Vai al contenuto
spoletorossoverde

Iniziato l'incontro a palazzo Spada

Messaggi raccomandati

di Moreno Sturaro, 17/07/2007 22:00

 

E' terminato alle 21.30 l'incontro tra gli assessori Boccolini e Pileri con i rappresentati della Ternana Calcio, Simone Montemari e l'avvocato Agostini, oltre al responsabile per la sicurezza allo stadio Mainardi e i tecnici del Comune di Terni, con una ipotesi di accordo sia sul pregresso che sul canone per la convenzione per i prossimi tre anni per l'uso del Liberati. La bozza d'accordo, dopo il pèerfezionamento di alcuni dettagli, verrà ratificata dalle parti nell'incontro con il Prefetto previsto per domani alle 1

1140792[/snapback]

 

 

è che bucchinooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cioè se sò calati le braghe

e cioè c'aveva ragione melasecche

e cioè barbetta e l'assessore sò come quei palestrati che mostrano i muscoli ma non trombano perchè nun je se addrizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Moreno Sturaro, 17/07/2007 22:00

 

E' terminato alle 21.30 l'incontro tra gli assessori Boccolini e Pileri con i rappresentati della Ternana Calcio, Simone Montemari e l'avvocato Agostini, oltre al responsabile per la sicurezza allo stadio Mainardi e i tecnici del Comune di Terni, con una ipotesi di accordo sia sul pregresso che sul canone per la convenzione per i prossimi tre anni per l'uso del Liberati. La bozza d'accordo, dopo il pèerfezionamento di alcuni dettagli, verrà ratificata dalle parti nell'incontro con il Prefetto previsto per domani alle 1

1140792[/snapback]

quindi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Moreno Sturaro, 17/07/2007 22:00

 

E' terminato alle 21.30 l'incontro tra gli assessori Boccolini e Pileri con i rappresentati della Ternana Calcio, Simone Montemari e l'avvocato Agostini, oltre al responsabile per la sicurezza allo stadio Mainardi e i tecnici del Comune di Terni, con una ipotesi di accordo sia sul pregresso che sul canone per la convenzione per i prossimi tre anni per l'uso del Liberati. La bozza d'accordo, dopo il pèerfezionamento di alcuni dettagli, verrà ratificata dalle parti nell'incontro con il Prefetto previsto per domani alle 1

1140792[/snapback]

quindi????

1140801[/snapback]

 

Quindi emo fatto la figura de li peracottari... tanto per cambià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Moreno Sturaro, 17/07/2007 22:00

 

E' terminato alle 21.30 l'incontro tra gli assessori Boccolini e Pileri con i rappresentati della Ternana Calcio, Simone Montemari e l'avvocato Agostini, oltre al responsabile per la sicurezza allo stadio Mainardi e i tecnici del Comune di Terni, con una ipotesi di accordo sia sul pregresso che sul canone per la convenzione per i prossimi tre anni per l'uso del Liberati. La bozza d'accordo, dopo il pèerfezionamento di alcuni dettagli, verrà ratificata dalle parti nell'incontro con il Prefetto previsto per domani alle 1

1140792[/snapback]

....molto bene, tutto secondo i piani, come previsto.

Tra 3 anni in che categoria staremo secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Moreno Sturaro, 17/07/2007 22:00

 

E' terminato alle 21.30 l'incontro tra gli assessori Boccolini e Pileri con i rappresentati della Ternana Calcio, Simone Montemari e l'avvocato Agostini, oltre al responsabile per la sicurezza allo stadio Mainardi e i tecnici del Comune di Terni, con una ipotesi di accordo sia sul pregresso che sul canone per la convenzione per i prossimi tre anni per l'uso del Liberati. La bozza d'accordo, dopo il pèerfezionamento di alcuni dettagli, verrà ratificata dalle parti nell'incontro con il Prefetto previsto per domani alle 1

1140792[/snapback]

 

 

bene, annassero tutti a fare in culo lu sindaco per primo.

la prossima volta che parlano di ternana c'ho pronti li pomodori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'accordo è per 5 anni, la ternana caccerà per l'anno passato e per i prossimi 5 anni 3 miliardi delle vecchie lire, che certo non è la cifra ridicola che aveva proposto la ternana inizialmente.....certo che 5 anni so tanti per non andà più a vedè i colori rossoverdi, non credo che ci riuscirei mai a fare una cosa del genere :unsure:

 

Che dire.....è una sconfitta, anche se continuo a sostenere che Raffaelli, se non c'aveva tutta la maggioranza del consiglio comunale non poteva far cancellare le fere, quindi io non mi sento di dargli nessuna colpa, io che come voi, siamo tifosi sfegatati per questi colori, se fossi stato al posto del Sindaco non credo che mi sarei potuto comportare in maniera differente di come s'è comportato lui, più di questo sinceramente non poteva fare! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cioè se sò calati le braghe

e cioè c'aveva ragione melasecche

e cioè barbetta e l'assessore sò come quei palestrati che mostrano i muscoli ma non trombano perchè nun je se addrizza

1140795[/snapback]

 

se all'opposizione non je stava bene poteva rimane in aula e votare o proporre alternative.......non scappare e fare come ponzio pilato!!!!

 

tornando alla convenzione pare che sia per 5 anni!!! fra 5 anni se tutto va come deve andare stamo in 1° categoria!!!

e soprattutto non me ne frega un cazzo quanti € ricava lu comune,chi mette a norma lu stadio (e poi per chi lu metti a norma pe 300 persone!!!? :blink: )chi paga che........

 

HANNO ROTTO LI COJONI!!!!

SO UN AMMASSO DE SENZA PALLE!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA CONVENZIONE RAPPRESENTA LA FINE DEL CALCIO A TERNI!!! :ph34r:  :ph34r:

MERITATE SOLO VERGOGNA E DISPREZZO!!!!!!!

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

AVANTI ULTRAS!!!!

1140489[/snapback]

 

 

ma l'hai letta? sai cosa contiene? quali sono i punti fondamentali?

 

allora, volemo aspettà de sapè qualcosa o famo la guerra a prescindere?

1140512[/snapback]

 

 

ma porca di quella puttana di eva.

ma qualcuno di voi l'ha letta?

sa cosa c'è scritto?

1140555[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

e non aggiungo altro!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'accordo è per 5 anni, la ternana caccerà per l'anno passato e per i prossimi 5 anni  3 miliardi delle vecchie lire, che certo non è la cifra ridicola che aveva proposto la ternana inizialmente.....certo che 5 anni so tanti  per non andà più a vedè i colori rossoverdi, non credo che ci riuscirei mai a fare una cosa del genere :unsure:

 

Che dire.....è una sconfitta, anche se continuo a sostenere che Raffaelli, se non c'aveva tutta la maggioranza del consiglio comunale non poteva far cancellare le fere, quindi io non mi sento di dargli nessuna colpa, io che come voi, siamo tifosi sfegatati per questi colori, se fossi stato al posto del Sindaco non credo che mi sarei potuto comportare in maniera differente di come s'è comportato lui, più di questo sinceramente non poteva fare! :unsure:

1140844[/snapback]

 

beh..io ho sempre pensato che il sindaco avesse fatto il possibile e anche oltre ma, sebbene gli riconosca l'attenuante di non avere avuto tutto l'appoggio del consiglio comunale, SE quest'accordo è veramente di 5 anni allora penso abbia fatto una bella figura di merda...

a mio modesto avviso mi sembrava il minimo cercare di tenere un "minimo" di pressione cercando di costringerli a ridiscuterla ogni anno...

mah..stiamo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER IL SINDACO

MESI E MESI DI COMUNICATI DA CAPOPOPOLO ALLA BRAVEHART E POI, SUL PIù BELLO SPARISCE E LASCIA IL LAVORO SPORCO AI COMPRIMARI

ACCORDO RAGGIUNTO SENZA LA PRESENZA NE' DEL SINDACO, NE' DELL'AMMINISTRATORE E/O PRESIDENTE DELLA TERNANA.

IL MEGA DILDO CI E' STATO INFILATO SU PER IL SEDERINO DAI SIGG. BOCCOLINI E MONTEMARI.................NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

 

DISPREZZO TOTALE PER QUESTA DIRIGENZA E PER QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: già vedo gente che giustifica il sindaco dicendo che gli è mancato l'appoggio del consiglio comunale......................ma che v'ha fatto barbetta per rendervi così miopi?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER IL SINDACO

MESI E MESI DI COMUNICATI DA CAPOPOPOLO ALLA BRAVEHART E POI, SUL PIù BELLO SPARISCE E LASCIA IL LAVORO SPORCO AI COMPRIMARI

ACCORDO RAGGIUNTO SENZA LA PRESENZA NE' DEL SINDACO, NE' DELL'AMMINISTRATORE E/O PRESIDENTE DELLA TERNANA.

IL MEGA DILDO CI E' STATO INFILATO SU PER IL SEDERINO DAI SIGG. BOCCOLINI E MONTEMARI.................NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

 

DISPREZZO TOTALE PER QUESTA DIRIGENZA E PER QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

1140864[/snapback]

NULL'ALTRO DA AGGIUNGERE :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: già vedo gente che giustifica il sindaco dicendo che gli è mancato l'appoggio del consiglio comunale......................ma che v'ha fatto barbetta per rendervi così miopi?

1140865[/snapback]

cesè te voglio bene :D , non so contento nemmeno io, era solo per dire che sotto certi punti di vista....di più non poteva fare, vatti anche a leggere il topic di bartolelli che parla sotto l'aspetto legale, suvvia non è questione d'esser diventati miopi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: già vedo gente che giustifica il sindaco dicendo che gli è mancato l'appoggio del consiglio comunale......................ma che v'ha fatto barbetta per rendervi così miopi?

1140865[/snapback]

cesè te voglio bene :D , non so contento nemmeno io, era solo per dire che sotto certi punti di vista....di più non poteva fare, vatti anche a leggere il topic di bartolelli che parla sotto l'aspetto legale, suvvia non è questione d'esser diventati miopi ;)

1140879[/snapback]

Aridaje, premesso che io fino alle 1 non mi fascio la testa, ce stanno sempre le meteoriti :D , non capisco come si possa impostare la difesa d'ufficio del sindaco in questi termini.

 

Ripeto: c'era un'offerta della società di rugby (che prosciugava tutte le fonti su cui si basava il ricorso della Ternana) su cui la Ternana non mi risulta abbia mai rilanciato (almeno i giornali non l'hanno scritto), si scivolava silenziosamente verso la cancellazione con l'Amministrazione abbastanza tranquilla, certo nei tribunali l'imponderabile c'è sempre ma se ragioni così accetti tutte le imposizioni che ti arrivano dall'esterno. Boccolini perchè è intervenuto? E poi la discontinuità col passato sarebbe l'intervento di Dominicis per telefono?

 

Ripeto: aspetto le 1, poi voglio leggere la convenzione per capire cosa c'è scritto, mi piacerebbe leggere anche quella vecchia perchè la curiosità di sapere cosa prevedesse ormai è diventata molto forte, fino ad allora parlare di sconfitta o vittoria è un pò velleitario, riconosco che alcuni sono contro il sindaco quando ancora il patatrac non si è consumato, solo che non ho potuto fare a meno di intervenire perchè con queste difese a prescindere basate oltretutto sul niente, non ve se pò sentì più.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ruber, però stamattina sui giornali ci sta scritto che pagano una determinata cifra per lo stadio che sembra lontana parente alla cifra iniziale proposta dalla ternana......poi è anche vero che la cifra che prende il comune , a noi tifosi non ce ne deve frega nulla,però se quelli cacciano quei soldi non so fine a che punto il Sindaco può negare loro lo stadio.....questi so aspetti legali che perlomeno io non ce capisco niente...tutto quà :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che non ho potuto fare a meno di intervenire perchè con queste difese a prescindere basate oltretutto sul niente, non ve se pò sentì più.

1140890[/snapback]

ok, non parlo più di questa storia :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto ruber,  però stamattina sui giornali ci sta scritto che pagano una determinata cifra per lo stadio che sembra lontana parente alla cifra iniziale proposta dalla ternana......poi è anche vero che la cifra  che prende il comune , a noi tifosi non ce ne deve frega nulla,però se  quelli cacciano quei soldi non so fine a che punto il Sindaco può negare loro lo stadio.....questi so aspetti legali che perlomeno io non ce capisco niente...tutto quà :unsure:

1140897[/snapback]

Ma infatti non ho detto niente sul sindaco, aspetto di conoscere i fatti, ho detto solo che è sbagliato impostare sta difesa a spada tratta sul fatto che non c'era scelta, vediamo, se i marchigiani hanno accettato i punti che l'amministrazione aveva votato no? E' chiaro che se l'hanno fatto il sindaco non poteva rifiutarsi................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: già vedo gente che giustifica il sindaco dicendo che gli è mancato l'appoggio del consiglio comunale......................ma che v'ha fatto barbetta per rendervi così miopi?

1140865[/snapback]

A MALINCUORE SO DACCORDO CON TE

LO SEMPRE DETTO CHE SUL PIU' BELLO BARBETTA SE SAREBBE CALATO BRACHE E MUTANDE

PER QUANTO ME RIGUARDA IO ALLO STADIO NON CE METTERO' PIU' PIEDE(DERBY ESCLUSO) FINCHE' CI STARANNO QUESTI PERSONAGGI,

CHELA MARCHICIANA SE LA VEDESSERO BARBETTA E BOCCOLINI!

A BARBETTA VORRREI DIRE PERCHE' INVECE DE PORTA AVANTI STO SPECIE DE TIRAA E MOLLA PER 2 ANNI NON HAI CERCATO NUOVI PROBABILI ACQUIRENTI PER LA TERNANA? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che non ho potuto fare a meno di intervenire perchè con queste difese a prescindere basate oltretutto sul niente, non ve se pò sentì più.

1140890[/snapback]

ok, non parlo più di questa storia :(:(:(

1140899[/snapback]

Era un modo di dire, suvvia. Mi pare ci siano degli schieramenti precostituiti (c'è chi attacca a prescindere e chi difende a prescindere) che non hanno ragione di esistere visto che siamo tutti tifosi della Ternana. Aspettiamo oggi pomeriggio e poi ce scatenamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER IL SINDACO

MESI E MESI DI COMUNICATI DA CAPOPOPOLO ALLA BRAVEHART E POI, SUL PIù BELLO SPARISCE E LASCIA IL LAVORO SPORCO AI COMPRIMARI

ACCORDO RAGGIUNTO SENZA LA PRESENZA NE' DEL SINDACO, NE' DELL'AMMINISTRATORE E/O PRESIDENTE DELLA TERNANA.

IL MEGA DILDO CI E' STATO INFILATO SU PER IL SEDERINO DAI SIGG. BOCCOLINI E MONTEMARI.................NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

 

DISPREZZO TOTALE PER QUESTA DIRIGENZA E PER QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

1140864[/snapback]

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER IL SINDACO

MESI E MESI DI COMUNICATI DA CAPOPOPOLO ALLA BRAVEHART E POI, SUL PIù BELLO SPARISCE E LASCIA IL LAVORO SPORCO AI COMPRIMARI

ACCORDO RAGGIUNTO SENZA LA PRESENZA NE' DEL SINDACO, NE' DELL'AMMINISTRATORE E/O PRESIDENTE DELLA TERNANA.

IL MEGA DILDO CI E' STATO INFILATO SU PER IL SEDERINO DAI SIGG. BOCCOLINI E MONTEMARI.................NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

 

DISPREZZO TOTALE PER QUESTA DIRIGENZA E PER QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

1140864[/snapback]

 

 

ma lu poro sindaco che v ha fatto de male..........

 

e porcoxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

è stato il migliore......mejo de così non se poteva move.......a cercato fino all ultimo de caccialli vi a e se nn ce la farà nn sarà certo per colpa sua.......

 

preferivate che ve diceva fin dal primo giorno.."non ce sta un cazzo da fà tocca daje lu stadio senza manco provà a combatte........"

 

ricordateve che se non è annato fino in fondo è anche per colpa de tutti quelli che appena girava lo spiffero(infondato) che lui già aveva fatto l accordo subito a onsultallo.....

 

ma come se deve sentì sto poro cristiano che ce sta a mette la faccia se noi che lo dovremmo sostenè al minimo segnale lo insultavamo a tutto più cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'accordo è per 5 anni, la ternana caccerà per l'anno passato e per i prossimi 5 anni  3 miliardi delle vecchie lire, che certo non è la cifra ridicola che aveva proposto la ternana inizialmente.....certo che 5 anni so tanti  per non andà più a vedè i colori rossoverdi, non credo che ci riuscirei mai a fare una cosa del genere :unsure:

 

Che dire.....è una sconfitta, anche se continuo a sostenere che Raffaelli, se non c'aveva tutta la maggioranza del consiglio comunale non poteva far cancellare le fere, quindi io non mi sento di dargli nessuna colpa, io che come voi, siamo tifosi sfegatati per questi colori, se fossi stato al posto del Sindaco non credo che mi sarei potuto comportare in maniera differente di come s'è comportato lui, più di questo sinceramente non poteva fare! :unsure:

1140844[/snapback]

Ti ricordo che lamaggioranza in questo pseudo-consiglio comunale è di centro-sinistra....

Questi insieme di partiti sono rappresentati in un consiglio da una persona chiamata SINDACO! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cioè se sò calati le braghe

e cioè c'aveva ragione melasecche

e cioè barbetta e l'assessore sò come quei palestrati che mostrano i muscoli ma non trombano perchè nun je se addrizza

1140795[/snapback]

 

 

ahaahahahha il fantasma perugino aleggia ad ogni scorreggia del comune ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER IL SINDACO

MESI E MESI DI COMUNICATI DA CAPOPOPOLO ALLA BRAVEHART E POI, SUL PIù BELLO SPARISCE E LASCIA IL LAVORO SPORCO AI COMPRIMARI

ACCORDO RAGGIUNTO SENZA LA PRESENZA NE' DEL SINDACO, NE' DELL'AMMINISTRATORE E/O PRESIDENTE DELLA TERNANA.

IL MEGA DILDO CI E' STATO INFILATO SU PER IL SEDERINO DAI SIGG. BOCCOLINI E MONTEMARI.................NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

 

DISPREZZO TOTALE PER QUESTA DIRIGENZA E PER QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

1140864[/snapback]

 

 

ma lu poro sindaco che v ha fatto de male..........

 

e porcoxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

è stato il migliore......mejo de così non se poteva move.......a cercato fino all ultimo de caccialli vi a e se nn ce la farà nn sarà certo per colpa sua.......

 

preferivate che ve diceva fin dal primo giorno.."non ce sta un cazzo da fà tocca daje lu stadio senza manco provà a combatte........"

 

ricordateve che se non è annato fino in fondo è anche per colpa de tutti quelli che appena girava lo spiffero(infondato) che lui già aveva fatto l accordo subito a onsultallo.....

 

ma come se deve sentì sto poro cristiano che ce sta a mette la faccia se noi che lo dovremmo sostenè al minimo segnale lo insultavamo a tutto più cazzo....

1140949[/snapback]

 

lasciamo perdere, guarda.

è stata la peggiore figura mai fatta a Terni.

chi è che ha detto che è stato come bluffare con deu jack contro un poker?

aggiungo...

è stato come bluffare con due jack contro un poker quando tu sai che l'altro ha un poker e soprattutto quando l'altro sa che hai due jack.

 

Ad ogni modo i discorsi stanno a zero, l'anno scorso lo stadio non poteva rifutarlo, quest'anno si. Quindi doppia figura di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cioè se sò calati le braghe

e cioè c'aveva ragione melasecche

e cioè barbetta e l'assessore sò come quei palestrati che mostrano i muscoli ma non trombano perchè nun je se addrizza

1140795[/snapback]

 

se all'opposizione non je stava bene poteva rimane in aula e votare o proporre alternative.......non scappare e fare come ponzio pilato!!!!

 

tornando alla convenzione pare che sia per 5 anni!!! fra 5 anni se tutto va come deve andare stamo in 1° categoria!!!

e soprattutto non me ne frega un cazzo quanti € ricava lu comune,chi mette a norma lu stadio (e poi per chi lu metti a norma pe 300 persone!!!? :blink: )chi paga che........

 

HANNO ROTTO LI COJONI!!!!

SO UN AMMASSO DE SENZA PALLE!!!

1140845[/snapback]

 

io so' sicuro che dopo le varie tessere.....se c'erano loro in giunta, je lo davano aggratis e io pago!!!

ricordate che finora, nn c'erano ste tariffe per il liberati!!!!

che altro fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza prendere parti ne' schieramenti a destra o a mancina, pero' mi sa che...

 

- se il sindaco diceva subito che non si poteva fare niente, giu' paraculate perche' non combatteva.

 

- il sindaco ha fatto la voce grossa, poi pero' ha fatto marcia indietro: e' uno smidollato

 

- se manteneva un profilo basso, giu' paraculate perche' non prendeva posizioni

 

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cioè se sò calati le braghe

e cioè c'aveva ragione melasecche

e cioè barbetta e l'assessore sò come quei palestrati che mostrano i muscoli ma non trombano perchè nun je se addrizza

1140795[/snapback]

 

se all'opposizione non je stava bene poteva rimane in aula e votare o proporre alternative.......non scappare e fare come ponzio pilato!!!!

 

tornando alla convenzione pare che sia per 5 anni!!! fra 5 anni se tutto va come deve andare stamo in 1° categoria!!!

e soprattutto non me ne frega un cazzo quanti € ricava lu comune,chi mette a norma lu stadio (e poi per chi lu metti a norma pe 300 persone!!!? :blink: )chi paga che........

 

HANNO ROTTO LI COJONI!!!!

SO UN AMMASSO DE SENZA PALLE!!!

1140845[/snapback]

 

io so' sicuro che dopo le varie tessere.....se c'erano loro in giunta, je lo davano aggratis e io pago!!!

ricordate che finora, nn c'erano ste tariffe per il liberati!!!!

che altro fare??

1140970[/snapback]

 

l' opposizione non merita nemmeno di essere nominata!!!!

probabile che piu di cosi non si poteva fare,ma non si dovevano dare false speranze solo questo bastava dire:

-ci proviamo,non ve prometto niente perchè non è facile e soprattutto ricordare al "popolo" che prima si è sindaci poi tifosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER IL SINDACO

MESI E MESI DI COMUNICATI DA CAPOPOPOLO ALLA BRAVEHART E POI, SUL PIù BELLO SPARISCE E LASCIA IL LAVORO SPORCO AI COMPRIMARI

ACCORDO RAGGIUNTO SENZA LA PRESENZA NE' DEL SINDACO, NE' DELL'AMMINISTRATORE E/O PRESIDENTE DELLA TERNANA.

IL MEGA DILDO CI E' STATO INFILATO SU PER IL SEDERINO DAI SIGG. BOCCOLINI E MONTEMARI.................NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

 

DISPREZZO TOTALE PER QUESTA DIRIGENZA E PER QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

1140864[/snapback]

 

 

ma lu poro sindaco che v ha fatto de male..........

 

e porcoxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

è stato il migliore......mejo de così non se poteva move.......a cercato fino all ultimo de caccialli vi a e se nn ce la farà nn sarà certo per colpa sua.......

 

preferivate che ve diceva fin dal primo giorno.."non ce sta un cazzo da fà tocca daje lu stadio senza manco provà a combatte........"

 

ricordateve che se non è annato fino in fondo è anche per colpa de tutti quelli che appena girava lo spiffero(infondato) che lui già aveva fatto l accordo subito a onsultallo.....

 

ma come se deve sentì sto poro cristiano che ce sta a mette la faccia se noi che lo dovremmo sostenè al minimo segnale lo insultavamo a tutto più cazzo....

1140949[/snapback]

 

lasciamo perdere, guarda.

è stata la peggiore figura mai fatta a Terni.

chi è che ha detto che è stato come bluffare con deu jack contro un poker?

aggiungo...

è stato come bluffare con due jack contro un poker quando tu sai che l'altro ha un poker e soprattutto quando l'altro sa che hai due jack.

 

Ad ogni modo i discorsi stanno a zero, l'anno scorso lo stadio non poteva rifutarlo, quest'anno si. Quindi doppia figura di merda.

1140969[/snapback]

 

Cazzo, se pigliavano te come avvocato stavamo a dama: no come quelli cacasotto che c'ha il comune!!!! :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-ci proviamo,non ve prometto niente perchè non è facile e soprattutto ricordare al "popolo" che prima si è sindaci poi tifosi!!!

1140973[/snapback]

 

Ah, perche' non bastava l'educazione civica per capire questo, se lo diceva era tutto a posto, ora che non l'ha detto allora e' un casino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.