Vai al contenuto
Depeche Mode

UN NO CONTRO LA CESSIONE DI MARIO FRICK

Messaggi raccomandati

Ma siamo diventati scemi?

Ma che si sono messi sulla testa alla ternana?

Vendiamo Frick e prendiamo Baggio vero?

Ma per piacere... NON FACCIAMO CAVOLATE!!!

Mario Frick deve restare!!!

 

Datemi una valida alternativa altrimenti io l'abbonoamento quest'anno non lo sottoscrivo: non voglio vedere un campionato peggiore dello scorso anno, ma sicuramente migliore!

Mario Frick deve restare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no alla cessione di frick.....................se lo cedono vuol dire che la società sta prendendo per il culo tutti e in A non vuole andare..................niente abbonamenti contestazione ad oltranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!!!

Mario Frick nn se DEVE da tocca :angry:

chi pijamo al posto suo?

come avemo speso fior de migliardi per comprallo tutto e adesso lo rivendiamo??

stamoce co lu brocco.... :blink:

se vendemo Frick o pijamo Di Canio che nn vole veni in B o un certo............GRABBI che tornerebbe.....chissà... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure::angry: Tranquilli, Bronzetti ha proposto a Capozucca un sostituto all'altezza della situazione, da scegliere fra questi:

GIGI CASIRAGHI (non è vero che è rotto e che fa l'allenatore...)

GIULIANO FIORINI (ha smesso de beve e ha buttato via quarche etto)

KUBILAY TURKILMAZ (j'hanno addrizzato li piedi)

ROBERTO CHIARELLA (j'hanno aggiustato la capoccia)

ALDO SERENA (j'hanno arcucito lu cu..)

 

Io ce rido pè nun piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce tra l'altro il motivo di questa messa in vendita , considerato che frick non ha mai protestato quando è andato in panchina e quindi non crerebbe problemi.

DUE SOLO POSSONO ESSERE LE SPIEGAZIONI

1 LA SOCIETA' HA PROBLEMI ECONOMICI

2 LA SOCIETA' NON VUOLE ANDARE IN A, visto che non credo che venderà frick per spendere gli stessi soldi per uno meglio.

 

La vendita di frick comporterebbe :

 

1 INIZIARE LA STAGIONE CON CONTESTAZIONI E POLEMICHE , COMPROMETTENDOLA DALL'INIZIO

2 DIMOSTRARE CHE LA SOCIETA' NON VUOLE ANDARE IN A

3 INDEBOLIRE LA SQUADRA

4 NON FARE PRATICAMENTE ABBONAMENTI....SECONDO VOI CHI SI ABBONA CON LA PRESA PER IL CULO CHE SI PROMETTE LA SERIE A E POI SI FA UN OPERAZIONE DI QUESTO TIPO, LA CUI UNICA SPIEGAZIONE STA NELLA VOLONTA' DI NON FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE.

 

SE NON SI VUOLE ANDARE IN SERIE A NIENTE CITTADELLA DELLO SPORT A CHE SERVIREBBE ??????......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema è proprio questo: l'ok per la cittadella è arrivato troppo presto, ora che c'hanno le autorizzazioni in tasca non gli frega più niente di prenderci in giro con il miraggio della serie A. faranno un ritocco pietoso del Liberati dove però i negozi saranno all'avanguardia e un buon palazzetto dal quale trarrranno il massimo dei profitti nonchè qualche residenza da vendere a suon di euro e lasceranno che la squadra sia ogni anno più debole tanto i l loro obiettivo è ed è sempre stato farci soldi quindi via Frik per nessuna strategia tattica ma solo per soldi poi se la squadra è più debole chi se ne frega.

 

Grazie mille monnezzaro!!!

 

INVITO TUUI I TIFOSI ROSSOVERDI A NON FARE NEANCHE UN ABBONAMENTO SE FRIK VERRA' CEDUTO. BASTA FARSI TRATTARE COME COGLIONI DA QUESTO VENDITORE DI FUMO (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA VISTO QUANTO NE EMETTE L'INCENERITORE).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico NO alla cessione di Frick ma tutte queste voci sulla sua presunta cessione senza alcun arrivo mi sembrano una emerita cazzata. Io spero che chi ha diffuso questa voce (depeche mode) l'abbia fatto con la certezza MATEMATICA di quello che sta dicendo...

 

p.s. ho visto ora che ne parla pure la nazione e non so quale altro giornale quindi da qualche parte all'intero della società sta voce è venuta...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha parlato anche Giovannetti sul Corriere dell'Umbria di ieri.

 

Pare che sia una richiesta esplicita di Agarini alla quale Capozucca non può opporsi.Spero tanto non sia vero e il tutto si risolva in una bolla di sapone,altrimenti significa che il Presidente ci ha di nuovo illuso,prendendosi gli applausi l'altra sera,avvelenandoci oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ALLA CESSIONE DI FRICK!!!

 

Non abbiamo fatto una campagna acquisti eclatante, ma sicuramente è stata buona ed ha portato giocatori importanti a Terni, ci aspettavamo il "botto finale" ma se questa deve essere la sorpresa preferisco non averla!!!

 

NO ALLA CESSIONE DI FRICK!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare le motivazioni per la vendita di Frick sarebbero economiche...

 

Qualcosa non quadra: abbiamo riscattato il giocatore ad una buona cifra e potremmo certo ricavare qualche soldo dalla sua cessione, ma in un mercato asfittico come quello di quest'anno,per un giocatore che ha segnato 5 goal l'anno scorso, si potrebbe pensare ad un guadagno di un paio di miliardi al massimo, rispetto alla spesa complessiva sostenuta in due anni dalla Ternana.

 

Considerando che la Ternana ha solo tre attaccanti, tra cui un giovanissimo come Adeshina, di certo si dovrebbe comprare un'altra punta ed ecco che (anche a comprare un medio giocatore di categoria), il guadagno dell'operazione andrebbe in fumo.

 

Senza contare l'effetto negativo sulla campagna abbonamenti e sull'operazione merchandising che si vorrebbe lanciare.

 

Aggiungerei inoltre che se proprio si voleva vendere Supermario, avrebbe avuto senso pensare ad un'operazione contestuale all'arrivo di Zampagna, per lenirne l'effetto negativo.

 

Non credo inoltre che Agarini faccia seguire all'approvazione della Città dello sport un disimpegno rispetto agli obbiettivi della Ternana: la strategia economica di Agarini su Terni ha un ben altro respiro e per potersi concretizzare c'è bisogno di un consenso politico e sociale che non può prescindere dal buon andamento delle Fere (un po' triste a dirsi, ma è così).

 

Se si pensa a vendere Frick, credo che le ragioni siano tecniche.

Siamo sicuri che il rapporto tra giocatore e tecnico sia idilliaco? Dopo l'accantonamento dell'anno scorso e la ciliegina sulla torta della partita di Verona non mi stupirei del contrario.

 

Poi ci potrebbero essere valutazioni tecnico tattiche (magari discutibili) che potrebbero portare all'acquisto di una seconda punta che meglio si integri con Borgo o Zampagna e aumenti l'imprevedibilità e la fantasia della squadra.

 

Preferirei tenermi Frick, ma credo che se dovesse essere ceduto non mancherebbe un colpo ad effetto per sostituirlo, altrimenti, dopo una campagna acquisti non proprio scoppiettante, l'effetto disillusione per i tifosi sarebbe devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ad un eventuale cessione di frick non segua un acquisto importante...non credo che agarini sia così kamikaze. Cmq visto che ci leggono e che tengono conto degli umori della piazza leggendo questo forum sia chiaro che se viene venduto frick e non viene sostituito DEGNAMENTE inizierà per la prima volta credo una vera e propria contestazione alla società....

STATECE CON LA BROCCA

 

 

 

p.s. a me voci vicine alla famiglia di canio hanno detto che giocherà con noi il prossimo anno e che doveva essere data la notizia giovedi sera....però se sa come funzionano le cose al calcio mercato è un continuo blah blah blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe che c'entra.... se arriva Baggio (come diceva lezziottino) allora può pure passare "inosservata" la cessione di Frick, ma perchè venderlo senza prendere nessuno all'altezza o con il rischio di dover tornare sul mercato di riparazione per far fronte a una mancanza?!?!?

Questa decisione mi sa tanto di "capriccio", o peggio ancora di malconsiglio!!!

 

Quelli meglio informati (F.Z., TUV, T.TAD, il MINCIA -che è momentaneamente scomparso dal forum- e chi più di noi ne può sapere) cosa ci possono dire per spiegarci meglio sta cosa?

Ma soprattutto: BERETTA che ne pensa di questa mossa???? Nessuno ha pensato ad intervistarlo?????

 

 

FRICK è ROSSOVERDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me comprano di canio ce posso pure sta (ma poi semo sicuri che convenga comprare un giocatore di 34 anni e cederne uno di 25???),ma siccome non sarà così dico no alla cessione di mario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa si diceva che sarebbe partito Borgo dato l'acquisto di Zampa ora si parla di Frick... Da quello che so per ora sono voci molto insistenti anche se non c'è nulla di concreto. Mario piace a molte squadre anche di seria A ma un conto è dire e un conto è fare...

 

Se dovessi dire la mia la sensazione è che per adesso rimane tutto invariato ma che a gennaio qualcuno parta.

Borgo ha il Siena appresso che aumenterebbe ingaggio e offerta. Siena è l'unica impotesi perchè Borgo lascerebbe Terni solo per la A. Frick parte se ha offerte concrete da qualche squadra della massima serie... la strategia infatti è quella di non avvantaggiare le dirette concorreti per la promozione. Però a questo punto mi domando come mai l'abbiano comprato pochi mesi fa... :huh::huh:

Adeshina rimane fermo al suo posto ma se rimangono tutti gli altri attaccanti e ha poco spazio durante l'anno ( con lo stesso rendimento da " tutto fumo e niente arrosto")a gennaio se ne disfano di gran lunga.

Di più non so perchè sono due giorni che ho staccato tutto e messo in vacanza...Domani facendo il programma mi devo aggiornare...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sgombrare il campo da qualche equivoco. Cercando di fornire fatti e non considerazioni personali, che pure ho, ma, per il momento tengo, per me.

Una sola cosa è vera: il presidente Agarini ha intenzione di cedere Mario Frick. Non è una voce di mercato. Non è un'illazione. Non se l'è inventato nessuno. E questa storia va avanti da diverso tempo. Capozucca è riuscito a prenderlo a molto meno di quanto pattuito e tutti pensavamo che la situazione fosse risolta (e che magari fosse stata una mossa per pagarlo di meno). Con la cessione di Zaniolo (facendo arrivare Zampagna, elemento la cui coesistenza con Borgo non pare ottimale) tutto sembrava a posto.

Invece no. La cosa grave (visto che io con mario Frick non mi co sono mai fidanzato) è che non c'è intenzione di rimpiazzarlo con nessuno: né con un attaccante ne con un trequartista...

E allora mi chiedo io come si fa a parlare di serie A. La squadra è di Agarini, faccia pure quelo che ritiene più opportuno ma non ci prenda in giro.

 

Se il presidente impone la sua decisione (andando contro le indicazioni di Capozucca e i desideri di Beretta) non può parlare di A e mettere addosso alla squadra (più scarsa dello scorso anno o cmq non più forte) l'obbligo della massima serie.

 

A LIVELLO PURAMENTE TECNICO E' UN SUICIDIO: Frick può fare la seconda punta, è in grado di essere letale in contropiede, ha dimostrato di essere un grande professionista

A LIVELLO ECONOMICO E' INUTILE: la Ternana non ha necessità di vendere. Se Frick l'anno prossimo fa 10 gol lo vendi al doppio (considerato che poi il mercato avrà anche un po' più di soldi). Ora sanno tutti quanto l'hai pagato. E aver dichiarato (o cmq si è venuto a sapere) che è in vendita significa abbassare il prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico NO alla cessione di Frick ma tutte queste voci sulla sua presunta cessione senza alcun arrivo mi sembrano una emerita cazzata. Io spero che chi ha diffuso questa voce (depeche mode) l'abbia fatto con la certezza MATEMATICA di quello che sta dicendo...

 

p.s. ho visto ora che ne parla pure la nazione e non so quale altro giornale quindi da qualche parte all'intero della società sta voce è venuta...

Tomas, ma ti pare che se io non avessi avuto l attendibiltà di questa voce lanciavo questo allarme a tappeto??????

 

Le testate giornalistiche che tutte toccano l'argomento dovrebbero darti maggiore convincimento!!!!

Tutti i girnalisti sportivi locali, riconoscono questa fonte............Purtroppo la volontà di Agarini è quella che io ho riportato : MONETIZZARE E SCALARE IL MONTE INGAGGI : Frick è quello che ha questi requisiti e cioè MOLTO MERCATO DI SERIE A e un ingaggio ABBASTANZA alto ...................e nessun rinforzo di pari livello è previsto alla sua cessione...........sicuramente si punterà su un giocatore senza contratto per proporgli un basso ingaggio ed una panchina silenziosa......................tutto questo CONTRO LA VOLONTA' DI BERETTA CAPOZUCCA che vorrebbero assolutamente trattenerlo e lo Stesso MARIO FRICK che vuole assolutamente restare.....................E' SCANDALOSO........................Propongo BOICOTTAMENTO DEGLI ABBONAMENTI E Striscione di Protesta di fronte alla sede societaria con PRETESA DI CHIARIMENTI E SMENTITA O CONFERMA UFFICIALE della vicenda prima che inizi la campagna abbonamenti e si consumi l'ennesimo inganno verso un Popolo di tifosi e sportivi come quello Ternano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Frick abbia molto mercato in serie A è tutto da vedere...mi pare che fino ad oggi solo il modena abbia avanzato qualche richiesta, per altro non molto insistente, per avere il frikkettone. E' del tutto probabile che dovendo venderlo PER FORZA ed essendo nota la cifra che lo abbiamo pagato prenderemo una bella inculata a venderlo. Anzi è fuori discussione proprio.

Una mossa del genere alla vigilia della campagna abbonamenti è semplicemente un suicidio. Per non parlare poi del fatto che rimaniamo con sole 3 punte quando tutti sanno che ne servono ALMENO quattro in un campionato come la B.

 

Spero vivamente che il presidente cambi idea, o che almeno abbia intenzione di fare un acquisto a sorpresa importante che bilanci la vendita di frick all'occhio dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe è ovvio che se io faccio l'abbonamento lo faccio sulla base di questa squadra, se poi mi vendono i pezzi migliori è ovvio che l'abbonamento non lo faccio più e anzi, provo a farmi rimborsare!

 

Agarini ha le sue società in borsa? Dovrebbe saperlo che se oggi tutti acquistano le tue azioni perchè hai frick, domani tutti le vendono perchè non hai più Frick, e inevitabilmente il capitale e le quotazioni vanno a farsi fottere!

 

Ci vuole CHIAREZZA, la ternana vive dei tifosi che vanno allo stadio e fanno abbonamenti e biglietti e per i tifosi stessi, bisogna che in ternana si decidano a mettere un addetto stampa SERIO (!!!!!) che sappia senza inganno raccontarci come stanno le cose!

 

... e ribadisco: FRICK deve RESTARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo Visibilità TAngibile a questo Forum..................organizziamo un Sit in Di chiarimento Di fronte alla società oppure iniziamo a chiedere con insistenza un comunicato stampa della società..............qui c'è UN NUMERO CONSISTENTE DI TIFOSI che vuol sapere se fare L'abbonamento oppure no CAPITO PRESIDENTE IMPRENDITORE??????

 

Personalmente, se verrà ceduto Mario Frick non FARO' L'abbonamento........io sono uno ma quanti come me??????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi sono abbondantemente espresso: PURE IO NON FARò L'ABBONAMENTO se cedono FRICK e non lo rimpiazzano con un giocatore di pari o superior valore!

 

Avevano detto NO allo smembramento della squadra, FRICK fa parte della SQUADRA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Super Mario nn si tocca!!!!!! :angry: e se lo vendono sono pronto a protestare sotto la sede della Ternana!!!!!!!! Quest'anno sn convinto che sia l'anno del riscatto!!!!!!! se lo vende nn rinnovo l'abbonamento.

No Frick? no party!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come avrete potuto intuire io STO GUASTO......Quand'è la prossima amichevole?????

 

Io cedo che di fronte a queste Alzate di testa clamorose, servano risposte idonee!!!!

Siccome oramai noi del forum siamo piuttosto Organizzati...............

Perchè non prepariamo uno striscione del forum da far arriavare la a Brusson, magari tramite qualche giornalista Complice, con La scritta : NO FRICK NO ABBONAMENTI oppure FRICK VIA TIFOSI ALTROVE, che Kazzo ne so qualche cosa comunque...........pensateci su e ditemi se secondo voi è fattibile e può essere una buona idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.