Vai al contenuto
T. Tad

MA E' POSSIBILE CHE...

Messaggi raccomandati

anche a me sembra strano come clima.

non so se cio' e' dovuto all'inquinamento che scalda l'ambiente e tutto il sistema.

 

pero' non me dispiace.

 

certo, arrivera' anche il momento in cui batteremo li denti e strigneremo lu culo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me sembra strano come clima.

non so se cio' e' dovuto all'inquinamento che scalda l'ambiente e tutto il sistema.

 

pero' non me dispiace.

 

certo, arrivera' anche il momento in cui batteremo li denti e strigneremo lu culo :lol:

965950[/snapback]

 

 

ma quando nevica?????? :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tempo è mite e ve ce lamentate? :blink:

965954[/snapback]

 

 

Il tempo non è mite per niente adesso dovrebbe far freddo visto che è metà di novembre e le giornate sempre più corte.

Sicuramente l'inquinamento ci ha messo del suo !!!

Le stagioni non esistono più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tempo è mite e ve ce lamentate? :blink:

965954[/snapback]

 

 

Mite?

Mite un par de palle...

L'anno scorso de 'sto periodo a casa mia facevo a schiaffi co' l'orso polare e mo invece c'ho un tucano che me dorme sulla spalliera del letto....

 

Cazzo, è quasi Natale...e basta no?

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tempo è mite e ve ce lamentate? :blink:

965954[/snapback]

 

 

Mite?

Mite un par de palle...

L'anno scorso de 'sto periodo a casa mia facevo a schiaffi co' l'orso polare e mo invece c'ho un tucano che me dorme sulla spalliera del letto....

 

Cazzo, è quasi Natale...e basta no?

 

:P

965971[/snapback]

 

RESISTENZA FREDDO QUANDO E' ORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace cosi...vado in motorino tranquillamente ancora,vado vestito leggero,non soffro il freddo durante la giornata,spesso c'è il sole,la mattina quando esco da casa non batto i denti,la sera si può ancora uscire senza rischiare di morire assiderati...comunque non preoccupatevi...il freddo arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non campare abbastanza per assistere all'apocalisse di questa terra che stiamo distruggendo giorno dopo giorno....

 

la piu grande guerra deve ancora arrivare...l'uomo contro madre natura (jurassic park rulez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Longarini ha rilevato la Corrente del Golfo.

 

Dice.

 

:lol:  :lol:  :lol:

966033[/snapback]

 

No, casomai il contrario, me pare che la corrente del golfo sta a funzionà pure troppo bene (al contrario di altre cose in mano marchiciana...) B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto da Dio!!!

Considerando che sto ferma in casa a preparare un esame lunghissimo per dinci!!!

Però non batto i denti e non devo mettermi felponi e co riesco a stare semplicemente in tuta che comunque ha il suo perchè B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta temperatura non me dispiace visto che faccio li turni a lavoro......pero' arrivera' anche il freddo.Deve arrivare altrimenti a Natale fioriscono le Mimose......cosi' non dovemo addobba' li pini.

 

 

P.S.=Comunque a Gennaio e Febbraio ce struppia. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...niente niente mo arcapita qualche terremoto? :(

965938[/snapback]

 

secondo te c'è una correlazione tra caldo e possibilità di terremoto? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo non è normale.

 

ogni cosa ha la sua conseguenza.

 

chi è "ignorante" ovviamente non può capire; gli basta che si diverta a commentare il fatto che sia felice di avere un clima primaverile quando è del tutto innaturale.

 

l'Italia ha un suo clima e viviamo in un Paese che, dal punto di vista della fauna e della flora, è in un modo perché è stato sempre in un modo, ad oggi.

quello che sta succedendo non è normale e deve far riflettere perché è un processo irreversibile che porterà delle conseguenze: scioglimento dei ghiacciai, carenza d'acqua, siccità, diminuzione della vegetazione, diminuzione delle piogge... ecc...

 

il Mediterraneo sta diventando un mare tropicale. tra 30 anni non ci saranno più i pesci da pescare a causa della pesca intensiva e dei cambiamenti climatici.

 

ma che ve frega a voi, tanto basta che uno a novembre esce come se fosse primavera, che va in spiaggia ad Aprile, che non ci si debba mettere un cappotto... tutti ragionamenti di un certo spessore.

 

beata gioventù. beato chi ignora e campa alla giornata, da cicala, senza pensare al futuro e a chi lascerà questo mondo.

 

e scusate ma io ogni giorno non faccio a meno di pensare a questo sconvolgimento che sta cominciando a cambiare il mondo così come l'ho sempre conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO AGHY,

 

nel mediterraneo ormai vivono specie di pesci tropicali x colpa del surriscaldamento delle acque

se aggiugiamo la pesca indiscriminata, il mediterraneo verra' danneggiato x sempre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...niente niente mo arcapita qualche terremoto? :(

965938[/snapback]

 

 

 

ME CHE TU SI UNO OTTIMISTA DE CARATTERE, EH ?...

965940[/snapback]

 

 

Po esse ;)

 

cmq come si diceva tutto questo è innaturale e abbastanza minaccioso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto questo non è normale.

 

ogni cosa ha la sua conseguenza.

 

chi è "ignorante" ovviamente non può capire; gli basta che si diverta a commentare il fatto che sia felice di avere un clima primaverile quando è del tutto innaturale.

 

l'Italia ha un suo clima e viviamo in un Paese che, dal punto di vista della fauna e della flora, è in un modo perché è stato sempre in un modo, ad oggi.

quello che sta succedendo non è normale e deve far riflettere perché è un processo irreversibile che porterà delle conseguenze: scioglimento dei ghiacciai, carenza d'acqua, siccità, diminuzione della vegetazione, diminuzione delle piogge... ecc...

 

il Mediterraneo sta diventando un mare tropicale. tra 30 anni non ci saranno più i pesci da pescare a causa della pesca intensiva e dei cambiamenti climatici.

 

ma che ve frega a voi, tanto basta che uno a novembre esce come se fosse primavera, che va in spiaggia ad Aprile, che non ci si debba mettere un cappotto... tutti ragionamenti di un certo spessore.

 

beata gioventù. beato chi ignora e campa alla giornata, da cicala, senza pensare al futuro e a chi lascerà questo mondo.

 

e scusate ma io ogni giorno non faccio a meno di pensare a questo sconvolgimento che sta cominciando a cambiare il mondo così come l'ho sempre conosciuto.

966268[/snapback]

 

 

quoto pienamente, bravo aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto questo non è normale.

 

ogni cosa ha la sua conseguenza.

 

chi è "ignorante" ovviamente non può capire; gli basta che si diverta a commentare il fatto che sia felice di avere un clima primaverile quando è del tutto innaturale.

 

l'Italia ha un suo clima e viviamo in un Paese che, dal punto di vista della fauna e della flora, è in un modo perché è stato sempre in un modo, ad oggi.

quello che sta succedendo non è normale e deve far riflettere perché è un processo irreversibile che porterà delle conseguenze: scioglimento dei ghiacciai, carenza d'acqua, siccità, diminuzione della vegetazione, diminuzione delle piogge... ecc...

 

il Mediterraneo sta diventando un mare tropicale. tra 30 anni non ci saranno più i pesci da pescare a causa della pesca intensiva e dei cambiamenti climatici.

 

ma che ve frega a voi, tanto basta che uno a novembre esce come se fosse primavera, che va in spiaggia ad Aprile, che non ci si debba mettere un cappotto... tutti ragionamenti di un certo spessore.

 

beata gioventù. beato chi ignora e campa alla giornata, da cicala, senza pensare al futuro e a chi lascerà questo mondo.

 

e scusate ma io ogni giorno non faccio a meno di pensare a questo sconvolgimento che sta cominciando a cambiare il mondo così come l'ho sempre conosciuto.

966268[/snapback]

direttamente da GAIA,ecco a voi Aghy!!!

 

scherzi a parte,se devo dire la verità a me questa temperatura non dispiace affatto,ma solo dal punto di vista pratico.Se penso che tra un mese è Natale e ci sono 20 gradi,però,mi viene da riflettere.

Mi viene da riflettere perchè non c'è più la nebbia,non c'è più quel freddo che ti penetra nelle ossa,non c'è più l'inverno quando dev'essere inverno e così via.

Quand'ero piccola un clima così non esisteva,e non sono Matusalemme!!!

Il clima sta cambiando,e pure rapidamente a quanto mi sembra,ma mi pare anche che di ciò si faccia un gran parlare senza agire veramente sulle cause.

I nostri nipoti malediranno l'"eredità"che gli stiamo preparando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto questo non è normale.

 

ogni cosa ha la sua conseguenza.

 

966268[/snapback]

 

Che la temperatura si stia alzando in media sulla terra è vero ma il fatto che non sia normale non è affatto detto. Siamo su questa terra da uno sputo e la variazione di temperatura è un fatto conclamato. Micro e macro glaciazioni si sono succedute da sempre e la causa, oltre che qualche meteorite, è in gran parte da imputare alle variazioni del ns sole. L'incidenza dell'attività dell'uomo è tutta da calcolare (non dico che non vi sia).

 

Può essere pure un'estate di san martino spostata di una settimana (non ne vedo la stranezza) e manca ancora un mese all'inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la temperatura si stia alzando in media sulla terra è vero ma il fatto che non sia normale non è affatto detto. Siamo su questa terra da uno sputo e la variazione di temperatura è un fatto conclamato. Micro e macro glaciazioni si sono succedute da sempre e la causa, oltre che qualche meteorite, è in gran parte da imputare alle variazioni del ns sole. L'incidenza dell'attività dell'uomo è tutta da calcolare (non dico che non vi sia).

 

Può essere pure un'estate di san martino spostata di una settimana (non ne vedo la stranezza) e manca ancora un mese all'inverno.

966374[/snapback]

 

Parole sacorsante che sottoscrivo in pieno

Ed è altrettanto naturale che ogni tot numero di anni si verifichino scostamenti dalle temperature medie stagionali.

Certo, questo non toglie che le attività umane vadano controllate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.