Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Grande Mancini

Messaggi raccomandati

Porca troia ci vuole coraggio a recriminare dopo un fallo così netto di Cordoba(che andava anke espulso)...poi il fatto del gol annullato ad Adriano ci può stare sia che lo convalidi che no,anke xchè si sono trattenuti entrambi e dopo,se io fossi un arbitro vedendo uno della stazza di Adriano che si appoggia al difensore con le mani e poi svetta e il difensore che cade è logiko che il dubbio che l'azione sia regolare ce l'ho...Moratti poi di solito quando parlava lo faceva obbiettivamente sta volta ce l'ha anke lui con l'arbitraggio e sinceramente sti piagnistei sono penosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SECONDO ME E' PROPRIO NELL'INDOLE DEGLI INETERISTI..

PIAGNUCOLARE PRENDERSELA CON GLI ARBITRI E CONTRO IL SISTEMA(DI CUI ORA SONO AL VERTICE)

PER GIUSTIFICARE LE LORO CONTINUE FIGURACCE!!

SONO PROPRIO UNO SPASSO!! :huh:

921334[/snapback]

Quoto in pieno !!!

Adesso visto che Moggi & C. non ci sono più con chi se la prendono ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè mancini deve rompe li cojoni anche quando vince????

 

che sega l'unica cosa che sa fa è pijassela con gli arbitri visto che in 2 anni non è riuscito a dare un gioco all'inter

923268[/snapback]

 

intanto pija e incarta su sto 0 a 1 :D :D

 

Melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INFATTI, MA COME SE FA? :blink:

STASERA HA VINTO, E TANTO C'HA IL CORAGGIO DE INCAZZASSE :blink: .

HANNO ESPULSO VIEIRA? EMBEH? CO LE SPESE DE MORATTI UN SOSTITUTO NON LO TROVERA'?

UN PO' PSYCHO LO ERA GIA' DA CALCIATORE (RICORDO UNA SCENATA ASSURDA QUAND'ERA ALLA SAMP PROPRIO CONTRO L'INTER CON PAGELLA DELLA GAZZETTA: "3: TEATRALE" :lol: ), PERO' ALLORA DELIZIAVA IL PUBBLICO CON DELLE GROSSE GIOCATE; ORA EVIDENTEMENTE NON RIESCE A SCARICARE BENE I SUOI NERVI.

MAH....SEMPRE + INCOMPRENSIBILE IN CERTI ATTEGGIAMENTI :blink:

 

DICO IO, MA VINCI UNA GARA IMPORTANTE, E RILASSATE No?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un GENIO del ridicolo.

 

il rigore a Parma non c'era secondo lui. Cordoba non sanzionato.

 

tre giorni dopo c'è il rigore (identico) a suo favore. giustissimo. ma lui si incazza come un pazzo perché non hanno espulso Mexes!!! (che non era ultimo uomo come invece lo era Cordoba meritava al massimo il giallo, non il rosso).

 

una faccia da cazzo a tre giorni di distanza saltando da una sponda all'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un GENIO del ridicolo.

 

il rigore a Parma non c'era secondo lui. Cordoba non sanzionato.

 

tre giorni dopo c'è il rigore (identico) a suo favore. giustissimo. ma lui si incazza come un pazzo perché non hanno espulso Mexes!!! (che non era ultimo uomo come invece lo era Cordoba meritava al massimo il giallo, non il rosso).

 

una faccia da cazzo a tre giorni di distanza saltando da una sponda all'altra.

923281[/snapback]

 

Lo stavo cercando io sto topic....veramente ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate visto che ieri il "signorino" non è andato in tribuna stampa xkè senza voce( famo finta de credece) a chi avrebbe fatto dichiarazioni sull'espulsione di mexes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un GENIO del ridicolo.

 

il rigore a Parma non c'era secondo lui. Cordoba non sanzionato.

 

tre giorni dopo c'è il rigore (identico) a suo favore. giustissimo. ma lui si incazza come un pazzo perché non hanno espulso Mexes!!! (che non era ultimo uomo come invece lo era Cordoba meritava al massimo il giallo, non il rosso).

 

una faccia da cazzo a tre giorni di distanza saltando da una sponda all'altra.

923281[/snapback]

 

 

 

ragazzi ve lo dico io perchè sta incazzato!!!!!!!!!! sa che quest'anno DEVE vince per forza............non ha alibi con il milan con penalizzazione e la juve in B.......................se non ce la fa neanche quest'anno (come io credo per me vince il milan) è meglio che se spara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un GENIO del ridicolo.

 

il rigore a Parma non c'era secondo lui. Cordoba non sanzionato.

 

tre giorni dopo c'è il rigore (identico) a suo favore. giustissimo. ma lui si incazza come un pazzo perché non hanno espulso Mexes!!! (che non era ultimo uomo come invece lo era Cordoba meritava al massimo il giallo, non il rosso).

 

una faccia da cazzo a tre giorni di distanza saltando da una sponda all'altra.

923281[/snapback]

 

 

 

ragazzi ve lo dico io perchè sta incazzato!!!!!!!!!! sa che quest'anno DEVE vince per forza............non ha alibi con il milan con penalizzazione e la juve in B.......................se non ce la fa neanche quest'anno (come io credo per me vince il milan) è meglio che se spara

925057[/snapback]

 

mo se dovemo di qualcosa di Mancini,Tronchetti e Moratti e li loro scandalucci vari va bene, però come squadra quest'anno non gli si può dire nulla!La squadra ha vinto a Firenze e Roma con merito, e quest'anno vince il campionato sicuramente, poichè è nettamente la più forte.

Siamo seri (questa frase l'ha dice l'amico spada nell'altro topic sullla telecom), qui che dovrebbe difende l'inter dalle vostre accuse senza senso ....non lo dice ;) ......dillà sta a fa li salti mortali per difende i dirigenti "onesti" che si ritrova.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.