Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

De Jong per il centrocampo ce servirebbe come il pane...

2140646[/snapback]

 

Sembra fatta ma sembra pure che il nano dovrebbe caccià 7 mln per l'olandese. :( Se viene è in prestito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Galliani "Milan da scudetto"

2142322[/snapback]

 

io è quando fanno queste esternazioni che non capisco....ma vi giuro non capisco a quale pro.

Ma a Milano possibile che nessuno je tira un uovo? una contestazione di quelle pesanti in tribuna o similare? a me quando galliani pensa di prendere per il culo mi fa cosi girare il cazzo................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Galliani "Milan da scudetto"

2142322[/snapback]

 

io è quando fanno queste esternazioni che non capisco....ma vi giuro non capisco a quale pro.

Ma a Milano possibile che nessuno je tira un uovo? una contestazione di quelle pesanti in tribuna o similare? a me quando galliani pensa di prendere per il culo mi fa cosi girare il cazzo................

2142642[/snapback]

 

 

la curva se la sono comperata. Striscione più polemico domenica "31 agosto aspettiamo fiduciosi". Il prossimo sarà "acciderbola".

2142652[/snapback]

 

Praticamente è un accompagnà Allegri alla porta d'uscita ;)

Tant'è che ha anche aggiunto che non vuol sentire alibi dall'allenatore dopo gli acquisti e che non verrà accettato un risultato dal terzo posto in giu, o secondi o primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi più fortuna che merito, ma il Pazzo è un cecchino. Tagliavento disastroso.

2144948[/snapback]

Io ci andrei piano Massimè.. Più che mai ho visto un rigore generoso, un cappellone di Agliardi ed un bel gol di Pazzini :) A me Pazzini mi è simpatico, anche se l'hanno scorso mi ha mandato a puttane il fantacalcio, ma per me rimane un attaccante da europa league come l'Inter, tanto per capirci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che all'Inter rimaneva sempre in piedi, invece. Era una lotta ogni volta perchè non voleva mai cadere.... A Milan l'hanno traviato fin da subito, purtroppo.  :D  :D

2145013[/snapback]

ha sempre avuto il vizietto di accentuare le cadute in area ma ieri sera credo che se ne sia passato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi più fortuna che merito, ma il Pazzo è un cecchino. Tagliavento disastroso.

2144948[/snapback]

Io ci andrei piano Massimè.. Più che mai ho visto un rigore generoso, un cappellone di Agliardi ed un bel gol di Pazzini :) A me Pazzini mi è simpatico, anche se l'hanno scorso mi ha mandato a puttane il fantacalcio, ma per me rimane un attaccante da europa league come l'Inter, tanto per capirci ;)

2144988[/snapback]

:unsure::unsure::unsure:

 

 

 

Spadì... è la secnda volta che te pizzico.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi più fortuna che merito, ma il Pazzo è un cecchino. Tagliavento disastroso.

2144948[/snapback]

Io ci andrei piano Massimè.. Più che mai ho visto un rigore generoso, un cappellone di Agliardi ed un bel gol di Pazzini :) A me Pazzini mi è simpatico, anche se l'hanno scorso mi ha mandato a puttane il fantacalcio, ma per me rimane un attaccante da europa league come l'Inter, tanto per capirci ;)

2144988[/snapback]

:unsure::unsure::unsure:

 

 

 

Spadì... è la secnda volta che te pizzico.... :lol::lol::lol:

2145045[/snapback]

ahahha, ce l'ho addosso st'anno come un raganaccio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto sto chiacchierà sul rigore di Liechsteiner domenica scorsa non l'ho sentito. Ed era parecchio più scandaloso. Fatela finita suvvia....

2145171[/snapback]

il rigore c'era anche se l'azione era viziata da fuorigioco

 

il tuffo di pazzini è stato clamoroso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562981_518050284875566_1077048557_n.jpg

 

lo vale o no il campionato?!  :unsure:  :D

2145084[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Chi ha fatto st'immagine è un fenomeno.... :D

Rigore indecente.....ve immagginate se fosse stata il Pescara apposto del Milan...je lu davano siii....

Cmq contento per Pazzini che è un bel giocatore e per il Milan che cmq alla fine lotterà per i vertici del campionato che speriamo possa essere equilibrato per l oscudetto....una bella bagarre de 4 5 6 squadre non sarebbe male...almeno ci si diverte di piu'....

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzini s'è tuffato, ma prima lui e il difensore si strattonano a vicenda tirandosi la maglia. Ripeto: il rigore non c'era, ma non è niente di scandaloso considerando che neanche i bolognesi hanno protestato più di tanto. Visto a velocità normale ci sono cascati tutti.

 

Non la fate tanto lunga via... Anche perché secondo me neanche il rigore del Bologna era così netto.

 

Come funziona nei rigori per il Milan:

-alla fine visto che neanche i bolognesi protestano

- cmq si erano sfrattonati attaccante e difensore

=> c'è poco da discutere? Ma non era 0-0 anche lì?

 

Come mai nella situazione discutibile per la Juve si arriva fino alla Cassazione?

E poi il goal di Turone non era in fuorigioco! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caruccio niang

avete pijato n'andro sveglio  :lol:  :lol:

2149560[/snapback]

 

 

Anzi che non ha detto che era il nipote di Mubarak :lol::lol:

2149577[/snapback]

le scuse buone erano finite... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niang senza patente, si spaccia per Traorè

 

Il francese minorenne fermato dalla Polizia nel centro di Milano. Ora rischia sanzioni da parte del Milan.

 

:lol: :lol: lu peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.