Vai al contenuto
RED DRAGONS

LONGARINI JR A GALILEO

Messaggi raccomandati

Che Jimenez non è stato tenuto per giocare in C1 e per tornare in B questo lo sanno anche i bambini de 3 anni.

 

Però la questione è diversa: dal momento che te trovi in C1 e che hai un contratto valido che fai? Jimenez sta piangendo dai giornali dichiarando delle cose davvero esagerate............

A Terni si è visto un paio di settimane e poi è scomparso........ chiedendo la rescissione per giusta causa?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un tracollo dal punto di vista gestionale. Se la società avesse realmente voluto seminare bene, avrebbe dato il giocatore in comproprietà o in prestito, e ridiscusso il tutto il prossimo anno in caso di serie B.

Sapevano benissimo che si sarebbero accollati uno stipendio oneroso per un giocatore che di stare in C non ne voleva sapere. E me vojono fa crede che lo hanno fatto per rafforzare la squadra? Continuo a credere che Jimenez sia rimasto a Terni perchè non sono stati in grado di venderlo....mia convinzione personale e, in quanto tale, opinabile

 

 

UNA NOTAZIONE SU LONGARINI JR.

 

Ma quante parole ha preso in prestito? No a parte scherzi, lo diceva lui stesso: "faccio mie queste parole che non sono mie" "Prendo in prestito queste parole, pagherò il copyright" ecc...l'avrà detto un botto de volte :lol:

 

Speramo che se ricorda de restituille :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non vorremo davvero commentare quello che ha detto stasera il nuovo principe dello sproloquio. Va "accettato" come qualcosa di drammaticamente-esilerante.....punto, mi permetto di dire....

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Jimenez non è stato tenuto per giocare in C1 e per tornare in B questo lo sanno anche i bambini de 3 anni.

 

941692[/snapback]

 

ecco per esempio...non te da fastidio che uno della società vada in tv ad affermare cose palesemente e notoriamente false? Non te sa un pò de presa per culo? No eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un tracollo dal punto di vista gestionale. Se la società avesse realmente voluto seminare bene, avrebbe dato il giocatore in comproprietà o in prestito, e ridiscusso il tutto il prossimo anno in caso di serie B.

Sapevano benissimo che si sarebbero accollati uno stipendio oneroso per un giocatore che di stare in C non ne voleva sapere. E me vojono fa crede che lo hanno fatto per rafforzare la squadra? Continuo a credere che Jimenez sia rimasto a Terni perchè non sono stati in grado di venderlo....mia convinzione personale e, in quanto tale, opinabile

 

 

UNA NOTAZIONE SU LONGARINI JR.

 

Ma quante parole ha preso in prestito? No a parte scherzi, lo diceva lui stesso: "faccio mie queste parole che non sono mie" "Prendo in prestito queste parole, pagherò il copyright" ecc...l'avrà detto un botto de volte :lol:

 

Speramo che se ricorda de restituille :lol:

941694[/snapback]

 

Che lo hanno fatto per rafforzare la squadra è una cazzata enorme...su questo non si discute..se è rimasto a Terni per incapacità di venderlo non lo so..forse è anche vero che lo volevano prendere a costi minori...ma ha ragione quando dice che con la Fiorentina si era quotato di più..immagino che Lotito lo voleva con una dilazione di 40 anni :lol: ...

 

FACCIO MIE QUESTE TUE PAROLE...sai ha lanciato una nuova moda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Jimenez non è stato tenuto per giocare in C1 e per tornare in B questo lo sanno anche i bambini de 3 anni.

 

941692[/snapback]

 

ecco per esempio...non te da fastidio che uno della società vada in tv ad affermare cose palesemente e notoriamente false? Non te sa un pò de presa per culo? No eh...

941697[/snapback]

SU QUESTO TOMAS HA PIENAMENTE RAGIONE....

 

EVVAI...STO TORNANDO SULLA RETTA VIA.... :lol::lol:

 

FACCIO MIE QUESTE SUE PAROLE....MI PERMETTO DI DIRE..E VI RISPONDO CON UNA BATTUTA.. :lol:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIO MIO IL TUO CONSIGLIO TOMAS....

 

Bisogna essere estremamente colti per afferrare fra le righe cosa voleva comunicare...

 

ed ecco cosa significa:

IL DISCORSO DELLA PIETRA MILIARE

 

Per la protezione dei virtuosi, per la distruzione di chi fa del male e per stabilire la rettitudine su un appoggio saldo, mi sono incarnato d’era in era. Ogni qualvolta asanthi, o disarmonia, sommerge il mondo, Dio s’incarnerà in forma umana per stabilire i modi di guadagnare prasanthi, o pace, e di rieducare la comunità umana nel sentiero di pace. Ora, conflitto e discordia hanno rubato la pace e l’unità dalla famiglia, dalla scuola, dalla società, dalle religioni, dalle città e dallo stato.

 

L'arrivo del Signore è stato anche atteso ansiosamente da santi e saggi. I Sadhus (aspiranti spirituali) hanno pregato e io sono venuto. I Miei principali compiti sono di promotore dei Vedas (sacre scritture indù) e nutritore dei devoti. Le vostre virtù, il vostro auto-controllo, il vostro distacco, la vostra fede, la vostra costanza: questi sono i segni attraverso cui le persone hanno letto della Mia gloria. Voi potrete affermare di essere un devoto solo quando avrete posto voi stessi pienamente nelle mie mani e sarete completamente senza traccia d’ego. Potrete godere la beatitudine attraverso l’esperienza conferita dall'Avatar. L'Avatar si comporta in maniera umana così che l'umanità possa sentirsi somigliante, ma sale poi alle sue altezze sovrumane così che l’umanità può aspirare a raggiungere tali altezze, ed attraverso quest’aspirazione raggiungerlo realmente. Farvi comprendere che Dio è con voi per stimolarvi, è il motivo per il quale egli viene in forma umana.

 

Gli Avatars come Rama e Krishna hanno dovuto uccidere uno o più individui che possono essere identificati come nemici del Dharma, e così hanno ripristinato la pratica della virtù. Ma ora non c'è nessuno pienamente buono, e così chi merita la protezione di Dio? Tutti sono contaminati dalla cattiveria, e così chi potrà sopravvivere se l'Avatar decide di sradicare? Perciò, sono venuto per correggere la buddhi, l'intelligenza, con mezzi vari. Devo consigliare, aiutare, comandare, condannare e stare vicino come un amico e sostenere tutti, così che essi possano abbandonare le inclinazioni cattive e, riconosciuta la retta via, percorrerla e raggiungere la meta. Devo rivelare alle persone il valore dei Vedas, gli Sastras ed i testi spirituali che contengono le regole. Se mi accetterete e direte "Sì", anche io risponderò e dirò, "Sì, sì, sì". Se voi negate e dite "No", pure io ripeto "No". Venite, esaminate, sperimentate, abbiate fede. Questo è il modo di utilizzarmi.

 

Mo se c'avete coraggio..FATE VOSTRE LE PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non provate a toccamme lu figlio del padre: se prima era un mito ora è leggenda!

941701[/snapback]

d'accordo con te.....m'ha superato cecchi gori de un ettaro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO MIO IL TUO CONSIGLIO TOMAS....

 

Bisogna essere estremamente colti per afferrare fra le righe cosa voleva comunicare...

 

ed ecco cosa significa:

IL DISCORSO DELLA PIETRA MILIARE

 

Per la protezione dei virtuosi, per la distruzione di chi fa del male e per stabilire la rettitudine su un appoggio saldo, mi sono incarnato d’era in era. Ogni qualvolta asanthi, o disarmonia, sommerge il mondo, Dio s’incarnerà in forma umana per stabilire i modi di guadagnare prasanthi, o pace, e di rieducare la comunità umana nel sentiero di pace. Ora, conflitto e discordia hanno rubato la pace e l’unità dalla famiglia, dalla scuola, dalla società, dalle religioni, dalle città e dallo stato.

 

L'arrivo del Signore è stato anche atteso ansiosamente da santi e saggi. I Sadhus (aspiranti spirituali) hanno pregato e io sono venuto. I Miei principali compiti sono di promotore dei Vedas (sacre scritture indù) e nutritore dei devoti. Le vostre virtù, il vostro auto-controllo, il vostro distacco, la vostra fede, la vostra costanza: questi sono i segni attraverso cui le persone hanno letto della Mia gloria. Voi potrete affermare di essere un devoto solo quando avrete posto voi stessi pienamente nelle mie mani e sarete completamente senza traccia d’ego. Potrete godere la beatitudine attraverso l’esperienza conferita dall'Avatar. L'Avatar si comporta in maniera umana così che l'umanità possa sentirsi somigliante, ma sale poi alle sue altezze sovrumane così che l’umanità può aspirare a raggiungere tali altezze, ed attraverso quest’aspirazione raggiungerlo realmente. Farvi comprendere che Dio è con voi per stimolarvi, è il motivo per il quale egli viene in forma umana.

 

Gli Avatars come Rama e Krishna hanno dovuto uccidere uno o più individui che possono essere identificati come nemici del Dharma, e così hanno ripristinato la pratica della virtù. Ma ora non c'è nessuno pienamente buono, e così chi merita la protezione di Dio? Tutti sono contaminati dalla cattiveria, e così chi potrà sopravvivere se l'Avatar decide di sradicare? Perciò, sono venuto per correggere la buddhi, l'intelligenza, con mezzi vari. Devo consigliare, aiutare, comandare, condannare e stare vicino come un amico e sostenere tutti, così che essi possano abbandonare le inclinazioni cattive e, riconosciuta la retta via, percorrerla e raggiungere la meta. Devo rivelare alle persone il valore dei Vedas, gli Sastras ed i testi spirituali che contengono le regole. Se mi accetterete e direte "Sì", anche io risponderò e dirò, "Sì, sì, sì". Se voi negate e dite "No", pure io ripeto "No". Venite, esaminate, sperimentate, abbiate fede. Questo è il modo di utilizzarmi.

 

Mo se c'avete coraggio..FATE VOSTRE LE PAROLE

941700[/snapback]

....'cca troia...complimenti, scusa l'ignoranza non so che tipo di citazione sia, anche perchè alla quarta riga so incominciato a diventà dislessico...ma assolutamente in linea con l'esposizione "fluida" di E.L...mi permetto di dire.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO MIO IL TUO CONSIGLIO TOMAS....

 

Bisogna essere estremamente colti per afferrare fra le righe cosa voleva comunicare...

 

ed ecco cosa significa:

IL DISCORSO DELLA PIETRA MILIARE

 

Per la protezione dei virtuosi, per la distruzione di chi fa del male e per stabilire la rettitudine su un appoggio saldo, mi sono incarnato d’era in era. Ogni qualvolta asanthi, o disarmonia, sommerge il mondo, Dio s’incarnerà in forma umana per stabilire i modi di guadagnare prasanthi, o pace, e di rieducare la comunità umana nel sentiero di pace. Ora, conflitto e discordia hanno rubato la pace e l’unità dalla famiglia, dalla scuola, dalla società, dalle religioni, dalle città e dallo stato.

 

L'arrivo del Signore è stato anche atteso ansiosamente da santi e saggi. I Sadhus (aspiranti spirituali) hanno pregato e io sono venuto. I Miei principali compiti sono di promotore dei Vedas (sacre scritture indù) e nutritore dei devoti. Le vostre virtù, il vostro auto-controllo, il vostro distacco, la vostra fede, la vostra costanza: questi sono i segni attraverso cui le persone hanno letto della Mia gloria. Voi potrete affermare di essere un devoto solo quando avrete posto voi stessi pienamente nelle mie mani e sarete completamente senza traccia d’ego. Potrete godere la beatitudine attraverso l’esperienza conferita dall'Avatar. L'Avatar si comporta in maniera umana così che l'umanità possa sentirsi somigliante, ma sale poi alle sue altezze sovrumane così che l’umanità può aspirare a raggiungere tali altezze, ed attraverso quest’aspirazione raggiungerlo realmente. Farvi comprendere che Dio è con voi per stimolarvi, è il motivo per il quale egli viene in forma umana.

 

Gli Avatars come Rama e Krishna hanno dovuto uccidere uno o più individui che possono essere identificati come nemici del Dharma, e così hanno ripristinato la pratica della virtù. Ma ora non c'è nessuno pienamente buono, e così chi merita la protezione di Dio? Tutti sono contaminati dalla cattiveria, e così chi potrà sopravvivere se l'Avatar decide di sradicare? Perciò, sono venuto per correggere la buddhi, l'intelligenza, con mezzi vari. Devo consigliare, aiutare, comandare, condannare e stare vicino come un amico e sostenere tutti, così che essi possano abbandonare le inclinazioni cattive e, riconosciuta la retta via, percorrerla e raggiungere la meta. Devo rivelare alle persone il valore dei Vedas, gli Sastras ed i testi spirituali che contengono le regole. Se mi accetterete e direte "Sì", anche io risponderò e dirò, "Sì, sì, sì". Se voi negate e dite "No", pure io ripeto "No". Venite, esaminate, sperimentate, abbiate fede. Questo è il modo di utilizzarmi.

 

Mo se c'avete coraggio..FATE VOSTRE LE PAROLE

941700[/snapback]

....Socio... me devo comincià a preoccupà? Hai preso la longarinite spastica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che avemo fatto de così terribile pe dove' senti' 'ste stronzate? Avemo bastonato la croce?!

941594[/snapback]

questa è bellissima me la metto in firma :D

rende l'idea..

 

941623[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Cmq anche "ve saluto e me ne vado a fanculo" del figlio del padre meriterebbe una citazione sulla tua firma... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq verso la fine ho temuto che cominciasse a bestemmià...stava proprio fori de mela :lol: :lol:

941732[/snapback]

PROPORREI UN TEST DEL SUDORE COME QUELLO FATTO DALLE JENE ALL'onorevoli parlamentari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bardascetto sull'orlo di una crisi di nervi..

Spiritato..Dislessico..Illogico..Non ha praticamente detto nulla..Imbragato tra i "Non lo posso di"..i "Non lo vojo di" e i.."Forse su checcosa non c ho capito un cazzo nemmeno io"..

 

Se la pija co li striscioni per Terni?? Ma bene..c'avete preso per culo co lu giornaletto..fra gemellini e collaborazionisti vari..voi che te levamo li striscioni..piatto d'argento e testa de li "scribacchini" (ovviamente è in senso figurato..sennò quisti ce credono)..easy..

 

Non ha ancora capito che non deve trattà un accordo diplomatico..ma una resa..

 

Voi fà lu pulito? Da Ivanone ce vai co nomi cognomi e misfatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO MIO IL TUO CONSIGLIO TOMAS....

 

Bisogna essere estremamente colti per afferrare fra le righe cosa voleva comunicare...

 

ed ecco cosa significa:

IL DISCORSO DELLA PIETRA MILIARE

 

Per la protezione dei virtuosi, per la distruzione di chi fa del male e per stabilire la rettitudine su un appoggio saldo, mi sono incarnato d’era in era. Ogni qualvolta asanthi, o disarmonia, sommerge il mondo, Dio s’incarnerà in forma umana per stabilire i modi di guadagnare prasanthi, o pace, e di rieducare la comunità umana nel sentiero di pace. Ora, conflitto e discordia hanno rubato la pace e l’unità dalla famiglia, dalla scuola, dalla società, dalle religioni, dalle città e dallo stato.

 

L'arrivo del Signore è stato anche atteso ansiosamente da santi e saggi. I Sadhus (aspiranti spirituali) hanno pregato e io sono venuto. I Miei principali compiti sono di promotore dei Vedas (sacre scritture indù) e nutritore dei devoti. Le vostre virtù, il vostro auto-controllo, il vostro distacco, la vostra fede, la vostra costanza: questi sono i segni attraverso cui le persone hanno letto della Mia gloria. Voi potrete affermare di essere un devoto solo quando avrete posto voi stessi pienamente nelle mie mani e sarete completamente senza traccia d’ego. Potrete godere la beatitudine attraverso l’esperienza conferita dall'Avatar. L'Avatar si comporta in maniera umana così che l'umanità possa sentirsi somigliante, ma sale poi alle sue altezze sovrumane così che l’umanità può aspirare a raggiungere tali altezze, ed attraverso quest’aspirazione raggiungerlo realmente. Farvi comprendere che Dio è con voi per stimolarvi, è il motivo per il quale egli viene in forma umana.

 

Gli Avatars come Rama e Krishna hanno dovuto uccidere uno o più individui che possono essere identificati come nemici del Dharma, e così hanno ripristinato la pratica della virtù. Ma ora non c'è nessuno pienamente buono, e così chi merita la protezione di Dio? Tutti sono contaminati dalla cattiveria, e così chi potrà sopravvivere se l'Avatar decide di sradicare? Perciò, sono venuto per correggere la buddhi, l'intelligenza, con mezzi vari. Devo consigliare, aiutare, comandare, condannare e stare vicino come un amico e sostenere tutti, così che essi possano abbandonare le inclinazioni cattive e, riconosciuta la retta via, percorrerla e raggiungere la meta. Devo rivelare alle persone il valore dei Vedas, gli Sastras ed i testi spirituali che contengono le regole. Se mi accetterete e direte "Sì", anche io risponderò e dirò, "Sì, sì, sì". Se voi negate e dite "No", pure io ripeto "No". Venite, esaminate, sperimentate, abbiate fede. Questo è il modo di utilizzarmi.

 

Mo se c'avete coraggio..FATE VOSTRE LE PAROLE

941700[/snapback]

....Socio... me devo comincià a preoccupà? Hai preso la longarinite spastica?

941723[/snapback]

FAMOJE LO STRISCIONE STE'........ EMANUE' TE PRESTAMO 2 PAROLE: VAI VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONGARINITTU: "QUANDO GIOCO A CALCETTO CON GLI AMICI C'E' CHI INDOSSA LA MAGLIA DELLA ROMA, CHI DELLA JUVENTUS... IO INDOSSO QUELLA DELLA TERNANA.

PERCHE' QUESTI COLORI MI FANNO VENIRE I BRIVIDI, SONO LA MIA SECONDA PELLE."

941541[/snapback]

Occhio perchè trovi facilmente chi te scortica... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non provate a toccamme lu figlio del padre: se prima era un mito ora è leggenda!

941701[/snapback]

d'accordo con te.....m'ha superato cecchi gori de un ettaro!!!!!

941702[/snapback]

ahahah :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PENA CHE M' HA FATTO..PORO FIGLIO....MA CHE CAZZO DE OMO SEI, EDOA' ??! :blink:

 

MO' CAPITE PERCHE' CERTI SOGGETTI SO' INAMOVIBILI A VIA ALEARDI ??

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ca..o stà di quistu? se ne annato perche aveva capito che lo staff dirigenziale operante allora non remava tutto dalla stessa parte .adesso dopo essere retrocessi so diventati eroi :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

941603[/snapback]

Se n' è annato perchè sapevano di retrocedere e il padre l' ha levato da un posto che lo avrebbe reso impopolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DALL'INTERVENTO DI IERI DI LONGARINI JR UNA COSA è DA SOTTOLINEARE ED è LA FRASE CON CUI HA CHIUSO IL SUO INTERVENTO OVVERO:

 

.....PRENDO SPUNTO DALLA CURVA....SALUTO TUTTI E VADO AFFANCULO......

 

E SUSATE IL LINGUAGGIO MA TESTUALI SN LE SUE PAROLE.....

Modificato da jonaferever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo stamo pure a sentì. Non v'accorgete che è un regazzino de 23/24 anni che non sa manco quanto pesa un pallone?

 

E io, me lo devo vedè in TV con la spocchia di chi sa ma poco dice ma fa intuire, in un italiano contorto quanto scolastico d'istituto romano privato per pochi eletti.

 

Vi prego, stiamo scadendo nella pietà più assoluta; quando nei post precedenti comparivano le frasi "ignoriamoli", "lasciamoli soli", "in questa ternana non mi riconosco". ecc... ecc... ecc..., che fine hanno fatto tali principi?

 

Mi dispiace ma non possono due strisce verticali di due colori simili a quelli dell'amata Fera far RINCOGLIONIRE COMPLETAMENTE gli assidui frequentatori di questo Forum.

 

C1, C2, Serie D, Eccellenza... non me ne frega un cazzo ma il mio cuore non palpita più per questa Ternana e rimango fedele al mio principio iniziale.

 

Altrimenti, tutto passa e volemoce bene! No, a 40 anni me pesano li cojoni, ho più de 25 anni de militanza in rossoverde, certe cose a Terni non si sono MAI verificate e, mi dispiace, non posso sopportare certe stronzate.

 

VOI fate come cazzo ve pare, IO passo e chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo stamo pure a sentì. Non v'accorgete che è un regazzino de 23/24 anni che non sa manco quanto pesa un pallone?

 

E io, me lo devo vedè in TV con la spocchia di chi sa ma poco dice ma fa intuire, in un italiano contorto quanto scolastico d'istituto romano privato per pochi eletti.

 

Vi prego, stiamo scadendo nella pietà più assoluta; quando nei post precedenti comparivano le frasi "ignoriamoli", "lasciamoli soli", "in questa ternana non mi riconosco". ecc... ecc... ecc..., che fine hanno fatto tali principi?

 

Mi dispiace ma non possono due strisce verticali di due colori simili a quelli dell'amata Fera far RINCOGLIONIRE COMPLETAMENTE gli assidui frequentatori di questo Forum.

 

C1, C2, Serie D, Eccellenza... non me ne frega un cazzo ma il mio cuore non palpita più per questa Ternana e rimango fedele al mio principio iniziale.

 

Altrimenti, tutto passa e volemoce bene! No, a 40 anni me pesano li cojoni, ho più de 25 anni de militanza in rossoverde, certe cose a Terni non si sono MAI verificate e, mi dispiace, non posso sopportare certe stronzate.

 

VOI  fate come cazzo ve pare, IO passo e chiudo!

941828[/snapback]

 

 

IO DAN PEZZO CHE HO CHIUSO...TRIBOLO COME UN CANE PER LA SQUADRA QUEI 90 MINUTI MA NON VOGLIO PIU' SENTI' L' ODORE NEMMENO DE QUELLA GENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI  fate come cazzo ve pare, IO passo e chiudo!

941828[/snapback]

 

Dovevi chiude con "vi saluto e me ne vado affanculo". Così non sei credibile... :lol: :lol:

 

A parte scherzi, non capisco la rabbia di questo messaggio... me pare che in 100 messaggi di questo topic non ce ne sta uno che sia uno che ha giudicato positivo (o sensato) l'intervento di longarettu a galileo...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Jimenez non è stato tenuto per giocare in C1 e per tornare in B questo lo sanno anche i bambini de 3 anni.

 

Però la questione è diversa: dal momento che te trovi in C1 e che hai un contratto valido che fai? Jimenez sta piangendo dai giornali dichiarando delle cose davvero esagerate............

A Terni si è visto un paio di settimane e poi è scomparso........ chiedendo la rescissione per giusta causa?!?!?!

941692[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi chiedevo...ma che vuol dire che "tutti i capo-famiglia sapranno chi sono i responsabili ecc ecc" ? Cioè manderanno il documento a tutte le famiglie di terni, tipo l'euro-convertitore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.