Vai al contenuto
RESPiRO

Stasera ore 21.00 TUV

Messaggi raccomandati

Stasera in diretta alle 21.00 come ogni martedì su TeleUmbriaViva puntata de "La testa nel pallone" da non perdere assolutamente!

 

Per i dettagli rimando a successivi post di USSARO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Alessandro per l'assist :)

 

Ci saranno Giorgio Palenga, David Micacchi e un ospite molto speciale. Non posso aggiungere altro, mi spiace.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Alessandro per l'assist :)

 

Ci saranno Giorgio Palenga, David Micacchi e un ospite molto speciale. Non posso aggiungere altro, mi spiace.

978641[/snapback]

 

Se é Taddei appena entro te tiro Davide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manson me raccomando...stasera...cerca de vestitte come un cristiano...nn ce famo riconosce pure da li preti x favore......

978646[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

stasera sorpresone per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manson me raccomando...stasera...cerca de vestitte come un cristiano...nn ce famo riconosce pure da li preti x favore......

978646[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

stasera sorpresone per te...

978647[/snapback]

 

 

alèèèèèèèèèèèèèèè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te saluto pure, a fine trasmissione (Matteo volendo...). aritié !

978651[/snapback]

 

 

se pensi di comprare in questo modo il mio giudizio estetico di domattina ti sbagli di grosso...nessuno sconto.,....manco se me saluti in diretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te saluto pure, a fine trasmissione (Matteo volendo...). aritié !

978651[/snapback]

 

 

se pensi di comprare in questo modo il mio giudizio estetico di domattina ti sbagli di grosso...nessuno sconto.,....manco se me saluti in diretta!

978655[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Alessandro per l'assist :)

 

Ci saranno Giorgio Palenga, David Micacchi e un ospite molto speciale. Non posso aggiungere altro, mi spiace.

978641[/snapback]

 

 

continuamo a farla parlà certa gente.... avanti così..... Minciarelli......

978757[/snapback]

beh se stamo in democrazia ,famo parlà tutti,anche quelli che non ce piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te saluto pure, a fine trasmissione (Matteo volendo...). aritié !

978651[/snapback]

 

 

se pensi di comprare in questo modo il mio giudizio estetico di domattina ti sbagli di grosso...nessuno sconto.,....manco se me saluti in diretta!

978655[/snapback]

 

:(

978657[/snapback]

 

 

tu si pacio...dico sul serio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te saluto pure, a fine trasmissione (Matteo volendo...). aritié !

978651[/snapback]

 

 

se pensi di comprare in questo modo il mio giudizio estetico di domattina ti sbagli di grosso...nessuno sconto.,....manco se me saluti in diretta!

978655[/snapback]

 

:(

978657[/snapback]

 

 

tu si pacio...dico sul serio! :lol:

978832[/snapback]

 

BEH, CREDO FOSSE CHIARISSIMA STA COSA... :D

 

LU SALUTO L'HAI GRADITO ?

 

E LA GIACCA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te saluto pure, a fine trasmissione (Matteo volendo...). aritié !

978651[/snapback]

 

 

se pensi di comprare in questo modo il mio giudizio estetico di domattina ti sbagli di grosso...nessuno sconto.,....manco se me saluti in diretta!

978655[/snapback]

 

:(

978657[/snapback]

 

 

tu si pacio...dico sul serio! :lol:

978832[/snapback]

 

BEH, CREDO FOSSE CHIARISSIMA STA COSA... :D

 

LU SALUTO L'HAI GRADITO ?

 

E LA GIACCA ?

978852[/snapback]

 

 

ho scritto tutto nell'apposito topic...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un piccolo intervento su una cosa che mi ha lasciato il disgusto e prendo posizione in favore del presunto capo degli ultras che abbracciava e baciava il dott. agarini.

 

pur sapendo che il presunto capo degli ultras, in passato aveva avuto seri e gravi problemi di salute e che il dott. agarini si è prodigato con le sue conoscenze a risolverglieli a livello medico, ci si è ironizzato e questo è disgustoso. comunque mentre il presunto capo degli ultras salutava affettuosamente il dott. agarini, quando veniva a terni, c'era chi come l'oratore di ieri, faceva anticamera negli uffici della tad energie in c.so tacito per colloqui "amichevoli" frequenti sia con il dott. agarini che con il dott. mangialardi. inoltre ci risulta che nell' archivio di t.u.v., dovrebbero essere custodite le numerose trasmissioni condotte dal professionale giornalista di allora sulla tad che a quei tempi era in eccellenti rapporti con lui stesso. quindi quando si parla che si è orgogliosi di questa società perchè ha chiuso i ponti con il passato si fà errore di memoria perchè anch' egli fà parte del passato che a differenza di oggi era ed è glorioso. lo testimoniano le testate giornalistiche nazionali. inoltre salutare e abbracciare agarini è stato sempre un piacere per il 99% dei ternani compreso egli, non è colpa nostra se non abbiamo un presidente ora, o se chi detiene le quote azionarie della società non si è quasi mai fatto vedere dai tifosi. inoltre il dott. agarini non ha mai frequentato le patrie galere o risulti essere stato agli arresti domiciliari, quindi abbracciarlo non significava abbracciare riina.

ieri sera poteva egli rispondere al cellulare quando il presunto capo degli ultras lo ha chiamato dopo la trasmissione, visto che in diretta non l'hanno potuto mandare. strano che dopo la presentazione del fiamma in agosto fece diverse telefonate il consulente al presunto capo degli ultras e gli mandò svariati sms con critiche varie a questi signori, se avesse risposto al cellulare glie le avrebbe ricordate. ma lo farà................di persona, perchè sono stati gelosamente custoditi nella memoria del cellulare.

 

visto che è il consulente legale, ora tutti sanno chi devono ringraziare per le svariate denuncie e quant'altro.

visto che è un consulente legale, ci dovrebbe spiegare come mai gli è "sfuggito" il fatto del via alreardi provincia di PG. dopo che ha sventolato la sua anti peruginità pensando di insegnare cosa sia il derby per terni, i ternani e soprattutto gli ultras. complimenti e grazie per la consulenza gratuita.

 

visto che è consulente legale, ma non conosce le schede dei calciatori in quanto ha detto dei fuori rosa che sono retrocessi, gli faccio notare che i sigg.ri maggiolini, fanasca, aurino,zamperini,giannone, etc, lo scorso anno non sono retrocessi con la ternana, perchè erano in prestito ad altre società, ad eccezione di giannone che è retrocesso a catanzaro, gli altri vedi maggiolini che a vinto la serie c1 a frosinone , fanasca che ha disputato i play -off a grosseto e aurino che ha vinto la serie c2 con la cavese segnando svariati gol, gli altri hanno fatto dignitosi campionati. quindi documentati.

 

visto che è consulente legale , sulle cause in corso, quando si pensa di avere ragione sono bravi loro, quando si pensa di soccombere, è colpa del sistema.

 

visto che è consulente legale, la società non ha un DS abilitato a svolgere l'incarico, ci spieghi perchè gli sfugge?

 

anch'io ho svariati messaggi ricevuti dallo stesso, stò ancora aspettando la famosa trasmissione radiofonica che avrebbe dovuto fare un paio di mesi fà nella quale avrebbe avuto modo di dirgliene quattro a questi signori......................che fine fece?

 

è dalla fine dello scorso campionato che và dicendo a piu' persone pronte a testimoniare, che si era stancato di mettere la faccia per questi signori e fare queste figuracce, vedi fiamma e dichiarazioni varie degli eroi.

 

perchè ricompare ora, solo dopo due vittorie consecutive delle fere e dice altre cose?

 

mi dispiace dover ricorrere a questo ma lui lo sà che la coerenza ed il rispetto per gli amici vale per me piu' di ogni altra cosa.

 

l'unico che criticò la squadra, perchè i tifosi non l'hanno mai contestata, anzi hanno buoni rapporti con loro, fu l'aspirante ds et soci, per giustificare l'esonero di favarin ed il mercato discutibile. altro che tensione.

 

ricordo di sue trasmissioni ad alta tensione, forse quelle erano destabilizzanti ma per me erano giuste perchè quando si fà giornalismo e si deve dire la verità, non si deve guardare in faccia a nessuno.

 

se si sà di giornalisti poco chiari per motivi di rapporti con agarini particolari, si facciano nomi et congnomi e specificchino i fatti.

 

chi parla a sproposito del passato, significa che non è in grado di fare meglio. dateje na chiusa che terni ed i ternani sono stanchi.

 

ed ora SOTTO CON IL PERUGIA DAJE FERE FAMOCE RISPETTA'.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NELL'ARCO DI VENTIQUATTRO ORE HO ASCOLTATO DUE INTERVENTI IN TELEVISIONE (UNO TELEFONICO E L'ALTRO DAL VIVO) CHE HANNO RAFFIGURATO BENE LA SITUAZIONE DI TERNI E DELLA TERNANA.

 

LUNEDI' SERA TELEFONA UNA PERSONA CHE TUTTO DOVREBBE FARE NELLA VITA MENO CHE PENSARE DI DARE LEZIONI A POLITICI, IMPRENDITORI,STAMPA E TIFOSI E PENSARE DI SPIEGARE COME SI GESTISCE UNA SOCIETA' DI CALCIO, UN GIORNALE, ETC. ETC., CERCANDO DI DARE LEZIONI ALLE SUDDETTE COMPONENTI.

SI COMMENTA DA SOLO CON I FATTI, IL RESTO E' POESIA.

 

 

IERI SERA UN ALTRA PERSONA DI FUORI TERNI SALTELLA QUA' E LA E CI COMUNICA TANTE DOTI DI QUESTA SOCIETA'.

A PARTE LE MOTIVAZIONI CHE ADDUCE E CHE SI COMMENTANO DA SOLE, QUINDI NON SERVE NEMMENO COMMENTARLE, CI DOVREBBE SPIEGARE DI QUALE SOCIETA' PARLA E DA CHI E' REALMENTE GESTITA QUESTA SOCIETA', PERCHE' CHE MASTICONE E IL FINTO D.S. NE FACCIANO PARTE E' UN CONTO, MA CHE ABBIANO MEZZA VOCE IN CAPITOLO NON CI CREDE PIU' NEMMENO IL FIGLIO DI CACAFOCU CHE GIOCA CON LE RANETTE.

 

A PARTE QUESTO, IO DICO: PRIMA DICE CHE CI SONO I FUORIROSA, POI DICE CHE PARLA DA OSSERVATORE, DOPO DICE CHE PARLA DA CONSULENTE (QUINDI SAPRA' ANCHE QUALCOSA DELLE DENUNCE...) POI DICE CHE IN SEDE RIDONO QUANDO SENTONO COME VENGONO CHIAMATI (INSOMMA, QUESTI RIDONO QUANDO STANNO IN SEDE, RIDONO QUANDO RETROCEDIAMO, RIDONO QUANDO SI PERDE.....SECONDO ME QUESTA COSA DI RIDERE SEMPRE NON MI SEMBRA TANTO NORMALE).

 

POI DICE CHE CON LA VECCHIA SOCIETA' C'ERA CHI CI MANGIAVA, SPARANDO NEL MUCCHIO SENZA FARE NOMI E COGNOMI.......INVECE QUESTI DI ORA SONO TUTTI VERGINELLI...

 

POI DICE CHE IL CAPO DEGLI ULTRAS ABBRACCIAVA IL VECCHIO PRESIDENTE......IO VERAMENTE NON CI HO CAPITO UN CAZZO!

 

MA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI E MEZZO PERCHE' NON CI HA SPIGATO QUALCOSA?

 

LUI DICE CHE SONO STATI FATTI ERRORI DI COMUNICAZIONE E CHE SONO STATI TROPPO CHIUSI IN QUELLE STANZE ( A GIOCARE CON IL PC E CON IL FORUM....N.D.R. :lol: )E CON QUESTO SISTEMA TUTTO.

 

PER AVERE UN MINIMO DI CREDIBILITA' DOVREBBE PARLARE PER ORE DI QUESTE COSE E SPIEGARCELE E POI, VISTO CHE LA COMUNICAZIONE CON IL MONDO ESTERNO NON E 'CAMBIATA ANZI E' PEGGIORATA, DOVREBBE PRENDERE LA VALIGIA E SALUTARE VIA ALEARDI.

 

MA E' PROPRIO QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA TRA I GIORNALISTI TERNANI TIPO PALENGA & CO. E QUALCUN'ALTRO NON TERNANO....E IERI SERA LO ABBIAMO CONSTATATO ANCORA UNA VOLTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che c'avevo da dì l'ho messo sul topic "A VOLTE RITORNANO"....

Ribadisco qui che ricordo bene i passaggi pubblicitari che EnerTad fece con TeleUmbriaViva, e che mandava quando il soggetto faceva il conduttore.....a proposito de certe frasi sibilline, tipo che questa società ha rotto i ponti con il passato....e lì è stato bravo Palenga a daje su le recchie...

Ma lasciamo perde. La storia di ognuno di noi si costruisce giorno dopo giorno, come la credibilità e l'autorevolezza....

 

MA DE CHE STAMO A PARLA'?.....

 

Piuttosto me dispiace che sti personaggi vengano ancora invitati, per di più dopo 2 vittorie, quanno possono arzaà la capoccia de un millimetro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ILLUSTRE OSPITE HA PARLATO DELLA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE!

MA LUI IN GIOVENTU' SI E' SEMPRE DICHIARATO TIFOSO DELL'ELETTROCARBONIUM!

LUI PARLA DELLA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE..

MA NON HA DETTO NIENTE RIGUARDO VIA ALEARDI PROVINCIA DI PG!

DITEME SE ME STO A SBAJA!

INOLTRE L'ILLISTRE OSPITE HA CHIAMATO IN CAUSA PERSONE NON PRESENTI FISICAMENTE ALLA TRASMISSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ILLUSTRE OSPITE HA PARLATO DELLA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE!

MA LUI IN GIOVENTU' SI E' SEMPRE DICHIARATO TIFOSO DELL'ELETTROCARBONIUM!

LUI PARLA DELLA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE..

MA NON HA DETTO NIENTE RIGUARDO VIA ALEARDI PROVINCIA DI PG!

DITEME SE ME STO A SBAJA!

INOLTRE L'ILLISTRE OSPITE HA CHIAMATO IN CAUSA PERSONE NON PRESENTI FISICAMENTE ALLA TRASMISSIONE

979671[/snapback]

 

 

riguardo Terni (PG) mi sa che proprio non l'hanno fatta la domanda, peccato. Per il resto devo dire che, prima di passare al lato oscuro della forza :lol: , fu tifoso dell'Elettro ma, e questo non lo si può disconoscere, strenuo tifoso della ternana. Quando sente odore di derby, secondo me, dimentica Agarini, Longarini e tutti i -garini del mondo. Certo, le posizioni assunte sono indifendibili e, per chi lo conosce, dispiacciono doppiamente. Sulle persone non presenti chiamate in causa ti devo smentire perchè è stato molto vago. Tutto questo comunque non riduce le grosse responsabilità di chi da ternano si è schierato malamente ed a volte con motivazioni speciose con questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ILLUSTRE OSPITE HA PARLATO DELLA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE!

MA LUI IN GIOVENTU' SI E' SEMPRE DICHIARATO TIFOSO DELL'ELETTROCARBONIUM!

LUI PARLA DELLA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE..

MA NON HA DETTO NIENTE RIGUARDO VIA ALEARDI PROVINCIA DI PG!

DITEME SE ME STO A SBAJA!

INOLTRE L'ILLISTRE OSPITE HA CHIAMATO IN CAUSA PERSONE NON PRESENTI FISICAMENTE ALLA TRASMISSIONE

979671[/snapback]

 

 

 

La domanda su via aleardi (Pg) non gliel'ho fatta perchè in 1 ora ho preferito lasciare più spazio ai punti di vista diametralmente opposti di Giorgio e Massimo. Ed ho lasciato che la trasmissione la facessero loro.

 

Ps

Tonino avrà modo di esprimere la propria opinione martedì prossimo venturo. Non so cosa sia successo, ma mi è stato fatto cenno che era al telefono alle 21,57: 3 minuti prima della fine della trasmisione. Essendoci un palinsesto ben strutturato, non potevo spostare il Tg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.