Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

do cazzo state?

avete vinto lu campionato e non dite niente?

cctc a quest'ora avrebbe riempito un par de pagine :lol:

1919039[/snapback]

sto avanti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do cazzo state?

avete vinto lu campionato e non dite niente?

cctc a quest'ora avrebbe riempito un par de pagine :lol:

1919039[/snapback]

sto avanti :lol::lol::lol:

1919048[/snapback]

 

sono d'accordo, se fa subito ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERLUSCONI: "MI INTESTINO SAN SIRO"

"Scudetto? Prima vinciamo poi ne parlo"

04/05/11

 

ma de solito non te intestano qualcosa se mori???

1919045[/snapback]

appunto,se sbrigassero a intestaglielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto meritato, sopratutto da Allegri che ha saputo inserirsi ottimamente e ha saputo prendere in mano la situazione nei momenti decisivi. Credo che l'anno prossimo l'allenatore del Milan potrà lavorare con ancora più legittimazione agli occhi del gruppo, dei tifosi e della società.

 

Penso che le chiavi per vincere siano Ibra e Thiago Silva che si è dimostrato un difensore di livello mondiale per il secondo anno consecutivo, ma non bisogna dimenticare l'apporto in termini di solidità che ha dato Van Bommel, da metà stagione in poi. Continuo a pensare che Robinho non sia un campione, ma un buon giocatore.

 

Resto dell'idea che il Milan di questa stagione non sia una squadra indimenticabile e abbia parecchie cose da mettere a posto (primo tra tutti il fatto che Pato e Ibrahimovic non hanno quasi mai fatto bene giocando assieme). Ha vinto, con pieno merito, anche grazie ad un generale calo delle concorrenti: inter pessima nei primi sei mesi e altalenante poi, juve quasi mai all'altezza, roma con un cambio allenatore, napoli con grande cuore ma uno scudetto con Aronica e Paolo Cannavaro in difesa non lo vinci manco se ci mette una pezza S. Gennaro...

 

Comunque sia: FORZA INTER! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il video de gattuso e abate che cantano Leonardo uomo di merda??

1919458[/snapback]

gattuso tanto tanto...

ma Abate.. quello tutte le mattine dovrebbe ringrazia Gesù Cristo che lo fà giocà con una squadra che ha vinto il campionato... Probabilmente quello se non era il figlio di Beniamino, ex portiere di Udinese, Inter ecc.. stava a zappà li facioli giuppè Avellino..

poi se ve lo dico io che Leonardo lo manderei via all'istante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto meritato

1919101[/snapback]

meritato non credo,l'ha perso l'inter quest'anno.

1919289[/snapback]

 

 

come no. Il MIlan è in testa al campionato da novembre, ha vinto due volte su due con l'Inter e due volte su due con il Napoli (seconda e terza in campionato). Eh sì, l'ha proprio perso l'Inter. :lol::lol::lol::lol::lol:

1919304[/snapback]

 

ha pareggiato con il bari e perso con il peggior palermo del campionato. Dai su che mi piacerebbe vedere il "gioco" di questa squadra...

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il video de gattuso e abate che cantano Leonardo uomo di merda??

1919458[/snapback]

riguardatevi il video, Abate quando capisce che si tratta del coro di Leonardo, smette di cantare immediatamente e si gira da un'altra parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto meritato

1919101[/snapback]

meritato non credo,l'ha perso l'inter quest'anno.

1919289[/snapback]

 

 

come no. Il MIlan è in testa al campionato da novembre, ha vinto due volte su due con l'Inter e due volte su due con il Napoli (seconda e terza in campionato). Eh sì, l'ha proprio perso l'Inter. :lol::lol::lol::lol::lol:

1919304[/snapback]

 

ha pareggiato con il bari e perso con il peggior palermo del campionato. Dai su che mi piacerebbe vedere il "gioco" di questa squadra...

1919506[/snapback]

 

Ma infatti....pero' dovresti pensare come una squadra come l'Inter pluricampione e con il gioco todosimpatia si sia fatta fare 3 pere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto meritato

1919101[/snapback]

meritato non credo,l'ha perso l'inter quest'anno.

1919289[/snapback]

 

 

come no. Il MIlan è in testa al campionato da novembre, ha vinto due volte su due con l'Inter e due volte su due con il Napoli (seconda e terza in campionato). Eh sì, l'ha proprio perso l'Inter. :lol::lol::lol::lol::lol:

1919304[/snapback]

 

ha pareggiato con il bari e perso con il peggior palermo del campionato. Dai su che mi piacerebbe vedere il "gioco" di questa squadra...

1919506[/snapback]

 

Se è per questo ha perso anche col Cesena.

Non ho detto che il Milan ha ammazzato il campionato, ho detto che il Milan ha vinto perché stato più forte delle altre.

1919664[/snapback]

 

Dico che so venute a mancà l'inter e la roma dell'anno scorso. Con entrambe le squadre allo stesso livello dell'anno passato, il milan arrivava terzo. Ma queste so fantasticherie, complimenti alla Silvio's Family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto meritato

1919101[/snapback]

meritato non credo,l'ha perso l'inter quest'anno.

1919289[/snapback]

 

 

come no. Il MIlan è in testa al campionato da novembre, ha vinto due volte su due con l'Inter e due volte su due con il Napoli (seconda e terza in campionato). Eh sì, l'ha proprio perso l'Inter. :lol::lol::lol::lol::lol:

1919304[/snapback]

 

ha pareggiato con il bari e perso con il peggior palermo del campionato. Dai su che mi piacerebbe vedere il "gioco" di questa squadra...

1919506[/snapback]

 

Se è per questo ha perso anche col Cesena.

Non ho detto che il Milan ha ammazzato il campionato, ho detto che il Milan ha vinto perché stato più forte delle altre.

1919664[/snapback]

 

Dico che so venute a mancà l'inter e la roma dell'anno scorso. Con entrambe le squadre allo stesso livello dell'anno passato, il milan arrivava terzo. Ma queste so fantasticherie, complimenti alla Silvio's Family

1919668[/snapback]

il Milan vincendo le prossime 2 partite chiuderebbe a 84 punti, ben 2 in più dell'Inter dello scorso anno e 4 più della Roma.... (e gli stessi punti della prima Inter di Mourinho)

 

ritenta sarai più fortunato B-)

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il video de gattuso e abate che cantano Leonardo uomo di merda??

1919458[/snapback]

riguardatevi il video, Abate quando capisce che si tratta del coro di Leonardo, smette di cantare immediatamente e si gira da un'altra parte ;)

1919644[/snapback]

abate ha ripetuto diverse volte lo "slogan" del coro ed erano molti i giocatori che cantavano e non solo loro due ;)

 

una caduta di stile niente male come il premier e zio fenster insegnano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il video de gattuso e abate che cantano Leonardo uomo di merda??

1919458[/snapback]

riguardatevi il video, Abate quando capisce che si tratta del coro di Leonardo, smette di cantare immediatamente e si gira da un'altra parte ;)

1919644[/snapback]

abate ha ripetuto diverse volte lo "slogan" del coro ed erano molti i giocatori che cantavano e non solo loro due ;)

 

una caduta di stile niente male come il premier e zio fenster insegnano :ph34r:

1919744[/snapback]

postame il video che hai visto tu e dimme chi so gli altri giocatori... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il video de gattuso e abate che cantano Leonardo uomo di merda??

1919458[/snapback]

riguardatevi il video, Abate quando capisce che si tratta del coro di Leonardo, smette di cantare immediatamente e si gira da un'altra parte ;)

1919644[/snapback]

abate ha ripetuto diverse volte lo "slogan" del coro ed erano molti i giocatori che cantavano e non solo loro due ;)

 

una caduta di stile niente male come il premier e zio fenster insegnano :ph34r:

1919744[/snapback]

 

ho capito ma Leonardo che pensava quando è andata ad allenare l'inter??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.