

892793[/snapback]

 

Non hai capito,

IO NON TE DEVO DI' NIENTE,

SE ME DEVI DI' CHECCOSA SI' TU CHE ME DEVI CERCA'.

DOVE E QUANDO TE PARE ASCOLTERO' LE TUE PAROLE GUARDANDOTI NEGLI OCCHI,

POI PERO', NON TE LAMENTA' SE REAGIRO' MALE A QUELLO CHE PENSO VORRESTI DIRMI.

892864[/snapback]

 

si ma non te nasconne dimmi dove e quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.